Novità in WebSphere Business Integration Adapter Framework
v2.6
Per questo rilascio, sono state apportati i seguenti cambiamenti:
- A differenza dei rilasci precedenti della struttura dell'adattatore, il software Adapter Framework 2.6 è disponibile e viene installato separatamente da ICS. Ciò rende possibile un percorso di miglioramento più flessibile sia per la struttura che per ICS. Inoltre consente di individuare la struttura dell'adattatore dai rilasci richiesti soltanto dai miglioramenti al broker e viceversa. Di conseguenza, sono disponibili diversi scenari di installazione, aggiornamento e migrazione.
Gli scenari di installazione e aggiornamento sono discussi in Panoramica della procedura di installazione. Per informazioni sulla migrazione degli adattatori alla nuova struttura di adattatori, fare riferimento a Migrating Adapters to Adapter Framework, Version 2.6.
- Adapter Framework 2.6 utilizza Java TM Runtime
Environment (JRE) 1.4.2. IBM JDK 1.4.2 per tutte le piattaforme supportate è distribuito su un CD separato insieme a questo rilascio.
- Il programma di installazione della struttura dell'adattatore fornisce una finestra di selezione del broker di integrazione.
- La struttura dell'adattatore supporta:
- SuSE Linux Enterprise Server 8.1, service pack 3
- SuSE Linux Standard Server 8.1, service pack 3
- Read Hat Enterprise Linux 3.0 Update 1:
- RHEL 3.0 ES
- RHEL 3.0 AS
- RHEL 3.0 WS
- Windows 2003
- La struttura dell'adattatore supporta WASDIE 5.1 e 5.1.1
- Il programma di installazione della struttura dell'adattatore consente di selezionare l'installazione di WebSphere Business Integration Toolset, della struttura dell'adattatore o di entrambi solo per le piattaforme Windows. Se si seleziona ICS come broker o se il programma di installazione rileva che ICS è già installato oppure se ancora il sistema operativo è Windows 2003, allora non è possibile installare il componente della serie di strumenti.
- Il programma di installazione della struttura dell'adattatore imposta le seguenti variabili d'ambiente (Windows) e script della shell (UNIX):
- ARMJAR per supportare IBM Tivoli Monitoring
for Transaction Performance.
- WAS_CLIENT_HOME per supportare i broker di integrazione WebSphere Application Server.
- Questo manuale contiene un nuovo capitolo sulla risoluzione dei problemi relativo a tutti i messaggi di errore legati al processo di installazione.
