Gli eventi ricevuti da Enterprise Console Web Services Adapter e EIF WebSphere JMS Provider sono rappresentati nel formato di Common Base Event. Questi eventi sono convertiti nel formato eventi Enterprise Console prima che siano inviati ad un server di eventi Enterprise Console.
La conversione inizia con l'attributo extensionName negli eventi CBE e lo converte in un nome della classe eventi. Se non è presente alcuna definizione di eventi nella rule base attiva che corrisponde tale nome classe di eventi convertito, l'evento non viene convertito e non viene inviato alcun elemento al server di eventi.
Se è presente una definizione di eventi per tale tipo della classe di eventi nella rule base attiva, il nome della classe di eventi convertito diventa il nome per la classe di eventi. Il passaggio successivo è convertire i nomi attributi dell'evento CBE in nomi attributi dell'evento Enterprise Console. Se un nome attributi convertito è presente nella definizione dell'evento e i tipi di dati nell'evento CBE sono compatibili con il tipo attributo nell'evento Enterprise Console, l'attributo nell'evento CBE viene copiato nell'evento Enterprise Console utilizzando il nome attributo convertito.
Argomenti secondari
Associazione per attributi
Associazione per gli elementi dati estesi
Associazione per gli elementi dati di contesto
Riferimenti
Consultare Common Base Event Appendix in Autonomic Computing Toolkit
Developer's Guide
Conversione del nome per gli attributi e le classi di Enterprise Console