WebSphere Load Balancer per IPv4 e IPv6
             Sistemi operativi: AIX, HP-UX, Linux, Solaris, Windows

             Personalizzazione dell'indice e dei risultati della ricerca

Bilanciamento del carico di una rete privata

È possibile impostare le macchine del Dispatcher e del server TCP utilizzando una rete privata. Questa configurazione può ridurre il conflitto sulla rete pubblica o esterna e può avere conseguenze sulle prestazioni.

Prima di cominciare

Per creare una rete privata, ogni macchina deve avere almeno due schede LAN, una delle quali collegata alla rete privata. È necessario, inoltre, configurare la seconda scheda LAN su una rete secondaria diversa.


Esempio di una rete privata che utilizza Dispatcher

Informazioni su questa attività

Quando si configura una rete privata, la macchina di Load Balancer invierà le richieste client alle macchine server TCP mediante questa rete.

[AIX] Per sistemi AIX, questa configurazione consente di sfruttare i vantaggi delle velocità elevate di SP™ High Performance Switch se si esegue il Dispatcher e le macchine server TCP su nodi in un SP Frame.

Procedura

I server aggiunti con il comando dscontrol server add devono essere aggiunti mediante gli indirizzi di rete privati. Ad esempio, un comando di esempio può essere codificato come:
dscontrol server add indirizzo_cluster@80@10.0.0.1
e non come
dscontrol server add indirizzo_cluster@80@9.67.131.18



Argomento dell'attività    

Termini di utilizzo | Feedback

Ultimo aggiornamento: 31 lug 2008 3:18:06 PM EDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.edge.doc/lb/info/ae/tadm_pnconfig.html