Associazione delle proprietà nelle definizioni di estensione evento CBE negli attributi della classe di eventi di Enterprise Console

Alcune proprietà in una definizione di estensione eventi CBE corrispondono ad un attributo nella definizione della classe di eventi di Enterprise Console. La tabella 1 descrive l'associazione dei campo secondari di proprietà nella definizione di estensione eventi CBE agli attributi nella definizione della classe di eventi di Enterprise Console.

Definizione di estensione eventi CBE

Definizione della classe di eventi Enterprise Console

property.name

Nome attributo

property.path

indica se la proprietà deve essere associata ad un attributo

property.defaultValue

indica se il facet "default" deve essere aggiunto all'attributo

property.permittedValue

Ignorato: i valori consentiti in una definizione di estensione eventi CBE non contengono le coppie del valore numerico e le etichette richieste per creare una numerazione nella definizione della classe di eventi di Enterprise Console di destinazione.

property.required

Ignorato: tutti gli attributi nelle definizioni della classe di eventi di Enterprise Console sono richiesti

property.minValue
property.maxValue

Ignorato: non è equivalente nelle definizioni della classe di eventi di Enterprise Console

Tabella 1. Associazione degli elementi in una definizione di eventi CBE e attributi nelle definizioni della classe di eventi di Enterprise Console.


Le seguenti sezioni descrivono in maniera dettagliata il modo in cui ogni proprietà di una definizione di eventi CBE viene associato ad un attributo in una definizione della classe di eventi di Enterprise Console:

Name

Il programma di utilità per la creazione di BAROC associa le stesse proprietà di base come algoritmo della conversione CBE-TEC, ossia:

Con l'eccezione di globalInstanceId, gli altri attributi sono definiti nella classe EVENT, che è sempre presente nelle rule base. Il programma di utilità di creazione BAROC visualizza queste proprietà nella definizione di eventi CBE per determinare se hanno nuovi valori predefiniti nella classe generata, diversamente vengono ignorati.

La proprietà globalInstanceId è associata al seguente attributo nella definizione della classe di eventi di Enterprise Console di destinazione:

TEC_CLASS
    class_name ISA parent_class_name
        DEFINES {
            ...
            globalInstanceId: STRING;
        };
END

Path

Se il campo secondario property.path indica il percorso relativo dell'attributo all'interno di un evento nel formato CBE. Quando il campo secondario property.path è impostato, indica che l'attributo non è un attributo di base e quindi la proprietà viene eliminata.

Default value

Se il campo secondario property.defaultValue viene impostato, il facet "default" viene aggiunto all'attributo generato nella definizione della classe di eventi di Enterprise Console.

Il valore per il facet è lo stesso del valore predefinito per la proprietà nella definizione di estensione eventi CBE.


Argomenti correlati
Conversione degli eventi nel formato CBE nel formato di eventi di Enterprise Console
Associazione degli attributi di Common Base Event agli attributi di eventi di Enterprise Console