Utilizzare questa pagina per visualizzare l'elenco di tutti i lavori di griglia inoltrati a GS (grid scheduler) e per visualizzare informazioni sui lavori.
Per visualizzare questa pagina, fare clic su Gestione lavoro > Visualizza lavori.
Utilizzare questo pannello per creare e configurare le regole di classificazione della griglia, le classi di lavoro della griglia e le proprietà personalizzate. Inoltre, è possibile mappare i ruoli di sicurezza agli utenti e ai gruppi per GS (grid scheduler), quindi visualizzare e configurare gli endpoint della griglia.
Per applicare l'azione ai lavori, selezionare i lavori e le azioni, quindi fare clic su Applica. Utilizzare
la funzione di filtro per filtrare ed ordinare i lavori. Fare clic sull'icona relativa alla funzione Mostra filtro , immettere
i criteri di filtro, quindi fare clic su Vai. Per aggiornare questo pannello, fare clic su Aggiorna.
I privilegi nella console di gestione lavoro variano, in base ai ruoli assegnati. Gli utenti con il ruolo lrsubmitter possono solo inoltrare e gestire i propri lavori. Gli utenti con il ruolo lradmin possono salvare, modificare ed eliminare i lavori nel repository dei lavori. Inoltre, un utente con il ruolo lradmin può creare, modificare o eliminare le pianificazioni lavoro ricorrenti.
Gli utenti con ruoli di mittente o amministratore possono annullare, rimuovere, riavviare, riprendere, arrestare o sospendere un lavoro. Possono essere effettuati più tipi di azioni, in base al tipo e allo stato del lavoro.
Specifica il link al lavoro. Per visualizzare il log di lavoro, fare clic sul link dell'ID lavoro.
Specifica l'ID dell'utente che ha inoltrato il lavoro.
Specifica la data dell'ultimo aggiornamento del lavoro.
Mostra lo stato del lavoro.
Specifica il nodo in cui si trova il lavoro.
Specifica il server di applicazioni in cui si trova il lavoro.