Controllare la funzione executor con il comando dscontrol executor.
>>-dscontrol--executor--+-nicconfig--value----------------------+->< +-report--------------------------------+ +-set--+-clientgateway--IPv4 address--+-+ | +-clientgateway6--IPv6 address-+ | | +-hatimeout--time--------------+ | | '-nfa--IP address--------------' | +-start---------------------------------+ +-status--------------------------------+ '-stop----------------------------------'
Clientgateway è un indirizzo IPv4 utilizzato per l'instradamento. Si tratta dell'indirizzo router attraverso il quale il traffico di ritorno viene inoltrato dall'applicazione Load Balancer ai client per il traffico IPv4. Clientgateway deve essere impostato su un valore diverso da zero.
Clientgateway6 è un indirizzo IPv6 utilizzato per l'instradamento. Si tratta dell'indirizzo router attraverso il quale il traffico di ritorno viene inoltrato dall'applicazione Load Balancer ai client per il traffico IPv6. Clientgateway6 deve essere impostato su un valore diverso da zero.
Il numero di secondi che l'executor impiega per stabilire la scadenza degli heartbeat di disponibilità elevata. Il valore predefinito è 2.
Imposta l'indirizzo di non inoltro. Qualsiasi pacchetto inviato a questo indirizzo non verrà instradato dalla macchina del Dispatcher.
L'indirizzo Internet espresso come nome simbolico o in formato decimale puntato.
dscontrol executor status
dscontrol executor set nfa 130.40.52.167
dscontrol executor start
dscontrol executor stop