Utilizzare questo argomento per configurare una regola della cache associata ad un gruppo URI per il router on demand (ODR). HTTP 1.1 definisce un insieme di regole per gli ODR per memorizzarne il contenuto. Le regole della cache statica consentono che le regole predefinite vengano sostituite per un determinato spazio indirizzo. Affinché le regole siano valide, abilitare la memorizzazione cache nella pagina della console di gestione Server > Router on demand >nome_ODR >Proprietà router on demand > Impostazioni router on demand.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Router on demand > nome_odr > Proprietà router on demand > Regole cache statica > gruppo_URI.
Per modificare le impostazioni ODR, è necessario disporre dei privilegi di gestione di configuratore o di amministratore.
È possibile modificare i campi delle impostazioni ODR nella scheda Configurazione.
I gruppi URI, insieme all'host virtuale, definiscono l'ambito dello spazio indirizzo per eseguire la personalizzazione della cache.
Il campo del nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '
Il nome definito deve essere univoco fra i gruppi URI e non può iniziare con un punto o uno spazio. Lo spazio non genera un errore, ma gli spazi iniziali e finali vengono eliminati automaticamente.
Disabilita la cache per questo spazio indirizzo. Un utente potrebbe voler disabilitare la cache per un insieme di server di contenuto noti per contenere informazioni sensibili, altamente personalizzate.
Il valore predefinito è false e indica che si abilita la memorizzazione nella cache per il gruppo URI.
Il valore predefinito della scadenza, in secondi, viene utilizzato per stabilire la validità di una risposta memorizzata nella cache, quando tutte le altre intestazioni della risposta correlata alla cache HTTP 1.1 non forniscono un aiuto. Il valore predefinito è sufficiente nella maggior parte degli ambienti.
La percentuale dell'intestazione Ultimo modificato per una risposta che stabilisce la validità di una risposta memorizzata nella cache, quando non ci sono intestazioni di scadenza HTTP esplicite. Il valore predefinito è sufficiente nella maggior parte degli ambienti.
Il valore predefinito per questo campo è 0.0.
Il nome dell'host virtuale che, insieme al gruppo URI, definisce lo spazio di indirizzo per eseguire la personalizzazione della cache.
Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (in linea)