CWWSS

CWWSS0006W: Il programma di caricamento di bind non riesce a caricare {0} dal repository. Il file è un file di configurazione a livello delle celle per la sicurezza dei servizi Web.
Spiegazione Il sistema non può caricare il file di configurazione a livello delle celle ws-security.xml. Il file potrebbe essere danneggiato, mancante o inserito in una ubicazione errata.
Azione Verificare che il file di configurazione esista. Se il file risulta mancante, copiare il file ws-security.xml dalla directory ${USER_INSTALL_ROOT}/config/templates.
CWWSS0007W: Il programma di caricamento di bind non riesce a caricare {0} dal repository. Il file è un file di configurazione a livello server per la sicurezza dei servizi Web.
Spiegazione Il sistema non può caricare il file di configurazione a livello server ws-security.xml. Il file potrebbe essere danneggiato, mancante o inserito in una ubicazione errata.
Azione Verificare che il file di configurazione esista. Se il file risulta mancante, copiare il file ws-security.xml dalla directory ${USER_INSTALL_ROOT}/config/templates.
CWWSS0009W: Il programma di utilità di configurazione del server delle applicazioni non sono in grado di caricare il file di risorse per i messaggi di errore. L''eccezione è {0}
Spiegazione Il catalogo di messaggi NLS potrebbe non esistere, essere danneggiato o trovarsi in una ubicazione non corretta. Si è verificato un errore quando i programmi di utilità di configurazione dei servizi Web hanno tentato di individuare questo bundle.
Azione Verificare che il catalogo di messaggi esista nell'ubicazione corretta.
CWWSS0021E: Il server delle applicazioni non è riuscito a caricare la configurazione CollectionCertStore {0}. L''eccezione è: {1}
Spiegazione Un tentativo di caricamento degli archivi di raccolta certificati ha avuto esito negativo. Il provider degli archivi di raccolta certificati potrebbe disporre di un valore nullo. Il provider degli archivi di raccolta certificati potrebbe non essere configurato. La raccolta potrebbe disporre di un valore nullo.
Azione La configurazione di CollectionCertStore potrebbe essere danneggiata o risultare mancante. Verificare che gli archivi di raccolta certificati siano configurati correttamente nel bind.
CWWSS0031E: Il server delle applicazioni non riesce a richiamare la classe ContextManager. La classe ContextManager è nulla.
Spiegazione La classe ContextManager gestisce le informazioni sullo stato per una richiesta in fase di elaborazione. Il codice non può accedere alla classe ContextManager per questo messaggio. Quindi, il codice non dispone di accesso a queste informazioni.
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente.
CWWSS0049E: La classe CallbackHandler {0} non supporta l''oggetto callback {1}.
Spiegazione La classe CallbackHandler non supporta l'implementazione Callback specificata.
Azione Verificare che la configurazione specifichi la classe CallbackHandler corretta e che la classe sia correttamente implementata.
CWWSS0111E: Non è stato possibile avviare l''MBean SecurityTokenServiceAdmin. L''eccezione è {0}
Spiegazione Esiste un problema con i bean di messaggi Java che impediscono l'attivazione del MBean SecurityTokenServiceAdmin. Questo bean di messaggi è utilizzato per eseguire un aggiornamento attivo della configurazione di STS (Security Token Service).
Azione Non esiste alcuna azione utente per correggere tale problema.
CWWSS0115W: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore {0} per il timeout della cache Nonce. Viene utilizzato invece il valore predefinito di {1} secondi. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il formato per il valore per il timeout della cache del Nonce non è un numero intero. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Modificare il valore per il timeout della cache del Nonce su un numero intero. Il valore di timeout della cache Nonce è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.NonceCacheTimeout nei bind WS-Security. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0116W: Il valore di {0} secondi per il timeout della cache Nonce è inferiore al minimo. Viene utilizzato invece il valore minimo di {1} secondi. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il valore specificato per il timeout della cache del Nonce è inferiore al valore minimo richiesto. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Modificare il valore per il timeout della cache del Nonce su un numero compreso in un intervallo valido. Il valore di timeout della cache Nonce è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.NonceCacheTimeout nei bind WS-Security. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0117W: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore {0} per la durata massima del Nonce. Viene utilizzato invece il valore predefinito di {1} secondi. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il formato per il valore della durata massima del Nonce non è un numero intero. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Modificare il valore per la durata massima del Nonce su un numero intero. Il valore di durata massima del Nonce è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.NonceMaxAge nei bind WS-Security. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0118W: Il valore di {0} secondi per la durata massima del Nonce non è compreso in un intervallo valido di un minimo di {1} secondi e un massimo di {2} secondi. Viene utilizzato invece il valore minimo di {3} secondi. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il valore specificato per la durata massima del Nonce non è compreso in un intervallo valido. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Modificare il valore per la durata massima del Nonce su un numero compreso in un intervallo valido. Il valore di durata massima del Nonce è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.NonceMaxAge nei bind WS-Security. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0119W: Il valore di {0} secondi per la differenza di orario Nonce non è compreso in un intervallo valido di un minimo di {1} secondi e un massimo di {2} secondi. Viene utilizzato invece il valore minimo di {3} secondi. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il valore specificato per la differenza di orario del Nonce non è compreso in un intervallo valido. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Modificare il valore per la differenza di orario del Nonce su un valore compreso in un intervallo valido. Il valore della differenza di orario del Nonce è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.NonceClockSkew nei bind WS-Security. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0120W: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore {0} per la differenza di orario del Nonce. Viene utilizzato invece il valore predefinito di {1} secondi. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il formato per il valore della differenza di orario del Nonce non è un numero intero. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Modificare il valore per la differenza di orario del Nonce su un numero intero. Il valore della differenza di orario del Nonce è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.NonceClockSkew nei bind WS-Security. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0121E: Nonce è nullo o di lunghezza zero. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il valore del Nonce manca dal messaggio SOAP o non è stato codificato con un tipo di codifica supportata. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS0122E: La cache del Nonce è nulla o non è stata inizializzata. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS0124W: Il valore specificato di {0} per la dimensione della cache del Nonce è inferiore rispetto al valore minimo consentito di {1}. Viene utilizzato il valore predefinito di {2}. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione La dimensione della cache del Nonce specificata è inferiore al valore minimo richiesto. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Specificare una dimensione della cache superiore al valore minimo. Il valore della dimensione della cache del Nonce può essere specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.ws.wssecurity.config.token.BasicAuth.Nonce.cacheSize nei bind WS-Security o nella proprietà di sistema Java com.ibm.websphere.wssecurity.util.nonceCacheSize. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0127W: Il valore specificato di {0} per la lunghezza del Nonce è inferiore al minimo consentito di {1}. Viene utilizzato il valore predefinito di {2}. Nonce è un valore generato casualmente.
Spiegazione La lunghezza del Nonce specificata è inferiore al valore minimo richiesto. Nonce è un valore generato casualmente.
Azione Specificare la lunghezza del Nonce superiore al minimo. Il valore della lunghezza del Nonce può essere specificato dalla proprietà di sistema Java com.ibm.websphere.wssecurity.util.nonceLength. Nonce è un valore generato casualmente.
CWWSS0130W: Il CallbackHandler del prompt {0} senza specificare le informazioni di autenticazione di base nel bind non è supportato per un''applicazione in esecuzione sul server delle applicazioni.
Spiegazione Il CallbackHandler con funzione di richiesta comandi non è supportato per le applicazioni in esecuzione sul server delle applicazioni. Se utilizzato nel server delle applicazioni, ne potrebbe causare la sospensione.
Azione Utilizzare un CallbackHandler supportato per il server delle applicazioni.
CWWSS0131E: Al CallbackHandler {0} non è consentito eseguire il prompt sul server delle applicazioni.
Spiegazione Il CallbackHandler con funzione di richiesta comandi non è supportato per le applicazioni in esecuzione sul server delle applicazioni. Se utilizzato nel server delle applicazioni, ne potrebbe causare la sospensione.
Azione Utilizzare un CallbackHandler supportato per il server delle applicazioni.
CWWSS0133E: WSSecurityPlatformContextFactory.setServer() è già inizializzato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS0139W: Il valore del timeout di data e ora di {0} secondi è inferiore al minimo. Viene utilizzato invece il valore minimo di {1} secondi.
Spiegazione Il valore specificato per il timeout di data e ora è inferiore al valore minimo richiesto.
Azione Modificare il valore per il timeout di data e ora su un valore compreso in un intervallo valido. Il valore di timeout di data e ora è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.TimestampTimeout nei bind WS-Security.
CWWSS0140W: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore {0} per la durata massima di data e ora. Viene utilizzato invece il valore predefinito di {1} secondi.
Spiegazione Il formato per il valore della durata massima di data e ora non è un numero intero.
Azione Modificare il valore per la durata massima di data e ora su un numero intero. Il valore di durata massima di data e ora è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.TimestampMaxAge nei bind WS-Security.
CWWSS0141W: Il valore di {0} secondi per la durata massima di data e ora non è compreso in un intervallo valido di un minimo di {1} secondi e un massimo di {2} secondi. Viene utilizzato invece il valore minimo di {3} secondi.
Spiegazione Il valore specificato per la durata massima di data e ora non è compreso in un intervallo valido.
Azione Modificare il valore per la durata massima di data e ora su un numero compreso in un intervallo valido. Il valore di durata massima di data e ora è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.TimestampMaxAge nei bind WS-Security.
CWWSS0142W: Il valore di {0} secondi per la differenza di orario di data e ora non è compreso in un intervallo valido di un minimo di {1} secondi e un massimo di {2} secondi. Viene utilizzato invece il valore minimo di {3} secondi.
Spiegazione Il valore specificato per la differenza di orario di data e ora non è compreso in un intervallo valido.
Azione Modificare il valore per la differenza di orario di data e ora su un valore compreso in un intervallo valido. Il valore della differenza di orario di data e ora è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.TimestampClockSkew nei bind WS-Security.
CWWSS0143W: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore {0} per la differenza di orario di data e ora. Viene utilizzato invece il valore predefinito di {1} secondi.
Spiegazione Il formato del valore per la differenza di orario di data e ora non è un numero intero.
Azione Modificare il valore per la differenza di orario di data e ora su un numero intero. Il valore della differenza di orario di data e ora è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.TimestampClockSkew nei bind WS-Security.
CWWSS0144W: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore {0} per il timeout della cache di data e ora. Viene utilizzato invece il valore predefinito di {1} secondi.
Spiegazione Il formato del valore per il timeout della cache di data e ora non è un numero intero.
Azione Modificare il valore per il timeout della cache di data e ora su un numero intero. Il valore di timeout della cache di data e ora è specificato dalla proprietà personalizzata com.ibm.wsspi.wssecurity.core.TimestampTimeout nei bind WS-Security.
CWWSS0146E: Il server delle applicazioni non può aggiungere il factory di algoritmi {0} collegabili. L''associazione di algoritmi non è supportata quando il server delle applicazioni è in modalità FIPS.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS0153E: Il gestore callback ha rilevato un callback non supportato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS0155E: Il richiamo della rappresentazione di matrice di byte di un certificato X.509 ha provocato un''eccezione CertificateEncodingException. L''eccezione è: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS0157W: L''algoritmo {0} non è supportato dalla versione di JDK. Questo algoritmo non sarà disponibile per le applicazioni in esecuzione su questo JDK.
Spiegazione L'algoritmo RSA-OAEP è supportato solo da JDK Versione 1.5 e successive.
Azione Se l'applicazione non è configurata per utilizzare l'algoritmo RSA-OAEP, non è richiesta alcuna azione. Se l'applicazione è configurata all'utilizzo dell'algoritmo RSA-OAEP, modificare la configurazione dei bind di sicurezza dei servizi Web ad utilizzare invece l'algoritmo http://www.w3.org/2001/04/xmlenc#rsa-1_5.
CWWSS0158I: HCA (Hardware Crypto Acceleration) è abilitato: {0}
Spiegazione Messaggio informativo.
Azione Messaggio informativo.
CWWSS0166E: È necessario abilitare la sicurezza globale per utilizzare la funzione di propagazione del token di sicurezza dei servizi Web.
Spiegazione Si è tentato di utilizzare la funzione di propagazione del token di sicurezza dei servizi Web senza aver abilitato la sicurezza globale nel server delle applicazioni.
Azione Abilitare la sicurezza globale nel server delle applicazioni.
CWWSS0168E: Nessuna WSCredential (WebSphere Credential) rilevata nel token di propagazione LTPA (Lightweight Third-Party Authentication).
Spiegazione È prevista una credenziale WebSphere nel token di propagazione LTPA (Lightweight Third-Party Authentication), ma non ne è stata rilevata alcuna.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS2500E: Impossibile utilizzare il provider di crittografia hardware e continuare ad elaborare le operazioni di crittografia utilizzando un provider software.
Spiegazione Le operazioni di crittografia sono elaborate mediante il provider software in quanto l'elaborazione di crittografia hardware non è riuscita.
Azione Controllare il file di log FFDC (first failure data capture) per dettagli sugli errori e verificare che il provider di crittografia hardware sia correttamente configurato.
CWWSS2501I: Hardware Cryptographic Acceleration è abilitato.
Spiegazione Questo messaggio è solo a scopo informativo.
Azione Non è richiesta alcuna azione.
CWWSS2502I: Viene utilizzato il keystore hardware.
Spiegazione Questo messaggio è solo a scopo informativo.
Azione Non è richiesta alcuna azione.
CWWSS5001E: Non è stata specificata alcuna password per il keystore {0}.
Spiegazione È richiesta una password per caricare il keystore Java. Questa password non esiste nel bind.
Azione Specificare la password del keystore nel bind.
CWWSS5002E: Impossibile aprire il keystore {0} in quanto si è verificato un errore FileNotFoundException.
Spiegazione Il percorso del keystore non è corretto o il keystore non esiste.
Azione Verificare che il percorso per il keystore nel bind esista sulla macchina.
CWWSS5003E: Impossibile leggere il keystore {0} in quanto si è verificato un errore IOException.
Spiegazione L'errore I/O può essere causato da un problema di formato con i dati nel keystore, nessuna password è stata specificata quando richiesto o ne è stata specificata una non corretta.
Azione Verificare di avere specificato il tipo di keystore corretto e la password nel bind.
CWWSS5004E: Impossibile caricare il keystore {0}, a causa di {1}: {2}
Spiegazione Il provider predefinito non supporta il tipo keystore, l'algoritmo utilizzato per verificare l'integrità del keystore non esiste o i certificati nel keystore non possono essere caricati.
Azione Utilizzare lo strumento iKeyman o keytool per creare il keystore con il tipo relativo supportato. Fare riferimento al centro informazioni per i tipi di keystore supportati.
CWWSS5007E: Impossibile individuare la classe {0}.
Spiegazione Il sistema non è riuscito a individuare la classe Java specificata nel percorso relativo.
Azione Verificare che il nome classe sia corretto e che esista nel percorso classe appropriato.
CWWSS5008E: Impossibile eseguire l''istanza della classe {0}.
Spiegazione Il costruttore predefinito di classi non esiste o la classe fa parte di uno dei seguenti tipi: astratto, interfaccia, matrice, primitivo o void, o altri problemi di autorizzazione.
Azione Verificare che il costruttore predefinito di classi esista. Verificare di non avere specificato nessuno dei seguenti tipi di classe: astratto, interfaccia, matrice, primitivo o void. Verificare di disporre dell'autorizzazione corretta Java 2 Security o dell'autorizzazione file system.
CWWSS5009E: Impossibile accedere al costruttore predefinito per la classe {0}.
Spiegazione Il costruttore predefinito di classi non esiste o non è pubblico.
Azione Verificare che il costruttore predefinito di classi pubblico esista.
CWWSS5010E: Il keystore non è valido, eccezione: {0}. Verificare che il keystore sia correttamente impostato e configurato per il parametro su PKIXBuilderParameters.
Spiegazione Il file keystore non contiene almeno una voce di certificato attendibile o non è stato inizializzato correttamente.
Azione Verificare che il file keystore sia correttamente configurato per i parametri specificati dall'oggetto PKIXBuilderParameters. Verificare che il file keystore contenga almeno una voce di certificato sicuro.
CWWSS5013E: La classe {0} deve essere una sottoclasse della classe {1}.
Spiegazione La classe per cui è stata eseguita l'istanza non è una classe secondaria del tipo di classe richiesto.
Azione Verificare che l'implementazione della classe estenda la classe di base richiesta o implementi le interfacce richieste.
CWWSS5016E: Il provider non supporta il tipo di memoria certificato {0}.
Spiegazione Il tipo di memoria certificato non è disponibile o supportato dal provider.
Azione Verificare di avere specificato un tipo di memoria certificato supportato.
CWWSS5017E: Il parametro di algoritmo {0} non è valido.
Spiegazione I parametri di inizializzazione specificati per questa memoria certificato non sono corretti.
Azione Verificare di avere specificato correttamente la configurazione della memoria certificato nel bind.
CWWSS5018E: Il provider {0} non esiste. Errore: {1}
Spiegazione Il provider specificato non configurato.
Azione Verificare di avere configurato correttamente il provider specificato.
CWWSS5019E: Impossibile aprire il seguente file di certificato X509: {0}. Errore: {1}
Spiegazione Impossibile accedere al file di certificato in quanto si sono verificati errori I/O.
Azione Verificare di avere specificato il percorso del file di certificato corretto e le autorizzazioni del file system appropriate.
CWWSS5020E: Impossibile creare il certificato X509 dal seguente file di certificato X509: {0}. Errore: {1}
Spiegazione Impossibile analizzare il file di certificato.
Azione Verificare che il formato del file di certificato sia un tipo di certificato supportato.
CWWSS5042E: Esistono due o più elementi {0}.
Spiegazione Sono presenti più elementi XML nel messaggio SOAP, dove è previsto solo un elemento XML con uno spazio dei nomi specifico.
Azione Verificare che il messaggio SOAP sia conforme alle specifiche standard. Se l'errore persiste, fare riferimento al centro informazioni per ulteriori risoluzioni dei problemi e supporto.
CWWSS5043E: È richiesto un elemento {0}.
Spiegazione L'elemento XML con uno spazio dei nomi specifico non esiste nel messaggio SOAP.
Azione Verificare che il messaggio SOAP sia conforme alle specifiche standard. Se l'errore persiste, fare riferimento al centro informazioni per ulteriori risoluzioni dei problemi e supporto.
CWWSS5046E: Sono richiesti uno o più elementi {0}.
Spiegazione Uno o più elementi XML con uno spazio dei nomi specifico non esistono nel messaggio SOAP.
Azione Verificare che il messaggio SOAP sia conforme alle specifiche standard. Se l'errore persiste, fare riferimento al centro informazioni per ulteriori risoluzioni dei problemi e supporto.
CWWSS5047E: È richiesto l''attributo {0}/@{1}.
Spiegazione L'attributo richiesto non esiste nell'elemento XML.
Azione Verificare che il messaggio SOAP sia conforme alle specifiche standard. Se l'errore persiste, fare riferimento al centro informazioni per ulteriori risoluzioni dei problemi e supporto.
CWWSS5048E: È richiesto uno degli elementi {0}.
Spiegazione Nessuno degli elementi richiesti con spazi nome specifici esistono nel messaggio SOAP.
Azione Verificare che il messaggio SOAP sia conforme alle specifiche standard. Se l'errore persiste, fare riferimento al centro informazioni per ulteriori risoluzioni dei problemi e supporto.
CWWSS5082E: La codifica {0} non è supportata.
Spiegazione Il tipo di codifica richiesto non è supportato.
Azione Verificare di avere codificato il messaggio SOAP con il tipo di codifica supportato.
CWWSS5083E: Impossibile trovare l'attributo ValueType per l'elemento KeyIdentifier.
Spiegazione L'elemento KeyIdentifier richiede l'attributo ValueType, che non è stato trovato.
Azione Verificare di avere specificato l'attributo ValueType per l'elemento KeyIdentifier nel messaggio SOAP.
CWWSS5114E: Impossibile trovare l''elemento EncryptedData, tuttavia è stato trovato l''elemento ({0}).
Spiegazione Il processo di codifica XML richiede l'elemento EncryptedData, che non è stato trovato.
Azione Verificare di avere codificato il messaggio SOAP correttamente utilizzando la codifica W3C XML e le specifiche di sicurezza del servizio Web OASIS (Organization for the Advancement of Structured Information Standards).
