IBM WebSphere Business Integration Adapter for JDBC, versione 2.6.9 - Note

Questo documento contiene le seguenti sezioni:
Miglioramenti e correzioni
Proprietà connettore nuove e modificate
File aggiunti, cambiati e modificati
Note di aggiornamento

Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.9.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
190337È necessario il supporto per HP-UX sulla piattaforma HP Integrity
Problema: l'adattatore dovrebbe essere supportato per HP-UX sulla piattaforma HP Integrity
Soluzione: il supporto è fornito
295501Miglioramento della funzione TimingStats
Problema: le informazioni nel file di log per TimingStats non sono complete
Soluzione: la proprietà BOInstanceTimingStats è stata aggiunta all'oggetto di business. La proprietà BOInstanceTimingStats ha una proprietà più alta della proprietà TimingStats nel file di configurazione. Quando entrambe le proprietà sono impostate con un valore valido, l'adattatore utilizza solo BOInstanceTimingStats.
395505Come eseguire il timeout delle connessioni agente inattive
Problema: ci sono troppe connessioni inattive non utilizzate
Soluzione: La proprietà IdleTimeAndCheckInterval è stata aggiunta per eliminare le connessioni inattive. È una coppia di numeri interi: IdleTime e CheckInterval. Il delimitatore è una virgola. CheckInterval specifica il ciclo per il controllo del tempo di inattività delle connessioni libere nel pool di connessioni JDBC. IdleTime specifica il tempo di inattività massimo. Se il tempo di inattività della connessione libera supera il valore impostato per IdleTime, l'adattatore chiude la connessione. Quando un numero di connessioni nel pool di connessioni JDBCha raggiunto quello specificato in MinimumDatabaseConnections, l'adattatore non chiude alcuna connessione, anche se alcune connessioni sono rimaste inattive per un lungo periodo.
495525Pooling di connessioni connettore JDBC
Problema: Riprogettazione per il pooling di connessioni connettore JDBC
Soluzione: Cinque nuove proprietà sono state aggiunte per consentire la creazione di nuove connessioni nel pool di connessioni JDBC. La proprietà MaximumDatabaseConnections specifica il numero massimo di connessioni mantenuto dal pool di connessioni JDBC. È un numero intero con un valore predefinito di 5. La proprietà MinimumDatabaseConnections specifica il numero minimo di connessioni che dovrebbero rimanere nel pool di connessioni JDBC. È un numero interno con un valore predefinito di 1. La proprietà MaxDBConnectionsInBatch specifica il numero massimo di connessioni che possono essere create in modalità batch contemporaneamente. È un numero intero. Se non viene specificata questa proprietà, la funzione per la creazione delle connessioni batch viene disabilitata. La proprietà ThresholdOfCreatingConnectionsInBatch specifica la soglia su cui avviare la creazione delle connessioni batch. È un numero intero con un valore predefinito di 0. La proprietà UsingDriverConnect è un tipo booleano. Se questa proprietà è true, l'adattatore JDBC WBI utilizzerà l'API Driver.connect per stabilire le connessioni al database. Altrimenti, DriverManager.getConnection verrà utilizzato per stabilire le connessioni al database.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
190735JR27571L'adattatore JDBC 2.6.6.IF1 riceve l'eccezione JDBCEventmontior
Problema: un'operazione non riesce quando pollForEvent inizia prima di ottenere una connessione valida.
Soluzione: la nuova proprietà RetryConnCountAndInterval è stata aggiunta per verificare una connessione prima di recuperare gli eventi.
295480JR28117L'adattatore non scrive messaggi di tempificazione nel log
Problema: quando si utilizza la proprietà TimingStats, l'adattatore non scrive i messaggi di tempificazione nel file di log ma scrive invece nel file di traccia.
Soluzione: con la correzione, l'adattatore scriverà i messaggi di tempificazione nel file di log.
391600Viene stampato il messaggio di errore relativo a "BOInstanceTimeOut"
Problema: viene stampato il messaggio di errore relativo a BOInstanceTimeOut.
