© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni per gli utenti appartenenti agli Stati Uniti d'America - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal supplemento GSA ADP al contratto con l'IBM Corp.
1.0 Problemi noti e soluzioni alternativePer impostazione predefinita, ClearCase è configurato come non sensibile al maiuscolo/minuscolo. Se un nome file contiene lettere maiuscole, ClearCase le converte in lettere minuscole. Un problema simile si verifica quando si registra un nuovo script in un progetto esistente individuato in ClearCase.
Soluzione alternativa: modificare le impostazioni di ClearCase per conservare il maiuscolo/minuscolo eseguendo le operazioni indicate:
- Selezionare Start > Pannello di controllo > ClearCase per aprire la finestra Proprietà ClearCase.
- Nella scheda MVFS, selezionare la casella di controllo Conservazione maiuscolo/minuscolo.
- Arrestare e riavviare ClearCase.
- Condividere di nuovo il progetto di test funzionale.
L'integrazione ClearCase su Linux non funziona se non è installata nella directory /opt/rational.
Soluzione alternativa: per utilizzare ClearCase con Linux, è necessario installare ClearCase nella directory /opt/rational o /usr/atria o impostare CLEARCASEHOME o ATRIAHOME sulla directory di installazione di ClearCase.