Fare clic su Ripristina per tornare ai valori riportati sul\ modulo prima delle modifiche. Caching Proxy Help

Informazioni su Caching Proxy

Caching Proxy è sia un server proxy della cache che un filtro di contenuto. Come server proxy, esso opera come un gateway ed è incaricato di richiamare i dati Internet per più client di browser. I documenti Web richiamati possono essere salvati o archiviati nella cache e poi serviti dalla cache locale quando vengono eseguite le successive richieste per quei documenti.

Le funzioni cache del proxy possono essere personalizzate. Ad esempio, Caching Proxy offre l'opzione di aggiornare automaticamente la cache con le pagine a cui si è acceduti maggiormentee la possibilità di memorizzare nella cache anche quelle pagine che le informazioni relative all'intestazione dicono di recuperare ogni ora. E' possibile specificare quando scadono le informazioni relative a una pagina, di quanto estendere la cache e quando aggiornarla. La pagina Caching Proxy inoltre offre la capacità di gestire cache molto grandi (20 GB o più, in base al proprio hardware).

In aggiunta, Caching Proxy consente di impostare filtraggi del contenuto a livello del server proxy, invece che (o in aggiunta) a livello del browser, dove il filtraggio del contenuto pottrebbe essere facilmente compromessoo ignorato. Un contenuto non corretto non viene visualizzato dal browser del client, in base ai parametri specificati nella configurazione del proxy.

 

Informazioni correlate