In questa pagina vengono elencati i router on demand (ODR) nella cella. Un ODR risiede all'interno di un nodo di WebSphere Virtual Enterprise. Un ODR classifica, assegna priorità ed instrada il traffico HTTP e SIP nell'azienda. In questa pagina, Š possibile creare, eliminare o modificare un ODR.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Router on demand.
Specifica un nome logico per l'ODR. Il nome ODR deve essere univoco all'interno di un nodo. Se sono presenti più nodi in un cluster, i nomi ODR devono essere univoci anche all'interno del cluster. Il nome ODR viene utilizzato per operazioni di gestione, come ad esempio il riferimento al server nello script.
Specifica il nome del nodo in cui si trova ODR.
Indica se l'ODR è avviato, arrestato o non disponibile. Se lo stato è Non disponibile, l'agente nodo non è in esecuzione in quel nodo e sarà necessario riavviarlo prima di avviare il server.
Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)