Definizione delle proprietà della condizione della politica di flusso intenso

Utilizzare questa pagina per definire le proprietà per la condizione di politica di integrità durante la creazione di una nuova politica di integrità. Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Politiche operative > Politiche di integrità > Nuovo.

Di seguito sono riportate informazioni dettagliate sulle proprietà della politica di stato:

Condizione di flusso intenso

Livello di rilevamento per la condizione E' possibile scegliere tra i seguenti livelli di rilevamento. Per ciascun livello è presente un punto di mediazione tra la velocità e l'accuratezza del rilevamento dei flussi intensi sospetti.
  • Rilevamento standard, probabilità normale di falsi allarmi: una politica di rilevamento standard è meno accurata di una politica lenta, ma più rapida per identificare un potenziale flusso intenso.
  • Rilevamento lento, bassa probabilità di falsi allarmi: una politica di rilevamento lento è la più accurata, tuttavia non rileva potenziali flussi intensi tanto rapidamente quanto la politica di rilevamento standard.
Modalità reazione
  • Controllata: indica che le politiche di stato sono attive e vengono inviati suggerimenti sulle azioni appropriate all'amministratore, che può accettare o rifiutare tali suggerimenti.
  • Automatica: indica che le politiche di integrità sono attive e il sistema sta registrando i dati e intraprendendo azioni.
Selezionare le azioni da intraprendere sulla violazione della condizione di stato Per la politica di condizione del carico di lavoro, l'azione deve essere Riavvia server.

Una volta immessi i valori nel campo, fare clic su Avanti.