Procedura guidata di disinstallazione

Utilizzare questa procedura guidata per disinstallare un pacchetto precedentemente installato.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema > Centralized Installation Manager > Installazioni disponibili > tipo_pacchetto > pacchetto_installazione > destinazione_disinstallazione > Disinstallare.

Il numero di fasi di questa procedura guidata può variare in base al pacchetto d'installazione che si sceglie di disinstallare.

Fase 1: Metodo di autenticazione

Selezionare un metodo di autenticazione per accedere la destinazione di installazione e premere Avanti.

È possibile effettuare l'autenticazione selezionando il metodo a chiave pubblica/privata Secure Shell (SSH) oppure quello con nome utente e password. Per utilizzare il metodo a chiave pubblica/privata SSH, è necessario creare in precedenza una coppia di chiavi. Successivamente, installare le chiavi pubbliche su tutte le destinazioni di installazione. Consultare la procedura guidata Installazione chiavi SSH alla pagina Destinazioni di installazione per installare la chiave pubblica.

Fase 2: Impostazioni di autenticazione

A seconda del metodo di autenticazione scelto alla fase 2, fornire il nome utente e password appropriati per una o più destinazioni di installazione oppure l'ubicazione del file chiave privata e della password sul gestore di distribuzione.

Se si sceglie l'autenticazione tramite nome utente e password, si possono fornire un nome utente ed una password comuni per l'accesso a tutte le destinazioni di installazione oppure si potranno configurare dei nomi utente e delle password univoche per ciascuna destinazione. Si potranno memorizzare il nome utente e la password per ciascuna delle destinazioni di installazione nella pagina Destinazioni di installazione.

Fare clic su Avanti per proseguire.

Fase 3: Impostazioni dell'ubicazione

Specificare la posizione di installazione di ciascuna destinazione di installazione.

L'ubicazione installazione è l'ubicazione remota della destinazione di installazione su cui sono installati i pacchetti. Nel caso di determinati pacchetti che richiedono un'ubicazione vuota, viene visualizzato il seguente promemoria nella colonna:

Specificare una directory vuota

Fare clic su Avanti per proseguire.

Fase 4: Parametri del comando, pagina 1

Specificare le scelte aggiuntive per la richiesta corrente sulla base dei dettagli di ciascuna pagina di comando.

Questa pagina è visualizzata solo con determinati tipi di pacchetti di installazione.

Fare clic su Avanti per proseguire.

Fase 5: Riepilogo

Leggere il riepilogo e premere Fine per inoltrare la richiesta al Centralized Installation Manager per l'elaborazione.

Per modificare qualunque impostazione, fare clic sul pulsante Indietro.




Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (online)

Informazioni correlate
Installazioni disponibili
Installazione guidata
Aggiungi rimuovi pacchetti
Dettagli pacchetto d'installazione
Download dei descrittori
Download dei file
Installazioni in corso
Cronologia di installazione
Dettagli di completamento
Destinazioni di installazione
Impostazioni destinazioni di installazione
Procedura guidata di installazione chiave pubblica SSH

cimgravailable_detail_uninstall