Packaging Utility - Note sul rilascio

© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli Utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM Corp.

Note sul rilascio

1.0 Problemi noti e soluzioni temporanee
   1.1 Errori MD5 con il file di configurazione Apache che contiene l'associazione AddHandler imap-file

1.0 Problemi noti e soluzioni temporanee

1.1 Si verificano degli errori MD5 quando il file di configurazione Apache contiene l'associazione AddHandler imap-file

La stringa ".map." in un nome file può far si che il server Web Apache esegua una conversione sui contenuti del file prima di inviarli al client. Ad esempio, per Apache 2.2 ciò si potrebbe verificare aggiungendo la riga in un file .htaccess in una directory servita:

AddHandler imap-file map

La configurazione predefinita per alcune installazioni di Apache fa si che AddHandler venga applicato genericamente. Come soluzione temporanea, commentare la riga "AddHandler imap-file map" nei file di configurazione che realizza i repository utilizzati da IBM Installation Manager e IBM Packaging Utility.

Tale configurazione non corretta causerà un messaggio di errore molto simile al seguente:

Scaricamento del plugin com.ibm.etools.sfm.mft.uri.map.nl1_7.0.0.v200610130814.
Scaricamendo di 'http://servername.com/ccb/Offerings/wdz70/20061013_1017/repository/plugins/com.ibm.etools.sfm.mft.uri.map.nl1_7.0.0.v200610130814.jar'
- in -
'D:\SDP70Shared\tmp\cicdip\v\md5\2aa842bc2558c018304a60446ddb2d3a'.
La tabella delle autorizzazioni dei contenuti differisce dall'autorizzazione dal file scaricato.