Definizione delle proprietà della politica di stato basata sul carico di lavoro

Utilizzare questa pagina per creare politiche di stato, utilizzate per eseguire una varietà di valutazioni basate sullo stato sui cluster, sui cluster dinamici e sulle istanze server applicazioni in esecuzione sui nodi. Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Politiche operative > Politiche di integrità > Nuovo.

Le politiche di stato vengono applicate ai membri della politica. Si può assegnare un valore di richiesta numerico alla politica basata sul carico di lavoro. I membri possono essere cluster, cluster dinamici ed istanze server applicazioni in esecuzione sui nodi. Nel caso di cluster dinamici, indipendentemente dalla politica di integrità utilizzata, il numero minimo di istanze di cluster dinamici resta attivo e in esecuzione.

Informazioni estese sui campi della politica di stato:

Richieste totali Questo campo è disponibile quando la politica di stato scelta è carico di lavoro. La politica della condizione del carico di lavoro riavvia i membri quando un certo numero di richieste definite dall'utente sono state servite. Un valore di richiesta accettabile deve essere un numero intero compreso tra 1000 e 9223372036854775807.
Modo reazione
  • Controllata: indica che le politiche di stato sono attive e vengono inviati suggerimenti sulle azioni appropriate all'amministratore, che può accettare o rifiutare tali suggerimenti.
  • Automatica: indica che le politiche di stato sono attive e che il sistema sta registrando dati e intraprendendo azioni.
Selezionare le azioni da intraprendere sulla violazione della condizione di stato Per la politica di condizione del carico di lavoro, l'azione deve essere Riavvia server.

Una volta riempito il campo richiesto, fare clic su Avanti.