Risposta agli errori

La Tabella 7 riportata di seguito descrive i messaggi di errore generati dal programma di installazione. Nella colonna centrale viene spiegato il messaggio. L'ultima colonna suggerisce l'operazione da effettuare in risposta al messaggio di errore.

Tabella 7. Messaggi di errore del programma di installazione
Messaggio Spiegazione Soluzione potenziale
BIA01001: Installazione annullata. nome_prodotto non è supportato su questo sistema operativo. È stato effettuato un tentativo di esecuzione di una installazione non presidiata su una piattaforma non supportata. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione. Eseguire il programma di installazione su una piattaforma supportata.
BIA01002: È stato effettuato un tentativo di installazione di nome_prodotto su una piattaforma non supportata. Fare riferimento alla sezione Installazione di WebSphere Business Integration Adapters. È stato effettuato un tentativo di esecuzione di una installazione interattiva su una piattaforma non supportata. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione. Eseguire il programma di installazione su una piattaforma supportata.
BIA01003: Installazione annullata. Il nome utente non appartiene al gruppo "Administrators" locale o il login utente supera i 20 caratteri. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante l'installazione non presidiata su una macchina Windows. Collegarsi utilizzando un nome utente che appartiene a un gruppo Administrator e che non contenga più di 20 caratteri prima di eseguire un'installazione non presidiata.
BIA01004: Il programma di installazione non è in grado di continuare per uno dei seguenti motivi: 1. Il nome utente non appartiene al gruppo "Administrators" locale. 2. Il login utente supera i 20 caratteri. Il limite di 20 caratteri è richiesto per l'utilizzo con IBM WebSphere MQ 5.3. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale Guida all'installazione del sistema per Windows per ulteriori informazioni. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Collegarsi utilizzando un nome utente che appartiene a un gruppo Administrator e che non contenga più di 20 caratteri prima di eseguire un'installazione interattiva.
BIA01005: Il percorso della directory non deve contenere spazi. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva. Rimuovere gli spazi dal percorso della directory.
BIA01006: La directory selezionata non contiene una versione compatibile di Adapter Framework. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva dell'adattatore o del data handler. Gli adattatori e i data handler devono essere installati nel percorso in cui è installato Adapter Framework. Immettere il percorso completo di una versione compatibile di Adapter Framework.
BIA01007: Installazione annullata. IBM WebSphere Business Integration Data Handler per XML deve essere installato prima dell'installazione di nome_prodotto. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Il data handler XML è un prerequisito per alcuni adattatori. Installare il data handler prima di installare l'adattatore.
BIA01008: Installare IBM WebSphere Business Integration Data Handler per XML prima di installare nome_prodotto. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Il data handler XML è un prerequisito per alcuni adattatori. Installare il data handler prima di installare l'adattatore.
BIA01009: Il nome dell'InterChange Server non può essere più lungo di 80 caratteri. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva. (Pannello del nome server ICS). Immettere un nome ICS che non contenga più di 80 caratteri.
BIA01010: Il nome dell'InterChange Server non può contenere spazi. Immettere un nome InterChange Server valido. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva (pannello del nome server ICS). Immettere un nome ICS che non contenga spazi.
BIA01011: Il nome dell'InterChange Server non può iniziare con un numero. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva (pannello del nome server ICS). Utilizzare un nome ICS che inizi con un carattere alfabetico.
BIA01012: Il nome dell'InterChange Server deve iniziare con una lettera. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva (pannello del nome server ICS). Utilizzare un nome ICS che inizi con un carattere alfabetico.
BIA01013: Sono consentiti solo caratteri alfanumerici per il nome dell'InterChange Server. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva (pannello del nome server ICS). Utilizzare un nome ICS che contenga un numeri compresi tra 0 e 9 e caratteri alfabetici.
BIA01014: nome_prodotto installato correttamente. Codice di ritorno: codice_ritorno_programma_installazione. Scritto nel file di log dell'installazione.
BIA01015: Installazione di nome_prodotto non completata. Codice di ritorno: codice_ritorno_programma_installazione. Scritto nel file di log dell'installazione.
BIA01016: nome_prodotto - disinstallazione completata. Codice di ritorno: codice_ritorno_programma_installazione. Scritto nel file di log dell'installazione.
BIA01017: nome_prodotto - disinstallazione non completata. Codice di ritorno: codice_ritorno_programma_installazione. Scritto nel file di log dell'installazione.
