Utilizzare questa pagina per gestire i nodi nell'ambiente WebSphere Application Server. I nodi raggruppano i server gestiti.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema > Nodi.
Nome
Specifica il nome di un nodo univoco all'interno della cella.
Un nodo corrisponde ad un sistema fisico di computer con un indirizzo IP host. Il nome nodo di solito è uguale al nome host del computer.
Sia la versione del protocollo Internet versione 4 (IPv4) sia il protocollo Internet
versione 6 (IPv6) sono ora supportati da WebSphere Application Server,
ma sono presenti delle limitazioni che si applicano per utilizzare entrambi IPv4 e IPv6 nella stessa cella. Quando viene aggiunto un nodo a una cella, il formato in cui si specifica il nome è basato sulla versione dell'IP utilizzato dal nodo.
Stato
Indica lo stato del nodo.
Lo stato può essere Avviato, Arrestato, Non disponibile, Sconosciuto, Avvio parziale, Arresto parziale, Non applicabile, Sincronizzato
o Non sincronizzato.
Modalità manutenzione
Indica se il nodo è in modalità manutenzione.
E' possibile intraprendere le seguenti azioni:
- Impostare manutenzione, arresto totale per ottenere un nodo non in linea, durante l'arresto di tutti i processi del nodo, per la manutenzione, la risoluzione dei problemi o la configurazione di un nodo di backup.
- Impostare la manutenzione per ottenere un nodo non in linea, senza arrestare tutti i processi del nodo, per la manutenzione, la risoluzione di problemi o la configurazione di un nodo di backup.
- Deconfigurare Manutenzione per ottenere un nodo in linea. Se Node agent
viene arrestato, avviare manualmente Node agent.