IBM HTTP Server per WebSphere Application Server, Versione 6.1
             Sistemi operativi: AIX, Windows

             Personalizzare la tabella dei contenuti e ricercare i risultati

Personalizzazione della registrazione di FRCA (Fast Response Cache Accelerator)

FRCA (Fast Response Cache Accelerator) può migliorare le prestazioni di IBM HTTP Server quando si deve supportare contenuto statico, come file di testo e immagini. Per impostazione predefinita, FRCA genera un log di accesso di tutte le richieste gestite all'esterno della cache. Per minimizzare l'effetto della registrazione sulle prestazioni, questo file è separato dal normale log di accesso Apache.

Prima di iniziare

[Queste informazioni si riferiscono solo alla Versione 6.1.0.9 e successive in esecuzione sul sistema operativo Microsoft Windows Vista.] Limitazione sull'utilizzo di FRCA (fast response cache accelerator) sul sistema operativo Microsoft® Windows Vista™: FRCA, basato su IBM AFPA (Advanced Fast Path Architecture), non è supportato sul sistema operativo Microsoft Windows Vista. Non sarà possibile avviare IBM HTTP Server se FRCA è abilitata nel file di configurazione. Questa è una limitazione permanente.

Informazioni su questa attività

Se FRCA è abilitato, l'impostazione della configurazione predefinita consente la memorizzazione nella cache di tutti i file statici. La cache viene caricata automaticamente durante l'operazione del server, quindi non sarà necessario elencare i singoli file. Utilizzare la direttiva AfpaCache per attivare o disattivare la memorizzazione nella cache per specifiche directory.

Quando i file subiscono delle modifiche, FRCA li elimina dalla cache per evitare di supportare contenuto non aggiornato.

Abilitare l'accesso FRCA se si desidera mantenere un record delle richieste supportate da FRCA. le richieste non supportate all'esterno della cache saranno registrate nel file di log dell'accesso FRCA. Quest'ultimo rappresenta un modo utile per verificare che la cache sia abilitata e per identificare i file di cache.

Nota: nonostante sia possibile che un particolare file venga memorizzato nella cache, ciò non implica che questa possa sempre supportarlo. Quindi, non tutte le richieste per un file di cache saranno contenute in una voce log di accesso FRCA.

Se la registrazione degli accessi non è necessaria, disattivarla per migliorare le prestazioni.

Procedura




Riferimenti correlati
Direttive AFPA
Argomento attività    

Termini di utilizzo | Commenti

Ultimo aggiornamento: Feb 22, 2009 8:43:20 AM CST
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v6r1/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.ihs.doc/info/ihs/ihs/cihs_cacustom.html