IBM Rational Method Composer versione 7.5 - Note sulla release

© Copyright IBM Corporation 1987, 2008 . Tutti i diritti riservati.


Descrizione

Questo refresh pack include nuove funzioni, miglioramenti e correzioni al release di versione 7.2 precedente di IBM Rational Method Composer.

Inoltre, consultare le note sulla release per la versione 7.2 di Rational Method Composer per ulteriori informazioni su nuove funzioni e problemi o limitazioni note al momento della release. le note sulla release sono disponibili all'indirizzo http://www.ibm.com/shop/publications/order. Il numero di pubblicazione per le note sulla release per versione 7.2 è GC13-3961-05.

Requisiti di sistema

Per informazioni sui requisiti di installazione specifici per il refresh pack, consultare http://www.ibm.com/software/awdtools/rmc/sysreq/index.html.

Per informazioni sui requisiti di sistema, inclusa la compatibilità hardware e software, consultare http://www.ibm.com/software/index.html.

Installazione di Rational Method Composer, Versione 7.5

Per informazioni sulle istruzioni specifiche sull'installazione di questo refresh pack come aggiornamento o come nuova installazione di Rational Method Composer, Versione 7.5, consultare la Guida all'installazione fornita con questa release.

Problemi noti

I problemi noti sono registrati in singoli documenti nella knowledge base di supporto all'indirizzo http://www.ibm.com/software/rational/support. Man mano che i problemi vengono rilevati e risolti, la knowledge base viene aggiornata. Mediante la ricerca di knowledge base, è possibile rilevare rapidamente le soluzioni ai problemi.

Il seguente link avvia query personalizzate della knowledge base di supporto:

Supporto software IBM Rational

Per istruzioni e informazioni di contatto o materiali di riferimento necessari quando viene richiesto il supporto, consultare IBM Software Support Handbook all'indirizzo http://techsupport.services.ibm.com/guides/handbook.html.

Per un elenco dei problemi noti risolti in questa release, visitare la pagina di supporto del prodotto Rational Method Composer all'indirizzo http://www.ibm.com/support/search.wss?rs=2360&q=RN7.5C&tc=SSBSK5&rankprofile=8.

Per le domandi frequenti e altre informazioni sul supporto, visitare la pagina di supporto di Rational Method Composer all'indirizzo http://www.ibm.com/software/awdtools/rmc/support/index.html.

Per le novità del prodotto, gli eventi e altri informazioni, visitare la home page di Rational Method Composer all'indirizzo http://www.ibm.com/software/awdtools/rmc/index.html.

Prima di rivolgersi al supporto software IBM Rational, raccogliere le informazioni di background richieste per descrivere il problema. Nella descrizione di un problema ad uno specialista del supporto tecnico IBM, occorre essere il più possibile specifici e includere tutte le relative informazioni di background in modo tale che lo specialista è in grado di risolvere il problema in maniera efficiente. Per risparmiare tempo, rispondere a tali domande:

Informazioni particolari e marchi

©Copyright IBM Corporation 1987, 2008. Tutti i diritti riservati.

Limitazioni previste per gli utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM Corp.

Queste informazioni sono state sviluppate per i prodotti e i servizi offerti negli Stati Uniti.

È possibile che negli altri paesi l'IBM non offra i prodotti, i servizi o le funzioni illustrati in questa documentazione. Consultare il rappresentante IBM locale per informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili nel proprio paese. Qualsiasi riferimento ad un prodotto, programma o servizio IBM non implica o intende dichiarare che solo quel prodotto, programma o servizio IBM può essere utilizzato. Qualsiasi prodotto funzionalmente equivalente al prodotto, programma o servizio che non violi alcun diritto di proprietà intellettuale IBM può essere utilizzato. È comunque responsabilità dell'utente valutare e verificare la possibilità di utilizzare altri prodotti, programmi o servizi non IBM.

IBM può avere brevetti o domande di brevetto in corso relativi a quanto trattato nella presente pubblicazione. La fornitura di questa pubblicazione non implica la concessione di alcuna licenza su di essi. Chi desiderasse ricevere informazioni relative a licenze può rivolgersi per iscritto a:

IBM Director of Licensing
IBM Corporation
North Castle Drive
Armonk, NY 10504-1785
U.S.A.

Per richieste di licenze relative ad informazioni double-byte (DBCS), contattare il Dipartimento di Proprietà Intellettuale IBM nel proprio paese o inviare richieste per iscritto a:

IBM World Trade Asia Corporation
Licensing
2-31 Roppongi 3-chome, Minato-ku
Tokyo 106-0032, Japan

Il seguente paragrafo non è valido per il Regno Unito o per tutti i paesi le cui leggi nazionali siano in contrasto con le disposizioni in esso contenute: L'INTERNATIONAL BUSINESS MACHINES CORPORATION FORNISCE QUESTA PUBBLICAZIONE "NELLO STATO IN CUI SI TROVA", SENZA ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, IVI INCLUSE EVENTUALI GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ ED IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE. Alcune stati non consentono la rinuncia a garanzie esplicite o implicite in determinate transazioni; quindi la presente dichiarazione potrebbe essere non essere a voi applicabile.

Questa pubblicazione potrebbe contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le informazioni incluse in questo documento vengono modificate su base periodica; tali modifiche verranno incorporate nelle nuove edizioni della pubblicazione. IBM può effettuare miglioramenti e/o modifiche ai prodotti e/o ai programmi descritti nella presente pubblicazione in qualsiasi momento senza preavviso.

Tutti i riferimenti a siti Web non dell'IBM contenuti in questo documento sono forniti solo per consultazione. I materiali disponibile presso i siti Web non fanno parte di questo prodotto e l'utilizzo di questi Š a discrezione dell'utente.

Tutti i commenti e i suggerimenti inviati potranno essere utilizzati liberamente dall'IBM e dalla Selfin e diventeranno esclusiva delle stesse.

Coloro che detengono la licenza su questo programma e desiderano avere informazioni su di esso allo scopo di consentire (i) uno scambio di informazioni tra programmi indipendenti ed altri (compreso questo) e (ii) l'uso reciproco di tali informazioni, dovrebbero rivolgersi a:

Intellectual Property Dept. for Rational Software
IBM Corporation
20 Maguire Road
Lexington , Massachusetts 02421 -3112
U.S.A.

Tali informazioni possono essere disponibili, in base ad appropriate clausole e condizioni, includendo in alcuni casi, il pagamento di una tassa.

Il programma concesso in licenza descritto nella presente documentazione e tutto il materiale concesso in licenza disponibile sono forniti da IBM in base alle clausole dell'IBM Customer Agreement, dell'IBM IPLA (IBM International Program License Agreement) o qualsiasi altro accordo equivalente tra le parti.

Tutte le dichiarazioni riguardanti la futura direzione o le intenzioni della IBM sono soggette a sostituzione o al ritiro senza preavviso, e rappresentano unicamente scopi e obiettivi della IBM stessa.

Marchi

IBM, il logo IBM e ibm.com sono marchi o marchi registrati di International Business Machines Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Questi e altri marchiIBM sono contrassegnati sulla prima ricorrenza in questa pubblicazione con il simbolo appropriato (® o ™), a indicare i marchi legali o registrati negli Stati Uniti di proprietà di IBM nel momento in cui sono state pubblicate queste informazioni. Tali marchi possono essere marchi legali o registrati anche negli altri paesi. Un elenco corrente di marchi IBM è disponibile su Web all'indirizzo www.ibm.com/legal/copytrade.html

Nomi di altri prodotti, società e servizi possono essere marchi di altre società.