Raccolta Membri del gruppo di nodi

Utilizzare questa pagina per visualizzare e modificare i membri di un gruppo di nodi. Se necessario, è possibile mettere i nodi selezionati in modalità manutenzione. Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema> Gruppo di nodi > selezionare un gruppo di nodi esistente > Configurazione membro gruppo di nodi.

Questa pagina elenca tutti i nodi contenuti in un gruppo di nodi. Se si nota una serie vuota, non è stato definito alcun membro nei gruppo di nodi. E' possibile utilizzare questa pagina per modificare le singole impostazioni di nodo facendo clic sul nodo e apportando le modifiche richieste.

Prima di apportare modifiche alle configurazione che possono ripercuotersi sulle prestazioni del server, si raccomanda di mettere il nodo in modalità manutenzione. Un nodo in modalità manutenzione non riceve lavoro da WLM. WLM controllerà il nodo per determinare se l''indicatore di modalità manutenzione è stato impostato su false, momento in cui reinstraderà il lavoro al nodo. Quando un server è in modalità manutenzione, l''indicatore leggerà true.