Fare clic su Ripristina per tornare ai valori riportati sul\ modulo prima delle modifiche. Caching Proxy Help

Informazioni su Data set OS/390

Utilizzare questo modulo per specificare la maschera di richiesta utilizzata dal server per determinare quando le richieste URL sono relative a documenti nei dataset OS/390.

Utilizzare questo modulo per definire i dataset da precaricare nella memoria al momento dell'inizializzazione del server.

La DLL MVSDS consente di "precaricare" gli insiemi dei dati (e/o i membri PDS) specificati in un file di configurazione esterno. L'ubicazione predefinita di questo file è: /etc/mvsds.conf. E' anche possibile specificare un'ubicazione alternativa per il file di configurazione sulla riga dell'istruzione ServerInit che segue il nome della funzione di inizializzazione ("mvsdsInit").

Informazioni correlate