Questa sezione descrive come installare EIF WebSphere JMS Provider negli ambienti esistenti. Le informazioni includono la pianificazione, la preparazione, il completamento o la manutenzione delle installazioni del prodotto, inclusa la configurazione del prodotto in seguito all'installazione.
Questa sezione richiede la conoscenza dei concetti di gestione di IBM WebSphere Application Server, che possono essere rilevati in IBM WebSphere Application Server library.
È necessario installare EIF WebSphere JMS Provider se è necessario inoltrare gli eventi da Common Event Infrastruture al server Enterprise Console.
È possibile disinstallare EIF WebSphere JMS Provider se non è più necessario inoltrare gli eventi al server Enterprise Console.
EIF WebSphere JMS Provider deve essere installato in un'istanza di WebSphere Application Server che contiene il componente Common Event Infrastructure. Common Event Infrastructure non è fornito con WebSphere Application Server V6 e viene installato dagli altri prodotti IBM durante la distribuzione.
Consultare l'altra documentazione del prodotto IBM per determinare se viene distribuito il componente Common Event Infrastructure in WebSphere Application Server.
È possibile verificare se un server Common Event Infrastructure sia stato già installato in WebSphere Application Server verificando un'applicazione definita "Event Server" nel pannello "Applicazioni Enterprise".
Argomento principale
Panoramica