Disinstallazione di EIF WebSphere JMS Provider

Cenni preliminari

Sarà necessario verificare che WebSphere Application Server sia arrestato prima di eseguire la disinstallazione. Se Deployment Manager dell'ambiente con federazioni deve essere eseguito durante la disinstallazione di EIF WebSphere JMS Provider.

Procedura

Da una finestra comandi, immettere il seguente comando:

<WASDIR>\java\bin\java -jar <was_profile_path>/eventext/uninstall/uninstall.jar

Da una shell di comandi, immettere i seguenti comandi:

<WASDIR>/java/bin/java -jar <was_profile_path>/eventext/uninstall/uninstall.jar

dove

Procedura per un sistema protetto


Se la sicurezza globale di WebSphere Application Server è abilitata, un valido identificatore utente e una valida password per l'utente devono essere forniti mediante l'input standard nel formato delle coppie KEY=VALUE separate dai due punti. È necessario specificare i parametri WAS_USER e WAS_PASSWORD e l'identificatore utente e la password validi per tale utente come valori corrispondenti in questa stringa di input.

Esempio:

echo "WAS_USER=Administrator:WAS_PASSWORD=password" | "C:\Program Files\IBM\WebSphere\AppServer\java\bin\java" -jar "C:\Program Files\IBM\WebSphere\AppServer\profiles\AppSrv01\eventext\uninstall\uninstall.jar"

echo "WAS_USER=root:WAS_PASSWORD=password" | /usr/WebSphere/AppServer/java/bin/java -jar /usr/WebSphere/AppServer/profiles/AppSrv01/eventext/uninstall/uninstall.jar

Problemi di debug di disinstallazione

Il programma di utilità per la disinstallazione crea i seguenti due file di log che è possibile utilizzare per i problemi relativi al debug della disinstallazione,

dove


Argomento principale
Installazione di EIF WebSphere JMS Provider