Utilizzare questa pagina per aggiungere, modificare o rimuovere una destinazione di installazione rappresentata dalla workstation in cui potrebbero essere installati i pacchetti software selezionati. Per installare o disinstallare un pacchetto su una workstation, è necessario prima definire una destinazione di installazione. Per impostazione predefinita, tutti i nodi definiti nella cella vengono visualizzati come destinazione di installazione. È possibile creare una nuova destinazione di installazione per installare l'agente middleware nei percorsi selezionati che non hanno WebSphere Application Server installato. Per accedere ad una destinazione di installazione utilizzando il metodo di autenticazione della chiave pubblica/privata SSH (Secure Shell), utilizzare Centralized Installation Manager per installare prima la chiave pubblica SSH.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema > Centralized Installation Manager > Destinazioni di installazione.
Pulsante | Azione risultante |
---|---|
Aggiungi destinazioni di installazioni | Crea una nuova destinazione di installazione. |
Rimuovi destinazione di installazione | Elimina una destinazione di installazione esistente dalla tabella popolata. Per completare questa azione, è necessario selezionare prima una destinazione dall'elenco, quindi fare clic su Rimuovi destinazione di installazione. Un pannello di conferma elenca ciascuna destinazione di da rimuovere. Fare clic su Rimuovi per completare l'azione oppure fare clic su Annulla per tornare alla pagina precedente. |
Installa chiave pubblica SSH | Installa una chiave pubblica SSH (Secure Shell) su una destinazione di installazione esistente. La chiave pubblica SSH è installata utilizzando Centralized Installation Manager. Per avviare la procedura guidata, è necessario selezionare prima una o più destinazioni esistenti dall'elenco, quindi fare clic su Installa chiave pubblica SSH. |
Specifica il nome della workstation di destinazione su cui è installato il pacchetto software selezionato.
Specifica se è presente una chiave pubblica SSH (Secure Shell) installata in questa destinazione di installazione.
Se si installa la chiave pubblica SSH all'esterno di WebSphere Extended Deployment, lo stato di chiave pubblica SSH viene visualizzato come non installata. È possibile utilizzare il comando Admintask updateKeyInstallationRecords per visualizzare in modo corretto lo stato dell'host, ma si dovrà comunque specificare l'ID di gestione in questa pagina per accedere la destinazione remota.
Specifica l'ID di gestione della workstation remota su cui è installato il pacchetto.
Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (online)