Raccolta membri del cluster dinamico

Utilizzare questa pagina per visualizzare, avviare e arrestare i membri del cluster dinamico.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Cluster dinamici > nome_cluster_dinamico > Membri del cluster dinamico

È necessario disporre dei privilegi di operatore per visualizzare, avviare e arrestare i membri del cluster dinamico.

Per avviare o arrestare un membro, selezionarlo, quindi fare clic su Avvia o Arresta.

Se si sceglie di definire i membri del cluster manualmente è possibile aggiungerli o rimuoverli. Fare clic su Aggiungi o Rimuovi.

Nome membro

Specifica il nome del membro del cluster dinamico.

Questo nome viene automaticamente fornito dal sistema a un membro del cluster dinamico. Il sistema utilizza la seguente nomenclatura: <nome_cluster_dinamico>_< nome_nodo>.

Nodo

Specifica il nodo su cui è in esecuzione il membro del cluster dinamico. Quando si crea un cluster dinamico, il relativo membro viene creato automaticamente su un nodo che corrisponda alle politiche di appartenenza definite.

Versione

Specifica la versione del prodotto WebSphere Application Server o WebSphere Extended Deployment su cui è in esecuzione il membro del cluster.

Peso configurato

Specifica il peso attualmente configurato per il membro del cluster. Il peso determina la quantità di lavoro diretta al server delle applicazioni. Se il valore del peso per il server è superiore ai valori del peso assegnato agli altri server nel cluster, il server riceve una condivisione più ampia del carico di lavoro del cluster.

Per modificare il peso configurato per un membro del cluster, specificare un nuovo peso e fare clic su Aggiorna oppure fare clic sul nome del membro del cluster.

Importante: Se abilitato, DWLM (Dynamic Workload Manager) ha priorità su qualunque valore immesso. DWLM è abilitato per impostazione predefinita. Per disabilitare DWLM, fare clic su Server > Cluster dinamici > nome_cluster_dinamico > DWLM (Dynamic Workload Manager)
Peso di runtime

Specifica il carico di lavoro proporzionato che è al momento diretto al membro del cluster rispetto al peso configurato per quel membro del cluster. Per modificare la proporzione, specificare un nuovo peso, quindi fare clic su Aggiorna.

Importante: Se abilitato, DWLM (Dynamic Workload Manager) ha priorità su qualunque valore immesso. DWLM è abilitato per impostazione predefinita. Per disabilitare DWLM, fare clic su Server > Cluster dinamici > nome_cluster_dinamico > DWLM (Dynamic Workload Manager)
Stato

Specifica lo stato corrente del membro del cluster. Per determinare il significato del grafico relativo allo stato, tenere il mouse sul grafico.

Avviato Avviato Il server è in esecuzione.
Avvio parziale Avvio parziale Il server sta per essere modificato da uno stato Arrestato a uno stato Avviato. Il server sta per essere avviato, ma non è ancora completamente in esecuzione.
Arrestato Arrestato Il server non è in esecuzione.
Arresto parziale Arresto parziale Il server sta per essere modificato da uno stato Avviato a uno stato Arrestato.
Non disponibile Non disponibile Lo stato non può essere determinato.
Sconosciuto Non applicabile Il server non fornisce informazioni relative all'esecuzione.



Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)

Informazioni correlate
Raccolta cluster dinamico
Impostazioni dei cluster dinamici
Programma di generazione della politica di appartenenza
Passo 1: Selezionare il tipo di server del cluster dinamico
Passo 2: Selezionare un metodo di appartenenza
Passo 3: Definire i membri del cluster dinamico
Passo 4: Selezionare un modello del server
Passo 5: Configurare le proprietà del cluster dinamico
Passo 6: Riepilogo
Impostazioni dei membri di un cluster dinamico

dc_members