PROX

PROX0101I: Server proxy avviato come {0}.
Spiegazione Il proxy è stato avviato con il tipo di distribuzione specificato
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente per questo tipo di messaggio
PROX0102I: Le catene di canali proxy {0} sono state avviate.
Spiegazione Le catene del canale che sono state identificate dal relativo gruppo sono state avviate. Il server proxy riceverà richieste sulle porte associate.
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente per questo tipo di messaggio
PROX0107W: Non è stato possibile individuare il file proxy-environment.xml nell'ambito della cella.
Spiegazione Questo documento di configurazione contiene le definizioni a livello di cella per la configurazione del server proxy. Il file manca o è danneggiato. È possibile ignorare questo messaggio di avvertenza se le regole di instradamento server generiche non sono definite.
Azione Esaminare la creazione del server proxy. Contattare il fornitore se la configurazione non è stata personalizzata.
PROX0108W: Non è stato possibile individuare il file proxy-settings.xml nell'ambito cluster/server.
Spiegazione Questo documento di configurazione contiene le definizioni server e cluster per la configurazione del server proxy. Il file manca o è danneggiato.
Azione Esaminare la creazione del server proxy. Contattare il fornitore se la configurazione non è stata personalizzata.
PROX0109W: L''indirizzo ip/nome host del proxy di sicurezza attendibile {0} ha creato un''eccezione.
Spiegazione Il server proxy ha ricevuto un'eccezione in fase di conversione del testo nome host o indirizzo ip in un oggetto InetAddress.
Azione Configurare il server proxy in modo da utilizzare proxy di sicurezza attendibili aggiungendo nomi host o indirizzi ip. Separare più voci su una riga con uno spazio o una virgola.
PROX0110I: Il server in {0} è un proxy di sicurezza attendibile.
Spiegazione Il server proxy è configurato per riconoscere il server identificato come un intermediario attendibile. Intestazioni di richieste speciali ricevute dal server verranno inoltrate al server delle applicazioni.
Azione Non sono richieste azioni da parte dell'utente.
PROX0111I: Il server proxy tenterà una nuova connessione socket alla destinazione {0}. Conteggio tentativi {1}, limite tentativi {2}. Un tentativo di stabilire una connessione socket non è riuscito con l''eccezione {3}.
Spiegazione La proprietà personalizzata http.connectRetryLimit è utilizzata per configurare il server proxy in modo da effettuare nuovi tentativi di connessioni socket.
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente, a meno che non si desideri disabilitare l'impostazione di configurazione.
Argomento di riferimento    

Termini di utilizzo | Commenti

Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 8:15:39 PM CDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.messages.doc/com.ibm.ws.proxy.channel.resources.channel.html

© Copyright IBM Corporation 2006, 2011. Tutti i diritti riservati.
Questo centro informazioni è stato realizzato con tecnologia Eclipse. (http://www.eclipse.org)