CWWSS5122E: Impossibile creare l''oggetto di configurazione WS-Security. Errore: {0}
Spiegazione Impossibile caricare i file di configurazione interni.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5173E: L''errore originale è: {0}
Spiegazione Questo messaggio è una versione formattata del messaggio di errore SOAP.
Azione Esaminare il messaggio di errore SOAP formattato che elenca il problema attuale.
CWWSS5181E: Il seguente certificato, posseduto da {0} con l''alias {1} dal keystore {2}, è scaduto: {3}
Spiegazione Il certificato è scaduto.
Azione Controllare la data di scadenza del certificato e procurarsi un certificato nuovo valido.
CWWSS5182E: Il server delle applicazioni non può convalidare il certificato, di proprietà di {0}, utilizza l''alias {1} ed è ubicato nel keystore {2}. Si è verificata la seguente eccezione: {3}
Spiegazione Il certificato non è valido.
Azione Verificare che il certificato sia valido e ottenere un certificato valido se necessario.
CWWSS5185W: Il server delle applicazioni non può associare il DN (distinguished name) {0} del certificato X.509 al nome di sicurezza. Si è verificata la seguente eccezione: {1}
Spiegazione Impossibile associare il certificato ad un utente valido nel registro.
Azione Verificare che esista un utente valido che corrisponda al DN (Distinguished Name) per questo certificato nel registro. Ottenere un certificato che disponga di un utente valido corrispondente nel registro o assicurarsi che il DN (Distinguished Name) possa essere associato ad un utente valido nel registro.
CWWSS5187E: Il server delle applicazioni non può eseguire l''istanza della classe {0}. Si è verificata la seguente eccezione: {1}
Spiegazione Impossibile creare l'istanza della classe interna.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5189W: Il certificato, di proprietà di {0}, utilizza l''alias {1} ed è ubicato nel keystore {2}, scade in {3} giorni.
Spiegazione Un certificato nel keystore sta per scadere.
Azione Aprire il keystore e convalidare le date di scadenza per tutti i certificati presenti. Generare nuovi certificati, se necessario.
CWWSS5190W: La proprietà {0} contiene il valore {1}, che è un valore di stringa non numero intero. Viene utilizzato il valore predefinito {2}.
Spiegazione Il server delle applicazioni prevede un valore intero. Tuttavia, il valore specificato non è un numero intero.
Azione Correggere il valore per la proprietà, in modo che corrisponda ad un numero intero.
CWWSS5193E: Il nonce, che e un valore generato casualmente, è scaduto.
Spiegazione La data/ora del nonce è troppo obsoleta ed è scaduta. Il messaggio ha impiegato troppo tempo per arrivare o può esistere un problema di sincronizzazione temporale tra client e server.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server. Se sono entrambi sincronizzati, sarà necessario determinare il motivo per cui l'invio del messaggio ha richiesto tanto tempo.
CWWSS5195E: Il server delle applicazioni non può ottenere l''algoritmo {0} dal provider {1}, il che comporta la seguente eccezione: {2}
Spiegazione Impossibile ottenere una implementazione dell'algoritmo specificato dal provider JCE.
Azione Verificare che il provider JCE utilizzato fornisca l'algoritmo specificato.
CWWSS5200E: Il valore data e ora associato al nonce non è aggiornato. L''ora corrente sul server è {0}. Il valore di data e ora per il nonce è {1}
Spiegazione Gli orologi del server e del client potrebbero non essere sincronizzati.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server.
CWWSS5205E: L'indicatore di data e ora nel messaggio è scaduta.
Spiegazione L'indicatore di data e ora del messaggio è troppo obsoleto ed è scaduto. Il messaggio ha impiegato troppo tempo per arrivare o può esistere un problema di sincronizzazione temporale tra client e server.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server. Se sono entrambi sincronizzati, sarà necessario determinare il motivo per cui l'invio del messaggio ha richiesto tanto tempo.
CWWSS5206E: L''indicatore di data e ora non è aggiornato. L''ora corrente sul sistema è {0}. L''ora di creazione per il valore data e ora nel messaggio è {1}.
Spiegazione Gli orologi del server e del client potrebbero non essere sincronizzati.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server.
CWWSS5208E: Il valore di data e ora è impostato troppo avanti nel tempo.
Spiegazione Gli orologi del server e del client potrebbero non essere sincronizzati.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server.
CWWSS5209E: Il valore di data e ora per il nonce, che è in genere un valore generato casualmente, è impostato troppo avanti nel tempo.
Spiegazione Gli orologi del server e del client potrebbero non essere sincronizzati.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server.
CWWSS5301E: Il server delle applicazioni non può risolvere una voce con valori publicId={0} e systemId={1}. Si è verificata la seguente eccezione: {2}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5302E: Il seguente file non esiste e non può essere caricato: {0}.
Spiegazione Un file di configurazione risulta mancante.
Azione Verificare che il file di configurazione esista nell'ubicazione indicata.
CWWSS5303E: Il server delle applicazioni non può analizzare un''origine di input. Si è verificata la seguente eccezione: {0}
Spiegazione Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file XML.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5310E: Il server delle applicazioni non può aprire il file CRL (Certificate Revocation List) X.509, contenuto nella seguente ubicazione: {0}. Si è verificata la seguente eccezione: {1}
Spiegazione Impossibile trovare un file CRL (Certificate Revocation List) nel file system.
Azione Verificare che il file esista nell'ubicazione indicata.
CWWSS5311E: Il server delle applicazioni non può creare un factory CRL (Certificate Revocation List) X.509, utilizzando il file CRL: {0}. Si è verificata la seguente eccezione: {1}
Spiegazione Si è verificato un problema durante la creazione del CRL (Certificate Revocation List) dal file CRL.
Azione Verificare che il contenuto del file CRL sia corretto.
CWWSS5312E: Il server delle applicazioni non può richiamare la chiave {0} dal keystore {1}. Si è verificata la seguente eccezione: {2}
Spiegazione Impossibile ripristinare la chiave. La password per il ripristino della chiave potrebbe non essere corretta.
Azione Verificare che la password per richiamare la chiave dal keystore sia corretta.
CWWSS5314E: Attributo storepass mancante {0} per KeyStore.
Spiegazione attributo storepass richiesto per la KeyStore.
Azione Verificare il KeyStore:- è richiesto l'attributo storepass nel bind.
CWWSS5320E: Il server delle applicazioni non può decodificare il nonce, che è un valore generato casualmente. Si è verificata la seguente eccezione: {0}
Spiegazione Si è verificato un problema durante l'analisi del valore del nonce. Il nonce nel messaggio è in un formato non corretto.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5321E: È stato trovato un nonce duplicato, che è un valore generato casualmente.
Spiegazione Il valore del nonce deve essere univoco in ogni messaggio. Il messaggio corrente dispone di un nonce già rilevato in un messaggio precedente.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5322E: Il server delle applicazioni non può analizzare il valore di data e ora. Si è verificata la seguente eccezione: {0}
Spiegazione Si è verificato un problema durante l'analisi del valore data e ora rilevato nel messaggio. Il valore data e ora potrebbe essere in un formato non corretto.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5323E: Il messaggio è scaduta. La data di creazione per la data e ora era {0}. La data di scadenza per la data e ora era {1}. La data corrente sul server è {2}.
Spiegazione Il messaggio è arrivato dopo la scadenza impostata per la data e ora. Il messaggio ha impiegato troppo tempo per arrivare o può esistere un problema di sincronizzazione temporale tra client e server.
Azione Verificare che la data, l'ora e il fuso orario siano sincronizzati sia per il client che per il server. Se sono entrambi sincronizzati, sarà necessario determinare il motivo per cui l'invio del messaggio ha richiesto tanto tempo.
CWWSS5324E: Il tipo di data e ora {0} non è supportato. Il tipo previsto è {1}.
Spiegazione Un controllo per il tipo di data e ora ha determinato che questo tipo non è supportato.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5325E: Un valore nullo non è consentito per il nonce. Il server delle applicazioni prevede l'elemento wsse:Nonce.
Spiegazione Era previsto un nonce nel messaggio ma non è stato rilevato.
Azione Verificare che le politiche di sicurezza e i bind per l'applicazione che invia il messaggio siano configurati in modo che un nonce sia aggiunto al messaggio relativo.
CWWSS5326E: Un valore nullo non è consentito per la data e ora. Il server delle applicazioni prevede l'elemento wsu:Timestamp.
Spiegazione Era previsto un valore data e ora nel messaggio ma non è stato rilevato.
Azione Verificare che le politiche di sicurezza e i bind per l'applicazione che invia il messaggio siano configurati in modo che un valore data e ora sia aggiunto al messaggio relativo.
CWWSS5327E: Un valore nullo non è consentito per l'ora creata per l'indicatore data e ora. Il server delle applicazioni prevede l'elemento wsu:Created.
Spiegazione La data e ora deve disporre di un elemento wsu:Created che indica l'ora di creazione del messaggio.
Azione Era previsto un valore data e ora per UsernameToken per la ricezione del messaggio. Controllare i bind per il servizio di invio e verificare che essi specifichino l'uso della data e ora per UsernameToken.
CWWSS5328E: L''identificativo {0} è utilizzato per identificare più sezioni del messaggio.
Spiegazione Un identificativo è utilizzato per etichettare in modo univoco la sezione di un messaggio. Se più di una sezione dispone dello stesso identificativo, è impossibile associare l'id ad una sezione univoca.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5350E: La seguente configurazione non è valida: {0}
Spiegazione La configurazione della sicurezza per questo servizio non è valida.
Azione Controllare che la politica specificata e i bind per questo servizio siano corretti.
CWWSS5352E: Viene utilizzata la parola chiave {0}, ma è sconosciuta. Viene utilizzata la parola chiave nella seguente espressione: {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5353E: Un valore nullo non è consentito per l''espressione XPath nell''asserzione {0}.
Spiegazione Non è stata specificata nessuna espressione XPath in un elemento XPath nell'asserzione specificata nella politica.
Azione Verificare che tutti gli elementi XPath nell'asserzione specificata nella politica contengano espressioni XPath valide.
CWWSS5354E: Il valore del sottolinguaggio {0} non è conosciuto. Questo valore di sottolinguaggio esiste nella seguente stringa di configurazione: {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5357E: Il metodi di canonicalizzazione {0} non è valido.
Spiegazione È stato specificato un metodo di comunicazione non supportato. Le cause possibili sono che la politica di sicurezza dell'applicazione ha specificato un'asserzione di una serie di algoritmi non valida o che il client e il server dispongono di asserzioni di una serie di algoritmi non compatibili nelle relative politiche.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e verificare che le asserzioni di una serie di algoritmi siano valide e compatibili.
CWWSS5358E: Il metodo di firma {0} non è valido.
Spiegazione È stato specificato un metodo di firma non supportato. Le cause possibili sono che la politica di sicurezza dell'applicazione ha specificato un'asserzione di una serie di algoritmi non valida o che il client e il server dispongono di asserzioni di una serie di algoritmi non compatibili nelle relative politiche.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e verificare che le asserzioni di una serie di algoritmi siano valide e compatibili.
CWWSS5360E: Il metodo digest {0} non è valido.
Spiegazione È stato specificato un metodo digest non supportato. Le cause possibili sono che la politica di sicurezza dell'applicazione ha specificato un'asserzione di una serie di algoritmi non valida o che il client e il server dispongono di asserzioni di una serie di algoritmi non compatibili nelle relative politiche.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e verificare che le asserzioni di una serie di algoritmi siano valide e compatibili.
CWWSS5361E: La trasformazione {0} non è valida.
Spiegazione È stato specificato un metodo di trasformazione non supportato. Le cause possibili sono che la politica di sicurezza dell'applicazione ha specificato un'asserzione di una serie di algoritmi non valida o che il client e il server dispongono di asserzioni di una serie di algoritmi non compatibili nelle relative politiche.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e verificare che le asserzioni di una serie di algoritmi siano valide e compatibili.
CWWSS5362E: Il tipo di utente del contenuto delle informazioni chiave non è conosciuto. La configurazione corrente dell''utente del contenuto delle informazioni chiave è {0}.
Spiegazione Il tipo di utente del contenuto delle informazioni chiave è sconosciuto. Un motivo possibile è che esiste un errore nei bind chiave.
Azione Verificare che i bind chiave per i bind di sicurezza dell'applicazione siano corretti.
CWWSS5363E: Il metodo di codifica dati {0} non è valido.
Spiegazione È stato specificato un metodo di codifica dati non supportato. Le cause possibili sono che la politica di sicurezza dell'applicazione ha specificato un'asserzione di una serie di algoritmi non valida o che il client e il server dispongono di asserzioni di una serie di algoritmi non compatibili nelle relative politiche.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e verificare che le asserzioni di una serie di algoritmi siano valide e compatibili.
CWWSS5364E: Il metodo di codifica chiavi {0} non è valido.
Spiegazione È stato specificato un metodo di codifica chiavi non supportato. Le cause possibili sono che la politica di sicurezza dell'applicazione ha specificato un'asserzione di una serie di algoritmi non valida o che il client e il server dispongono di asserzioni di una serie di algoritmi non compatibili nelle relative politiche.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e verificare che le asserzioni di una serie di algoritmi siano valide e compatibili.
CWWSS5365E: L''identità del chiamante per la configurazione del chiamante è nulla. La configurazione del chiamante è: {0}
Spiegazione La configurazione del chiamante deve disporre di una configurazione JAAS o di una identità del chiamante. È necessaria la presenza di una delle due. Ciò può costituire un problema con i bind di sicurezza dell'applicazione.
Azione Verificare che i bind di sicurezza dell'applicazione siano corretti per la configurazione del chiamante.
CWWSS5366E: Le informazioni di configurazione sulla chiave di firma risultano mancanti. La configurazione corrente per l''utente della firma è: {0}.
Spiegazione Nessuna configurazione rilevata per la chiave di firma. È possibile che manchino delle informazioni sui bind chiave nei bind di sicurezza dell'applicazione.
Azione Verificare che la configurazione dei bind chiave per la chiave di firma nei bind di sicurezza dell'applicazione sia corretta.
CWWSS5367E: Impossibile trovare riferimenti a parti di messaggi nella configurazione del generatore/utente di firma. La configurazione corrente per questo generatore/utente di firma è: {0}
Spiegazione Il riferimento a parti di messaggi è richiesto per poter richiamare gli algoritmi di firma dalla politica. Potrebbe essere un errore nei bind.
Azione Verificare se esistono parti di messaggi da firmare nei bind di sicurezza dell'applicazione.
CWWSS5368E: È richiesto un metodo di codifica dati nella configurazione, ma non ne è stato rilevato alcuno. La configurazione corrente per tale utente di codifica è: {0}.
Spiegazione Nessun metodo di codifica dati rilevato nella configurazione. L'asserzione di una serie di algoritmi nella politica potrebbe non essere valida.
Azione Verificare che sia specificata una serie di algoritmi valida nella politica di sicurezza dell'applicazione.
CWWSS5369E: Le informazioni di configurazione sulla chiave dell''utente di codifica risultano mancanti. La configurazione corrente per tale utente di codifica è: {0}.
Spiegazione Nessuna configurazione rilevata per la chiave dell'utente di codifica. È possibile che manchino delle informazioni sui bind chiave nei bind di sicurezza dell'applicazione.
Azione Verificare che i bind chiave per l'utente di codifica nei bind di sicurezza dell'applicazione siano corretti.
CWWSS5370E: Impossibile trovare riferimenti a parti di messaggi nella configurazione del generatore/utente di codifica. La configurazione corrente per questo generatore/utente di codifica è: {0}
Spiegazione Il riferimento a parti di messaggi è richiesto per poter richiamare gli algoritmi di codifica dalla politica. In questo caso, nessuno è presente.
Azione Verificare se esistono parti di messaggi da codificare nei bind di sicurezza dell'applicazione.
CWWSS5371E: La configurazione del generatore/utente token dispone di una istanza classe nulla. La rappresentazione di stringa della configurazione del generatore/utente token corrente è {0}.
Spiegazione La configurazione dell'utente token deve disporre di una istanza di classe. Un motivo possibile è che esiste un errore nei bind di sicurezza relativi alla sicurezza dei token.
Azione Verificare che le informazioni sul bind generatore/utente token nei bind di sicurezza dell'applicazione siano corrette.
CWWSS5372E: La configurazione dell''utente token dispone di un tipo nullo. La rappresentazione di stringa della configurazione dell''utente token corrente è {0}.
Spiegazione La configurazione dell'utente token deve disporre di un tipo. Un motivo possibile è che esiste un errore nei bind di sicurezza relativi alla sicurezza dei token.
Azione Verificare che le informazioni sul bind dell'utente token nei bind di sicurezza dell'applicazione siano corrette.
CWWSS5373E: La configurazione dell''utente di chiavi dispone di un elenco utente di contenuto nullo. La rappresentazione di stringa della configurazione dell''utente di chiavi corrente è {0}.
Spiegazione La configurazione dell'utente di chiavi deve disporre di un elenco utente di contenuto. Un motivo possibile è che esiste un errore nella configurazione dei bind chiave.
Azione Verificare che la configurazione dei bind chiave sia corretta per i bind di sicurezza dell'applicazione.
CWWSS5374E: La configurazione delle informazioni chiave dispone di una istanza classe nulla. La rappresentazione di stringa della configurazione delle informazioni di chiavi corrente è {0}.
Spiegazione La configurazione delle informazioni chiave deve disporre di una istanza di classe. Un motivo possibile è che esiste un errore nei bind chiave.
Azione Verificare che la configurazione dei bind chiave sia corretta per i bind di sicurezza dell'applicazione.
CWWSS5375E: La configurazione delle informazioni chiave dispone di un tipo nullo. La rappresentazione di stringa della configurazione delle informazioni di chiavi corrente è {0}.
Spiegazione La configurazione delle informazioni chiave deve disporre di un tipo. Un motivo possibile è che esiste un errore nei bind chiave.
Azione Verificare che le informazioni sui bind chiave nei bind di sicurezza dell'applicazione siano corrette.
CWWSS5376E: Il server delle applicazioni non riesce a trovare l'espressione XPath per la trasformazione XPath.
Spiegazione La trasformazione XPath è stata specificata nelle informazioni di firma ma non è stata fornita un'espressione XPath.
Azione Verificare che i bind dell'applicazione forniscano un'espressione XPath nelle informazioni di firma.
CWWSS5380E: Previsto TokenConsumer con QName: {1} ricevuto QName non corrispondente: {0}.
Spiegazione QName non valido o non previsto per TokenConsumer.
Azione Verificare che sia fornito un QName valido per TokenConsumer.
CWWSS5381E: Impossibile risolvere il riferimento previsto: {0}.
Spiegazione Il riferimento previsto non è disponibile.
Azione Attivare la traccia per raccogliere ulteriori informazioni di debug. Fare riferimento al centro informazioni per raccogliere i dati di traccia.
CWWSS5382E: Trustanchor non può essere nullo.
Spiegazione Trustanchor non è disponibile.
Azione Verificare che le informazioni di trustanchor siano fornite nel bind.
CWWSS5386E: Manca un MessagePart che deve essere firmato e/o codificato.
Spiegazione Se esiste uno o più Nonce o valore data e ora che deve essere firmato, deve esistere un MessagePart che deve essere firmato/codificato.
Azione Verificare la politica se esiste uno o più Nonce o valore data e ora che deve essere firmato, deve esistere un MessagePart che deve essere firmato/codificato.
CWWSS5400E: È richiesto l''attributo di algoritmo ma è stato rilevato: {0}.
Spiegazione Attributo di algoritmo mancante o non corretto.
Azione Verificare che l'algoritmo sia specificato nel bind.
CWWSS5401E: factoryname non è disponibile per la configurazione dell''associazione di algoritmi: {0}.
Spiegazione Uno dei motivi possibili è che non è possibile associare AlgorithmURI ad AlgorithmFactory.
Azione Verificare le informazioni di algoritmi nel bind.
CWWSS5402E: È richiesto almeno un AlgorithmURI: {0}.
Spiegazione Le informazioni relative ad AlgorithmURI possono mancare o non essere valide nel bind.
Azione Verificare le informazioni di algoritmi nel bind.
CWWSS5403E: È richiesta la parte del messaggio di riferimento: {0}.
