Fare clic su Ripristina per tornare ai valori riportati sul\ modulo prima delle modifiche. Caching Proxy Help

Informazioni su Concatenamento proxy e domini non proxy

Il concatenamento proxy è una funzione che consente all'utente di creare una serie gerarchica di server proxy e per identificare i domini a cui vengono trasferite le richieste senza dover verificare tutta la catena. Consultare Concatenamento dei proxy per ulteriori informazioni.

Caching Proxy supporta il concatenamento dei proxy per FTP, Gopher e HTTP. La pagina Caching Proxy consente la creazione di catene proxy sul protocollo (HTTP, FTP o Gopher) della richiesta da inoltrare. In altre parole, un server proxy può essere configurato per inviare tutte le richieste in entrata con un protocollo particolare ad un server proxy di livello superiore nella catena.

Inoltre, è possibile specificare i domini a cui vengono trasferite le richieste senza passare attraverso un proxy; si tratta di una configurazione di dominio non proxy. Nei domini non proxy specificati, il server Caching Proxy non inoltra richieste del client al proxy di livello maggiore ma contatta il server Web direttamente per riprendere la pagina richiesta e passarla al client.

La pagina Concatenamento proxy e domini non proxy viene utilizzata per creare il concatenamento proxy e per identificare i domini a cui inviare le richieste senza passare attraverso un proxy.

 

Informazioni correlate