Utilizzare questa pagina per aggiungere o rimuovere i pacchetti dalla cella. È inoltre possibile visualizzare ulteriori dettagli di un pacchetto di installazione esistente facendo clic sul suo nome nella tabella.
Pulsante | Azione risultante |
---|---|
Aggiungi pacchetti | Visualizza la pagina da cui scaricare il descrittore del pacchetto appropriato richiesto per installare pacchetti di aggiornamento o di correzione. |
Rimuovi pacchetti | Rimuove descrittori di pacchetti esistenti dalla cella. Una volta selezionati uno o più pacchetti dall'elenco e premuto il pulsante Rimuovi pacchetti, viene visualizzato un pannello con il riepilogo delle selezioni effettuate. Fare clic su Rimuovi per completare l'azione oppure fare clic su Annulla per tornare alla pagina precedente. Nota:
Dopo aver rimosso un pacchetto dal repository, non è più possibile utilizzare il Centralized Installation Manager per installare o disinstallare il pacchetto da qualsiasi destinazione. |
Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)