© Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli Utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM Corp.
La stringa ".map." in un nome file può far si che il server Web Apache esegua una conversione sui contenuti del file prima di inviarli al client. Ad esempio, per Apache 2.2 ciò si potrebbe verificare aggiungendo la riga in un file .htaccess in una directory servita:AddHandler imap-file mapLa configurazione predefinita per alcune installazioni di Apache fa si che AddHandler venga applicato genericamente. Come soluzione temporanea, commentare la riga "AddHandler imap-file map" nei file di configurazione che interessano i repository utilizzati da IBM Installation Manager e IBM Packaging Utility.
Tale configurazione non corretta causerà un messaggio di errore molto simile al seguente:
Scaricamento del plugin com.ibm.etools.sfm.mft.uri.map.nl1_7.0.0.v200610130814.Scaricamendo di 'http://servername.com/ccb/Offerings/wdz70/20061013_1017/repository/plugins/com.ibm.etools.sfm.mft.uri.map.nl1_7.0.0.v200610130814.jar'- in -'D:\SDP70Shared\tmp\cicdip\v\md5\2aa842bc2558c018304a60446ddb2d3a'. La tabella delle autorizzazioni dei contenuti differisce dall'autorizzazione dal file scaricato.
Le guide all'installazione del prodotto contengono delle istruzioni per l'installazione non corrette per IBM® Packaging Utility; utilizzare le seguenti informazioni:
Installazione di Packaging Utility
IBM Packaging Utility viene installato utilizzando IBM Installation Manager da un repository contenente IBM Packaging Utility.
Per installare IBM Packaging Utility dal CD ausiliario, completare i seguenti passi:
Su Windows:
- Passare nella cartella Aux_CD_Win/PackagingUtility nel CD ausiliario.
- Avviare install_win32.exe. Verrà visualizzato Packaging Utility in un Installation Manager pronto per l'installazione.
- Seguire le istruzioni nell'Installation Manager per completare l'installazione di IBM Packaging Utility.
Su Linux:
- Passare nella directory Aux_CD_Lin/PackagingUtility nel CD ausiliario.
- Avviare install_linux.bin. Verrà visualizzato Packaging Utility in un Installation Manager pronto per l'installazione.
- Seguire le istruzioni nell'Installation Manager per completare l'installazione di IBM Packaging Utility.