Raccolta della politica di stato

Utilizzare questa pagina per creare e modificare le politiche di stato. Le politiche di stato supportano due approcci principali per conservare l'integrità di un ambiente: rilevamento e prevenzione.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Politiche operative > Politiche di stato.

I privilegi per le politiche di stato sono diversi, in base al ruolo amministrativo dell'utente. I ruoli comprendono controllo , operatore, configuratore e amministratore. Gli utenti con ruolo di monitor o di operatore possono visualizzare solo le informazioni sulla politica di stato. Gli utenti con il ruolo di configuratore o amministratore dispongono di tutti i privilegi di configurazione per le politiche di stato.

Nome

Specifica il nome di una politica di stato. Il nome della politica di stato è obbligatorio e deve essere univoco tra tutte le politiche di stato nella cella.

Il nome non può iniziare con un punto (.) o uno spazio. Lo spazio non genera un errore, ma gli spazi iniziali e finali vengono eliminati automaticamente. Utilizzare nomi significativi e coerenti per la politica di stato. Ad esempio, le politiche di stato basate sulla durata possono essere indicate denominandole AGE_20DAYS, AGE_15DAYS e così via.

Modalità reazione

Specifica la modalità di reazione che definisce il comportamento della politica di stato. La modalità di reazione può essere Controllata o Automatica.

  • Quando la modalità reazione viene impostata su Controllata, le politiche di stato sono attive e all'amministratore vengono inviati consigli sulle azioni con un'attività di runtime. L'amministratore può seguire i consigli. Se l'amministratore approva un consiglio, vengono effettuate automaticamente delle azioni per migliorare la condizione di stato.
  • Quando la modalità di reazione è impostata su Automatica, le politiche di stato registrano attivamente i dati e WebSphere Extended Deployment effettua automaticamente le azioni per migliorare le condizioni di stato, senza approvazione dell'amministratore.
Descrizione

Specifica una descrizione aggiuntiva della politica di stato. La descrizione è facoltativa. E'possibile modificare la descrizione durante la creazione o la modifica di una politica di stato. Considerare di utilizzare la descrizione facoltativa quando si utilizzano tante politiche di stato o quando più amministratori gestiscono la stessa serie di politiche di stato.




Centro informazioni di WebSphere Extended Deployment (online)

Informazioni correlate
Impostazioni politica di stato
Creazione di una politica di stato: Definizione delle proprietà generali della politica di stato
Creazione di una politica di stato: Definizione delle proprietà relative alle condizioni
Creazione di una politica di stato: Specifica dei membri da controllare
Raccolta delle azioni personalizzate
Impostazioni delle azioni personalizzate

hc_collection