Utilizzare la GUI di Installation Manager per installare i prodotti Edge Components.
Se si dispone già del prodotto installato sul proprio sistema, un messaggio viene visualizzato per indicare che il prodotto è già stato installato.
Il pannello visualizza anche la directory delle risorse condivise e le informazioni relative allo spazio su disco.
Limitazioni:
/opt/ibm/edge/
Non può essere modificato.C:\Program Files\IBM\edge\cachingproxy\
/opt/ibm/edge/lb/
Non può essere modificato.C:\Program Files\loadbalancer\IBM\edge\lb\
È possibile modificare la parte iniziale di questo percorso di installazione,
ma tenere presente che Installation Manager richiede l'installazione del prodotto in una
directory vuota; nel percorso predefinito è C:\Program Files\loadbalancer. La parte IBM\edge\lb del percorso è codificata e non può essere modificata.Per correggere questo problema è necessario installare la hotfix di Microsoft per KB942589 obbligatoria. Dopo aver applicato la hotfix di Microsoft, riavviare il sistema. Prima di installare Load Balancer for IPv4 sulle macchine Windows 2003 64-bit, è necessario prima riavviare il sistema. Al termine dell'installazione di Load Balancer for IPv4 sarà necessario riavviare nuovamente il sistema.
Se non si installa l'hotfix di Microsoft prima di installare Load Balancer for IPv4 e si verifica questo problema, si deve procedere alla disinstallazione di Load Balancer for IPv4, per poi effettuare l'installazione della hotfix di Microsoft e quindi installare nuovamente Load Balancer for IPv4.
Suggerimento: Installation Manager può facoltativamente ricercare i propri aggiornamenti quando si apre la pagina Installa package, Modifica package o Aggiorna package dalla pagina di avvio, nonché quando si fa clic su Verifica altre versioni ed estensioni nella pagina Installa package. Per abilitare questa opzione, effettuare le seguenti operazioni:
Non abilitare questa opzione se non si dispone dell'accesso al repository del servizio.