Raccolta nodi

Utilizzare questa pagina per gestire i nodi nell'ambiente WebSphere Application Server. I nodi raggruppano i server gestiti.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema > Nodi.

Concetti correlati
cagt_node.html

Attività correlate
tagt_svr_conf_nodes.html

Nome

Specifica il nome di un nodo univoco all'interno della cella.

Un nodo corrisponde ad un sistema fisico di computer con un indirizzo IP host. Il nome nodo di solito è uguale al nome host del computer.

Sia la versione del protocollo Internet versione 4 (IPv4) sia il protocollo Internet versione 6 (IPv6) sono ora supportati da WebSphere Application Server, ma sono presenti delle limitazioni che si applicano per utilizzare entrambi IPv4 e IPv6 nella stessa cella. Quando viene aggiunto un nodo a una cella, il formato in cui si specifica il nome è basato sulla versione dell'IP utilizzato dal nodo.

Versione

Specifica la versione del prodotto di un nodo.

La versione del prodotto è la versione di WebSphere Application Server per i nodi gestiti. Per i nodi non gestiti, su cui è possibile definire i server web la versione viene visualizzata come sconosciuta.

Protocollo di ricerca

Specifica il protocollo utilizzato dai server per rilevare la presenza di altri server in questo nodo.

Di seguito sono riportate le opzioni del protocollo possibili:

UDP
UDP (User Datagram Protocol)
TCP
TCP (Transmission Control Protocol)

Stato

Indica lo stato del nodo.

Lo stato può essere Avviato, Arrestato, Non disponibile, Sconosciuto, Avvio parziale, Arresto parziale, Non applicabile, Sincronizzato o Non sincronizzato.

Modalità manutenzione

Indica se il nodo è in modalità manutenzione.

E' possibile intraprendere le seguenti azioni:
  • Impostare manutenzione, arresto totale per ottenere un nodo non in linea, durante l'arresto di tutti i processi del nodo, per la manutenzione, la risoluzione dei problemi o la configurazione di un nodo di backup.
  • Impostare la manutenzione per ottenere un nodo non in linea, senza arrestare tutti i processi del nodo, per la manutenzione, la risoluzione di problemi o la configurazione di un nodo di backup.
  • Deconfigurare Manutenzione per ottenere un nodo in linea. Se Node agent viene arrestato, avviare manualmente Node agent.