WebSphere Load Balancer per IPv4 e IPv6
             Sistemi operativi: Linux

             Personalizzazione dell'indice e dei risultati della ricerca
Questa sezione è valida solo sul sistema operativo Linux.

Limitazione del traffico in entrata con i comandi ipchains e iptables

Nel kernel Linux è presente una funzione firewall detta ipchains. Quando Load Balancer e ipchains vengono eseguiti contemporaneamente, Load Balancer visualizza prima i package, e poi ipchains. Ciò consente l'uso di ipchains per forzare una macchina Load Balancer Linux, che potrebbe essere, ad esempio, una macchina utilizzata per eseguire il bilanciamento del carico sui firewall.

Informazioni su questa attività

In generale, una strategia ipchains appropriata per le macchine Load Balancer consiste nel non consentire tutto il traffico, ad eccezione di quello verso e dai server di backend, partner ad alta disponibilità, qualsiasi destinazione accessibile o qualsiasi host di configurazione.

[Linux] si consiglia di non attivare iptables quando si esegue Load Balancer sul kernel Linux versione 2.4.10.x. L'attivazione su questa versione del kernel può provocare una riduzione delle prestazioni nel tempo.

Procedura




Informazioni correlate
Gestione
Avvio e arresto del servizio di bilanciamento del carico
Argomento dell'attività    

Termini di utilizzo | Feedback

Ultimo aggiornamento: 31 lug 2008 3:18:06 PM EDT
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v7r0/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.edge.doc/lb/info/ae/tadm_secureip.html