Checkpoint del repository

I checkpoint del repository rappresentano le immagini salvate del repository prima di effettuare delle modifiche di configurazione.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema > Servizio di repository esteso > Checkpoint repository. In questa pagina, è possibile creare, eliminare e ripristinare i checkpoint.

Gli utenti con ruolo di controllo o operatore possono visualizzare solo le informazioni sul checkpoint del repository. Gli utenti con un ruolo di amministratore o configuratore dispongono di tutti i privilegi di configurazione per i checkpoint del repository.

Nome

Il nome del checkpoint. I checkpoint automatici hanno un nome calcolato nel seguente formato: Delta <sequence_number>.

Documenti

Il numero di documenti di configurazione contenuti in questo checkpoint.

Tipo

Specifica il tipo di checkpoint.

È possibile creare due tipi di checkpoint: completo e delta:
Checkpoint completo
Una copia completa dell'intero repository di configurazione. Un checkpoint completo è utile per acquisire un'istantanea di una configurazione di lavoro nota per stabilire una baseline. È possibile creare un checkpoint completo facendo clic su Nuovo.
Checkpoint delta
Se si abilitano checkpoint di repository automatici, i checkpoint delta vengono creati automaticamente dal sistema ogni volta che si esegue una modifica di configurazione. Come implica il nome, un checkpoint delta non è una copia completa della configurazione, ma è invece una sottoserie.
Sequenza

Il numero di sequenza di questo checkpoint. Questo valore è generato dal sistema. È possibile ripristinare i checkpoint delta solo in ordine di numero di sequenza inverso. Fare clic sulle frecce su e giù nella colonna di sequenza per ordinare le righe in ordine crescente e decrescente.

Data/ora

L'ora in cui è stato effettuato il checkpoint.

Descrizione

Una descrizione del checkpoint. I checkpoint automatici hanno la descrizione Salva automaticamente immagine delta.

Azioni

Nuovo Crea un checkpoint completo. Questa operazione è di lunga durata. È richiesto il ruolo di amministratore. Durante la creazione del checkpoint, il repository è bloccato. Durante la creazione del checkpoint, si dispone solo dell'accesso in lettura ai dati di configurazione. Qualunque tentativo di effettuare una modifica di configurazione in questo momento avrà esito negativo.
Elimina Elimina il checkpoint selezionato. Elimina i checkpoint delta solo in ordine di numero di sequenza crescente.
Ripristina Ripristina la configurazione con il checkpoint selezionato. Ripristinare i checkpoint delta solo in ordine di numero di sequenza decrescente.



Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)

Informazioni correlate
Pagina dettagli checkpoint
Servizio di repository esteso
Nuovo checkpoint del repository

sc_detail