© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli Utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con IBM Corp.
I file di configurazione della trasformazione creati nella versione 6.x per trasformazioni da UML a C++ non possono essere importati nella versione 7.0. È necessario creare nuovamente i file di configurazione della trasformazione nella versione 7.0.
Non selezionare l'opzione Registra l'esecuzione della trasformazione durante l'esecuzione della trasformazione da UML a C++ su progetti di grandi dimensioni. Ciò potrebbe comportare la sospensione dell'attività del workbench a causa della grande quantità di memoria richiesta per creare dei file di grandi dimensioni per i log della trasformazione, oltre alla memoria richiesta per l'esecuzione della trasformazione stessa.
In qualunque momento venga scelta la trasformazione da C++ a UML con l'opzione Abilita trasformazione inversa selezionata, l'origine della trasformazione deve essere sempre associata a un progetto C++ valido. Ciò è necessario perché la trasformazione inversa da UML a C++ ha bisogno di un progetto C++ valido come destinazione. Tuttavia, se si sceglie solo la trasformazione da C++ a UML , è possibile scegliere come origine della trasformazione un progetto C++, un contenitore di file C++ validi o file C++ validi.