Soluzione: questo problema è stato corretto nel miglioramento 95501.
489811JR27130Il messaggio del connettore JDBC 34043 non fornisce il secondo parametro
Problema: il messaggio del connettore JDBC 34043 non fornisce il secondo parametro.
Soluzione: il secondo parametro è stato aggiunto per il messaggio 34043.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.8.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
189151Timeout a livello di istanza oggetto di business di WebSphere Business Integration Adapter for JDBC
Problema: l'adattatore per JDBC non supporta il timeout a livello di istanza oggetto di business. Il timeout a livello di istanza oggetto di business consente di impostare diversi timeout su diverse istanze oggetto di business.
Soluzione: l'adattatore adesso include la proprietà BOInstanceTimeOut (timeout istanza oggetto di business). La proprietà BOInstanceTimeOut ha una proprietà più alta rispetto alla proprietà QueryTimeOut. Quando si impostano BOInstanceTimeOut e QueryTimeOut con un valore valido, l'adattatore utilizza BOInstanceTimeOut. Inoltre, BOInstanceTimeOut ha una copertura maggiore di QueryTimeOut. Eccetto per l'operazione di richiamo, BOInstanceTimeOut copre tutte le altre operazioni, inclusa l'esecuzione delle procedure memorizzate.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
189540JR27085La procedura memorizzata può essere eseguita solo per l'ultimo oggetto di business secondario.
Problema: l'adattatore utilizza solo la procedura memorizzata dell'ultimo oggetto secondario per richiamare i dati durante il richiamo della procedura memorizzata AfterretrieveSP; quindi, solo l'ultimo oggetto secondario può presentare i dati corretti.
Soluzione: l'adattatore potrà eseguire in modo ricorsivo la procedura memorizzata AfterretrieveSP dell'oggetto di business secondario utilizzando ciascun oggetto di business per ottenere dati.
269922Viene generata un'eccezione NullPointerException quando CloseDBConnection è impostato su true e PreserveUIDSeq su false.
Problema: viene generata un'eccezione NullPointerException quando si imposta CloseDBConnection su true e PreserveUIDSeq su false. L'adattatore impiega tre minuti per arrestarsi.
Soluzione: il problema è stato risolto.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.7.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
169348Supporto per la piattaforma Redhat Linux 4
Problema: l'adattatore dovrebbe essere supportato sulla piattaforma Redhat Linux 4.
Soluzione: viene fornito il supporto.
269137Supporto per la piattaforma Suse Linux 9
Problema: l'adattatore dovrebbe essere supportato sulla piattaforma Suse Linux 9.
Soluzione: viene fornito il supporto.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
188523JR26435Elaborazione multipla di eventi
Problema: quando l'adattatore richiama i dati del cliente per un'operazione inbound, se la connessione non è valida elimina tutte le connessioni non valide dal pool delle connessioni. Durante questo processo, l'adattatore elimina le risorse (Event Monitor) sulla connessione inbound. Pertanto, l'adattatore non potrà aggiornare lo stato dell'evento dopo aver terminato l'operazione precedente di richiamo, quindi si riavvia. Una volta riavviato, l'adattatore continua a gestire l'evento non terminato. Quindi lo stesso evento viene gestito due volte.
Soluzione: una volta eliminate le connessioni non valide, l'adattatore inizia un nuovo controllo dell'evento per creare le risorse necessarie nella nuova connessione di polling. L'operazione inbound può quindi proseguire normalmente.
287258JR25638Si verifica una eccezione Parseexception con l'adattatore per JDBC versione 2.6.5.
Problema: quando il valore dell'attributo è "" (CxBlank) e il tipo di dati è booleano, numero intero, a virgola mobile, doppio o di data, viene generato l'errore "invalid attribute value". Questo problema si verifica perché l'adattatore analizza il valore dell'attributo in base al suo tipo di dati e "" (CxBlank) non è un valore valido per questi tipi di dati.
