Builder per le regole

Utilizzare questa pagina per impostare la condizione per una determinata classe di transazione per l'applicazione e selezionare una classe di transazione a cui vengono mappate le richieste. Per visualizzare questa pagina, fare clic su Applicazioni > Applicazioni Enterprise > applicazione > Politiche di instradamento. Espandere il tipo di richiesta, quindi fare clic su Aggiungi regola > Builder per le regole per la classe di lavoro esistente.

In questa pagina è possibile visualizzare gli attributi di seguito riportati per un determinato tipo di richiesta:

Condizione Fare clic su Aggiungi per impostare l'operando, l'operatore e il valore della regola per una nuova condizione della regola o fare clic su una condizione della regola esistente per modificarla. Se, ad esempio, la regola utilizza un operando di un insieme di id utente per Fred, la condizione della regola viene visualizzata come uid = 'Fred'.
Seleziona azione Seleziona una delle seguenti opzioni:
  • Permetti instradamento a: Dall'elenco Seleziona nome edizione, selezionare il nome dell'edizione cui è consentito l'instradamento.
  • Permetti instradamento con affinità a: Dall'elenco Seleziona nome edizione, selezionare il nome dell'edizione cui è consentito l'instradamento.
  • Reindirizza instradamento a: Nel campo Immetti URI da reindirizzare a, immettere l'URI a cui reindirizzare le richieste.
  • Rifiuta instradamento con codice errore: Nel campo Immetti codice errore, immettere il codice errore del rifiuto dell'instradamento.
Aggiungi Crea una regola.
Rimuovi Elimina la regola selezionata, esistente.
Cancella tutto Cancella tutte le regole.