Fare clic su Ripristina per tornare ai valori riportati sul\ modulo prima delle modifiche. Caching Proxy Help

Filtro proxy

La funzione di filtro di Caching Proxy abilita gli utenti a filtrare il contenuto dai siti Web sulla base di codici definiti, regole o API. L'operazione di filtro PICS (Platform for Internet Content Selection) è supportata da Caching Proxy ed abilita gli utenti ad applicare norme proibendo alcuni tipi di contenuto. Inoltre, è possibile filtrare il contenuto in modo da soddisfare le necessità dei gruppi utenti chiusi. Tale operazione di filtro viene utilizzata per riflettere regole non standard, create in base alle preferenze di un particolare gruppo. La pagina Caching Proxy inoltre consente al traffico Web di essere filtrato secondo le priorità di applicazione e contenuto.

La funzione di filtro di Caching Proxy inoltre fornisce diverse opzioni per nascondere selettivamente le informazioni relative all'intestazione HTTP sul browser o sulla richiesta che passano attraverso esso. E' possibile configurare le impostazioni di riservatezza in modo da nascondere le informazioni relative all'indirizzo IP del client, al browser ed al sistema operativo. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di filtro proxy per bloccare in modo selettivo le informazioni relative all'intestazione del client.

Oltre alle funzioni di filtro create in Caching Proxy, viene fornito un plug-in che consente a Caching Proxy di utilizzare il software Cyber Patrol fornito da SurfControl. Il software Cyber Patrol si basa su un database di siti accettabili e non accettabili gestiti manualmente in una serie definita di categorie.

Informazioni correlate