© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli Utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM Corp.
Differenze incompatibili in nel metamodello di WebSphere® Businiss Modeler (WBM) e di UML possono causare degli errori e delle avvertenze di convalida su di un modello WBM importato.
A causa di un'incompatibilità tra il metamodello di WBM e quello di UML, dopo aver importato un modello di WBM nel workbench, è possibile rilevare uno o più dei seguenti errori ed avvertenze:
IRJA0065E il tipo "<Input Pin> Input:2" non è compatibile con "<Output Pin> Output:2" che è il suo opposto.
Il nodo decisione "<Decision Node> Is Customer ?" deve avere un'edge in entrata.
Ciò è dovuto al fatto che WBM, un nodo decisione può avere più input laddove in UML ne può avere solo uno.
La funzione comportamentale "<Activity> Customer Order Handling'" deve essere una funzione del classificatore di contesto del funzionamento.
Vi è un problema di interpretazione non risolto con le specifiche di UML.L'interpretazione del prodotto è che una funzione comportamentale appartiene ad un classificatore di contesto se questo implementa l'interfaccia che definisce la funzione mentre l'open source UML ha un'interpretazione diversa.