Soluzione: Se il valore dell'attributo è "" (CxBlank) e il tipo di dati è booleano, numero intero, a virgola mobile, doppio o data , l'adattatore converte il valore dell'attributo in null, invece di generare un errore "invalid attribute value".
387160JR25527Quando l'adattatore interrompe improvvisamente il polling, l'elaborazione delle richieste prosegue.
Problema: dopo aver eseguito l'adattatore per un lungo periodo, la connessione del database potrebbe diventare non valida. Se la connessione non è valida, l'operazione outbound non ha buon esito e l'adattatore elimina tutte le connessioni non valide. Quando l'adattatore elimina le risorse (Event Monitor) sulla connessione inbound, l'operazione evento di polling non funziona.
Soluzione: una volta eliminate le connessioni non valide, l'adattatore inizia un nuovo controllo degli eventi per creare le risorse necessarie nella connessione inbound. L'operazione inbound prosegue quindi normalmente.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.6.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
Questo fix pack non contiene alcun miglioramento.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
185008JR24342Il valore CxBlank viene interpretato come null.
Problema: se il valore di un attributo chiave è CxBlank e il verb è Update o Retrieve, CxBlank viene interpretato come nullo nella clausola WHERE.
Soluzione: sono state aggiunte le informazioni specifiche dell'applicazione "BLANKFLAG". Se "BLANKFLAG=true" è impostato sulle informazioni specifiche dell'applicazione, il valore di CxBlank viene interpretato come "" nella clausola WHERE.
268865JR25076UNVL=NULL con date nulle sono elaborati diversamente nei verb Create e Update.
Problema: secondo la documentazione dell'adattatore per JDBC, le informazioni specifiche dell'applicazione "UNVL=NULL" dovrebbero avere effetto quando il valore dell'attributo è CxIgnore (null). Tuttavia, per l'operazione Create, queste informazioni specifiche dell'applicazione hanno effetto quando il valore dell'attributo, che non è corretto, è CxBlank ("").
Soluzione: per l'operazione di creazione, le informazioni specifiche dell'applicazione "UNVL=NULL" hanno effetto quando il valore dell'attributo è CxIgnore. In modo tale che Create e Update abbiano la stessa funzionalità, entrambi operino con CxIgnore per l'informazione specifica dell'applicazione "UNVL=NULL".
385595JR24704Quando si esegue una procedura memorizzata con un parametro di input in JDBC, viene visualizzato un messaggio di errore.
Problema: quando si esegue la procedura memorizzata, l'adattatore si assicura che il valore del parametro di input corrisponda al tipo di dati. A causa di un errore nel codice di validazione, quando il tipo di dati è Integer, l'adattatore genera un errore.
Soluzione: è stato aggiunto del codice in modo da controllare adeguatamente il tipo di dati del valore.
485363JR24549Quando non riesce la PingQuery l'adattatore non si arresta.
Problema: quando l'adattatore JDBC elabora un oggetto di business con verb impostato a Update, non si arresta e si riavvia anche se l'SQL PingQuery genera un errore.
Soluzione: quando l'esecuzione dell'istruzione SQL PingQuery genera un errore, l'adattatore imposterà lo stato di restituzione su -2, cosicché AF (Adapter Framework) arresterà e riavvierà l'adattatore correttamente.
585144JR24427UNVL non funziona con il verb Update quando il tipo di dati dell'attributo è numero intero, a virgola mobile o doppio.
Problema: quando l'utente utilizza UNVL su un attributo, imposta CxIgnore come valore di questo attributo e verb su Update, l'adattatore proverà ad analizzare il valore di CxIgnore (null) come numero. Come risultato, si verificherà un NumberFormatException.
Soluzione: Quando viene usato trova UNVL, il valore dell'attributo è CxIgnore e verb è impostato su Update, l'adattatore the non analizzerà CxIgnore. L'adattatore utilizza il valore UNVL delle informazioni specifiche dell'adattatore per proseguire il proprio lavoro.
684876JR24278Quando l'adattatore genera un errore di analisi, non inserisce il nome dell'attributo nel messaggio di errore.
