Utilizzare questa pagina per assegnare i tipi di richiesta del modulo dell'applicazione alle classi di lavoro. Questo passo definisce gli HTTP (Hypertext Transfer Protocols), i bean enterprise, i servizi web o i bus per la classe di lavoro, utilizzati dal router on demand per stabilire la priorità delle politiche di servizio. Le richieste supportate comprendono HTTP, IIOP (Internet InterORB Protocol), SOAP e JMS (Java Message Service).
Per visualizzare questa pagina, fare clic su Applicazioni > Applicazioni Enterprise > nome_applicazione > Politiche di servizio o Politiche di instradamento> tipo_richiesta > Nuovo.
È inoltre possibile visualizzare le classi di lavoro selezionando Server > Router on demand > nome_odr > Proprietà router on demand. Fare clic su Politiche di instradamento del cluster di server generico o Politiche di servizio del cluster di server generico.
Per modificare le regole con un programma di generazione espressioni secondarie, è necessario disporre dei privilegi di amministratore.