Spiegazione Esiste una mancata corrispondenza di parti firmate di riferimento nella politica e nel bind.
Azione È richiesto un riferimento corretto a PartReference in SigningInfo nella politica e nel bind.
CWWSS5404E: DigestMethod è richiesto: {0}.
Spiegazione Le informazioni per l'algoritmo di firma non sono valide o non sono complete.
Azione Uno degli elementi da verificare è il bind, verificare che l'algoritmo fornito sia valido.
CWWSS5405E: È richiesta almeno una trasformazioni: {0} in PartReference in SigningInfo.
Spiegazione Le informazioni di trasformazione per l'algoritmo di firma non sono valide o non sono complete
Azione Verificare le informazioni di trasformazione nel bind.
CWWSS5406E: Mancano MessagePart {0} richiesti per (Required)Integrity o (Required)Confidentiality.
Spiegazione (Required)Integrity o (Required)Confidentiality: è richiesto almeno un MessagePart.
Azione Fornire una parte di messaggio Required)Integrity o (Required)Confidentiality.
CWWSS5407E: Integrity o Confidentiality: l''ordine di elaborazione DEVE essere zero o un numero positivo: {0}.
Spiegazione L'ordine è negativo o è un valore non valido.
Azione Verificare che l'ordine sia specificato correttamente nel bind. L'ordine indica come elaborare la firma e la codifica.
CWWSS5408E: MessageParts, Timestamp o Nonce: l''attributo dialect è richiesto: {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5409E: MessageParts, Timestamp o Nonce: l''attributo keyword è richiesto: {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5412E: Attributo type mancante {0} per KeyStore.
Spiegazione Attributo type richiesto per KeyStore.
Azione Verificare il KeyStore:- è richiesto l'attributo type nel bind.
CWWSS5413E: Attributo path mancante {0} per KeyStore.
Spiegazione Attributo di percorso richiesto per KeyStore.
Azione Verificare il KeyStore:- è richiesto l'attributo di percorso nel bind.
CWWSS5415E: È richiesto l''attributo alias: {0} per Key.
Spiegazione attributo alias richiesto per Key.
Azione Verificare Key:- è richiesto l'attributo alias nel bind.
CWWSS5416E: È richiesto l''attributo name: {0} per Key.
Spiegazione attributo nome richiesto per Key.
Azione Verificare Key:- è richiesto l'attributo nome nel bind.
CWWSS5417E: KeyStore: il KeyStore a cui si è fatto riferimento non è valido : {0}.
Spiegazione Il riferimento Keystore non è valido.
Azione Verificare che Keystore sia disponibile, non danneggiato e correttamente specificato nel bind.
CWWSS5418E: KeyStore: Il KeyStore deve disporre di uno dei seguenti elementi. L'attributo KeyStoreRef o attributi storepass, percorso, tipo.
Spiegazione KeyStore non dispone di uno dei seguenti elementi. L'attributo KeyStoreRef o attributi storepass, percorso, tipo.
Azione Modificare l'elemento keystore in modo che disponga degli attributi KeyStoreRef o storepass,percorso,tipo
CWWSS5419E: EncryptedParts o SignedParts: l''attributo Namespace è richiesto: {0}.
Spiegazione Quando si specifica un Header da firmare o codificare, è richiesto l'attributo Namespace.
Azione Specificare l'attributo Namespace per l'intestazione in EncryptedParts o SignedParts.
CWWSS5430E: Keyinfo non prevista {0} in SigningInfo generatore.
Spiegazione È richiesta solo una KeyInfo in SigningInfo generatore.
Azione Verificare il bind per KeyInfo generatori firma.
CWWSS5431E: Prevista solo una KeyInfo in EncryptionInfo generatore ma è stata trovata: {0}.
Spiegazione È richiesta solo una KeyInfo in EncryptionInfo generatore.
Azione Verificare il bind per KeyInfo generatori codifica.
CWWSS5432E: Errore nel creare l''istanza di TokenGenerator: {0}.
Spiegazione È richiesto il nome classe di TokenGenerator e l'attributo di istanza.
Azione Verificare il bind per il nome classe di TokenGenerator corretto.
CWWSS5433E: ValueType è richiesto: {0} per TokenGenerator.
Spiegazione È richiesto l'attributo ValueType di TokenGenerator.
Azione Verificare il bind per valueType di TokenGenerator.
CWWSS5434E: Attributo del nome classe mancante {0} in CallbackHandler.
Spiegazione È richiesto l'attributo del nome classe di CallbackHandler.
Azione Verificare il bind se il nome classe di CallbackHandler è valido.
CWWSS5435E: BasicAuth: l'id utente è nullo, ma la password utente non è nulla.
Spiegazione BasicAuth: l'id utente è nullo ma non la password.
Azione Verificare l'ID utente e la password per BasicAuth nel bind.
CWWSS5436E: keyinfo mancante o non valida in Generatore - SigningInfo o EncryptionInfo: trovata solo una KeyInfo richiesta: {0}.
Spiegazione SigningInfo o EncryptionInfo generatore: è richiesta solo una KeyInfo.
Azione Verificare il bind per le informazioni di keyinfo.
CWWSS5437E: La combinazione di algoritmi della chiave segreta [{0}] e il tipo di informazioni della chiave [{1}] non è consentita.
Spiegazione La combinazione degli algoritmi della chiave segreta [{0}] e del tipo di informazioni sulla chiave [{1}] non è consentita.
Azione Verificare se le informazioni di algoritmi chiave segrete fornite nella politica e le informazioni chiave fornite nel bind sono valide.
CWWSS5440W: Non vi sono algoritmi di trasformazioni consentiti definiti.
Spiegazione Non vi sono algoritmi di trasformazioni consentiti definiti.
Azione Verificare se l'algoritmo di trasformazioni nel bind e algorithmSuite nella politica sono validi.
CWWSS5441W: Non esistono algoritmi di canonicalizzazione consentiti.
Spiegazione Non sono stati definiti algoritmi di canonicalizzazione consentiti.
Azione Verificare se gli attributi di algoritmi nel bind e algorithmSuite nella politica sono validi.
CWWSS5442W: Non sono definiti algoritmi di firma consentiti.
Spiegazione Non sono stati definiti algoritmi di firma consentiti.
Azione Verificare se gli attributi di algoritmi nel bind e algorithmSuite nella politica sono validi.
CWWSS5443W: Non sono definiti algoritmi digest consentiti.
Spiegazione Non sono stati definiti algoritmi digest consentiti.
Azione Verificare se gli attributi di algoritmi nel bind e algorithmSuite nella politica sono validi.
CWWSS5444W: Non sono definiti algoritmi di codifica dati consentiti.
Spiegazione Non sono stati definiti algoritmi di codifica dati consentiti.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5445W: Non sono definiti algoritmi di codifica chiavi consentiti.
Spiegazione Non sono stati definiti algoritmi di codifica chiavi consentiti.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5450E: Nullo o vuoto nono sono consentiti per il nome di Integrity, Confidentiality, RequiredIntegrity o RequiredConfidentiality.
Spiegazione Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di Integrity, Confidentiality, RequiredIntegrity o RequiredConfidentiality.
Azione Verificare se il valore wsu:Id è impostato su valido per Integrity e Confidentiality nella politica.
CWWSS5452E: Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di SecurityToken o RequiredSecurityToken.
Spiegazione Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di SecurityToken o RequiredSecurityToken.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5453E: AddCreateTimestamp/@expires ha una stringa di formato non valida: {0}
Spiegazione AddCreateTimestamp/@expires ha una stringa di formato non valida.
Azione Verificare il bind per il formato di data/ora valido.
CWWSS5454E: Impossibile trovare la configurazione predefinita.
Spiegazione Impossibile trovare la configurazione predefinita.
Azione Verificare che il bind predefinito non sia stato modificato, eliminato o danneggiato.
CWWSS5455E: Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di TokenGenerator o TokenConsumer.
Spiegazione Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di TokenGenerator o TokenConsumer.
Azione Verificare il bind per l'attributo di nome valido per TokenGenerator e TokenConsumer.
CWWSS5457E: Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di KeyInfo.
Spiegazione Nullo o vuoto non sono consentiti per il nome di KeyInfo.
Azione Verificare il bind per l'attributo di nome valido per KeyInfo.
CWWSS5458E: Riferimento TokenGenerator mancante in KeyInfo.
Spiegazione Riferimento TokenGenerator mancante in KeyInfo.
Azione Verificare il bind per il riferimento TokenGenerator in KeyInfo.
CWWSS5490E: Tipo di factory WS-Security non supportato: {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5491E: Impossibile ottenere il tipo di oggetto {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5492E: Tipo di componente WS-Security non supportato: {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5493E: Impossibile ottenere il percorso classe utilizzato per la creazione dell''istanza per {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5494E: Errore non previsto durante la creazione istanza di {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5501E: Tutti i token nel messaggio devono essere utilizzati.
Spiegazione Il messaggio conteneva token che non potevano essere utilizzati. Ciò può costituire un problema con i bind dell'utente di token.
Azione Verificare che i bind dell'utente di token nei bind di sicurezza dell'applicazione siano corretti.
CWWSS5502E: L''elemento di destinazione: {0} non era previsto.
Spiegazione L''elemento di destinazione: {0} non era previsto.
Azione Per ulteriori informazioni sull'errore, attivare la traccia per raccogliere ulteriori informazioni di debug. Fare riferimento al centro informazioni per raccogliere i dati di traccia.
CWWSS5503E: Elemento secondario non conosciuto {0} nell''elemento principale {1}.
Spiegazione Elemento secondario non previsto.
Azione Per ulteriori informazioni sull'errore, attivare la traccia per raccogliere ulteriori informazioni di debug. Fare riferimento al centro informazioni per raccogliere i dati di traccia.
CWWSS5504E: L''URI dello spazio dei nomi {0} è diverso da quello previsto.
Spiegazione URI spazio dei nomi non previsto.
Azione Verificare che l'URI spazio dei nomi sia corretto.
CWWSS5505E: Esistono diversi URI spazio dei nomi per WS-Security {0}.
Spiegazione Esiste una mancata corrispondenza di versioni URI spazi nomi di WS-Security.
Azione Verificare nel bind se sono specificate versioni URI spazi nomi di WS-Security appropriate.
CWWSS5506E: Tutti i tentativi basati su ciascun SigningInfo hanno avuto esito negativo. L''ultima eccezione è {0}
Spiegazione L'elemento SigningInfo fornito è danneggiato o non valido.
Azione Verificare le informazioni di SigningInfo nel bind.
CWWSS5507E: Tutti i tentativi basati su ciascun EncryptionInfo hanno avuto esito negativo. L''ultima eccezione è {0}
Spiegazione L'elemento EncryptionInfo fornito è danneggiato o non valido.
Azione Verificare le informazioni di EncryptionInfo nel bind.
CWWSS5508E: Tutti i tentativi basati su ciascun TokenConsumer hanno avuto esito negativo. L''ultima eccezione è {0}
Spiegazione L'elemento TokenConsumer fornito è danneggiato o non valido.
Azione Verificare le informazioni di TokenConsumer nel bind.
CWWSS5509E: È richiesto un token di sicurezza il cui tipo è [{0}].
Spiegazione Il token di sicurezza previsto risulta mancante.
Azione Verificare le informazioni di ValueType del Token nel bind.
CWWSS5510E: Si è verificata un''eccezione durante la verifica della firma. L''eccezione è {0}
Spiegazione Errore durante la verifica della firma.
Azione Per ulteriori informazioni sull'errore, attivare la traccia per raccogliere ulteriori informazioni di debug. Fare riferimento al centro informazioni per raccogliere i dati di traccia.
CWWSS5511E: Si è verificata un''eccezione durante la decodifica di un messaggio. L''eccezione è {0}
Spiegazione Errore durante la decodifica di un messaggio.
Azione Per ulteriori informazioni sull'errore, attivare la traccia per raccogliere ulteriori informazioni di debug. Fare riferimento al centro informazioni per raccogliere i dati di traccia.
CWWSS5512E: Impossibile associare SecurityToken appropriato {0} in {1}.
Spiegazione Il securitytoken fornito nella politica o bind non è supportato o valido.
Azione Verificare le informazioni del Token nella politica e nel bind.
CWWSS5514E: Eccezione durante l'elaborazione del messaggio WS-Security.
Spiegazione Eccezione durante l'elaborazione del messaggio WS-Security.
Azione Attivare la traccia per raccogliere ulteriori informazioni di debug. Fare riferimento al centro informazioni per raccogliere i dati di traccia.
CWWSS5518W: Impossibile ottenere il certificato X509 da un token.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5519W: Impossibile trovare un certificato X509 valido nel token.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5520E: Si è verificata un''eccezione durante l''elaborazione del token. L''eccezione è: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5524W: Il server non riesce a trovare l''intestazione di sicurezza per un servizio Web con l''attore: {0}
Spiegazione Il messaggio SOAP potrebbe non avere definiti i vincoli di sicurezza oppure l'attore sul server e sul client non corrisponde.
Azione Verificare che il client abbia configurato la sicurezza per i servizi Web e che l'attore corrisponda sia sul client che sul server.
CWWSS5525E: Il server non riesce a trovare l'intestazione di sicurezza per un servizio Web senza attore.
Spiegazione Il messaggio SOAP potrebbe non avere definiti i vincoli di sicurezza oppure l'attore sul server e sul client non corrisponde.
Azione Verificare che il client abbia configurato la sicurezza per i servizi Web e che l'attore corrisponda sia sul client che sul server.
CWWSS5526E: Il server non riesce a trovare l''intestazione di sicurezza per un servizio Web con l''attore: {0}
Spiegazione Il messaggio SOAP potrebbe non avere definiti i vincoli di sicurezza oppure l'attore sul server e sul client non corrisponde.
Azione Verificare che il client abbia configurato la sicurezza per i servizi Web e che l'attore corrisponda sia sul client che sul server.
CWWSS5527E: Il messaggio di risposta non conteneva l'attributo di valore previsto nell'elemento di conferma della firma.
Spiegazione L'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation potrebbe non essere specificata nelle politiche per il client o il server.
Azione Verificare che l'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation sia stata specificata nelle politiche sia per il client che per il server.
CWWSS5528E: Il valore di conferma della firma nella risposta non corrisponde al valore di firma dalla richiesta.
Spiegazione L'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation potrebbe non essere specificata nelle politiche per il client o il server.
Azione Verificare che l'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation sia stata specificata nelle politiche sia per il client che per il server.
CWWSS5529E: Previsti gli elementi di conferma della firma {0} nella risposta e rilevati {1}.
Spiegazione L'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation potrebbe non essere specificata nelle politiche per il client o il server.
Azione Verificare che l'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation sia stata specificata nelle politiche sia per il client che per il server.
CWWSS5530E: Il messaggio di risposta non conteneva l'elemento di conferma della firma previsto senza l'attributo valore.
Spiegazione L'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation potrebbe non essere specificata nelle politiche per il client o il server.
Azione Verificare che l'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation sia stata specificata nelle politiche sia per il client che per il server.
CWWSS5531E: Un elemento EncryptedHeader con mustUnderstand uguale a 1 non è stato compreso durante l'elaborazione dell'intestazione della sicurezza per un servizio Web.
Spiegazione Un elemento EncryptedHeader con mustUnderstand uguale a 1 non è stato decodificato durante l'elaborazione dell'intestazione di sicurezza per un servizio Web.
Azione Verificare che l'elemento EncryptedHeader era destinato al ruolo o all'attore corretto.
CWWSS5532W: È stato trovato un elemento SignatureConfirmation, ma non è richiesto. Esso non sarà verificato. Potrebbe essere un errore di configurazione.
Spiegazione L'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation potrebbe essere specificata nella politica del servizio ma non nella politica del client.
Azione Verificare che l'asserzione della politica RequireSignatureConfirmation non sia necessaria nella politica del client.
CWWSS5533E: Un valore digest su {0} e l''elemento contenente {1} non soddisfano l''asserzione onlySignEntireHeadersAndBody.
Spiegazione Una firma digest deve coprire l'intero corpo SOAP oppure un'intestazione soap intera o un elemento secondario diretto dell'intestazione di sicurezza quando è presente l'asserzione onlySignEntireHeadersAndBody. Fare riferimento alla sezione 6.6 "[Entire Header and Body Signatures] Property" della specifica WS-SecurityPolicy v1.2.
Azione Controllare la politica di sicurezza per le applicazioni del server e del client e correggere l'asserzione SignedElements corrispondente.
CWWSS5534E: L''asserzione HOK (holder-of-key) SAML con ID [{0}] non viene utilizzata per la firma o l''approvazione di una richiesta.
Spiegazione L'asserzione HOK (holder-of-key) SAML deve essere utilizzata per la firma dei messaggi o per l'approvazione di una richiesta.
Azione Verificare che il token SAML sia configurato come token di protezione per la firma dei messaggi o l'approvazione di una richiesta.
CWWSS5535E: L''asserzione SV (sender-vouches) SAML con ID [{0}] non è firmata dal mittente o protetta con l''autenticazione del certificato del client SSL.
Spiegazione L'asserzione SV (sender-vouches) SAML deve essere firmata dal mittente o protetta con l'autenticazione del certificato del client SSL.
Azione Verificare che l'asserzione VS (sender-vouches) SAML sia firmata con un messaggio SOAP.
CWWSS5550E: Impossibile ottenere il contesto del messaggio.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5552E: Rilevato un elemento imprevisto come elemento principale: {0}. Previsto l''elemento {1} con uno spazio dei nomi supportato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5553E: Impossibile generare il messaggio. Rilevata una configurazione non prevista: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5554E: Versione sconosciuta della specifica SOAP: versionId={0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5555E: L''attributo mustUnderstand nell''intestazione di sicurezza non dispone del valore richiesto: valore esistente={0}, valore richiesto={1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5556E: Un elemento data e ora non è stato trovato. Impossibile spostare l'elemento data/ora.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5557E: Esiste più di un elemento principale. Impossibile spostare l'elemento data/ora.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5600E: L'attributo DataReference/@URI richiesto non è stato specificato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5601E: Si è verificata la seguente eccezione durante la decodifica del messaggio: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5602E: EncryptedKey/EncryptionMethod {0} non trovato.
Spiegazione Se si utilizzano bind simmetrici, è necessario utilizzare la codifica dati invece che la codifica chiavi.
Azione Se nella politica vengono utilizzati bind simmetrici, verificare che i bind siano configurati per l'utilizzo della codifica dati.
CWWSS5603E: Il valore nullo non è consentito come elemento di destinazione. Era previsto un elemento enc:EncryptedKey o enc:ReferenceList durante la decodifica del messaggio.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5604W: Si è verificata un'eccezione durante la decodifica di EncryptedHeader che aveva un attributo mustUnderstand non uguale a true.
Spiegazione EncryptedHeader non è stato elaborato a causa di un'eccezione. Poiché l'attributo mustUnderstand non era uguale a true, l'elaborazione del messaggio può continuare.
Azione Non è richiesta alcuna azione.
CWWSS5610E: Impossibile creare l''elemento {0}. L''eccezione è: {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5611E: La creazione della chiave per la codifica dati ha prodotto la seguente eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5612E: La codifica dei dati ha prodotto la seguente eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5613E: La codifica della chiave per la codifica dei dati ha prodotto la seguente eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5614E: La creazione dell''elemento EncryptionMethod ha prodotto la seguente eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5615E: Il valore nullo non è consentito come elemento principale dell'elemento enc:EncryptedKey o enc:EncryptedData.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5620E: Verifica della firma non riuscita: {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5621E: Esiste una parte firmata non supportata: URI={0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5624E: Il valore nullo non è consentito come elemento di destinazione. L''elemento {0} era previsto quando è stato utilizzato il messaggio.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5625E: Tutti i tentativi basati su ciascun riferimento hanno avuto esito negativo. Ultima eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5630E: Il valore nullo non è consentito per il tipo quando si selezionano gli elementi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5631E: Il tipo {0} non è supportato quando si selezionano gli elementi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5632E: Il valore {0} non è supportato quando si selezionano gli elementi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5633E: La creazione dell''elemento Signature ha prodotto la seguente eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5634E: La firma del messaggio ha prodotto la seguente eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5635E: Il valore nullo non è consentito come elemento principale dell''elemento {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5640E: Impossibile aggiungere un'intestazione di data e ora al messaggio quando viene elaborata la sicurezza per un servizio Web in quanto l'intestazione di data e ora era già esistente.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5641E: È stato trovato più di un elemento data e ora. Impossibile spostare l'elemento Timestamp.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5642E: È stato specificato di aggiungere un elemento data/ora a un elemento data/ora. Tale operazione non è consentita.
