Utilizzare questa pagina per configurare la persistenza delle informazioni sui lavori di lunga durata nel database del lavoro esterno e visualizzare le impostazioni di runtime di Long-running scheduler. E' possibile configurare l'origine dati, le credenziali dell'origine dati e le proprietà personalizzate per lo scheduler. La scheda Runtime di questa pagina è in sola lettura.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema> Long-running scheduler.
I privilegi per Long-running scheduler variano, in base ai vari ruoli. I ruoli comprendono monitor, operatore, configuratore e amministratore. Gli utenti con ruolo di monitor o operatore possono visualizzare solo le informazioni su Long-running scheduler. Con il ruolo di configuratore o amministratore, si dispone di tutti i privilegi di configurazione per Long-running scheduler.
Facoltativo. Specifica il nome dello schema del database per il database dello scheduler di lunga durata.
Specifica il JNDI (Java Naming and Directory Interface) dell'origine dati in cui sono memorizzati i lavori.
Facoltativo. Specifica un alias per un nome utente e password utilizzati per accedere all'origine dati. Questa impostazione viene visualizzata solo se l'origine dati è già stata configurata.
Specifica l'impostazione di gestione lavoro, le impostazioni del provider JDBC (Java database connectivity) e le impostazioni di immissione dati di autenticazione di Java 2 Connector.
Indica il nome della cella in cui è in esecuzione Long-running scheduler. Questo campo resterà vuoto se non è installato Long-running Scheduler.
Indica il nome del nodo in cui è in esecuzione Long-running scheduler. Questo campo resterà vuoto se non è installato Long-running Scheduler.
Indica il nome del server in cui è in esecuzione Long-running scheduler. Questo campo resterà vuoto se non è installato Long-running Scheduler.
Descrive lo stato di Long-running scheduler.