Problema: l'adattatore non include il nome dell'attributo nel messaggio di errore quando rileva un errore nell'analisi dell'attributo.
Soluzione: il messaggio di errore include il nome dell'attributo per consentire all'utente di localizzare il problema.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.5.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
167678L'implementazione di getVersion() per l'adattatore deve essere aggiornata.
Problema: la versione dell'adattatore dovrebbe essere implementata dal file Manifest piuttosto che da una variabile statica impostata nel codice.
Soluzione: questo aggiornamento è stato fatto.
283827È necessario il supporto sulla piattaforma Solaris 10.
Problema: l'adattatore dovrebbe essere supportato sulla piattaforma Solaris 10.
Soluzione: viene ora fornito il supporto.
383686I riferimenti a driver diretti di dati negli script di avvio JDBC ODA dovrebbero essere rimossi.
Problema: i file JAR del driver diretto di dati nel percorso classe devono essere rimossi dagli script di avvio di JDBC ODA.
Soluzione: i riferimenti al driver diretto di dati sono stati rimossi. È necessario aggiungere i file del driver JDBC appropriato nel percorso classe.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
167959Ci sono due posizioni in cui viene utilizzato per errore il messaggio di traccia numero 32016.
Problema: ci sono due posizioni dove viene utilizzato per errore il messaggio di traccia 32016; 32017 è il numero del messaggio di traccia corretto.
Soluzione: il messaggio di traccia 32016 è stato sostituito con il 32017 in queste due posizioni.
267929Il messaggio di un'istanza restituita di classe CWConnectorExceptionObject non è corretto.
Problema: quando l'adattatore gestisce una richiesta di servizio che non riesce per il verificarsi di un errore, l'operazione viene ripetuta. Se il secondo tentativo di gestire questa richiesta di servizio non riesce di nuovo, il messaggio dell'istanza restituita di classe CWConnectorExceptionObject non sarà corretto.
Soluzione: questo difetto è stato corretto. Il messaggio per il secondo malfunzionamento è ora corretto.
382879JR22976L'adattatore riceve un errore Invalid Ref-Cursor quando viene eseguita un'operazione RetrieveSP.
Problema: quando si prova a richiamare un oggetto di business da una tabella utilizzando una procedura memorizzata che restituisce una serie di risultati attraverso un cursore, l'adattatore rileverà da Oracle un errore Invalid Ref-Cursor.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
474554JR22906Si verifica l'errore java.sql.SQLException: Memoria non sufficiente con CLOB in SP.
Problema: l'adattatore ha bisogno di più memoria per leggere e memorizzare i dati di tipo CLOB.
Soluzione: questo difetto è stato corretto. L'adattatore JDBC ha ottimizzato la sua allocazione di memoria per i dati tipo CLOB.
574241JR23258L'informazione specifica dell'adattatore UNVL=NULL non lavora in modo corretto.
Problema: quando vengono definite le informazioni specifiche dell'applicazione UNVL=NULL e il valore di questo attributo è nullo, l'adattatore ignora l'attributo e quindi non è in grado di aggiornarne il valore con null nel database come previsto.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
674237JR22731L'adattatore genera una frase SQL come "dove ... xxx è nullo" che risulta in un'eccezione CLI0612E.
Problema: per il verb RetrieveByContent, l'adattatore prova ad impostare il valore di attributo ridondante in un'istruzione preparata quando viene generata la Query SQL 'dove ... è nullo'.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
774225JR22760Il campo NUMBER nel database Oracle è convertito in stringa dall'ODA.
Problema: l'ODA non utilizza il separatore necessario tra la precisione e le posizioni decimali. Inoltre, l'operatore aritmetico +/- non ha alcun spazio.
Soluzione: la lunghezza sarà estesa di due nelle colonne con il tipo di dati Decimale.
867361L'adattatore stampa un messaggio di errore non corretto quando non ci sono record nella tabella UID.
