Configura o annulla la configurazione del log delle modifiche

Il database del log delle modifiche viene utilizzato per registrare le modifiche alle voci di directory e agli schemi. Il log delle modifiche registra tutte le operazioni di aggiornamento: aggiunta, eliminazione, modifica e modrdn. È possibile abilitare o disabilitare il log delle modifiche.

Prima di configurare o annullare la configurazione del log delle modifiche, è necessario arrestare il server.

  1. Per registrare le modifiche nel log delle modifiche, selezionare la casella di spunta Abilita database log delle modifiche.

    Per terminare la registrazione delle modifiche nel log delle modifiche, deselezionare la casella di spunta Abilita database log delle modifiche.

  2. Se è stata selezionata la casella di spunta Abilita database del log delle modifiche:
    1. Nella casella Numero massimo di voci di log, selezionare Illimitato se si desidera conservare nel log delle modifiche un numero illimitato di voci. Se si desidera limitare il numero di voci, fare clic su Voci ed immettere il numero massimo di voci che si desidera registrare. Il valore predefinito è 1.000.000 voci.
    2. Nella casella Durata massima, fare clic su Illimitato se si desidera conservare le voci nel log delle modifiche per un periodo di tempo indefinito oppure fare clic su Durata ed immettere il numero di giorni e di ore per cui si desidera conservare ciascuna voce. Il valore predefinito è Illimitato.
  3. Fare clic su Aggiorna.

È possibile ottenere una guida più dettagliata per i seguenti elementi di questa finestra:

Abilita database log delle modifiche

Numero massimo di voci di log: Illimitato

Numero massimo di voci di log: Voci

Durata massima: Illimitato

Durata massima: Giorni

Durata massima: Ore

Ora di avvio

Tempo trascorso

Messaggi di attività

Cancella risultati

Aggiorna

Arresta

Chiudi

Guida