IBM HTTP Server per WebSphere Application Server, Versione 6.1
             Sistemi operativi: AIX, HP-UX, Linux, Solaris, Windows, z/OS

             Personalizzare la tabella dei contenuti e ricercare i risultati

Messaggi cache

Questo argomento contiene messaggi di errore che potrebbero risultare dovuti a problemi di memorizzazione nella cache e fornisce una soluzione per aiutare a risolvere il problema.

I seguenti messaggi vengono visualizzati a causa di problemi di memorizzazione nella cache:

  • Messaggio: SSL0600S: impossibile connettersi alla cache dell'ID di sessione
    • Motivo: Il server non può connettersi al daemon della cache dell'ID di sessione.
    • Soluzione: Verificare che il daemon sia avviato correttamente.
  • Messaggio: SSL0601E: Processo daemon della cache ID di sessione <id-processo> da cui si è usciti con codice <codice-uscita>; riavviato
    • Motivo: Se il valore del <codice-uscita> è 0, il sidd (session ID cache daemon) ha ricevuto il segnale SIGTERM. Altri codici di uscita non sono accettati. Sidd viene automaticamente riavviato.
    • Soluzione: Se il valore del <codice-uscita> è 0 e IBM HTTP Server non si è arrestato o riavviato, verificare che gli script CGI installati localmente, le attività del sistema operativo pianificate, o altri software di controllo non possono inviare SIGTERM a sidd.
  • Messaggio: SSL0602E: Processo daemon della cache ID di sessione <id-processo> da cui si è usciti con segnale di termine <numero-segnale>; riavviato
    • Motivo: Il sidd (session ID cache daemon) ha ricevuto un segnale diverso da SIGTERM è stato ricevuto dal sidd (session ID cache daemon), che ne ha causato l'uscita. Sidd viene automaticamente riavviato.
    • Soluzione: Se il valore del <codice-uscita> è 0 e IBM HTTP Server non si è arrestato o riavviato, verificare che gli script CGI installati localmente, le attività del sistema operativo pianificate, o altri software di controllo non possono inviare il segnale a sidd.
  • Messaggio: SSL0603E: Processo daemon della cache ID di sessione <id-processo> da cui si è usciti con codice <codice-uscita>; non riavviato; verificare la configurazione sidd o abilitare il log degli errori sidd con SSLCacheErrorLog
    • Motivo: Il sidd (The session ID cache daemon) non è stato inizializzato. I valori del codice di uscita possibili potrebbero essere visualizzati:
      Valore Motivo
      2 Impossibile aprire i file di log. La direttiva SSLCacheTraceLog o SSLCacheErrorLog non è valida.
      3 Impossibile inizializzare il socket AF_UNIX. Utilizzare la direttiva SSLCachePortFilename per specificare un socket diverso per il daemon della cache dell'ID della sessione.
      4 Sidd non può passare all'utente e al gruppo configurato. Verificare i valori per le direttive dell'utente e del gruppo.
    • Soluzione: Fornire un valore valido per le direttive e riavviare IBM HTTP Server.



Attività correlate
Visualizzazione messaggi di errore per un server di destinazione che non riesce ad avviarsi
Argomento di riferimento    

Termini di utilizzo | Commenti

Ultimo aggiornamento: Feb 22, 2009 8:43:20 AM CST
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v6r1/index.jsp?topic=/com.ibm.websphere.ihs.doc/info/ihs/ihs/rihs_troubcachemsg.html