Specificare la posizione in cui creare un'area di rilascio per l'installazione del prodotto.
Specificare un nome percorso per l'area di rilascio dell'installazione. È preferibile specificare un percorso della condivisione UNC, per l'uso nella rete. È possibile creare le directory localmente o su condivisioni (con adeguate autorizzazioni) con Site Preparation Tool. Tuttavia, non è possibile creare una condivisione su un sistema remoto. La directory condivisa deve esistere già ed essere condivisa nella rete. È possibile utilizzare Site Preparation Tool per creare sotto directory della directory condivisa.
Site Preparation Tool tenta di convalidare la posizione dell'area di rilascio e il nome file dei valori predefiniti del sito specificato. Se una directory non esiste, Site Preparation Tool tenta di crearla. Se si immette un percorso alla directory locale, Site Preparation Tool tenterà di individuare una directory condivisa da utilizzare (la directory stessa o una directory secondaria). Se non è possibile individuare una directory condivisa, verrà emesso un messaggio di avviso che indica che non è stato possibile creare alcun collegamento in quanto i percorsi UNC non erano disponibili.
Nel campo Percorso all'area di rilascio (obbligatorio):, utilizzare il pulsante Sfoglia per esplorare l'area di rilascio nella struttura ad albero della directory Risorse di rete di Windows.
Nel campo Nome file delle impostazioni predefinite del sito (obbligatorio):, immettere il nome del file dei valori predefiniti del sito che si desidera utilizzare nella condivisione di rete.