BIA01018: Il programma di installazione richiede Java Runtime Environment 1.4 o versione successiva. Installare il JRE richiesto e riavviare l''installazione. Questo messaggio viene visualizzato in una finestra di errore durante un'installazione interattiva. Utilizzare Java 1.4 o un JRE superiore per avviare il programma di installazione. Ad esempio: <jre 1.4>/bin/java -jar setup.jar
BIA01019: Installazione annullata. Il programma di installazione richiede Java Runtime Environment 1.4 o versione successiva. Installare il JRE richiesto e riavviare l''installazione. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Utilizzare Java 1.4 o un JRE superiore per avviare il programma di installazione. Ad esempio, <jre 1.4>/bin/java -jar setup.jar -options settings.txt -silent
BIA01020: Il percorso di installazione selezionato non contiene una versione compatibile di Adapter Framework. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Gli adattatori e i data handler devono essere installati nel percorso in cui è installato Adapter Framework. Immettere il percorso completo di una versione compatibile di Adapter Framework nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01021: Il percorso di installazione non deve contenere spazi. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Rimuovere gli spazi dalla proprietà del percorso di installazione nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01022: Installazione annullata. Il nome utente non appartiene al gruppo "Administrators" locale. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Collegarsi utilizzando un nome utente che appartiene a un gruppo Admin sun Windows prima di eseguire l'installazione.
BIA01023: L'installazione non può continuare perché il nome utente non appartiene al gruppo "Administrators" locale. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Collegarsi utilizzando un nome utente che appartiene a un gruppo Admin sun Windows prima di eseguire l'installazione.
BIA01024: Installazione annullata. IBM WebSphere Business Integration Adapter per WebSphere MQ deve essere installato prima dell'installazione di nome_prodotto. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Installare l'adattatore per WebSphere MQ prima di eseguire il programma di installazione.
BIA01025: Installare IBM WebSphere Business Integration Adapter per WebSphere MQ prima di installare nome_prodotto. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Installare l'adattatore per WebSphere MQ prima di eseguire il programma di installazione.
BIA01026: Non è stato selezionato nessun componente per l''installazione. Fare clic sul pulsante "Indietro" per ritornare al pannello di funzioni del prodotto oppure su Annulla per uscire dall'installazione. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Selezionare un componente da installare dal pannello delle opzioni.
BIA01027: Installazione annullata. Non è stato selezionato nessun componente per l''installazione. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Impostare almeno un componente del prodotto come attivo nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01028: sul sistema è installata una versione precedente di IBM WebSphere Business Integration Adapter Framework 2.6.0. Si consiglia di disinstallare la versione di Adapter Framework esistente prima di installare la versione 2.6.0. Fare clic su Annulla per uscire dall'installazione oppure su Avanti per continuare. Per le istruzioni relative alla migrazione degli adattatori in questa nuova versione, consultare la guida Migrating Adapters to Adapter Framework, Version 2.6.0. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva.
BIA01029: IBM WebSphere InterChange Server 4.2.2 è installato sul sistema. Si consiglia di installare nome_prodotto su un altro sistema. Fare clic su Annulla per uscire dall'installazione oppure su Avanti per continuare. Per le istruzioni relative alla migrazione degli adattatori in questa nuova versione, consultare la guida Migrating Adapters to Adapter Framework, Version 2.6.0. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva.
BIA01030: nome_prodotto non è compatibile con la versione di IBM WebSphere InterChange Server installata sul sistema. nome_prodotto è compatibile con IBM WebSphere InterChange Server 4.2.2 o successivo. Se si utilizza IBM WebSphere InterChange Server 4.2.2, allora si consiglia di installare nome_prodotto su un sistema separato. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva.
BIA01031: Installazione annullata. nome_prodotto non è compatibile con la versione di IBM WebSphere InterChange Server installata sul sistema. nome_prodotto è compatibile con IBM WebSphere InterChange Server 4.2.2 o successivo. Se si utilizza IBM WebSphere InterChange Server 4.2.2, allora si consiglia di installare nome_prodotto su un sistema separato. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata.
BIA01032: IBM WebSphere Business Integration Adapters, Development Kit e Data Handlers devono essere disinstallati prima di disinstallare IBM WebSphere Business Integration Adapter Framework. Verificare che questi componenti siano stati rimossi dal sistema prima di continuare con il programma di disinstallazione. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Disinstallare tutti gli altri componenti dell'adattatore prima di disinstallare la struttura dell'adattatore.
BIA01033: in questo percorso è installata una versione precedente di IBM WebSphere Business Integration Adapter Framework 2.6.0. Specificare un altro percorso di installazione. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Modificare il percorso di installazione della struttura dell'adattatore.