Spiegazione Non è possibile aggiungere un elemento data/ora a un elemento data/ora.
Azione Modificare la politica per aggiungere un elemento data/ora solo alle parti di messaggio che non siano un elemento data/ora. A tale scopo, è possibile specificare più parti firmate.
CWWSS5660E: Tutti i tentativi basati su ciascun KeyInfoConsumer hanno avuto esito negativo. Ultima eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5670E: Nullo non è consentito per il metodo di canonicalizzazione durante l'elaborazione di STR-Transform.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5671E: Metodo di canonicalizzazione sconosciuto: {0}, durante l''elaborazione di STR-Transform.
Spiegazione Gli AlgorithmSuite specificati nella politica client e nella politica server potrebbero non essere compatibili.
Azione Verificare che gli AlgorithmSuite specificati nella politica client e nella politica server siano compatibili.
CWWSS5672E: Il valore nullo non è consentito per il risolutore ID durante l'elaborazione di STR-Transform.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5673E: Tipo di URI non supportato: {0}, durante l''elaborazione di STR-Transform.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5674E: L'elaborazione di STR-Transform non è riuscita.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5680E: La trasformazione dell''espressione XPath {0} ha prodotto la seguente eccezione: {1}
Spiegazione L'espressione XPath specificata non era in formato corretto.
Azione Correggere l'espressione XPath nella politica.
CWWSS5685E: Non è stato specificato l'attributo Header/@Namespace richiesto.
Spiegazione L'attributo Header/@Namespace è richiesto. L'attributo Header/@Name è facoltativo.
Azione Verificare che Header/@Namespace sia correttamente specificato nella politica.
CWWSS5695E: L''oggetto di codifica dati deve contenere la data e ora o il nonce: {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5696E: Il valore nullo non è consentito come nodo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5697E: Il valore nullo non è consentito come valore quando si selezionano gli elementi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5700E: Non vi è wsu:Timestamp da spostare.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS5710E: Una parte del messaggio richiesta [{0}] non è codificata.
Spiegazione La politica prevedeva che la parte di messaggio specificata fosse codificata.
Azione Verificare che le politiche sul client e sul server specifichino gli stessi EncryptedParts e EncryptedElements.
CWWSS5720E: Una parte di messaggio richiesta [{0}] non è firmata.
Spiegazione La politica prevedeva che la parte di messaggio specificata fosse firmata.
Azione Verificare che le politiche sul client e sul server specifichino gli stessi SignedParts e SignedElements.
CWWSS5721E: Un nonce richiesto non è stato trovato nella parte di messaggio [{0}].
Spiegazione La politica prevedeva che la parte di messaggio specificata contenesse un elemento Nonce, che è un valore generato casualmente.
Azione Verificare che le politiche sul client e sul server specifichino che è richiesto un Nonce per la parte di messaggio specificata.
CWWSS5730E: Non è stata trovata una data e ora richiesta.
Spiegazione La politica prevedeva un'intestazione data/ora da rilevare nel messaggio.
Azione Verificare che le politiche sul client e sul server specifichino che è richiesto un elemento data/ora nel messaggio.
CWWSS5731E: Non è stata trovata una data e ora nella parte di messaggio [{0}].
Spiegazione La politica prevedeva che la parte di messaggio specificata contenesse un elemento data/ora.
Azione Verificare che le politiche sul client e sul server specifichino che è richiesto un elemento data/ora per la parte di messaggio specificata.
CWWSS5800E: L'attributo KeyStoreRef per il keystore configurato non è valido.
Spiegazione Il nome dell'attributo KeyStoreRef deve essere valido.
Azione Verificare che l'attributo KeyStoreRef esista nel bind e sia valido.
CWWSS6000E: Impossibile ottenere la configurazione per KeyInfo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6001E: Oggetto Key non ottenuto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6002E: Il tipo KeyInfo {0} non è valido. L''oggetto Key non è stato ottenuto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6012E: Tutti i tentativi di risolvere la chiave basati sulle informazioni su ciascuna chiave non sono riusciti. Ultima eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6013E: Il tipo KeyInfo è SCONOSCIUTO.
Spiegazione Il tipo KeyInfo specificato nei bind probabilmente non è valido.
Azione Controllare i bind
CWWSS6014E: L'elemento di riferimento non è stato elaborato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6015E: Impossibile elaborare l'elemento KeyIdentifier.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6016E: L'elemento integrato non è stato elaborato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6017E: L''estrazione di Key non è riuscita a causa di una eccezione che si è verificata durante l''estrazione stessa. L''eccezione è: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6020E: L'oggetto TokenGenerator non è stato ottenuto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6031E: L'elemento di riferimento non è stato elaborato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6032E: Non è stato trovato l'attributo URI.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6040E: L'oggetto TokenConsumer non è stato ottenuto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6042E: L'attributo Id non è stato trovato.
Spiegazione L'id chiave integrato risulta mancante
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6052E: L'attributo EncodingType non è stato trovato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6054E: L'attributo IdentifierType non è stato trovato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6060E: Impossibile elaborare l'elemento KeyName.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6081E: Impossibile elaborare l'elemento X509Data.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6092E: Tipo di utilizzo chiave sconosciuto: tipo di chiave={0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6093E: Algoritmo non valido per la generazione dell'identificativo.
Spiegazione L'elemento KeyIdentifier non dispone dell'algoritmo corretto specificato
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6094E: Non è consentito un valore nullo nel campo del tipo di valore.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6095E: Il tipo di valore deve essere {0}, ma è stato trovato {1}.
Spiegazione I bind dispongono di informazioni relative al ValueType del token.
Azione Controllare il ValueType della configurazione token nei bind
CWWSS6096E: Si è verificata un'eccezione durante la creazione dell'Identificativo chiave.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6500E: Nessun candidato di identità del chiamante da utilizzare per il login.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6501E: Nessun candidato per l'identità sicuro da utilizzare.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6502E: Il token utilizzato per specificare l'identità del chiamante o l'identità sicura non può essere nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6503E: Esistono più di due candidati utilizzati per specificare l'identificativo sicuro. È previsto solo un identificativo trust
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6504E: Esiste più di un candidato utilizzato per specificare l'identificativo del chiamante. È previsto solo un identificativo chiamante
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6505E: Esiste più di un token utilizzato come chiamante nel messaggio e non è stato trovato alcun ordine di preferenza dei chiamanti.
Spiegazione È stato specificato più di un tipo di token nei bind senza specificare un attributo di ordine ed è stato trovato più di un token chiamante nel messaggio. Non sono presenti informazioni disponibili per decidere quale token utilizzare come chiamante.
Azione Specificare un tipo di token singolo da utilizzare come chiamante nei bind o utilizzare l'attributo di ordine quando si specificano più chiamanti per eliminare l'ambiguità.
CWWSS6507E: Nessuno dei chiamanti richiesti è stato trovato nel messaggio.
Spiegazione È stata definita una serie di chiamanti nei bind e non è stato trovato alcun token chiamante nel messaggio in entrata.
Azione Non richiedere il chiamante nei bind o assicurarsi che il client invii il token richiesto.
CWWSS6508E: Il chiamante di tipo [{0}] viene utilizzato come token del chiamante, ma nel messaggio ne è stato trovato più di uno.
Spiegazione Questo tipo di token è stato designato come un chiamante, ma più di un token dello stesso tipo è stato trovato nel messaggio. Non è stato indicato quale utilizzare come chiamante.
Azione Il servizio che invia il messaggio con più token di questo stesso tipo dovrebbe essere riconfigurato per inviarne uno solo.
CWWSS6509E: Durante il login del chiamante, non è stato trovato un oggetto di sicurezza WebSphere valido. Login del chiamante non riuscito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6510E: Si è verificato il seguente errore di login : {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6511E: Il token di supporto di tipo [{0}] viene utilizzato come token del chiamante, ma è stato trovato un numero totale di {1} nel messaggio.
Spiegazione Questo tipo di token di supporto è stato designato come chiamante, ma più di un token dello stesso tipo è stato trovato nel messaggio. Non è stato indicato quale utilizzare come chiamante.
Azione Il servizio che invia il messaggio con più token di questo stesso tipo dovrebbe essere riconfigurato per inviarne uno solo.
CWWSS6512E: Il token di protezione di tipo [{0}] viene utilizzato come token del chiamante, ma è stato trovato un numero totale di {1} nel messaggio.
Spiegazione Questo tipo di token di protezione è stato designato come chiamante, ma più di un token dello stesso tipo è stato trovato nel messaggio. Non è stato indicato quale utilizzare come chiamante.
Azione Il servizio che invia il messaggio con più token di questo stesso tipo dovrebbe essere riconfigurato per inviarne uno solo.
CWWSS6513E: Il Principal già esiste nell'oggetto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6514E: Le credenziali pubbliche già esistono nell'oggetto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6515E: Le credenziali private esistono già nell'oggetto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6520E: Si è verificata un'eccezione durante la creazione del contesto di login
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6521E: Il login non è riuscito a causa di un'eccezione
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6525E: La creazione dell''istanza del gestore callback {0} non è riuscita
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6526E: Il gestore callback {0} non riesce a gestire le callback correttamente.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6527E: Impossibile trovare il risultato di elaborazione del modulo di login: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6540E: Un oggetto nel contesto è nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6541E: Non è stata ottenuta l'istanza di ContextManager.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6542E: Impossibile ottenere l'oggetto chiamante da ContextManager.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6543E: Impossibile ottenere l'oggetto di richiamo da ContextManager.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6544E: L'oggetto chiamante non è stato correttamente impostato in ContextManager.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6545E: L'oggetto di richiamo non è stato correttamente impostato in ContextManager.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6620E: Si è verificata un'eccezione durante la gestione di un percorso PKI (Public Key Infrastructure).
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6621E: La decodifica dei dati token binari inviati nel messaggio è risultata nulla.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6630E: Si è verificata un'eccezione durante la gestione di un oggetto PKCS7 (Public Key Cryptograpgy Standards).
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6650E: Gestione del gestore callback non riuscita e il motivo è: [{0}]
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6711W: L'elemento predefinito KeyInfoContentConsumer non è definito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6712W: L'elemento TokenConsumer predefinito non è definito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6713W: La configurazione JAAS (Java Authentication and Authorization Service) non è definita.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6714W: L'elemento KeyLocator predefinito non è definito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6715W: L'elemento KeyInfoContentGenerator predefinito non è definito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6716W: L'elemento TokenGenerator predefinito non è definito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6717W: L'elemento CallbackHandler predefinito non è definito.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6718E: Il valore dello spazio dei nomi utilizzato per ottenere QName (Qualified Name) è nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6719E: QName (Qualified Name) {0} non trovato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6731E: Il server delle applicazioni non può caricare il keystore con il riferimento {0}. Si è verificata la seguente eccezione: {1}
Spiegazione Impossibile caricare il keystore con il riferimento specificato.
Azione Verificare che il riferimento del keystore nei bind sia corretto.
CWWSS6733E: Esistono più spazi dei nomi nelle intestazioni WS-Addressing (Web Services Addressing).
Spiegazione Esistono più spazi dei nomi WS-Addressing (Web Services Addressing) in conflitto nel messaggio SOAP.
Azione Assicurarsi di utilizzare lo spazio dei nomi WS-Addressing corretto e che sia supportato.
CWWSS6734E: La configurazione del generatore o utente per la sicurezza dei servizi Web risulta mancante dal messaggio.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6735E: Il registro utenti o il login non è in grado di convalidare {0} . {1}
Spiegazione È possibile che l'utente non sia incluso nel token o che l'utente non sia incluso nel registro utente o che il token non possa essere convalidato.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6736E: Il server delle applicazioni non può caricare il keystore con il riferimento {0}.
Spiegazione Impossibile caricare il keystore con il riferimento specificato.
Azione Verificare che il riferimento del keystore nei bind sia corretto.
CWWSS6800E: Impossibile trovare la voce con l''alias {0} del keystore {1}: {2}
Spiegazione L'alias della chiave specificata non è compreso nel keystore.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6801E: La chiave codificata {0} è sconosciuta.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6802E: {0} causa un overflow di numeri interi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6803E: 0x{0} non è un BIT STRING.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6804E: Il tipo di identificativo {0} è sconosciuto.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6805E: Il certificato di proprietà di {0} è scaduto: {1}
Spiegazione Il certificato è scaduto.
Azione Controllare il keystore e verificare che il certificato non sia scaduto.
CWWSS6806E: Si è verificata un''eccezione durante la convalida del certificato di proprietà di {0}: {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6808E: Non esiste un certificato X509 nel messaggio di richiesta.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6809E: Il certificato X509 di proprietà di {0}, creato dal binario nel messaggio è differente dal certificato X509 di proprietà di {1}, acquisito dal percorso keystore: {2}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6810E: Il runtime non può identificare la chiave corrispondente all''identificativo [{0}].
Spiegazione La configurazione del keystore utilizzata dal localizzatore chiavi non è definito per l'utente.
Azione Controllare il file di bind.
CWWSS6811E: L''identificativo chiave {0} richiamato dal messaggio è differente dall''identificativo chiave {1} acquisito dal percorso keystore: {2}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6812E: Il nome chiave {0} richiamato dal messaggio è differente dal nome chiave {1} acquisito dal percorso keystore: {2}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6813E: Il nome emittente {0} richiamato dal messaggio è differente dal nome emittente {1} acquisito dal percorso keystore: {2}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6815E: Il generatore di token {0} che fa riferimento al token di sicurezza nella politica è utilizzato per la firma. Il token di sicurezza viene utilizzato per i token autonomi.
Spiegazione Il token di sicurezza viene utilizzato per i token autonomi.
Azione Controllare il file di bind.
CWWSS6816E: Il generatore di token {0} che fa riferimento al token di sicurezza nella politica è utilizzato per la codifica. Il token di sicurezza viene utilizzato per i token autonomi.
Spiegazione Il token di sicurezza viene utilizzato per i token autonomi.
Azione Controllare il file di bind.
CWWSS6817E: Il token di sicurezza {0} con il tipo {1} non dispone di un generatore di token corrispondente.
Spiegazione È necessario un generatore di token corrispondente per il token di sicurezza.
Azione Controllare il file di bind per il tipo di token di sicurezza.
CWWSS6818E: Il token di sicurezza {0} non dispone di riferimenti del generatore di token.
Spiegazione È necessario un riferimento del generatore di token per il token di sicurezza.
Azione Controllare il file di bind per il tipo di token di sicurezza.
CWWSS6819E: È richiesto il token di sicurezza {0} con il tipo {1}, ma non dispone di un utente token corrispondente.
Spiegazione Il tipo di token di sicurezza deve definire un utente token corrispondente.
Azione Controllare il file di bind per il tipo di token di sicurezza.
CWWSS6820E: Il token di sicurezza {0} non dispone di riferimenti dell''utente token.
Spiegazione È necessario un riferimento dell'utente token per il token di sicurezza.
Azione Controllare il file di bind per il tipo di token di sicurezza.
CWWSS6821E: L''utente token {0} che fa riferimento al token di sicurezza richiesto nella politica è utilizzato per la verifica della firma. Utilizzare il token di sicurezza richiesto per i token autonomi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6822E: L''utente token {0} che fa riferimento al token di sicurezza nella politica è utilizzato per la decodifica. Utilizzare il token di sicurezza richiesto per i token autonomi.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6823W: La dimensione della cache nonce {0} configurata non è un numero intero valido. Utilizzare la dimensione della cache nonce predefinita {1}.
Spiegazione La dimensione della cache nonce deve essere un numero intero.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6824W: La lunghezza nonce {0} configurata non è un numero intero valido. Utilizzare la lunghezza nonce predefinita {1}.
Spiegazione La lunghezza nonce deve essere un numero intero.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6825W: Il valore di {0} secondi per il timeout della cache del certificato è inferiore al minimo. Viene utilizzato invece il valore minimo di {1} secondi.
Spiegazione Il timeout della cache del certificato dispone di un valore minimo.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6826W: La dimensione della cache del certificato {0} è inferiore alla dimensione minima consentita {1}. Viene utilizzata la dimensione della cache predefinita {2}.
Spiegazione La dimensione della cache del certificato è inferiore alla dimensione minima consentita.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6827W: La dimensione della cache del certificato {0} non è un numero intero valido. Viene utilizzata la dimensione della cache predefinita {1}.
Spiegazione Utilizzare un numero intero come dimensione della cache.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6828W: Il timeout della cache di token di {0} secondi è inferiore al minimo. Viene utilizzato il valore minimo di {1} secondi del timeout della cache di token.
Spiegazione Il timeout della cache di token è inferiore al minimo.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6829W: La dimensione della cache di token {0} è inferiore rispetto al minimo consentito {1}. Viene utilizzata la dimensione della cache di token predefinita {2}.
Spiegazione La dimensione della cache di token è inferiore al minimo consentito.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6830W: La dimensione della cache di token {0} non è un numero intero valido. Viene utilizzata la dimensione della cache di token predefinita {1}.
Spiegazione Utilizzare un valore intero come dimensione della cache.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6831W: L''ammortizzamento token di {0} millisecondi è inferiore al minimo. Viene utilizzato l''ammortizzamento token minimo di {1} millisecondi.
Spiegazione L'ammortizzamento token è inferiore al minimo.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6832E: Più di un elemento wsse:Security da elaborare.
Spiegazione È consentito solo un elemento wsse:Security.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6833W: Elemento sconosciuto {0} nell''elemento {1}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6834E: Il nome della configurazione di login JAAS (Java Authentication and Authorization Service) non è definito nella configurazione: {0}.
Spiegazione Il nome della configurazione di login JAAS non è definito.
Azione Controllare il file di bind e il file security.xml per il nome di login JAAS.
CWWSS6836E: Il certificato del mittente iniziale non è presente nel messaggio.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6837E: Login del chiamante non riuscito. L'eccezione è
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6838E: Tutti i login del chiamante non sono riusciti. L'ultima eccezione è
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6840E: Il gestore della cache dei certificati non è stato inizializzato sul client della piattaforma J2EE (Java 2 Enterprise Edition) o sul server.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6841E: Il valore della classe AxisService è NULL. Il server delle applicazioni non può decidere se l'oggetto è un provider o un richiedente del servizio.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6842E: Il server delle applicazioni non può convalidare l'identità attendibile in quanto non è specificato un elenco di identità attendibili.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6843E: Il seguente risultato di autenticazione esiste nel pool, ma esso non un candidato per l''identità del chiamante: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6844E: Il seguente risultato di autenticazione esiste nel pool, ma esso non un candidato per l''identità attendibile: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6850E: La richiesta non è valida o non è formata correttamente.
Spiegazione Nella richiesta potrebbe mancare gli elementi richiesti.
Azione Fare riferimento al centro informazioni per informazioni sui formati richiesti.
CWWSS6851E: Autenticazione non riuscita.
Spiegazione La richiesta non risponde ai requisiti di autenticazione richiesti.
Azione Fare riferimento ai file di configurazione per i requisiti di autenticazione.
CWWSS6852E: La richiesta specificata non è riuscita.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6853E: Il token di sicurezza è stato revocato.
Spiegazione Il token di sicurezza non è valido.
Azione Ottenere un nuovo token di sicurezza.
CWWSS6854E: Gli elementi digest non sono sufficienti.
Spiegazione Alla richiesta mancano alcune delle informazioni di autenticazione richieste.
Azione Fare riferimento al centro informazioni per informazioni sui requisiti di autenticazione.
CWWSS6855E: Il token RequestSecurityToken specificato non è stato compreso.
Spiegazione Il server delle applicazioni non può elaborare la richiesta in quanto sono presenti elementi non compresi.
Azione Fare riferimento al centro informazioni per informazioni sui formati richiesti.
CWWSS6856E: I dati della richiesta sono scaduti.
Spiegazione I dati nella richiesta sono scaduti.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6857E: L'intervallo di tempo richiesto non è valido o non è supportato.
Spiegazione Il server delle applicazioni non può elaborare la richiesta in quanto l'intervallo di tempo richiesto non è valido o non è supportato.
Azione Fare riferimento alla documentazione o alla configurazione per determinare gli intervalli di tempo validi.
