© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli Utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con IBM Corp.
Vi sono diversi punti nel codice di runtime di WebSphere® Application Server dove si verificano le eccezioni nei metodi finalize(). Le eccezioni emesse dall'interno dei metodi finalize() non vengono ignorate come previsto. Per impostazione predefinita, il programma di debug sospende l'esecuzione su eccezioni non catturate, cosi che il programma di debug viene arrestato su tali punti.
Facendo clic su Ripristina si consentirà al programma di debug di continuare. Per evitare che il programma di debug venga sospeso su tali punti, deselezionare la preferenza Sospendi esecuzione sulle eccezioni non catturate nella > Pagina delle preferenze di Debug Java™ (tenere presente che in tal modo si eviterà anche la sospensione del programma di debug al verificarsi di eccezioni non catturate nel codice dell'applicazione).