Passo 1: Selezionare il tipo di server del cluster dinamico

Utilizzare questo passo per specificare il tipo e il nome di server per il nuovo cluster dinamico.

Per accedere a questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Cluster dinamici> Nuovo.

Tipo di server

Specifica i tipi di server che si trovano nel cluster dinamico.

WebSphere Application Server
Specifica che il cluster dinamico contiene server delle applicazioni su cui è in esecuzione WebSphere Application Server o WebSphere Virtual Enterprise.
Server Apache
Specifica che il cluster dinamico contiene server Apache.
Server HTTP personalizzato
Specifica che il cluster dinamico contiene server HTTP.
Server JBoss
Specifica che il cluster dinamico contiene server che eseguono JBoss Application Server.
Server PHP
Specifica che il cluster dinamico contiene server che eseguono PHP.
Server Apache Tomcat
Specifica che il cluster dinamico contiene server che eseguono Apache Tomcat.
Server WebSphere Application Server Community Edition
Specifica che il cluster dinamico contiene server che eseguono WebSphere Application Server Community Edition.
Server BEA WebLogic
Specifica che il cluster dinamico contiene server che eseguono BEA WebLogic.
WebSphere application server esterni
Specifica che il cluster dinamico contiene server che si trovano in altre celle. Queste celle potrebbero avere in esecuzione altre versioni di WebSphere Application Server come, ad esempio, la versione 5.1 o 6.0. È possibile associare questi cluster statici a un cluster dinamico.
Nome cluster dinamico

Specifica il nome per un cluster dinamico. Il nome deve essere univoco tra tutti i cluster nella cella. Se si sta creando un cluster dinamico costituito di server delle applicazioni, specificare il nome in un passo successivo.

Il campo del nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % ' . Il nome non può iniziare con un punto (.) o uno spazio. Lo spazio non genera un errore, ma gli spazi iniziali e finali vengono eliminati automaticamente.




Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)

Informazioni correlate
Passo 2: Selezionare un metodo di appartenenza
Passo 3: Definire i membri del cluster dinamico
Passo 4: Selezionare un modello del server
Passo 5: Configurare le proprietà del cluster dinamico
Passo 6: Riepilogo
Raccolta cluster dinamico
Impostazioni dei cluster dinamici

dc_wiz_1