Sincronizzazione dei package importati

Dopo l'importazione di un package esistente in IBM® Installation Manager, è possibile che i dati di Installation Manager debbano essere aggiornati con nuove informazioni relative al package importato, se le modifiche vengono apportate al package mediante uno strumento diverso da Installation Manager.

Prima di iniziare

Importante: Per mantenere i package di installazione sincronizzati con Installation Manager, si devono configurare correttamente le connessioni dei repository e verificare che sia possibile accedere alla rete o ai supporti di repository.

Informazioni su questa attività

Dopo l'aggiornamento di un package esistente mediante uno strumento diverso da Installation Manager, è possibile utilizzare la procedura guidata Importazione per importare il package oppure è possibile utilizzare la funzione di sincronizzazione automatica.

Procedura


Feedback