IBM WebSphere Message Broker Versione 8.0

Informazioni essenziali per tutti gli utenti

Documentazione readme per IBM® WebSphere® Message Broker Versione 8.0.

Utilizzare sempre l'ultima versione di questo file readme, che è disponibile solo in inglese in:
http://www.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg27006917

Le versioni tradotte del file readme si trovano in:
ftp://public.dhe.ibm.com/software/integration/wbibrokers/docs/

Informazioni particolari e marchi

Tali informazioni sono state sviluppate per i prodotti ed i servizi offerti negli Stati Uniti d'America

È possibile che IBM non offra i prodotti, i servizi o le funzioni illustrate in questo documento in tutti i paesi. Consultare il rappresentante IBM locale per informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili nel proprio paese. Qualsiasi riferimento a prodotti, programmi o servizi IBM contenuto in questo documento non significa che solo tali programmi, servizi o prodotti possano essere usati. In sostituzione a quelli forniti dall'IBM, possono essere usati prodotti, programmi o servizi funzionalmente equivalenti che non comportino violazione di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti dell'IBM. Valutazioni e verifiche operative in relazione ad altri prodotti, eccetto quelli espressamente previsti dall'IBM, sono di esclusiva responsabilità dell'utente.

L'IBM può avere brevetti o domande di brevetto in corso relativi a quanto trattato nella presente pubblicazione. La fornitura di questa pubblicazione non implica la concessione di alcuna licenza su di essi. Chi desiderasse ricevere informazioni o licenze, può rivolgersi a:

Per le licenze per i paesi DBCS (double-byte character set), contattare IBM Intellectual Property Department nel proprio paese o rivolgersi a:

Il seguente paragrafo non è valido per il Regno Unito o qualsiasi altro paese in cui alcune disposizioni non sono congruenti con la legge locale:

L'INTERNATIONAL BUSINESS MACHINES CORPORATION FORNISCE QUESTA PUBBLICAZIONE "COSI' COM'E'" SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, INCLUSE EVENTUALI GARANZIE DI COMMERCIABILITA' ED IDONEITA' AD UNO SCOPO PARTICOLARE. Alcune giurisdizioni non escludono le garanzie implicite; di conseguenza la suddetta esclusione potrebbe, in questo caso, non essere applicabile.

Questo documento potrebbe contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le correzioni relative saranno incluse nelle nuove edizioni del documento. L'IBM si riserva il diritto di apportare miglioramenti e/o modifiche al prodotto o al programma descritto nel manuale in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ciascun riferimento in questa pubblicazione a siti non IBM è fornito unicamente a scopo informativo e non a scopo pubblicitario di tali siti web. Il materiale presente in tali siti web non fa parte del materiale fornito con questo prodotto IBM e l'utilizzo è a vostro rischio e pericolo.

La IBM potrebbe utilizzare o distribuire le informazioni appropriate senza incorrere in alcun obbligo verso l'utente.

Le licenze di questo programma dotato di informazioni sono valide per: (i) lo scambio delle informazioni tra i programmi creati indipendentemente e altri programmi (incluso il presente) e (ii) l'utilizzo comune delle informazioni, contattare:

È possibile che alcune informazioni siano disponibili, in base ai termini e alle condizioni appropriate, includendo in alcuni casi il pagamento di un costo.

Il programma concesso in licenza, descritto in questo documento e tutto il materiale concesso in licenza disponibile sono forniti dalla IBM nei termini dell'Accordo clienti IBM, Accordo di licenza di programmazione internazionale IBM o qualsiasi accordo equivalente.

Le informazioni relative ai prodotti non IBM sono state reperite dai fornitori di tali prodotti, annunci pubblicati e altre fonti disponibili. La IBM non ha verificato questi prodotti e non è in grado di confermare la precisione delle prestazioni, compatibilità o qualsiasi altro rilascio relativo ai prodotti non IBM. Le domande sulle funzioni di prodotti non IBM devono essere indirizzate ai fornitori di questi prodotti.

Tali informazioni includono gli esempi di dati ed i prospetti utilizzati nelle operazioni aziendali quotidiane. Per illustrarli in modo completo, gli esempi includono i nomi di individui, società, tipologie e prodotti. Tutti i nomi sono fittizi e qualsiasi somiglianza con i nomi e indirizzi utilizzati da una società attuale è casuale.

LICENZA SUL COPYRIGHT:

Tali informazioni contengono i programmi applicativi di esempio nella lingua di origine, che descrive le tecniche di programmazione su varie piatteforme operative. È possibile copiare, modificare e distribuire questi programmi di esempio in qualsiasi forma senza un pagamento alla IBM, per scopi di sviluppo, utilizzo, commerciali o di distribuzione dei programmi applicativi, compatibili all'interfaccia di programmazione applicativa per la piattaforma operativa per cui sono scritti i programmi di esempio. Questi esempi non sono stati verificati in tutte le condizioni. Quindi, la IBM, non può garantire o implicare affidabilità o il funzionamento di questi programmi. È possibile copiare, modificare e distribuire questi programmi applicativi in qualsiasi forma senza pagamento alla IBM per scopi di sviluppo, utilizzo, commerciale o di distribuzione dei programmi applicativi conformi alle interfacce di programmazione applicativa della IBM.

I seguenti termini sono marchi della International Business Machines Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi:

IBM, WebSphere.

Altri nomi di servizio, prodotto e società sono marchi di altri.