Caching Proxy è configurato come un server proxy di cache quando è installato.
Utilizzare la pagina di configurazione di Prestazioni proxy per ottimizzare le prestazioni del server proxy
nelle seguenti aree.
Eseguendo il server esclusivamente come server proxy, piuttosto che anche come host di contenuto, migliorerà il livello delle prestazioni.
È possibile migliorare le prestazioni per i client consentendo connessioni aperte e persistent. In tal modo, diminuiscono i tempi di registrazione che altrimenti sarebbero spesi cercando di stabilire una nuova connessione. Tuttavia, le connessioni persistent
aumentano l'utilizzo della banda larga nella rete e richiedono thread di server dedicati. Se molti o tutti i thread configurati del server sono frequentemente in uso, è opportuno non consentire le connessioni persistent.
È possibile abilitare il proxy per la consultazione del file di configurazione SOCKS per stabilire se connettersi o meno tramite il server SOCKS.
Per migliorare le prestazioni, non inviare richieste HTTP/1.0 downstream, a meno che non sia necessario. Questa funzione deve essere abilitata solo se è necessario connettersi ai server Web che non supportano HTTP/1.1; ad esempio, se si utilizza la concatenazione proxy per raggiungere un proxy principale che non supporta HTTP/1.1.
È possibile specificare gli URL per i quali il server accoda ritorni a capo e controlli di avanzamento riga alla fine del corpo di una richiesta di invio.
Per migliorare le prestazioni, specificare solo CRLF per gli URL che hanno un problema noto con l'elaborazione delle richieste Post.
Infine, se si dispone di un sito Web che utilizza percorsi relativi nei propri collegamenti a un server FTP, è possibile specificare che il server proxy utilizzi i percorsi relativi invece del percorso assoluto predefinito.