CWWSS6858E: L'ambito richiesto non è valido o non è supportato.
Spiegazione Il server delle applicazioni non può elaborare la richiesta in quanto l'ambito richiesto non è valido o non è supportato.
Azione Fare riferimento alla documentazione o alla configurazione per determinare gli ambiti validi.
CWWSS6859E: Un token di sicurezza rinnovabile è scaduto.
Spiegazione Il token di sicurezza è scaduto.
Azione Rinnovare il token di sicurezza.
CWWSS6860E: Il rinnovo richiesto è riuscito.
Spiegazione Il server delle applicazioni non può rinnovare il token di sicurezza.
Azione Ottenere un nuovo token di sicurezza.
CWWSS6861E: Gli elementi del contesto richiesti non sono sufficienti o non sono supportati.
Spiegazione Il token del contesto non contiene le informazioni richieste.
Azione Fare riferimento al centro informazioni per informazioni sul contesto richiesto.
CWWSS6862E: Non tutti i valori associati al token del contesto di sicurezza (o SCT-security context token) sono supportati.
Spiegazione Alcuni dei valori nella richiesta associati a token del contesto di sicurezza (o SCT-security context token) non sono supportati.
Azione Fare riferimento al centro informazioni per informazioni sui valori supportati.
CWWSS6863E: L'origine specificata per la derivazione è sconosciuta.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS6864E: Il token del contesto fornito è scaduto.
Spiegazione Il token del contesto è scaduto.
Azione Se il token è rinnovabile, rinnovare il token del contesto. Altrimenti, ottenere un nuovo token del contesto.
CWWSS6865E: Impossibile rinnovare il token del contesto specificato.
Spiegazione Impossibile rinnovare alcuni dei token del contesto.
Azione Ottenere un nuovo token del contesto.
CWWSS6901E: Il server delle applicazioni non può caricare il file di configurazione per il servizio del token di sicurezza.
Spiegazione Il file di configurazione per il servizio del token di sicurezza è necessario per le normali operazioni.
Azione Verificare che il file non sia stato spostato o danneggiato.
CWWSS6902E: Il server delle applicazioni non può caricare il file di configurazione dei plug-in per il servizio del token di sicurezza.
Spiegazione Il file di configurazione dei plug-in per il servizio del token di sicurezza è necessario per le normali operazioni.
Azione Verificare che il file non sia stato spostato o danneggiato.
CWWSS6903E: Il server delle applicazioni non può caricare il file di configurazione delle destinazioni per il servizio del token di sicurezza.
Spiegazione Il file di configurazione delle destinazioni per il servizio del token di sicurezza è necessario per le normali operazioni.
Azione Verificare che il file non sia stato spostato o danneggiato.
CWWSS6904E: Il server delle applicazioni non può creare l'URI (Uniform Resource Identifier) per il tipo SCT (security context token), il tipo richiesta get SCT o il tipo richiesta put SCT.
Spiegazione Esiste un problema di sintassi per gli URI che specificano il tipo di token SCT, il tipo richiesta get SCT o il tipo richiesta put SCT.
Azione Verificare che l'immagine di installazione non sia danneggiata.
CWWSS6905W: Il server delle applicazioni non può creare un'associazione per il tipo di token predefinito.
Spiegazione Questo problema provoca errori per i messaggi destinati per un endpoint non configurato.
Azione Verificare che il file di configurazione per le destinazioni STS (security token service) indichi un tipo di token predefinito.
CWWSS6906W: Il server delle applicazioni non può creare l'URI (Uniform Resource Identifier) per l'associazione dei caratteri jolly.
Spiegazione Esiste un problema di sintassi per gli URI che specificano l'associazione dei caratteri jolly.
Azione Verificare che l'immagine di installazione non sia danneggiata.
CWWSS6907E: Il server delle applicazioni non è riuscito ad ottenere l'istanza di STS (security token service).
Spiegazione Questa istanza di STS (security token service) è richiesta per le normali operazioni.
Azione Verificare che l'istanza di STS (security token service) esista.
CWWSS7001W: Il metodo builder.getDocumentElement restituisce un valore nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7002W: Si è verificato il seguente errore di analisi: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7003E: Il seguente argomento nel metodo JAXWSGenerationContextPutter.put(Object messageContext, Object wssGenerationContext) ha un valore nullo: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7004E: L'argomento nel metodo JAXWSGenerationContextRetriever.getWSSGeneratoinContext(Object object) ha un valore nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7005E: L'argomento nel metodo OMStructure.isFeatureSupported(String feature) ha un valore nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7006E: Il metodo transform(Object obj) nella seguente classe ha un valore nullo: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7007E: Il server delle applicazioni non può ottenere il nome classe dal campo generatorMap.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7008E: L'argomento nel metodo WSSGenerationContextImpl.generate(Object obj) ha un valore nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7009E: L'argomento nel metodo WSSTimestampImpl.setDuration(Duration time) ha un valore nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7010E: Il server delle applicazioni non riesce ad ottenere una parte dal campo partMap.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7011E: L''argomento per il metodo di factory get nella seguente classe ha un valore nullo: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7012E: Questo metodo non è supportato nell''implementazione corrente: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7013E: PolicyInboundConfig(String bindFilename, String policyFilename, boolean isRequest, ClassLoader appClassLoader,WSSecurityDefaultConfiguration defaultConfiguration): [{0}]
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7014E: Nessun bind WS-Security trovato.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7015E: Eccezione ricevuta da JAXB.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7016E: Eccezione ricevuta da FileInputStream.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7017E: Convalida URI dell'attore non riuscita.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7018E: L''asserzione della politica [{0}] non è una firma/parte codifica/elemento valido.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7019E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione QName AsymmetricBinding valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7020E: Asserzione del token dell'iniziatore rilevata quando era già definita un'asserzione del token di codifica dell'iniziatore.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7021E: Asserzione del token dell'iniziatore rilevata quando era già definita un'asserzione del token iniziatore dell'iniziatore.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7022E: Asserzione del token del destinatario rilevata quando era già definita un'asserzione del token di codifica del destinatario.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7023E: Asserzione del token del destinatario rilevata quando era già definita un'asserzione del token di firma del destinatario.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7024E: Asserzione del token di firma dell'iniziatore rilevata quando era già definita un'asserzione del token dell'iniziatore.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7025E: Asserzione del token di firma del destinatario rilevata quando era già definita un'asserzione del token del destinatario.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7026E: Asserzione del token di codifica dell'iniziatore rilevata quando era già definita un'asserzione del token dell'iniziatore.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7027E: Asserzione del token di codifica del destinatario rilevata quando era già definita un'asserzione del token del destinatario.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7028E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione QName SymmetricBinding valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7029E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione QName Supportingtoken valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7030E: La politica dell''asserzione [{0}] non è un''asserzione QName WSS10 valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7031E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione QName WSS11 valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7032E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione QName Trust10 valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7033E: È stata rilevata un''eccezione durante la formattazione del seguente numero di porta LDAP: {0}
Spiegazione Il formato del numero di porta LDAP non è corretto.
Azione Controllare il numero di porta LDAP e verificare che sia corretto.
CWWSS7034W: Sono state lette entrambe le configurazioni della serie di politiche e WSSAPI. La configurazione della serie di politiche sovrascriverà la configurazione WSSAPI.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7035E: [{0}] :: non è supportato in ambiente Thinclient.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7036E: [{0}] :: non è supportato su Websphere Server.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7037W: L''asserzione del token de tipo [{0}] non è supportata.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7038E: Impossibile ottenere ClientConfigurationFactory.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7039E: Impossibile ottenere ConfigurationContext.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7040E: Impossibile ottenere AxisConfiguration.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7041E: È stata rilevata un''eccezione durante la selezione di un certificato X509. L''eccezione è [{0}]
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7042E: È stato specificato un algoritmo crittografico non valido. L''algoritmo richiesto era {0} e l''eccezione rilevata è [{1}]
Spiegazione L'algoritmo crittografico richiesto non è disponibile in questo ambiente.
Azione Specificare un algoritmo crittografico disponibile.
CWWSS7043E: È stato rilevato un parametro di algoritmo non valido. I parametri specificati erano: [{0}]
Spiegazione È stato rilevato un parametro non valido per un algoritmo crittografico.
Azione Controllare i parametri e verificare che siano validi.
CWWSS7044E: Nessun SCT trovato nella cache del lato client con uuid [{0}].
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7045E: Eccezione ricevuta durante il caricamento dei bind predefiniti di sicurezza dei servizi Web. L''eccezione è [{0}].
Spiegazione Si è verificata una eccezione ricevuta durante il caricamento dei bind predefiniti. L'eccezione conterrà il problema specifico individuato.
Azione Per dettagli e per intraprendere l'azione appropriata, fare riferimento all'eccezione generata.
CWWSS7046E: Valore nullo restituito da jaxb per i bind predefiniti di sicurezza dei servizi Web.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7047E: Nessun bind predefinito di sicurezza dei servizi Web rilevato.
Spiegazione Non sono stati individuati bind predefiniti.
Azione Controllare i log e la traccia per sapere se nel filesystem sono stati individuati bind predefiniti o se erano presenti errori di caricamento ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7048E: Impossibile caricare il file ws-security.xml.
Spiegazione Si è verificato un problema durante il caricamento del file ws-security.xml. Potrebbe essere stato spostato, eliminato o danneggiato.
Azione Verificare che il file ws-security.xml sia presente ed integro nell'installazione WebSphere.
CWWSS7049E: Eccezione ricevuta durante il caricamento dei bind personalizzati di sicurezza dei servizi Web:
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7050E: Valore nullo restituito da jaxb per i bind personalizzati di sicurezza dei servizi Web.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7051E: Nessun bind personalizzato o predefinito di sicurezza dei servizi Web rilevato.
Spiegazione Caricamento di bind personalizzati e predefiniti non riuscito. È impossibile completare la configurazione.
Azione Controllare la traccia e i log FFDC per problemi registrati durante il caricamento di bind predefiniti e personalizzati ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7052E: Impossibile trovare la serie di politiche per l'applicazione.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7053W: Nessun bind personalizzato di sicurezza dei servizi Web rilevato. Verranno utilizzati i bind predefiniti.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7054E: Problema rilevato durante il caricamento della politica WSSecurity. Previsto{0}, rilevato {1}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7055E: Eccezione richiamata da PolicyTypeLoader:
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7056E: Il tipo di allegato della serie di politiche {0} non è valido.
Spiegazione I tipi di allegato della serie di politiche validi sono client, applicazione o sistema/trust.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7057E: Non è stato trovato alcun tipo di allegato delle serie di politiche. Impossibile determinare se la serie di politiche è per il client, l'applicazione o il sistema/trust.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7058E: Impossibile elaborare il messaggio SOAP in entrata. Eccezione richiamata da PolicyTypeLoader:
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7059E: Impossibile elaborare il messaggio SOAP in entrata. Oggetto non previsto {0} in PolicyTypeBinding.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7060E: Impossibile elaborare il messaggio SOAP in uscita. Eccezione richiamata da PolicyTypeLoader:
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7061E: Impossibile elaborare il messaggio SOAP in uscita. Oggetto non previsto {0} in PolicyTypeBinding.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7062E: Controllo nome utente [{0}] e password in UserRegsitry non riuscito: {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7063E: Controllo nome utente [{0}] in UserRegsitry non riuscito: {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7064E: Sia il riferimento KeyStore che il percorso KeyStore sono nulli.
Spiegazione È stata rilevata una configurazione del keystore incompleta, è necessario specificare o il riferimento KeyStore o il percorso KeyStore, ma non entrambi contemporaneamente.
Azione Controllare la configurazione del keystore nel bind e verificare che sia specificato o il riferimento KeyStore o il percorso KeyStore.
CWWSS7065W: Impossibile eseguire l''istanza della classe {0}.
Spiegazione Ciò può essere provocato dalla creazione dell'istanza della classe che è una classe astratta, un'interfaccia, una classe matrice, un tipo primitivo o void, o la classe non dispone di un costruttore predefinito; tuttavia, è possibile che esistano altre cause.
Azione Verificare che la classe specificata non sia una classe astratta, un'interfaccia, una classe matrice, un tipo primitivo o void, e disponga di un costruttore predefinito.
CWWSS7066E: Il tipo di certificato {0} non è supportato, eccezione: {1}
Spiegazione Questo errore è provocato dal tipo di certificato richiesto non disponibile dal provider JCE.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7067E: Il token del contesto di sicurezza non è stato annullato. L'eccezione è:
Spiegazione AxisService dall'oggetto BindingProvider può non essere corretto per il token del contesto di sicurezza.
Azione Assicurarsi che l'oggetto BindingProvider specificato nell'operazione di annullamento sia corretto.
CWWSS7068E: Il token del contesto di sicurezza non è stato annullato. L'eccezione è.
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza non è stato annullato a causa di un'eccezione.
Azione Esaminare l'eccezione e vedere se è necessario modificare la configurazione STS (security token service) per supportare l'annullamento SCT.
CWWSS7069E: Impossibile ottenere informazioni valide sulla durata di SCT (Security Context Token).
Spiegazione createdDate o expiredDate è nullo. Sono richiesti createdDate e expiredDate durante il rinnovamento di un SCT (Security Context Token).
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7070E: Il token del contesto di sicurezza non è rinnovabile. L'eccezione è:
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza non è rinnovabile poiché è stata ricevuta un'eccezione.
Azione Assicurarci che STS (security token service) sia configurato per consentire il rinnovo del token del contesto di sicurezza. Controllare inoltre che WSSGenerationContext e WSSConsumingContext specificati nell'operazione di rinnovo siano corretti.
CWWSS7071E: Il token del contesto di sicurezza non è stato convalidato. L'eccezione è:
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza non può essere convalidato poiché è stata ricevuta un'eccezione.
Azione Assicurarsi che STS (security token service) sia configurato correttamente e che WSSGenerationContext e WSSConsumingContext specificati nell'operazione di convalida siano corretti.
CWWSS7072E: Il token del contesto di sicurezza è scaduto e non è rinnovabile.
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza non è rinnovabile dopo la scadenza.
Azione Assicurarsi che la proprietà renewableAfterExpiration sia impostata su true nella configurazione di STS (security token service) se il funzionamento desiderato è di rinnovare il token del contesto di sicurezza dopo la scadenza.
CWWSS7073E: La chiave non è stata richiamata. L'eccezione è:
Spiegazione Impossibile richiamare la chiave di codifica o la chiave di firma dal token di sicurezza. Si è verificata un'eccezione o è stato restituito un valore nullo.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7074E: La chiave non è stata richiamata. L'eccezione è:
Spiegazione Impossibile richiamare la chiave di decodifica o la chiave di verifica dal token di sicurezza perché è stata ricevuta un'eccezione.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7075E: La durata non è valida.
Spiegazione La durata dell'errore per la data/ora per le API WSS non ha un formato valido. Questo valore è definito nel runtime della sicurezza dei servizi Web.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7076E: Non è stata creata l''istanza per {0}.
Spiegazione Impossibile creare una classe richiesta.
Azione Se la classe è stata specificata per i generatori o utenti token, assicurarsi che il nome classe sia corretto e che la classe si trovi nell'ubicazione corretta.
CWWSS7077E: Il nome del modulo di login è nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7078E: Impossibile accedere al gestore Nonce.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7079E: Non è stata creata l''istanza per {0}.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7101E: Nessun gestore per il tipo di richiesta: {0}
Spiegazione Il tipo di richiesta non è riconosciuto.
Azione Verificare che il file di configurazione dei plug-in contenga le informazioni corrette.
CWWSS7102W: Non è stata definita alcuna proprietà personalizzata nella configurazione di plug-in SCT per il tipo di richiesta issue.
Spiegazione È necessaria la presenza di un valore URI valido per il tipo di richiesta issue nella configurazione SCT.
Azione Verificare che il file di configurazione SCT contenga un URI valido per issueRequestTypeRST della proprietà personalizzata.
CWWSS7103W: Non è stata definita alcuna proprietà personalizzata nella configurazione di plug-in SCT per il tipo di richiesta cancel.
Spiegazione È necessaria la presenza di un valore URI valido per il tipo di richiesta cancel nella configurazione SCT.
Azione Verificare che il file di configurazione SCT contenga un URI valido per cancelRequestTypeRST della proprietà personalizzata.
CWWSS7104W: Non è stata definita alcuna proprietà personalizzata nella configurazione di plug-in SCT per il tipo di richiesta renew.
Spiegazione È necessaria la presenza di un valore URI valido per il tipo di richiesta renew nella configurazione SCT.
Azione Verificare che il file di configurazione SCT contenga un URI valido per renewRequestTypeRST della proprietà personalizzata.
CWWSS7105W: Non è stata definita alcuna proprietà personalizzata nella configurazione di plug-in SCT per il tipo di richiesta validate.
Spiegazione È necessaria la presenza di un valore URI valido per il tipo di richiesta validate nella configurazione SCT.
Azione Verificare che il file di configurazione SCT contenga un URI valido per validateRequestTypeRST della proprietà personalizzata.
CWWSS7106E: La classe gestore di richiesta emissione SCT non è stata inizializzata.
Spiegazione È necessario inizializzare le classi gestore SCT prima dell'uso.
Azione Aggiornare STS (Security Token Service) o riavviare il server.
CWWSS7107W: Nella richiesta mancano le informazioni di entropia.
Spiegazione Le richieste devono contenere gli elementi Entropy e BinarySecret.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di emissione consentiti.
CWWSS7108E: Impossibile emettere il token del contesto di sicurezza richiesto a causa di un errore della cache.
Spiegazione Tentativo di memorizzazione nella cache del token del contesto di sicurezza non riuscito.
Azione Verificare che il file di configurazione SCT contenga il nome completo della classe factory della cache del token accessibile nella proprietà tokenCacheFactory.
CWWSS7109W: Impossibile creare l''URI per lo spazio dei nomi WSC. L''eccezione è: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7110W: Nella richiesta di annullamento specificata manca l'elemento CancelTarget.
Spiegazione Le richieste di annullamento devono disporre dell'elemento CancelTarget, che specifica l'UUID di SCT (Security Context Token) da annullare.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di annullamento consentiti.
CWWSS7111W: Impossibile estrarre l'UUID dall'elemento CancelTarget nella richiesta.
Spiegazione Impossibile estrarre l'UUID del token del contesto di sicurezza dall'elemento CancelTarget nella richiesta. L'UUID è necessario per completare la richiesta di annullamento.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di annullamento consentiti.
CWWSS7112E: La classe gestore di richiesta di rinnovo SCT non è stata inizializzata.
Spiegazione È necessario inizializzare le classi gestore SCT prima dell'uso.
Azione Aggiornare STS (Security Token Service) o riavviare il server.
CWWSS7113W: Nella richiesta di rinnovo specificata manca l'elemento RenewTarget.
Spiegazione Le richieste di rinnovo devono disporre dell'elemento RenewTarget, che specifica l'UUID del token del contesto di sicurezza da rinnovare.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di rinnovo consentiti.
CWWSS7114W: Impossibile estrarre l'UUID dall'elemento RenewTarget nella richiesta.
Spiegazione Impossibile estrarre l'UUID del token del contesto di sicurezza dall'elemento RenewTarget nella richiesta. L'UUID è necessario per completare la richiesta di rinnovo.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di rinnovo consentiti.
CWWSS7115E: Le informazioni sull'algoritmo e il provider mancano dal token del contesto di sicurezza memorizzato nella cache.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7116W: Nella richiesta di convalida specificata manca l'elemento ValidateTarget.
Spiegazione Le richieste di convalida devono disporre dell'elemento ValidateTarget, che specifica l'UUID del token del contesto di sicurezza da convalidare.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di convalida consentiti.
CWWSS7117W: Impossibile estrarre l'UUID dall'elemento ValidateTarget nella richiesta.
Spiegazione Impossibile estrarre l'UUID del token del contesto di sicurezza dall'elemento ValidateTarget nella richiesta. L'UUID è necessario per completare la richiesta di convalida.
Azione Fare riferimento alla documentazione per i formati di richiesta di convalida consentiti.
CWWSS7118E: AxisConfiguration in MessageContext è nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7119E: ConfigurationContext in MessageContext è nullo.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7120E: EndpointReference è nullo. WS-Address potrebbe non essere abilitato. È richiesto per la Conversazione sicura.
