WebSphere Load Balancer per IPv4 e IPv6
             Sistemi operativi: AIX, HP-UX, Linux, Solaris, Windows

             Personalizzazione dell'indice e dei risultati della ricerca

Ottimizzazione della soglia di sensibilità

Per garantire la massima velocità, gli aggiornamenti dei pesi dei server vengono eseguiti solo se i pesi sono stati modificati significativamente. Un aggiornamento continuo dei pesi quando lo stato dei server non viene sottoposto a modifiche di entità considerevole creerebbe solo un sovraccarico superfluo.

Informazioni su questa attività

Quando la variazione percentuale del peso complessivo di tutti i server su una porta supera la soglia di sensibilità, i pesi utilizzati dall'executor per distribuire le connessioni vengono aggiornati dal gestore. Supporre, ad esempio, che il peso totale passi da 100 a 105. La variazione è del 5%. Se la soglia di sensibilità predefinita è 5, i pesi utilizzati dall'executor non vengono aggiornati dal gestore, in quanto la variazione in percentuale non supera la soglia. Tuttavia, se la variazione del peso totale passa da 100 a 106, il gestore aggiorna i pesi.
Nota: nella maggior parte dei casi, non è necessario modificare questo valore.

Procedura

Per impostare la soglia di sensibilità del gestore su un valore diverso da quello predefinito (ad esempio 6), immettere il seguente comando:
dscontrol manager sensitivity 6 



Informazioni correlate
Ottimizzazione del bilanciamento del carico
Argomento dell'attività    

Termini di utilizzo | Feedback

Ultimo aggiornamento: 31 lug 2008 3:18:06 PM EDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.edge.doc/lb/info/ae/tprf_optsense.html