© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli Utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con IBM Corp.
Di seguito sono indicati gli adattatori risorse attualmente supportati:
JCA 1.0 JCA 1.5 IMSICO91014.rar IMSICO91023.rar IMSICO91013a.rar IMSICO91022a.rar IMSICO91013.rar IMSICO91022.rar IMSICO91012.rar IMSICO91021.rar IMSICO91011.rar IMSICO9102.rar ECIResourceAdapter 5.1.0.1 ECIResourceAdapter 6.0.1 ECIResourceAdapter 5.0.1 ECIResourceAdapter 6.0.2 ECIResourceAdapter 6.0 La versione CICS® Transaction Gateway attualmente supportata è la V6.0.2.
Per il software di supporto per CICS Transaction Gateway, fare riferimento a http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21239203.
Il programma di importazione PL/I non è supportato nella piattaforma Linux®.
In WebSphere® Application Server non devono essere installati più adattatori risorse autonomi, specialmente se sono dello stesso tipo di EIS (ad esempio CICS ECI 5.1 e CICS ECI 6.0). Ciò si verifica in quanto tutti gli adattatori di risorse autonomi condividono programma di caricamento classi.
Il messaggio di errore comparirà facendo clic sulla pagina di riepilogo della migrazione J2C dopo la migrazione del file WSDL di servizio utilizzando la procedura guidata per la migrazione J2C.
Soluzione temporanea: Dopo aver migrato il file WSDL di servizio utilizzando la procedura guidata per la migrazione J2C, non fare clic sulla pagina di riepilogo della migrazione. Se si desiderano ulteriori riferimenti, è possibile salvare la pagina in un file.
Per l'opzione Distribuzione servizio Web nella procedura guidata J2C, se non viene avviato il server di destinazione la porta specificata per l'indirizzo dell'endpoint del servizio Web potrebbe non essere determinata correttamente.
Soluzione temporanea: Avviare il server di destinazione per il progetto Web in cui si prevede di generare il servizio Web dal bean Java ™ J2C prima di eseguire il passo relativo alla generazione. Anche se non è necessario perché la generazione avvenga effettivamente, se il server di destinazione non viene avviato la porta specificata per l'indirizzo dell'endpoint del servizio Web potrebbe non essere determinata correttamente. Se si sceglie di non avviare il server, accertarsi che la porta dell'endpoint specificata nel file WSDL del servizio Web generato corrisponda alla porta corretta sul server WebSphere prima di distribuire il servizio Web sul server.
Le funzioni del programma di importazione PL/I non sono supportate in Linux.
Nelle procedure guidate J2C, tuttavia, è ancora possibile vedere PL1_TO_Java/MPO_PL1_Mapping nella pagina del programma di importazione.
Se tali funzioni vengono selezionate, si verificherà un'eccezione di puntatore null.
Soluzione temporanea: in una piattaforma Linux è sufficiente ignorare le opzioni e non selezionarle.
Se sono stati utilizzati script ant V6013 J2C e si desidera migrare script ant J2C in script ant J2C della Versione 7.0 del prodotto, esaminare il seguente caso.
Di seguito viene riportata la sezione di binding dell'interfaccia dello script Ant J2C, in cui viene utilizzato <input>. Nel seguente script esiste una collisione di nomi tra <input> dell'attività dell'ant J2C e <input> dell'attività dell'Ant predefinito:
<createBinding package="com.ibm.test" class="Taderc99Interface">
<methodElement>
<name value="gettaderc99"/>
<input value="\${project}\com\ibm\test\Taderc99.java"/>
<output value="\${project}\com\ibm\test\Taderc99.java"/>
<interactionSpec>
<propertyElement name="functionName" value="TADERC99"/>
</interactionSpec>
</methodElement>
<connectionSpec>
<propertyElement name="NomeServer" value="rubicon"/>
<propertyElement name="URLConnessione" value="rubicon.torolab.ibm.com"/>
<propertyElement name="NomeUtente" value="sysad"/>
<propertyElement name="Password" value="sysad"/>
</connectionSpec>
<resourceAdapter project="CICS ECI"/>
</createBinding>
Lo script <input> dell'attività dell'ant J2C si sovrappone all'attività dell'ant predefinito. L'Ant predefinito non può essere eseguito.
In V6013 J2C, viene fornita una correzione per risolvere la collisione di nomi. Per il corretto funzionamento, in entrambi i casi l'attività <input> J2C nello script di cui sopra viene modificata in <j2cinput>.
Poiché gli script Ant J2C nella Versione 7.0 del prodotto hanno un nuovo layout, è stato fornito uno strumento di migrazione. Le modifiche dei nomi di cui sopra avranno effetto sullo strumento di migrazione, che non riconosce il nome <j2cinput>. Per migrare correttamente gli script Ant J2C dalla Versione 6.0.x del prodotto al nuovo layout riconosciuto nella Versione 7.0, il nome dell'attività <j2cinput> deve essere modificato nuovamente in <input>.