Problema: quando non ci sono record nella tabella UID, l'adattatore stampa un messaggio di errore dicendo che ci sono problemi nella connessione al database.
Soluzione: questo difetto è stato corretto e l'adattatore ora stampa un messaggio di errore appropriato.
983714JR23663L'adattatore scrive nel database Oracle un oggetto di business incompleto.
Problema: se l'adattatore riceve un messaggio di arresto durante una transazione, esegue una operazione di chiusura della connessione. Ma per il database Oracle, l'operazione di chiusura della connessione richiede l'esecuzione di un'operazione commit prima dell'operazione di chiusura, non un rollback. Altrimenti, la transazione può comportare la presenza di dati incoerenti nel database Oracle.
Soluzione: quando viene ricevuto un messaggio di arresto, per assicurare che i dati nel database rimangano coerenti, l'adattatore esegue esplicitamente una operazione di rollback.
1083595JR23449Il supporto sequenza DB2 (R) per l'adattatore contiene un errore.
Problema: la funzione sequenza è supportata in DB2 8.0 e versioni successive, pertanto l'adattatore supporta la funzione sequenza per DB2 8.0 e versioni successive. Tuttavia l'istruzione SQL corretta per la sequenza DB2 non può essere generata.
Soluzione: il difetto è stato corretto e l'istruzione SQL corretta per la sequenza DB2 viene generata. L'istruzione SQL corretta verrà utilizzata per recuperare il valore UID dalla sequenza DB2 nell'adattatore.
1168092JR23653Viene generata un'eccezione java.lang.ClassCastException quando si impostano le informazioni specifiche dell'applicazione PSC su true.
Problema: quando si impostano le informazioni specifiche dell'applicazione PSC su true e si esegue una procedura memorizzata, l'adattatore genera un'eccezione java.lang.ClassCastException. Questo è un errore nella cache dell'istruzione preparata per la procedura memorizzata.
Soluzione: viene dichiarata anzitutto un'istruzione preparata per la frase SQL della procedura memorizzata. Poi questa istruzione preparata viene convertita in un'istruzione richiamabile.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.4.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
Questo fix pack non contiene alcun miglioramento.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
173915Codice mancante dalla riga di codice del fix.
Problema: quando è stato eseguito il merge del codice da una riga di codice del fix pack temporaneo ad una riga di codice del fix pack, un piccolo blocco di codice veniva cancellato dalla classe JDBCDBManager.
Soluzione: questo problema è stato risolto.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.3.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
170569I riferimenti a driver diretti di dati negli script di avvio dell'adattatore dovrebbero essere rimossi.
Problema: i file JAR del driver diretto di dati nel percorso classe devono essere rimossi dagli script di avvio dell'adattatore.
Soluzione: i riferimenti al driver diretto di dati sono stati rimossi. È necessario aggiungere i file del driver JDBC appropriato nel percorso classe.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
171314JR21597Clausola where aggiuntiva e supporto di "è null".
Problema: il supporto di "è null" non funziona quando esiste più di un attributo nella clausola where aggiuntiva, utilizzando le informazioni specifiche dell'applicazione del verb Retrieve.
Soluzione: viene utilizzata una query opportuna che sfrutta vari attributi nelle informazioni specifiche dell'applicazione del verb.
271139JR21480Valori vuoti nelle chiavi di evento che servono a richiamare oggetti di business con la clausola "è null"
Problema: quando un evento ha alcune chiavi impostate come null, l'adattatore non genera la query SQL con la clausola "è null".
Soluzione: l'utilizzo di CxBlank nelle chiavi dell'oggetto di evento è corretto, e l'adattatore ora costruisce correttamente la clausola "è null" durante l'esecuzione del polling.
371391JR22459Con il leak di cursore il numero massimo di cursori supera il limite impostato.
Problema: con il leak di cursore il numero massimo di cursori supera il limite impostato.
Soluzione: adesso il ResultSet vuoto viene chiuso quando è restituito da una chiamata della procedura memorizzata.
