WMSG

WMSG2000E: Non è stato possibile ricercare l''oggetto amministrato specificato di WebSphere MQ in quanto {0} poiché nel nodo {1} è configurato per utilizzare la versione {2} del client WebSphere MQ JMS, ma la versione minima supportata è {3}.
Spiegazione Il server delle applicazioni che collega l'oggetto gestito da JMS nello spazio nome è stato configurato in modo che utilizzi una versione client JMS di WebSphere MQ non supportata.
Azione Riconfigurare il server delle applicazioni in modo che utilizzi una versione supportata del client JMS di WebSphere MQ.
WMSG2001E: Non è stato possibile ricercare l'oggetto gestito specificato di WebSphere MQ in quanto le librerie del client WebSphere MQ non sono disponibili al server.
Spiegazione Nella configurazione del server delle applicazioni che collega l'oggetto gestito da JMS nello spazio nome non è stato inserita l'ubicazione delle librerie client JMS di WebSphere MQ.
Azione Riconfigurare il server delle applicazioni inserendo il riferimento alle librerie client JMS di WebSphere MQ.
WMSG2002E: Non è stato possibile ricercare l'oggetto gestito di WebSphere MQ specificato poiché è necessario riavviare il server delle applicazioni per poter rilevare l'attuale installazione di Websphere MQ.
Spiegazione Il server delle applicazioni che collega gli oggetti gestiti JMS nello spazio nome deve essere riavviato per poter rilevare un aggiornamento nell'ubicazione delle librerie del client WebSphere MQ.
Azione Contattare l'amministratore di sistema del server delle applicazioni per consentirne il riavvio.
WMSG2003E: Non è stato possibile ricercare l'oggetto gestito di WebSphere MQ specificato poiché è necessario riavviare il server delle applicazioni per poter registrare un aggiornamento dell'installazione di Websphere MQ.
Spiegazione Il server delle applicazioni che collega gli oggetti gestiti JMS nello spazio nome deve essere riavviato per poter registrare un aggiornamento nell'installazione di WebSphere MQ.
Azione Contattare l'amministratore di sistema del server delle applicazioni per consentirne il riavvio.
WMSG2010E: Non è stato possibile rilevare il codice del provider della messaggistica di WebSphere MQ nel percorso specificato {0}.
Spiegazione Il codice del provider della messaggistica di WebSphere MQ non è installato nel percorso specificato.
Azione Se impostato, modificare il valore della variabile MQ_INSTALL_ROOT in modo che sia indirizzato alla directory di installazione del provider della messaggistica di WebSphere MQ. In alternativa, assicurarsi che il provider della messaggistica di WebSphere MQ sia installato nell'ubicazione specificata.
WMSG2011E: Non è stato possibile utilizzare il provider della messaggistica di WebSphere MQ specificato nel percorso {0} poiché è nella versione {1}. La versione minima supportata è {2}.
Spiegazione Il codice del provider della messaggistica di WebSphere MQ installato nel percorso specificato si trova ad un livello inferiore rispetto a quello minimo supportato e per questo non è utilizzabile.
Azione Assicurarsi che sia installato il livello corretto del provider della messaggistica di WebSphere MQ nell'ubicazione specificata.
WMSG2012E: Non è stato possibile rilevare il codice del provider della messaggistica di WebSphere MQ nel percorso specificato {0}.
Spiegazione Il codice del provider della messaggistica di WebSphere MQ non è installato nel percorso specificato.
Azione Se impostato, modificare il valore della variabile MQ_INSTALL_ROOT in modo che sia indirizzato verso il provider della messaggistica di WebSphere MQ. In alternativa, assicurarsi che il provider della messaggistica di WebSphere MQ sia installato nell'ubicazione specificata.
WMSG2013E: Il provider della messaggistica di WebSphere MQ installato in {0} è stato aggiornato ed il client delle applicazioni deve essere riavviato. Il provider della messaggistica di WebSphere MQ è stato disabilitato.
Spiegazione È stato applicato un aggiornamento al provider della messaggistica di WebSphere MQ utilizzato dal client delle applicazioni. La natura dell'aggiornamento è tale che il client delle applicazioni deve essere riavviato per consentire al provider della messaggistica di WebSphere MQ di funzionare.
Azione Il client delle applicazioni deve essere riavviato per poter registrare l'aggiornamento del provider della messaggistica di WebSphere MQ.
WMSG2014E: La directory di installazione del provider della messaggistica di WebSphere MQ è stata aggiornata da {0} a {1}. Il provider della messaggistica di WebSphere MQ è stato disabilitato. Per riabilitare questa funzione, è necessario riavviare il client delle applicazioni.
Spiegazione È stato effettuato un aggiornamento nella directory di installazione del provider della messaggistica di WebSphere MQ
Azione Il client delle applicazioni deve essere riavviato per poter utilizzare il client installato nel percorso aggiornato.
WMSG2015E: La registrazione JMS non è stata ancora completata.
Spiegazione Il processo di registrazione JMS non è stato ancora completato.
Azione Ricercare nei precedenti messaggi la motivazione del mancato completamento del processo di registrazione JMS.
Argomento di riferimento    

Termini di utilizzo | Commenti

Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 8:15:39 PM CDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.messages.doc/com.ibm.ejs.jms.messaging_client.html

© Copyright IBM Corporation 2006, 2011. Tutti i diritti riservati.
Questo centro informazioni è stato realizzato con tecnologia Eclipse. (http://www.eclipse.org)