Spiegazione WS-Address potrebbe non essere abilitato. È richiesto per la Conversazione sicura.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7121W: Impossibile caricare la configurazione cache del client WS-SecureConversation. Utilizzo dei valori predefiniti.
Spiegazione Impossibile caricare il file di configurazione cache del client WS-SecureConversation, WSSCCache.xml, utilizzando JAXB.
Azione Verificare che il file WSSCCache.xml sia nella directory nomi Cell. Se WSSCCache.xml è presente e il problema persiste, contattare il servizio di assistenza.
CWWSS7122W: Impossibile creare la cache distribuita SecurityContextToken.
Spiegazione Impossibile effettuare la richiesta per utilizzare la cache distribuita SecurityContextToken. SecurityContextToken verrà memorizzata solo nel server locale e non verrà distribuita a tutti gli altri membri del cluster.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7200E: Impossibile creare AxisService da ServiceEndpointAddress : {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7201E: Le informazioni sulla durata del token del contesto di sicurezza non sono valide.
Spiegazione Il messaggio di risposta del token di sicurezza richiesto non dispone di informazioni valide sulla durata del token del contesto di sicurezza.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7202E: L''emissione del token del contesto di sicurezza non è riuscita. L''eccezione è: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7203E: La creazione chiave derivata non è riuscita con un''eccezione: {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7204E: La chiave derivata non è valida
Spiegazione Ciò può dipendere da un problema che si è verificato durante la creazione della chiave derivata.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7205E: Token del contesto di sicurezza non valido.
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza è scaduto.
Azione Quando si utilizzano le WSSAPI, l'utente può tentare di rinnovare il token e ritentare la richiesta
CWWSS7211E: Impossibile trovare il token della chiave derivata con id [{0}] nell''oggetto
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7212E: Impossibile verificare il token del contesto di sicurezza utilizzando le informazioni di riferimento dall'elemento del token della chiave derivata.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7213E: Tipo di valore non supportato. Previsto [{0}], ma rilevato [{1}].
Spiegazione Il ValueType specificato nella configurazione token non è corretta
Azione Controllare e correggere le informazioni su ValueType nei bind per la configurazione dell'utente token
CWWSS7214E: Impossibile ottenere il token del contesto di sicurezza dal servizio attendibile
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza potrebbe essere scaduto o potrebbe essere presente un problema nel richiamo del token dal servizio attendibile
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7215E: Impossibile ottenere il token del contesto di sicurezza dalla cache
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza potrebbe essere scaduto o il token non è presente nella cache
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7216E: Informazioni di istanza mancanti nel SCT (Security Context Token).
Spiegazione Il contesto di sicurezza è associato a più di un'istanza
Azione SCT (Security Context Token) dovrebbe disporre di informazioni di istanza.
CWWSS7217E: SCT (Security context token) è scaduto e non è rinnovabile dopo la scadenza.
Spiegazione Impossibile rinnovare SCT (security context token)
Azione Impostare la proprietà renewableAfterExpiration su true
CWWSS7218E: SCT non è valido per l''endpoint dei servizi web "{0}". SCT emesso "{1}".
Spiegazione SCT (security context token) è valido nell'endpoint del servizio web specificato in RequestSecurityToken.
Azione Accertarsi che l'indirizzo dell'endpoint del servizio web (intestazione A:) corrisponda all'URL AppliesTo specificato in RequestSecurityToken incluso il numero di porta. Verificare che un server intermedio non stia modificando l'intestazione A:.
CWWSS7221I: SCT (Security context token) è scaduto e non è rinnovabile dopo la scadenza.
Spiegazione Questo è un messaggio informativo. Il runtime richiederà automaticamente un nuovo token SC
Azione Messaggio informativo
CWWSS7222E: La durata di SCT (Security context token) è inferiore rispetto all'ammortizzamento cache del client WS- SecureConversation
Spiegazione Il token del contesto di sicurezza appena emesso deve avere una durata maggiore dell'ammortizzamento cache del client WS-SecureConversation
Azione Diminuire l'impostazione dell'ammortizzamento cache del client o aumentare la durata del token del contesto di sicurezza
CWWSS7223E: Il rinnovo di SCT (security context token) non è riuscito con un''eccezione : {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7224E: La versione del token di sicurezza serializzata è diversa dalla versione del token corrente.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7225E: JAXB non è in grado di caricare il file di configurazione cache del client WS-SecureConversation. L''eccezione è {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7226E: AdminCommand non riesce a trovare il file di configurazione cache del client WS-SecureConversation.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7227E: AdminCommand non riesce a trovare la proprietà {0} nel file di configurazione cache del client WS-SecureConversation.
Spiegazione La proprietà richiesta non è contenuta nel file di configurazione cache del client WS-SecureConversation.
Azione Controllare il file di configurazione cache del client WS-SecureConversation.
CWWSS7228E: AdminCommand non riesce ad aggiornare il file di configurazione cache del client WS-SecureConversation. L''eccezione è {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7229E: La creazione AdminCommand {0} non è riuscita. L''eccezione è {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7230E: Il caricamento AdminCommand {0} non è riuscito. L''eccezione è {1}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7231E: La serializzazione di WS-Security SelfManagedData non è riuscita. L''eccezione è {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7232E: La deserializzazione di WS-Security SelfManagedData non è riuscita. L''eccezione è {0}
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7233E: L'oggetto di sicurezza non è stato restituito dal processo di login.
Spiegazione This exception is unexpected. The cause is not immediately known.
Azione If the problem persists, additional information might be available if you search for the message ID on the following Web sites:
CWWSS7234I: SecurityContextToken non è convalidato o non è rinnovabile. La richiesta di annullamento non verrà elaborata.
Spiegazione Questo è solo un messaggio informativo.
Azione Non è richiesta alcuna azione.
CWWSS7235I: Impossibile rinnovare SecurityContextToken specificato. Verrà emesso un nuovo token del contesto.
Spiegazione Questo è solo un messaggio informativo.
Azione Non è richiesta alcuna azione.
CWWSS7236E: Il file di configurazione {0} contiene impostazioni non valide.
Spiegazione Il server delle applicazioni ha rilevato impostazioni non valide durante il caricamento del file di configurazione.
Azione Verificare che i file di configurazione contengano impostazioni valide.
CWWSS7237E: Il server delle applicazioni non è riuscito a configurare STS (security token service).
Spiegazione È stato rilevato un problema durante il tentativo di configurazione di STS.
Azione Verificare che i file di configurazione STS non siano stati danneggiati o rimossi.
CWWSS7238E: Il server delle applicazioni ha rilevato il tipo di token {0}, che non è valido per l''endpoint {1}.
Spiegazione Il tipo di token specificato non è valido per l'endpoint.
Azione Verificare che il tipo di token sia valido per l'endpoint.
CWWSS7239E: Il server delle applicazioni ha rilevato un corpo della busta SOAP non valido. Il corpo della busta Soap deve essere costituito esattamente da un elemento RequestSecurityToken.
Spiegazione È possibile che l'elemento RequestSecurityToken non fosse presente nel messaggio inviato. Oppure il messaggio soap non è stato decodificato a causa di un problema con la serie di politiche.
Azione Verificare che la serie di politiche sia corretta.
CWWSS7240E: Il server delle applicazioni ha rilevato più elementi {0} nella richiesta token.
Spiegazione L'elemento può ricorrere solo una volta nella richiesta token.
Azione Rimuovere gli elementi in eccesso dalla richiesta token e inoltrare nuovamente la richiesta.
CWWSS7241E: L''elemento RequestSecurityToken contiene un elemento {0} non valido.
Spiegazione Il server delle applicazioni ha rilevato un elemento non valido durante l'elaborazione di RequestSecurityToken.
Azione Rimuovere l'elemento non valido da RequestSecurityToken e inoltrare nuovamente la richiesta.
CWWSS7242E: All''elemento RequestSecurityToken manca l''elemento di intestazione {0} richiesto.
Spiegazione Il server delle applicazioni non è riuscito ad elaborare correttamente RequestSecurityToken a causa di un elemento di intestazione mancante.
Azione Specificare l'elemento di intestazione mancante in RequestSecurityToken e inoltrare nuovamente la richiesta.
CWWSS7243E: STS (security token service) deve restituire dolo 1 risposta. Ha restituito {0} risposte.
Spiegazione Il server delle applicazioni ha rilevato un numero non corretto di risposte da STS.
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente.
CWWSS7244E: Il server delle applicazioni non è riuscito a caricare la serie di politiche per la risorsa {0}.
Spiegazione Caricamento non riuscito della serie di politiche relative a trust per la risorsa.
Azione Verificare che la serie di politiche relative a trust per la risorsa sia corretta.
CWWSS7245E: Order è un attributo richiesto per le informazioni di codifica nei bind in uscita.
Spiegazione Il file di bind WS-PolicySet allegato non è valido.
Azione Creare nuovamente il file dei bind.
CWWSS7246E: Order è un attributo obbligatorio per le informazioni di firma nei bind in uscita.
Spiegazione Il file di bind WS-PolicySet allegato non è valido.
Azione Creare nuovamente il file dei bind.
CWWSS7247E: Lo spazio dei nomi di destinazione [{0}] non è supportato per la politica del servizio.
Spiegazione La politica WS-PolicySet collegata per la sicurezza dei servizi Web non è valida.
Azione Creare nuovamente il file di politica.
CWWSS7248E: L''asserzione della politica Wss10 [{0}] non è supportata.
Spiegazione La politica WS-PolicySet collegata per la sicurezza dei servizi Web non è valida.
Azione Creare nuovamente il file di politica.
CWWSS7249E: L''asserzione della politica Wss11 [{0}] non è supportata.
Spiegazione La politica WS-PolicySet collegata per la sicurezza dei servizi Web non è valida.
Azione Creare nuovamente il file di politica.
CWWSS7250W: Asserzione non supportata per Kerberos, [{0}], rilevata.
Spiegazione Un'asserzione non supportata è stata aggiunta all'asserzione del token Kerberos.
Azione Rimuovere l'asserzione non supportata dall'asserzione del token di Kerberos.
CWWSS7251E: L'asserzione del token Kerberos Versione 5 AP-REQ è stata rilevata quando GSS Kerberos Versione 5 AP-REQ era già definito.
Spiegazione Due asserzioni della versione di Kerberos sono state definite nella politica.
Azione Rimuovere una delle asserzioni dalla politica e utilizzare solo una versione di Kerberos.
CWWSS7252E: L'asserzione del token GSS Kerberos Versione 5 AP-REQ è stata rilevata quando Kerberos Versione 5 AP-REQ era già definito.
Spiegazione Due asserzioni della versione di Kerberos sono state definite nella politica.
Azione Rimuovere una delle asserzioni dalla politica e utilizzare solo una versione di Kerberos.
CWWSS7256E: L''asserzione della politica [{0}] non è consentita. È stata specificata più di un''asserzione di riferimento token per un token.
Spiegazione Solo una delle seguenti asserzioni di riferimento token può essere specificata per un token: RequireKeyIdentifierReference, RequireEmbeddedTokenReference, RequireIssuerSerialReference, RequireThumbprintReference.
Azione Creare nuovamente il file di politica.
CWWSS7257E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione X509Token, Kerberos o UsernameToken valida.
Spiegazione Il file di politica contiene un'asserzione X509Token, Kerberos o UsernameToken non valida.
Azione Creare nuovamente il file della politica con un tipo di token valido.
CWWSS7258E: L''asserzione della politica [{0}] non è un''asserzione SecureConversationToken valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione SecureConversationToken non valida.
Azione Creare nuovamente il file della politica con un tipo di token SecureConversation valido.
CWWSS7263E: Lo spazio dei nomi della politica [{0}] non è valido perché lo spazio dei nomi della politica [{1}] era già stato trovato.
Spiegazione Il file della politica contiene più spazi dei nomi. È consentito solo uno spazio dei nomi.
Azione Verificare che il file della politica sia corretto.
CWWSS7264E: L''elemento [{0}] non è un''asserzione della politica valida.
Spiegazione Il file della politica contiene un elemento che non è un'asserzione della politica conosciuta.
Azione Verificare che il file della politica sia corretto.
CWWSS7265E: L''asserzione specificata [{0}] non è valida o non è supportata.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7266W: L''elemento XPath duplicato in signedElements sarà ignorato: [{0}]
Spiegazione Il file della politica contiene più elementi XPath in signedElements che sono identici. L'elemento verrà firmato solo una volta.
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente.
CWWSS7267W: L''elemento XPath duplicato in encryptedElements verrà ignorato: [{0}]
Spiegazione Il file della politica contiene più elementi XPath in encryptedElements che sono identici. L'elemento verrà codificato solo una volta.
Azione Non è richiesta alcuna azione da parte dell'utente.
CWWSS7268E: L'asserzione del token di codifica rilevata quando era già definita un'asserzione del token di protezione.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7269E: Asserzione del token di firma rilevata quando era già definita l'asserzione del token di protezione.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7270E: Asserzione del token di protezione rilevata quando era già definita un'asserzione del token di codifica o un'asserzione del token di firma.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7271E: L''asserzione della politica Trust13 [{0}] non è valida o non è supportata.
Spiegazione Il file della politica contiene un'asserzione non valida o non supportata.
Azione Fare riferimento alla documentazione per determinare le asserzioni valide e supportate.
CWWSS7272E: Il tipo di valore per il generatore del token [{0}] è nullo.
Spiegazione Non è consentito un valore nullo per il tipo di valore per generatore del token.
Azione Specificare un tipo di valore valido e ricreare il file di bind.
CWWSS7273E: Il token di sicurezza con il tipo [{0}] fa riferimento a un generatore del token con il tipo [{1}].
Spiegazione I tipi di token devono corrispondere.
Azione Correggere il tipo di token nel file della politica o nel file di bind e ricreare il file.
CWWSS7274E: Il generatore di token con il tipo [{0}] deve definire una configurazione JAAS.
Spiegazione Il generatore di token non ha definito una configurazione JAAS.
Azione Definire una configurazione JAAS per il generatore di token nel file di bind e ricreare il file.
CWWSS7275E: L''asserzione [{0}] non è valida con l''asserzione già specificata [{1}].
Spiegazione Le due asserzioni specificate non sono valide insieme. Solo una deve essere specificata nella politica.
Azione Correggere il file della politica e ricreare il file.
CWWSS7276E: Il tipo di valore per l''utente token [{0}] è nullo.
Spiegazione Un valore nullo non è consentito per il tipo di valore per l'utente token.
Azione Specificare un tipo di valore valido e ricreare il file di bind.
CWWSS7277E: L''utente token con il tipo [{0}] deve definire una configurazione JAAS.
Spiegazione L'utente token non ha definito una configurazione JAAS.
Azione Definire una configurazione JAAS per l'utente token nel file di bind e ricreare il file.
CWWSS7278E: Il token con il tipo [{0}] è stato già definito.
Spiegazione Il file della politica contiene più di un token con lo stesso tipo. I token duplicati non sono consentiti.
Azione Correggere il file della politica e ricreare il file.
CWWSS7279E: Il tipo di token generatore di token [{0}] non corrisponde al tipo di token di firma definito nella politica.
Spiegazione Il tipo di token generatore di token nel file dei bind deve corrispondere al tipo di token di firma nel file della politica.
Azione Correggere il file della politica o il file di bind e ricreare il file.
CWWSS7280E: Il tipo di token generatore di token [{0}] non corrisponde al tipo di token di codifica definito nella politica.
Spiegazione Il tipo di token generatore di token nel file dei bind deve corrispondere al tipo di token di codifica nel file della politica.
Azione Correggere il file della politica o il file di bind e ricreare il file.
CWWSS7281E: Il tipo di token Utente token [{0}] non corrisponde al tipo di token di firma definito nella politica.
Spiegazione Il tipo di token Utente token nel file dei bind deve corrispondere al tipo di token della firma nel file della politica.
Azione Correggere il file della politica o il file di bind e ricreare il file.
CWWSS7282E: Il tipo di token Utente token [{0}] non corrisponde al tipo di token di codifica definito nella politica.
Spiegazione Il tipo di token Utente token nel file dei bind deve corrispondere al tipo di token di codifica nel file della politica.
Azione Correggere il file della politica o il file di bind e ricreare il file.
CWWSS7283E: Il chiamante [{0}] non dispone di una protezione corrispondente o un token di supporto nella politica.
Spiegazione È stato definito un chiamante che non dispone di un token corrispondente nella politica.
Azione Rimuovere il chiamante dai bind o aggiungere un token di supporto o protezione dello stesso tipo alla politica.
CWWSS7284E: Il tipo di valore del token è {0}, ma è stato trovato {1} nella configurazione dell''utente token.
Spiegazione L'utente token ha specificato enforceTokenVersion. Il tipo di valore del token deve corrispondere alla configurazione dell'utente token.
Azione Verificare che la configurazione del generatore e dell'utente token sia corretta. La rimozione di enforceTokenVersion consentirà al token di utilizzare un tipo di valore differente.
CWWSS7285W: Impossibile codificare l'elemento SignatureConfirmation poiché nient'altro è codificato nel messaggio.
Spiegazione Il file della politica non specifica parti da codificare. L'elemento SignatureConfirmation non verrà codificato.
Azione Correggere il file della politica e ricreare il file.
CWWSS7286W: Impossibile formare l'elemento SignatureConfirmation poiché nient'altro è firmato nel messaggio.
Spiegazione Il file della politica non specifica parti da formare. L'elemento SignatureConfirmation non verrà firmato.
Azione Correggere il file della politica e ricreare il file.
CWWSS7287W: Rilevata eccezione [{0}] durante l''inizializzazione del sottosistema di controllo.
Spiegazione Il sottosistema di controllo non è riuscito ad eseguire l'inizializzazione. Una ragione possibile è che la classe di implementazione non è stata trovata o non è stata caricata.
Azione Esaminare l'eccezione per la possibile causa. Contattare il fornitore che ha distribuito l'implementazione dell'estensione del servizio di controllo per un aiuto.
CWWSS7288W: Rilevata eccezione [{0}] durante la creazione di eventi di controllo di sicurezza.
Spiegazione L'implementazione della piattaforma del sottosistema di controllo della piattaforma WebSphere non è riuscita generando un evento di controllo sicurezza.
Azione Esaminare l'eccezione per la possibile causa. Contattare il supporto WebSphere per un aiuto se questo problema non è stato causato da un problema di configurazione o da un errore di un componente esterno come un database log di eventi.
CWWSS7289E: Dati non sufficienti per creare l'evento di controllo di sicurezza specificato.
Spiegazione L'implementazione della piattaforma del sottosistema di controllo della piattaforma WebSphere non è riuscita a generare un evento di controllo sicurezza poiché mancavano i dati critici.
Azione Contattare il supporto WebSphere per un aiuto.
CWWSS7290E: Tipo di valore {0} non valido per la configurazione del generatore di token quando la proprietà {1} è impostata su false. È necessario utilizzare il tipo di valore {2}.
Spiegazione La proprietà sopra menzionata determina i tipi di valore validi.
Azione Modificare il tipo di valore nel bind e ricreare il file o impostare la proprietà sopra menzionata su true.
CWWSS7291E: Il token LTPA (Lightweight Third-Party Authentication) non è supportato in ambiente Thinclient.
Spiegazione Il token LTPA è supportato solo su WebSphere Server.
Azione Modificare il tipo di valore nella politica e ricreare il file.
CWWSS7292E: Impossibile eseguire il login per la creazione del token Kerberos AP_REQ a causa dell''eccezione {0} dal runtime di elaborazione del profilo token Kerberos.
Spiegazione Il login Kerberos non è riuscito a creare il token Kerberos AP_REQ per il messaggio corrente a causa dell'eccezione.
Azione Verificare che l'utente desiderato sia valido nel registro Kerberos e sia specificato correttamente nel file di bind. Impostare le proprietà JVM, com.ibm.security.jgss.debug=all, com.ibm.security.krb5.Krb5Debug=all, com.ibm.security.ktp.debug=all per altri messaggi di log.
CWWSS7293E: Impossibile eseguire il login per l''utilizzo del token Kerberos AP_REQ a causa dell''eccezione {0} dal runtime di elaborazione del profilo token Kerberos.
Spiegazione Il login Kerberos non è riuscito a utilizzare il token Kerberos AP_REQ per il messaggio corrente a causa dell'eccezione.