472378JR22444Utilizzazione di valori vuoti nelle chiavi dell'oggetto di business a scopo di richiamo utilizzando la clausola "è null"
Problema: quando un oggetto di business in arrivo viene elaborato con alcune chiavi impostate a null, l'adattatore non genera la query con la clausola "è null".
Soluzione: l'adattatore è stato modificato per fornire il valore CxBlank nel valore della chiave, in modo che l'adattatore costruisca correttamente la clausola "è null".
572988JR22446I parametri di output restituiti dall'esecuzione di una funzione nel database non sono richiamati nell'ordine corretto.
Problema: un valore dell'indice non corretto viene utilizzato per richiamare parametri di output di tipo String.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
667474JR22154Se CloseDBConnection è impostato a true, l'adattatore aspetta per un tempo indefinito di caricare una connessione.
Problema: raggiunto il numero massimo di connessioni del database, il thread esce dalla fetchConnection soltanto quando una connessione viene rilasciata ed è notificato. La notifica viene chiamata se CloseDBConnection è impostato su false, ma non quando è impostato su true.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
767496JR22431L'adattatore non consente di inserire dati superiori ai 32k per parametri di input di procedure memorizzate.
Problema: non viene fornita nessuna gestione speciale per parametri di input alle procedure memorizzate di tipo CLOB.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
845825JR22463Lo script di avvio per Windows contiene un'istruzione pause aggiuntiva.
Problema: nello script di avvio per Windows(R) ci sono due istruzioni pause.
Soluzione: l'istruzione aggiuntiva è stata rimossa.
961153JR21014RetrieveSP non è eseguito per oggetti di business secondari quando UseDefaultsForPolling è impostato su true.
Problema: se il valore dell'attributo RetrieveSP è impostato a CxBlank e UseDefaultsForPolling a true, la funzione di richiamo delle informazioni specifiche dell'applicazione della procedura memorizzata non analizza le informazioni specifiche dell'applicazione della procedura memorizzata. Ciò accade quando UseDefaultsForPolling era impostato su true.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
1066540L'adattatore registra un errore quando TimingStats viene impostato al valore predefinito.
Problema: manca la proprietà TimingStats nel file modello.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
1167621JR22378L'adattatore non riesce a gestire i dati CLOB con lunghezza compresa tra 4000 e 4096.
Problema: il controllo per la dimensione dei dati CLOB non è corretto.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
1271729JR21809JDBC ODA 2.6.2 non funziona con il progettista dell'oggetto di business di Adapter Framework.
Problema: la versione 2.4 di Adapter Framework non è abilitata per uno script bidirezionale. Poiché la versione 2.6.2 di JDBC ODA ha funzioni abilitate in modo bidirezionale, non può essere utilizzata con la versione 2.4 di Adapter Framework.
Soluzione: il JDBC ODA è stato corretto in modo da rilevare l'abilitazione BIDI nell'Object Discovery Kit ed eseguire le chiamate correttamente, per assicurare la compatibilità retroattiva.
1372255JR21999L'adattatore non richiama righe con colonne CLOB vuote.
Problema: quando una variabile tipo CLOB è null, viene generata un'eccezione NullPointerException.
Soluzione: l'adattatore include ora un controllo appropriato per il valore null.
1473153JR22462Non ha esito positivo il richiamo di oggetti di business di cardinalità N con il database Progress.
Problema: se un'operazione di chiusura viene emessa su un ResultSet già chiuso, il database Progress genera un'eccezione.
Soluzione: l'adattatore è stato corretto in modo che l'operazione di chiusura sia chiamata una sola volta.
1573466JR22458Sembra che RetrieveSP venga chiamato ma che non restituisca una serie di risultati.
Problema: le procedure memorizzate AfterRetrieveSP vengono chiamate prima che i parametri di output della procedura di memorizzazione RetrieveSP siano elaborati completamente.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
1673476JR22447Manca il supporto per il tipo di dati int long in procedure memorizzate.
