WebSphere Load Balancer per IPv4 e IPv6
             Sistemi operativi: AIX, HP-UX, Linux, Solaris, Windows

             Personalizzazione dell'indice e dei risultati della ricerca

Installazione di Load Balancer su sistemi operativi Windows

In questa sezione viene descritto il processo di installazione di Load Balancer mediante gli strumenti di assemblaggio del sistema e i requisiti dei sistemi operativi Windows.

Prima di cominciare

Per informazioni sui requisiti hardware e software, compresi i browser supportati, fare riferimento alla seguente pagina Web: http://www.ibm.com/support/docview.wss?rs=180&uid=swg27006921.

È necessario disinstallare qualsiasi versione precedente di Load Balancer prima di installare quella corrente. Due versioni di Load Balancer non possono essere presenti sulla stessa macchina. Se è già stata installata una precedente versione, disinstallarne la copia prima di installare la versione aggiornata. Fare riferimento a Disinstallazione di Load Balancer per ulteriori informazioni.

Informazioni su questa attività

Java 2 SDK viene installato automaticamente con Load Balancer su tutte le piattaforme. Se si sta eseguendo la migrazione da una precedente versione di Load Balancer o se si sta reinstallando un sistema operativo, prima di procedere all'installazione, salvare tutti i file di configurazione o i file script precedenti di Load Balancer.
  • In seguito all'installazione, inserire i file di configurazione nella directory root_install/configurations/dispatcher.
  • In seguito all'installazione, inserire i file script nella directoryroot_install/servers/bin in modo da eseguirli.

Procedura

  1. Inserire il CD-ROM del prodotto; verrà visualizzato il launchpad di installazione. Per avviare manualmente il programma di installazione:
    1. Fare clic su Start.
    2. Selezionare Esegui.
    3. Specificare l'unità CD-ROM, seguita da launchpad.exe, ad esempio immettere:
      E:\launchpad.exe
  2. Selezionare l'opzione per installare Edge Components perIPv4 e IPv6.
  3. Seguire le istruzioni del programma di installazione.
    1. Facoltativo: se si desidera modificare l'unità o la directory in cui verrà installato Load Balancer, fare clic su Sfoglia
    2. Facoltativo: selezionare l'opzione Tipica per installare tutti i componenti oppure selezionare Personalizzata per scegliere i package in base alle proprie preferenze e ai requisiti di sistema.
  4. Riavviare il sistema quando richiesto dal programma di installazione.



Attività correlate
Installazione di Load Balancer
Disinstallazione di Load Balancer
Argomento dell'attività    

Termini di utilizzo | Feedback

Ultimo aggiornamento: 31 lug 2008 3:18:06 PM EDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.edge.doc/lb/info/ae/tins_installwindows.html