Azione Verificare che KDC (Kerberos Distribution Center) sia configurato correttamente per accettare il token AP_REQ di richiesta. Impostare le proprietà JVM, com.ibm.security.jgss.debug=all, com.ibm.security.krb5.Krb5Debug=all, com.ibm.security.ktp.debug=all per altri messaggi di log.
CWWSS7294E: Impossibile eseguire il login per l''utilizzo del token Kerberos AP_REQ a causa dell''eccezione {0}.
Spiegazione Il login Kerberos non è riuscito a utilizzare il token Kerberos AP_REQ per il messaggio corrente a causa dell'eccezione.
Azione Verificare che KDC (Kerberos Distribution Center) sia configurato correttamente per accettare il token AP_REQ di richiesta. Impostare le proprietà JVM, com.ibm.security.jgss.debug=all, com.ibm.security.krb5.Krb5Debug=all, com.ibm.security.ktp.debug=all per altri messaggi di log.
CWWSS7297E: Impossibile aggiornare l''oggetto con le credenziali Kerberos a causa dell''eccezione {0} nell''elaborazione del chiamante.
Spiegazione L'elaborazione del chiamante non è riuscita a causa dell'eccezione.
Azione Verificare la configurazione del chiamante e ricercare altri errori nei log JGSS e Java Kerberos.
CWWSS7298E: I bind con lo spazio dei nomi [{0}] non possono supportare la configurazione specificata [{1}].
Spiegazione La configurazione specificata non è supportata con la versione dei bind utilizzata
Azione Migrare i bind ad un livello che supporti la configurazione
CWWSS7299E: Nella politica è stato trovato un numero totale di [{0}] token di supporto UsernameToken. Quando si utilizzano token Username come id sicuro e asserzione id, due e solo due sono obbligatori.
Spiegazione Due e solo due token di supporto UsernameToken sono consentiti nella politica quando vengono utilizzati come id sicuro e asserzione id
Azione Correggere la politica ed assicurarsi che la propria disponga di due UsernameToken.
CWWSS7300E: Un numero totale di [{0}] token di supporto del tipo [{1}] sono stati configurati nella politica. Ne è richiesto solamente uno.
Spiegazione Quando un tipo di token di supporto viene specificato come un chiamante, è consentito un solo token di supporto di tale tipo.
Azione Correggere la politica ed assicurarsi che la propria disponga di un token di tale tipo.
CWWSS7301E: Più di un utente trustedId UsernameToken è stato trovato nei bind predefiniti.
Spiegazione Nei bind predefiniti è consentito un solo utente trustedId UsernameToken.
Azione Correggere i bind ed assicurarsi che dispongano di un utente trustedId UsernameToken.
CWWSS7302E: Più di un utente idAssertion UsernameToken è stato trovato nei bind predefiniti.
Spiegazione Nei bind predefiniti è consentito un solo utente idAssertion UsernameToken.
Azione Correggere i bind ed assicurarsi che dispongano di un utente idAssertion UsernameToken.
CWWSS7303E: Rilevato più di un utente token di supporto del tipo [{0}] nei bind predefiniti. È consentito solo un utente token per il tipo di token di supporto.
Spiegazione È consentito solo un utente token per il tipo di token di supporto.
Azione Correggere i bind predefiniti in modo che venga configurato un solo utente token per ciascun tipo di token di supporto.
CWWSS7305E: Durante l''utilizzo dei bind predefiniti, nella politica sono state trovate più di sue asserzioni UsernameToken di tipo[{0}].
Spiegazione Nella politica, è consentito un massimo di 2 UsernameToken dello stesso tipo quando si utilizzano i bind predefiniti. Il massimo di 2 è consentito solamente quando si imposta un UsernameToken come trustedId e l'altro come callerId.
Azione Correggere la politica in modo che in essa venga trovato un numero massimo di 2 asserzioni SupportingToken UsernameToken dello stesso tipo.
CWWSS7306E: Order è un attributo richiesto per i chiamanti nello spazio nomi di bind [{0}].
Spiegazione Un chiamante è stato configurato senza un attributo order in uno spazio nomi che ne richiede l'utilizzo.
Azione Creare nuovamente il file di bind con gli attributi order del chiamante corretti impostati.
CWWSS7307E: Tipo di valore non supportato. Previsto il seguente tipo di valore [{0}], ma rilevato [{1}].
Spiegazione Il tipo di valore sul token nel messaggio non corrisponde alla configurazione dell'utente token.
Azione Controllare e correggere le informazioni sul tipo di valore nei bind. È necessario che la configurazione dell'utente token e quella del generatore specifichino tipi di valore validi compatibili.
CWWSS7308E: La configurazione API WSS non è valida. Si è verificata la seguente eccezione: {0}
Spiegazione La configurazione API WSS non è valida. Consultare l'eccezione di riferimento.
Azione Correggere la configurazione API WSS.
CWWSS7309E: Una firma digitale XML esiste nell'intestazione di sicurezza. Tuttavia non è presente una configurazione di firma in entrata.
Spiegazione Il messaggio SOAP che è stato ricevuto dall'utente o dal provider conteneva una firma digitale XML nell'intestazione sicurezza. Tuttavia, l'applicazione che sta ricevendo il messaggio non è configurata per la firma digitale XML in entrata. L'intestazione di sicurezza nel messaggio SOAP in entrata conteneva un attributo mustUnderstand con un valore 1. Quindi, è stata creata un'eccezione.
Azione Completare una delle seguenti attività: - Aggiungere una configurazione di firma digitale XML in entrata all'applicazione che sta ricevendo il messaggio SOAP. - Rimuovere la configurazione della firma digitale XML in uscita dall'applicazione che sta inviando il messaggio SOAP. - Configurare l'applicazione che sta inviando il messaggio SOAP in modo che non venga aggiunto l'attributo mustUnderstand all'intestazione di sicurezza SOAP.
CWWSS7310E: Le informazioni sulla codifica XML esistono nell'intestazione di sicurezza, tuttavia non è presente una configurazione di codifica XML in entrata.
Spiegazione Il messaggio SOAP che è stato ricevuto dall'utente o dal provider conteneva informazioni sulla codifica XML nell'intestazione di sicurezza. Tuttavia, l'applicazione che sta ricevendo il messaggio non è configurata per la codifica XML in entrata. L'intestazione di sicurezza nel messaggio SOAP in entrata conteneva un attributo mustUnderstand con un valore 1. Quindi, è stata creata un'eccezione.
Azione Completare una delle seguenti attività: - Aggiungere una configurazione di codifica XML in entrata all'applicazione che sta ricevendo il messaggio SOAP. - Rimuovere la configurazione di codifica XML in uscita dall'applicazione che sta inviando il messaggio SOAP. - Configurare l'applicazione che sta inviando il messaggio SOAP in modo che non venga aggiunto l'attributo mustUnderstand all'intestazione di sicurezza SOAP.
CWWSS7311W: Impossibile creare l'identità qualificata realm.
Spiegazione È possibile che l'oggetto RunAs non esista o non contenga gli attributi di sicurezza dell'utente WebSphere.
Azione Controllare se la sicurezza del server delle applicazioni sia abilitato.
CWWSS7312E: Impossibile analizzare l'identità qualificata realm.
Spiegazione Il modello del delimitatore identità viene visualizzato più volte.
Azione Il nome utente o la rappresentazione univoca dell''utente nella stringa di identità {0}, contiene il modello del delimitatore identità {1}. Modificare la rappresentazione del nome per eliminare eventuali dubbi.
CWWSS7313W: L'identità ricevuta deve essere, ma non lo è, qualificata dal nome realm.
Spiegazione È necessario che l'identità utente venga qualificata dal nome realm quando il valore della proprietà com.ibm.wsspi.wssecurity.token.IDAssertion.sendRealm è impostato su true.
Azione Controllare se la proprietà com.ibm.wsspi.wssecurity.token.IDAssertion.sendRealm è impostata su true nel bind del mittente.
CWWSS7314E: L''identità asserita {0} non è sicura.
Spiegazione Il realm dell'identità asserita non si trova nell'elenco dei realm sicuri in entrata.
Azione Verificare l'elenco di realm sicuri in entrata.
CWWSS7315E: Rilevata un''eccezione durante la creazione degli oggetti di configurazione predefiniti. Si è verificata la seguente eccezione: {0}
Spiegazione Si è verificato un problema durante il caricamento di bind denominati o predefiniti di questa applicazione.
Azione Nella eccezione verranno riportati i dettagli sul problema verificatosi durante il caricamento. Esaminare l'eccezione specifica ed eseguire gli interventi di correzione.
CWWSS7316E: Rilevato più di un utente token di supporto dello stesso tipo nei bind predefiniti. È consentito solo un utente token per il tipo di token di supporto.
Spiegazione È consentito solo un utente token per il tipo di token di supporto.
Azione Correggere i bind predefiniti in modo che venga configurato un solo utente token per ciascun tipo di token di supporto.
CWWSS7317E: Impossibile eseguire il login per la creazione del token Kerberos AP_REQ a causa dell''eccezione {0}.
Spiegazione Il login Kerberos non è riuscito a creare il token Kerberos AP_REQ per il messaggio corrente a causa dell'eccezione indicata.
Azione Verificare che l'utente desiderato sia valido nel registro Kerberos e sia specificato correttamente nel file di bind. Impostare le proprietà JVM, com.ibm.security.jgss.debug=all, com.ibm.security.krb5.Krb5Debug=all, com.ibm.security.ktp.debug=all per altri messaggi di log.
CWWSS7318E: Formato SPN non valido: {0}. Formato previsto: nome_servizio/nome host
Spiegazione Il formato da utilizzare per la proprietà è nome_servizio/nome host.
Azione Verificare il valore della proprietà denominata com.ibm.wsspi.wssecurity.krbtoken.serviceSPN.
CWWSS7319E: È stato individuato securityTokenReference con il nome [{0}] nell''utente del token di tipo [{1}] durante il caricamento dei bind predefiniti. Il valore securityTokenReference non è supportato nei bind predefiniti.
Spiegazione Il valore securityTokenReference non è supportato nei bind predefiniti.
Azione Ricreare l'utente token nei bind predefiniti in modo che venga rimosso il valore securityTokenReference.
CWWSS7320E: È stato individuato securityTokenReference con il nome [{0}] in un generatore di token di tipo [{1}] durante il caricamento dei bind predefiniti. Il valore securityTokenReference non è supportato nei bind predefiniti.
Spiegazione Il valore securityTokenReference non è supportato nei bind predefiniti.
Azione Ricreare il generatore di token nei bind predefiniti in modo che venga rimosso il valore securityTokenReference.
CWWSS7321E: È stato trovato più di un generatore trustedId UsernameToken di tipo [{0}] nei bind predefiniti.
Spiegazione Nei bind predefiniti è consentito un solo generatore trustedId UsernameToken.
Azione Correggere i bind ed assicurarsi che dispongano di un generatore trustedId UsernameToken.
CWWSS7322E: È stato trovato più di un generatore idAssertion UsernameToken di tipo [{0}] nei bind predefiniti.
Spiegazione Nei bind predefiniti è consentito un solo generatore idAssertion UsernameToken.
Azione Correggere i bind ed assicurarsi che dispongano di un generatore idAssertion UsernameToken.
CWWSS7323E: Rilevato più di un generatore di token di supporto del tipo [{0}] nei bind predefiniti. È consentito solo un generatore di token per il tipo di token di supporto.
Spiegazione È consentito solo un generatore di token per il tipo di token di supporto.
Azione Correggere i bind predefiniti in modo che venga configurato un solo generatore di token per ciascun tipo di token di supporto.
CWWSS7324E: È stato trovato più di un token di supporto di tipo [{0}] con l''utilizzo di bind predefiniti. Ciò non è consentito.
Spiegazione Nei bind predefiniti, è consentito un singolo token di supporto di questo tipo nella politica.
Azione Ricreare la politica in modo che nella politica si trovi solo un token di supporto di questo tipo.
CWWSS7325E: Sono stati trovati due utenti token UsernameToken, uno configurato come id sicuro e l''altro come id chiamante, di UsernameToken tipo [{0}] nei bind predefiniti, ma una sola asserzione UsernameToken SupportingToken nella politica. Non è stato indicato quale utente selezionare.
Spiegazione Sono stati trovati due utenti token UsernameToken, uno configurato come id sicuro e l'altro come id chiamante, ma non è possibile sapere quali dei due utilizzare poiché nella politica è stata trovata una sola asserzione UsernameToken. Si tratta di una situazione ambigua.
Azione Correggere la politica in modo che nella politica siano presenti due asserzioni Usernametoken SupportingToken oppure rimuovere uno dei due utenti token UsernameToken dai bind predefiniti.
CWWSS7326E: Sono stati trovati due generatori token UsernameToken, uno configurato come id sicuro e l''altro come id chiamante, di UsernameToken tipo [{0}] nei bind predefiniti, ma una sola asserzione UsernameToken SupportingToken nella politica. Non è stato indicato quale generatore selezionare.
Spiegazione Sono stati trovati due generatori token UsernameToken, uno configurato come id sicuro e l'altro come id chiamante, ma non è possibile quali dei due utilizzare poiché nella politica è stata trovata una sola asserzione UsernameToken. Si tratta di una situazione ambigua.
Azione Correggere la politica in modo che nella politica siano presenti due asserzioni Usernametoken SupportingToken oppure rimuovere uno dei due generatori token UsernameToken dai bind predefiniti.
CWWSS7327E: Non è stato trovato un utente token per il token di supporto di tipo [{0}].
Spiegazione Non è stato trovato un utente token nei bind per il token di supporto di questo tipo.
Azione Correggere i bind in modo che venga definito nella politica un utente token per il token di supporto.
CWWSS7328E: Non è stato trovato un generatore di token per il token di supporto di tipo [{0}].
Spiegazione Non è stato trovato un generatore di token nei bind per il token di supporto di questo tipo.
Azione Correggere i bind in modo che venga definito nella politica un generatore di token per il token di supporto.
CWWSS7329E: Impossibile individuare bind di codifica per la parte riservata con nome di riferimento {0}.
Spiegazione Dopo aver esaminato i bind, non sono stati trovati bind di codifica per la parte riservata con nome di riferimento specificato nella politica.
Azione Ricreare i bind in modo che questa parte riservata specificata nella politica disponga di un bind di codifica definito correttamente.
CWWSS7330E: Impossibile individuare i bind della firma per l''integrità richiesta con nome di riferimento {0}.
Spiegazione Dopo aver esaminato i bind, non sono stati trovati bind della firma per la parte integrale con nome di riferimento specificato nella politica.
Azione Ricreare i bind in modo che questa parte integrale specificata nella politica disponga di un bind della firma definito correttamente.
CWWSS7331E: Nella politica e nei bind, sono stati configurati due token UsernameToken di tipo [{0}], uno utilizzato come identità sicura e l''altro come identità chiamante, ma non sono stati utilizzati come chiamante.
Spiegazione Se si utilizzano bind predefiniti, sono consentiti 2 token UsernameToken dello stesso tipo, solo quando utilizzati come chiamanti.
Azione Correggere i bind predefiniti, in modo che questi 2 token UsernameToken siano utilizzati come chiamanti oppure non utilizzare 2 token UsernameToken.
CWWSS7332E: È stato trovato più di un token UsernameToken di supporto di tipo [{0}], utilizzato come identità chiamante, in una politica unita ai bind predefiniti.
Spiegazione Quando si utilizzano bind predefiniti, sono consentiti solo due token UsernameToken, uno configurato come identità sicura e l'altro come identità chiamante.
Azione Per utilizzare i due token UsernameToken come identità chiamante e identità sicura, ricreare la politica.
CWWSS7333E: È stato trovato più di un token UsernameToken di supporto di tipo [{0}], utilizzato come identità sicura, in una politica unita ai bind predefiniti.
Spiegazione Quando si utilizzano bind predefiniti, sono consentiti solo due token UsernameToken, uno configurato come identità sicura e l'altro come identità chiamante.
Azione Per utilizzare i due token UsernameToken come identità chiamante e identità sicura, ricreare la politica.
CWWSS7334E: Impossibile trovare l'utente token per il token della firma nei bind predefiniti.
Spiegazione Ai bind predefiniti manca l'utente token per il token della firma.
Azione Ricreare i bind predefiniti in modo che vi sia un utente token per il token della firma.
CWWSS7335E: Impossibile trovare bind della firma per le parti integrali specificate di un messaggio in entrata nei bind predefiniti.
Spiegazione Sono state specificate parti integrali per messaggi in entrata nella politica, ma non esisteva alcuna corrispondenza delle informazioni della firma sulla sezione in entrata dei bind predefiniti.
Azione Ricreare i bind predefiniti in modo che esistano bind della firma per le parti integrali specificate del messaggio in entrata.
CWWSS7336E: Impossibile trovare l'utente token per il token di codifica nei bind predefiniti.
Spiegazione Ai bind predefiniti manca l'utente token per il token di codifica.
Azione Ricreare i bind predefiniti in modo che vi sia un utente token per il token di codifica.
CWWSS7337E: Impossibile trovare bind di codifica per le parti riservate specificate di un messaggio in entrata nei bind predefiniti.
Spiegazione Sono state specificate parti riservate per messaggi in entrata contenuti nella politica, ma non esisteva alcuna corrispondenza delle informazioni di codifica sulla sezione in entrata dei bind predefiniti.
Azione Ricreare i bind predefiniti in modo che esistano bind di codifica per le parti integrali specificate del messaggio in entrata.
CWWSS7338E: Impossibile trovare bind della firma per le parti integrali specificate di un messaggio in uscita nei bind predefiniti.
Spiegazione Sono state specificate parti integrali per messaggi in uscita nella politica, ma non esisteva alcuna corrispondenza delle informazioni della firma sulla sezione in uscita dei bind predefiniti.
Azione Ricreare i bind predefiniti in modo che esistano bind della firma per le parti integrali specificate del messaggio in uscita.
CWWSS7339E: Impossibile trovare bind di codifica per le parti riservate specificate di un messaggio in uscita nei bind predefiniti.
Spiegazione Sono state specificate parti riservate per messaggi in uscita contenuti nella politica, ma non esisteva alcuna corrispondenza delle informazioni di codifica sulla sezione in uscita dei bind predefiniti.
Azione Ricreare i bind predefiniti in modo che esistano bind di codifica per le parti integrali specificate del messaggio in uscita.
CWWSS7340E: Il generatore di token denominato {0} ha un valore ValueType nullo. Il valore ValueType è obbligatorio.
Spiegazione Manca il valore ValueType sul generatore di token.
Azione Controllare e correggere le informazioni del valore ValueType contenute nei bind. Nella configurazione del generatore di token, deve essere specificato un valore ValueType valido.
CWWSS7341E: L''utente token denominato {0} ha un valore ValueType nullo. Il valore ValueType è obbligatorio.
Spiegazione Manca il valore ValueType sull'utente token.
Azione Controllare e correggere le informazioni del valore ValueType contenute nei bind. Nella configurazione dell'utente token, deve essere specificato un valore ValueType valido.
CWWSS7342E: Impossibile completare i bind di codifica mancanti, poiché non sono stati individuati i bind predefiniti. L''errore originale che ha impedito il caricamento dei bind predefiniti era [{0}].
Spiegazione Un tentativo di completare le informazioni di codifica mancanti nei bind personalizzati tramite il caricamento di informazioni mancanti dai bind predefiniti non è riuscito. Precedentemente, il caricamento dei bind predefiniti non è riuscito.
Azione Analizzare l'errore originale che ha impedito il caricamento dei bind predefiniti ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7343E: Impossibile completare i bind della firma mancanti, poiché non sono stati individuati bind predefiniti. L''errore originale che ha impedito la creazione dei bind predefiniti era [{0}].
Spiegazione Un tentativo di completare le informazioni sulla firma mancanti nei bind personalizzati tramite il caricamento di informazioni mancanti dai bind predefiniti non è riuscito. Precedentemente, la creazione dei bind predefiniti non è riuscita.
Azione Analizzare l'errore originale che ha impedito la creazione dei bind predefiniti ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7344E: Impossibile completare i bind del token di supporto mancanti, poiché non sono stati individuati i bind predefiniti. L''errore originale che ha impedito la creazione dei bind predefiniti era [{0}].
Spiegazione Un tentativo di completare le informazioni sul token di supporto mancanti nei bind personalizzati tramite il caricamento di informazioni mancanti dai bind predefiniti non è riuscito. Precedentemente, la creazione dei bind predefiniti non è riuscita.