Problema: durante l'elaborazione di parametri di procedure memorizzate, la proprietà DriverSupportForLong non viene utilizzata.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.2.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
Questo fix pack non contiene alcun miglioramento.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
161712JR21196Si verifica un leak di memoria dell'adattatore quando il valore per CloseDBConnections è true.
Problema: si verifica un leak di memoria dell'adattatore quando il valore per CloseDBConnections è impostato a true.
Soluzione: viene eseguito un controllo allo scopo di verificare che il valore per closeDBConnection sia impostato a true. Se è impostato a false, l'adattatore crea l'entrata della tabella hash delle connessioni, per l'utilizzo nella cache dell'istruzione preparata.
245017JR21320Gli attributi Copy non propagano valori a un oggetto di business secondario.
Problema: per un oggetto di business secondario con un attributo avente le seguenti informazioni specifiche dell'applicazione: PH=true:CA=..[ParentAttrName], il valore appropriato viene copiato nell'attributo secondario in modo corretto. Tuttavia l'intera operazione non riesce. Questo è dovuto alla gestione impropria dell'attributo delle informazioni specifiche dell'applicazione PH.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
361625JR21339Durante l'intersezione, l'adattatore non restituisce un messaggio di errore accurato.
Problema: se una proprietà secondaria, non richiesta, non venisse trovata sul richiamo, il connettore genera un messaggio di errore.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
444568JR21317L'elaborazione della data con procedura memorizzata produce una eccezione di puntatore null.
Problema: l'elaborazione della data con una procedura memorizzata produce un'eccezione di puntatore null.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
566453JR21272La tabella xworlds_batch_events creata mediante lo script archive_table_oracle.sql non viene utilizzata.
Problema: la tabella xworlds_batch_events, creata mediante lo script archive_table_oracle.sql, non viene utilizzata.
Soluzione: la tabella xworlds_batch_events non viene più creata ed è stata rimossa dallo script archive_table_oracle.sql.


Questa tabella elenca i miglioramenti e le correzioni nel fix pack versione 2.6.1.
Miglioramenti
#CRAPARTitoloDettagli
Questo fix pack non contiene alcun miglioramento.
Correzioni
#CRAPARTitoloDettagli
158941JR20679La tempificazione Stats non stampa il nome del metodo.
Problema: il nome del metodo viene passato al metodo del programma di utilità che traccia il messaggio, ma non è incluso nel messaggio di traccia.
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
260212Nella chiave esterna dell'oggetto secondario non viene inserito il nuovo valore della colonna di identità dal principale.
Problema: dopo che il valore identità viene generato nella tabella del database, non viene restituito dal database se il tipo di database è DB2(R).
Soluzione: questo difetto è stato corretto.
344732JDBC ODA inserisce il carattere di sottolineatura ('_') dai nomi attributo dell'oggetto di business.
Problema: JDBC ODA inserisce il carattere di sottolineatura ('_') dai nomi attributo dell'oggetto di business poiché viene considerato come un carattere speciale.
Soluzione: il carattere di sottolineatura viene ora incluso come parte dell'attributo dell'oggetto di business.


Questa tabella elenca le nuove proprietà del connettore
#VersionePiattaformaAggiunta o rimozioneProprietà (notare che i nomi delle proprietà sono sensibili al maiuscolo/minuscolo)
In questa versione del fix pack non vi sono nuove proprietà del connettore introdotte/modificate.


Questa tabella elenca i file nuovi o modificati
#VersionePiattaformaAggiunta o rimozione o sostituzioneFile (a cominciare dalla directory %INSTALLDIR%)
In questa versione del fix pack non è alcun file nuovo introdotto/modificato.


Note relative all'aggiornamento
In questa versione del fix pack non sono disponibili particolari istruzioni sulle note relative all'aggiornamento.

Per consultare un elenco dei file aggiornati in questo fix pack, fare riferimento al file 'updatedFileList.txt'

4 Aprile 2008 ore 18:00
(C) 2008 IBM Corporation. Esclusivo e riservato. Tutti i diritti riservati.