BIA01034: Installazione annullata. In questo percorso è installata una versione precedente di IBM WebSphere Business Integration Adapter Framework 2.6.0. Specificare un altro percorso di installazione. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Modificare il percorso di installazione della struttura dell'adattatore nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01035: IBM WebSphere InterChange Server è installato in questo percorso. Specificare un altro percorso di installazione. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Modificare il percorso di installazione della struttura dell'adattatore.
BIA01036: Installazione annullata. IBM WebSphere InterChange Server è installato in questo percorso. Specificare un altro percorso di installazione. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Modificare il percorso di installazione della struttura dell'adattatore nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01037: la directory specificata non è valida. Specificare una directory valida. Questo messaggio viene visualizzato su un pannello del programma di installazione durante un'installazione interattiva. Immettere un percorso della directory esistente e valido.
BIA01038: Installazione annullata. Il percorso di IBM WebSphere MQ 5.3 Java Library nel file di risposte dell''installazione non presidiata non è valido. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Immettere un percorso della directory valido per l'opzione della libreria Java MQ 5.3 nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01039: Installazione annullata. Il percorso di IBM WebSphere Studio Workbench nel file di risposte dell''installazione non presidiata non è valido. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Immettere un percorso della directory valido per l'opzione Workbench nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01040: Installazione annullata. Il percorso di IBM WebSphere Application Server Application Clients nel file di risposte dell''installazione non presidiata non è valido. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Immettere un percorso della directory valido per l'opzione del client WAS nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01041: Installazione annullata. Il percorso di IBM Tivoli Monitoring for Transaction Performance Management Agent nel file di risposte dell''installazione non presidiata non è valido. Questo messaggio viene scritto nel file di log Error.log dell'installazione durante un'installazione non presidiata. Immettere un percorso della directory valido per l'opzione dell'agente ITMTP nel file di risposta per l'installazione non presidiata.
BIA01042: IBM WebSphere Adapter Framework 2.6.0 non è stato trovato nel percorso specificato. Adapter Framework 2.6.0 deve essere installato prima dell'installazione di Adapter Framework 2.6.0.3 (Fixpack 3). Selezionare una directory valida. Adapter Framework 2.6.0.3 deve essere applicato alla stessa directory di Adapter Framework 2.6.0, che deve essere installato prima. Applicare il fix pack alla directory in cui si trova Adapter Framework 2.6 oppure installare prima Adapter Framework 2.6.
BIA01045: Adapter Framework 2.6 è installato su questa macchina. Se si decide di continuare l'installazione di questa versione diAdapter Framework, Adapter Framework 2.6 potrebbe non funzionare più. Fare clic su Sì per continuare con l'installazione. La nuova versione di Adapter Framework sovrascriverà alcuni file della versione precedente. Eseguire una copia di backup dei file della versione precedente.
BIA01046: Il percorso del file di configurazione specificato non è valido. Utilizzo: reg_<nome_adattatore>.bat <percorso assoluto del file di config> <servizi dipendenti> Il file di configurazione fornito non si trova sul file system. Fornire un file di configurazione valido.
BIA01047: Utilizzo: reg_<nome_adattatore>.bat <percorso file di config> <servizio dipendente opzionale> È necessario specificare uno o due parametri dopo il nome del file .bat. Il primo parametro è il file di configurazione, che è richiesto. Il secondo parametro, opzionale, è il servizio Windows prerequisito. Fornire il primo parametro, il nome del file di configurazione.
BIA01048: Il nome utente non appartiene al gruppo "Administrators" locale. Non si dispone delle autorizzazioni per registrare un servizio Windows. Non è stato effettuato il collegamento come membro di un gruppo di amministratori di Windows, pertanto non si dispone delle autorizzazioni per registrare un servizio Windows. Collegarsi come Administrator.
BIA01049: Registrazione del servizio Windows non riuscita. La registrazione del servizio Windows non è riuscita. Adapter Framework Fix Pack 2.6.0.3 è stato applicato correttamente? Il servizio Windows è già stato registrato?
BIA01050: Registrazione del servizio Windows effettuata correttamente. Il servizio Windows è stato registrato correttamente.
BIA01044: Il campo del nome di IBM WebSphere InterChange Server non può essere vuoto se è stato selezionata la casella di spunta "Crea servizio Windows (IBM WebSphere InterChange Server)". Se si utilizza un broker differente e si desidera registrare un servizio Windows per l'adattatore, fare riferimento alla nota su questo pannello di installazione. Se si desidera registrare un servizio Windows per InterChange Server, è necessario fornire il nome di InterChange Server durante l'installazione. Se si desidera registrare il servizio Windows per altri broker, è possibile effettuare questa operazione in seguito all'installazione. Fornire il nome di InterChange Server oppure deselezionare la casella di spunta.

Copyright IBM Corp. 2003, 2005