Spostamento classe di transazione

È possibile spostare le classi di transazione da una politica di servizio a un'altra. Le classi di transazione non possono esistere al di fuori dell'affiliazione a una politica di servizio. A causa di questa limitazione, sono disponibili due scelte se si desidera che una politica di servizio non sia più applicabile - relazione della classe di transazione: è necessario eliminare la classe di transazione o spostarla in un'altra politica di servizio. È possibile creare una politica di servizio per conservare le classi di transazione da salvare.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Politica operativa > Politica di servizio > selezionare una politica di servizio esistente.

Per creare, modificare o rimuovere le politiche di servizio e le classi di transazione, è necessario disporre dei privilegi di amministratore o di configuratore.

Per spostare una classe di transazione, selezionare la politica di servizio con la classe di transazione associata che si desidera spostare. Evidenziare la classe di transazione che si desidera spostare, quindi fare clic su Sposta. Utilizzando l'elenco, selezionare la politica di servizio che si desidera associare alla classe di transazione, quindi fare clic su OK .




Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)

Informazioni correlate
Panoramica della politica di servizio
Raccolta politica di servizio
Impostazioni della politica di servizio
Definizione delle proprietà generali della politica di servizio
Definizione delle proprietà dell'obiettivo della politica di servizio
Definizione delle appartenenze della politica di servizio
Topologia della politica di servizio
Raccolta classe di transazione
Definizione delle proprietà generali della classe di transazione

tc_detail_move