Azione Analizzare l'errore originale che ha impedito la creazione dei bind predefiniti ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7345E: Impossibile individuare i bind predefiniti per la creazione della configurazione. L''errore originale che ha impedito la creazione dei bind predefiniti era [{0}].
Spiegazione Un tentativo di utilizzare i bind predefiniti non è riuscito. Precedentemente, la creazione dei bind predefiniti non è riuscita.
Azione Analizzare l'errore originale che ha impedito la creazione dei bind predefiniti ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7346E: Il percorso di ancoraggio sicuro è nullo. È richiesto quando trustAnyCertificate non è specificato.
Spiegazione L'ancoraggio sicuro non è stato caricato in quanto il percorso è nullo.
Azione Verificare che il percorso di ancoraggio sicuro sia specificato nei bind o specificare trustAnyCertificate.
CWWSS7347E: Impossibile caricare la configurazione bootstrap. È stata rilevata la seguente eccezione: [{0}].
Spiegazione Si è verificato un problema durante il caricamento della configurazione bootstrap. L'eccezione si è verificata per un preciso motivo.
Azione Analizzare l'eccezione rilevata ed intraprendere l'azione appropriata.
CWWSS7348E: Un numero totale di [{0}] token di protezione di tipo [{1}] è stato configurato nella politica. Ne è richiesto solamente uno al momento della specifica come chiamante.
Spiegazione Quando un tipo di token di protezione viene specificato come chiamante, è consentito un solo token di protezione di tale tipo.
Azione Correggere la politica e assicurarsi che la propria disponga di un token di tale tipo.
CWWSS7349W: L'intervallo timeout di inattività sequenza RM è superiore alla durata SCT. Quest'ultima dovrebbe essere uguale a o superiore al timeout di inattività sequenza RM.
Spiegazione La durata SCT è inferiore al timeout sequenza RM. Non sarebbe stato possibile ripristinare il messaggio poiché SCT sarebbe scaduto prima dell'ora del timeout sequenza RM. Si consiglia di mantenere una durata SCT uguale o superiore al timeout sequenza RM.
Azione Regolare i timeout RM e/o SCT in modo che la durata SCT sia uguale o superiore al timeout di inattività RM.
CWWSS7501E: L'operazione di trasformazione WS-Policy è stata chiamata con parametri non corretti o mancanti
Spiegazione Nessuna
Azione Nessuna
CWWSS7502E: Rilevati più token di firma o codifica nei binding WS-Security
Spiegazione Almeno un token di firma e uno di codifica possono essere dichiarati nei binding WS-Security
Azione Modificare i binding WS-Security per garantire la presenza esclusiva di un token di codifica e di un token di firma
CWWSS7503E: Si è verificato un problema durante la trasformazione della politica di bootstrap del servizio attendibile
Spiegazione Nessuna
Azione Nessuna
CWWSS7504E: La politica di bootstrap del servizio attendibile non può essere pubblicata.
Spiegazione Le politiche di protezione di parte del messaggio di richiesta e del messaggio di risposta devono essere uguali per consentire la pubblicazione della politica di bootstrap.
Azione Modificare la serie di politiche del sistema attendibile per garantire che le politiche di protezione di parte del messaggio siano le stesse per richiesta e risposta.
CWWSS7505E: Gli algoritmi di trasformazione firma rilevate nei binding non corrispondono a quelle trovate nel file di politiche.
Spiegazione Il file di politiche contiene un'asserzione AlgorithmSuite i cui parametri contraddicono le impostazioni nei binding.
Azione Modificare il file di politiche o i binding per garantire che i parametri AlgorithmSuite corrispondano.
CWWSS7506E: Nei binding è stata rilevata una trasformazione firma che non è possibile pubblicare
Spiegazione Il riferimento firma contiene un algoritmo di trasformazione che non è possibile pubblicare tramite WS-Policy
Azione Modificare i binding WS-Security per rimuovere l'algoritmo di trasformazione che non è possibile pubblicare tramite WS-Policy
CWWSS7507E: L'ordine di firma e codifica di parte del messaggio non è chiaro
Spiegazione L'attributo di ordine nei riferimenti di firma e codifica nei binding non può essere pubblicato tramite WS-Policy
Azione Modificare i binding per verificare che tutti gli attributi dell'ordine di firma siano superiori o inferiori ai valori dell'attributo dell'ordine di codifica.
CWWSS7508E: L'asserzione rigida del layout di intestazione sicurezza non può essere supportato se è presente l'asserzione EncryptionBeforeSigning.
Spiegazione Non è possibile garantire un layout rigido di intestazione in caso di codifica prima della firma.
Azione Modificare la politica e selezionare un ordine di intestazione alternativo.
CWWSS7509W: Il messaggio di richiesta SOAP ricevuto viene rifiutato poiché non specifica correttamente un''azione SOAP e un''azione WS-Addressing mentre esiste almeno un allegato PolicySet a livello di operazione del servizio {0}.
Spiegazione Il runtime di sicurezza dei servizi Web non riesce a rilevare un'azione SOAP o WS-Addressing corretta per stabilire se è necessario utilizzare un PolicySet a livello di operazione per convalidare il messaggio ricevuto. Il messaggio di richiesta viene quindi rifiutato per motivi di sicurezza.
Azione Modificare il client di servizi Web in modo che l'azione SOAP o WS-Addressing corretta venga specificata nei messaggi di richiesta.
CWWSS7510E: Impossibile acquisire un'asserzione SAML
Spiegazione Impossibile emettere un'asserzione SAML.
Azione Verificare che gli elementi dell'asserzione richiesti siano specificati.
CWWSS7511E: Nessuna asserzione SAML trovata.
Spiegazione Impossibile richiamare il token di asserzione perché l'ID di asserzione manca dal contesto del messaggio che esegue la richiesta.
Azione Verificare che l'ID asserzione sia generato per l'asserzione SAML.
CWWSS7512E: Metodo di conferma o KeyType sconosciuto: {0}
Spiegazione Il metodo di conferma o il tipo per questa richiesta non è stato riconosciuto.
Azione Il metodo di conferma dell'oggetto può essere HOK (holder-of-key) o SV (sender-vouches).
CWWSS7513E: Eccezione da chiamata del client WS-Trust: {0}
Spiegazione La richiesta di emissione del token SAML a STS non è riuscita.
Azione La richiesta di emissione del token SAML a STS non è riuscita.
CWWSS7514E: Il token di propagazione non è valido per questa richiesta.
Spiegazione Il token di propagazione non è valido per questa richiesta.
Azione Fornire un token di propagazione valido per questa richiesta.
CWWSS7515E: Tipo di token errato: {0}
Spiegazione Il tipo di token deve essere SAML, che è l'unico tipo di token elaborato da questo modulo di login.
Azione Fornire un tipo di token SAML.
CWWSS7516E: {0} Impossibile individuare il token di: {1} per l''id chiave: {2}
Spiegazione Impossibile individuare un token SAML per l'ID fornito.
Azione Fornire un ID SAML valido.
CWWSS7517E: Spazio dei nomi SOAP non valido [{0}].
Spiegazione Lo spazio dei nomi SOAP specificato nella richiesta del client sicuro non è valido.
Azione Specificare uno spazio dei nomi SOAP supportato dal client sicuro.
CWWSS7518E: Spazio dei nomi WS-Addressing non valido [{0}].
Spiegazione Lo spazio dei nomi WS-Addressing specificato non è uno spazio dei nomi valido.
Azione Specificare uno spazio dei nomi WS-Addressing supportato dal client sicuro.
CWWSS7519E: Spazio dei nomi WS-Trust [{0}] non valido.
Spiegazione Lo spazio dei nomi WS-Addressing specificato non è uno spazio dei nomi valido.
Azione Specificare uno spazio dei nomi WS-Trust supportato dal client sicuro.
CWWSS7520E: Nome applicazione non impostato.
Spiegazione Il nome dell'applicazione non è stato impostato nel client sicuro.
Azione Definire il nome dell'applicazione nelle impostazioni di configurazione del provider del client sicuro.
CWWSS7521E: Impossibile applicare i bind e le serie di politiche sicuri dell'applicazione.
Spiegazione La configurazione della richiesta in uscita utilizzando la serie di politiche attendibile e i bind ha prodotto un errore.
Azione Verificare che il prodotto sia stato installato correttamente e che il classpath dell'applicazione sia corretto.
CWWSS7522E: L''impostazione di configurazione specificata non è valida: [{0}, {1}].
Spiegazione Il client sicuro non è stato in grado di configurare la richiesta in uscita con l'impostazione di configurazione specificata.
Azione Verificare che l'impostazione di configurazione sia corretta.
CWWSS7523E: Impossibile configurare la richiesta sicura in uscita [{0}], [{1}].
Spiegazione Il client sicuro non è stato in grado di stabilire la comunicazione con il provider dei servizi sicuro.
Azione Verificare che l'indirizzo del provider dei servizi sicuro specificato sia corretto.
CWWSS7524E: Impossibile inizializzare il client sicuro.
Spiegazione Il client sicuro non è stato inizializzato.
Azione Verificare che le impostazioni di configurazione del provider del client sicuro siano corrette.
CWWSS7525E: La chiave delle impostazioni del client sicuro specificate [{0}] non è valida.
Spiegazione La chiave delle impostazioni del client sicuro non è una delle chiavi predefinite specifiche per il client sicuro.
Azione Specificare una chiave di impostazioni del client sicuro dall'elenco delle chiavi del client sicuro predefinite.
CWWSS7526E: L''azione del token di sicurezza della richiesta specificata [{0}] deve corrispondere all''azione esistente [{1}] nella raccolta di token di sicurezza delle richieste.
Spiegazione Il token di sicurezza della richiesta non può essere aggiunto alla raccolta in quanto l'azione del token non corrisponde all'azione delle richieste esistenti nella raccolta.
Azione Assicurarsi che l'azione del token di sicurezza della richiesta corrisponda all'azione di richieste esistenti nella raccolta.
CWWSS7527E: L''intestazione del token di sicurezza della richiesta specificato [{0}] deve corrispondere all''intestazione esistente [{1}] nella raccolta.
Spiegazione Il token di sicurezza della richiesta non può essere aggiunto alla raccolta in quanto l'intestazione del token non corrisponde all'intestazione delle richieste esistenti nella raccolta.
Azione Assicurarsi che l'intestazione del token di sicurezza della richiesta corrisponda all'intestazione delle richieste esistenti nella raccolta.
CWWSS7528E: Il provider dei servizi sicuro del token di sicurezza della richiesta specificato [{0}] deve corrispondere al provider esistente [{1}] nella raccolta.
Spiegazione Il token di sicurezza della richiesta non può essere aggiunto alla raccolta in quanto l'indirizzo del provider dei servizi sicuro del token non corrisponde all'indirizzo del provider dei servizi sicuro delle richieste esistenti nella raccolta.
Azione Assicurarsi che il provider dei servizi sicuro del token di sicurezza della richiesta corrisponda al provider di richieste esistenti nella raccolta.
CWWSS7529E: Le impostazioni del client sicuro specificate [{0}, {1}] non sono valide.
Spiegazione Le impostazioni del valore chiave del client sicuro specificato non sono valide.
Azione Verificare che il valore della chiave delle impostazioni del client sicuro sia corretto.
CWWSS7530E: Impossibile caricare i bind e la serie di politiche sicuri dell''applicazione [{0}], [{1}, {2}, {3}, {4}, {5}].
Spiegazione Il caricamento delle serie di politiche attendibile dell'applicazione e di bind ha prodotto un errore.
Azione Verificare che i nomi dei bind e delle serie di politiche specifici siano corretti. Verificare inoltre che esistano i file di bind e della serie di politiche e che siano nell'ubicazione corretta.
CWWSS7531E: Impossibile creare una nuova istanza del cliente sicuro.
Spiegazione Il client sicuro non è stato in grado di accedere alle risorse necessarie per creare una nuova istanza.
Azione Verificare che il prodotto sia stato installato correttamente e che il classpath dell'applicazione sia corretto.
CWWSS7532E: È stato specificato un indirizzo del servizio Web del provider dei servizi sicuro non valido [{0}].
Spiegazione Il provider dei servizi sicuro specificato non è un indirizzo di servizio Web valido per l'elaborazione delle richieste del client sicuro.
Azione Verificare che l'indirizzo del servizio Web del provider di servizi sicuro specificato sia corretto e che sia accessibile.
CWWSS7533E: Richiesta del client sicuro non riuscita [{0}].
Spiegazione Il client sicuro non è riuscito a stabilire comunicazioni con il provider dei servizi sicuro specificato.
Azione Verificare che l'indirizzo del servizio Web del provider dei servizi sicuro sia corretto e che la serie di politiche attendibile dell'applicazione e i bind siano configurati correttamente per il provider di servizi sicuro.
CWWSS7534E: La risposta ricevuta dal provider dei servizi sicuro non è valida.
Spiegazione Il client sicuro ha ricevuto una risposta dal provider di servizi sicuro che non è valida.
Azione Verificare che l'indirizzo del provider dei servizi sicuro sia corretto e che il client sicuro sia configurato correttamente per il provider dei servizi sicuro specificato.
CWWSS7535E: {0} Impossibile caricare il file delle proprietà dei dati di configurazione dell''emittente SAML: {1}
Spiegazione Il file di proprietà dei dati di configurazione dell'emittente SAML non è stato caricato.
Azione Verificare esista il file di proprietà SAML valido nell'ubicazione specificata.
CWWSS7536E: Il client sicuro non è stato in grado di stabilire il servizio richiesto per le comunicazioni con il provider dei servizi sicuro [{0}].
Spiegazione Il nome del servizio specificato del provider dei servizi sicuro potrebbe non essere utilizzato per l'elaborazione delle richieste del client sicuro.
Azione Verificare che il nome del servizio specificato del provider dei servizi sicuro corrisponda al nome del servizio nel file WSDL del provider di servizio sicuro.
CWWSS7537E: Il client sicuro non è stato in grado di stabilire la porta richiesta per le comunicazioni con il provider dei servizi sicuro [{0}].
Spiegazione Il nome della porta specificato del provider dei servizi sicuro non può essere utilizzato per elaborare le richieste del client sicuro.
Azione Verificare che il nome della porta specificato del provider dei servizi sicuro corrisponda al nome della porta nel file WSDL del provider di servizi sicuro.
CWWSS7538E: Il client sicuro non è stato in grado di stabilire il dispatch richiesto per le comunicazioni con il provider dei servizi sicuro [{0}].
Spiegazione Il nome della porta specificato del provider dei servizi sicuro non può essere utilizzato per elaborare le richieste del client sicuro.
Azione Verificare che il nome della porta specificato del provider dei servizi sicuro corrisponda al nome della porta nel file WSDL del provider di servizi sicuro.
CWWSS7539E: Il token emesso utilizza il metodo di conferma [{0}]. Questo metodo è diverso dal metodo [{1}] specificato nella politica.
Spiegazione La politica WS-PolicySet per la sicurezza dei servizi Web associata al servizio specifica un metodo di conferma SAML diverso da quello utilizzato dal token emesso.
Azione Controllare la configurazione per verificare che il metodo di conferma per la politica WS-PolicySet associata corrisponda al token emesso.
CWWSS7540E: Le asserzioni OneTimeUse e DoNotCacheCondition non sono supportate.
Spiegazione Il token SAML contiene le asserzioni OneTimeUse o DoNotCacheCondition, tuttavia esse non sono supportate.
Azione Il provider di token SAML deve essere configurato in modo da non includere le asserzioni OneTimeUse o DoNotCacheCondition. In alternativa, impostare l'opzione di bind validateOneTimeUse su false.
CWWSS7541E: La convalida AudienceRestriction SAML non è riuscita.
Spiegazione Il token SAML contiene un'asserzione AudienceRestriction che non è possibile verificare.
Azione Non configurare l'asserzione AudienceRestriction nel provider di token SAML oppure impostare l'opzione di bind validateAudienceRestriction su false.
CWWSS7542E: Il nome emittente SAML [{0}] o il firmatario SubjectDN del certificato non è attendibile.
Spiegazione Il nome emittente SAML o il firmatario SubjectDN non sono definiti nell'elenco di emittenti attendibili specificato nei bind.
Azione Controllare i bind per assicurarsi che il nome emittente e il firmatario SubjectDN del certificato siano attendibili.
CWWSS7543E: Il metodo di conferma SAML [{0}] non è supportato.
Spiegazione Il token SAML specifica un metodo di conferma non supportato.
Azione Il provider di token SAML deve essere configurato in modo da non inviare token SAML con il metodo di conferma non supportato.
CWWSS7544E: Il tipo di token [{0}] non è supportato e non può essere analizzato.
Spiegazione Il token ricevuto non è supportato.
Azione Il provider di token deve essere configurato per inviare solo tipi di token supportati. Consultare il centro informazioni per un elenco dei tipi di token supportati.
CWWSS7545E: Non è stata rilevata alcuna configurazione dell'utente token per il tipo di token ricevuto.
Spiegazione Non è stato rilevato alcun utente token configurato per il tipo di token ricevuto.
Azione Configurare un utente token per il tipo di token ricevuto in modo da poterlo elaborare.
CWWSS7546E: È necessario uno scambio di token con il servizio STS (security token service). Non sono stati ricevuti token.
Spiegazione È prevista la restituzione del token quando viene inoltrata una richiesta di convalida del token all'STS (security token service).
Azione STS (security token service) deve essere configurato per restituire un token quando gestisce una richiesta di convalida token.
CWWSS7547E: Impossibile identificare il valore ValueType del token scambiato.
Spiegazione Impossibile identificare il valore ValueType del token ricevuto da STS (security token service).
Azione STS (security token service) deve essere configurato per restituire un valore ValueType per il token scambiato.
CWWSS7548E: Non vi sono risultati di convalida token generati da una richiesta di convalida token a STS (security token service).
Spiegazione È stata inviata una richiesta di convalida token a STS (security token service), ma non è stato restituito alcun risultato.
Azione STS (security token service) deve essere configurato per restituire un risultato a seguito di una richiesta di convalida token.
CWWSS7549E: Sono stati prodotti più risultati di convalida a seguito di una richiesta di convalida token a STS (security token service).
Spiegazione È stata inviata una richiesta di convalida token a STS (security token service) e sono stati restituiti più risultati. Questa operazione non è supportata.
Azione Configurare STS (security token service) per restituire un solo risultato a seguito di una richiesta di convalida token.
CWWSS7550E: La richiesta a STS (security token service) non restituisce un oggetto GenericSecurityToken oppure il valore dell''attributo ValueType per il token restituito non è [{0}].
Spiegazione La richiesta in uscita non è in grado di utilizzare il token in RunAsSubject per scambiarlo con il token richiesto da STS (security token service).
Azione Configurare STS (security token service) in modo che restituisca un valore GenericSecurityToken con il valore di attributo ValueType previsto.
CWWSS7551E: Impossibile determinare il valore dell'attributo ValueType per il token SAML. Questo token non può essere analizzato.
Spiegazione Per analizzare un token SAML, il parser deve determinare il valore dell'attributo ValueType per il token. La ricezione di un tipo di token SAML non supportato è una possibile causa di questo errore.
Azione Verificare che il servizio STS (security token service) che fornisce il token sia configurato per restituire un tipo di token SAML supportato. Consultare il centro informazioni per un elenco dei tipi di token SAML supportati.
CWWSS7552E: L'oggetto RunAs potrebbe non esistere, potrebbe non contenere il SecurityToken richiesto o potrebbe contenere più SecurityToken richiesti.
Spiegazione La richiesta in uscita non è in grado di utilizzare il token nell'oggetto RunAs per scambiarlo con il token richiesto da STS (security token service).
Azione Se non è possibile estrarre un token dall'oggetto RunAs, modificare la configurazione per emettere un nuovo token rimuovendo la proprietà personalizzata, useRunAsSubjectOnly, dal gestore callback.
Argomento di riferimento    

Termini di utilizzo | Commenti

Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 8:15:39 PM CDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.messages.doc/com.ibm.ws.wssecurity.resources.wssmessages.html

© Copyright IBM Corporation 2006, 2011. Tutti i diritti riservati.
Questo centro informazioni è stato realizzato con tecnologia Eclipse. (http://www.eclipse.org)