Visualizzazione dei file di log

È possibile visualizzare file di log in IBM® Installation Manager per risolvere eventuali problemi di installazione

Procedura

  1. Fare clic su File > Visualizza log.
  2. Dal pannello Log, selezionare un file di log. È possibile visualizzare le informazioni di log nella sezione Dettagli. La sezione Messaggio include l'ubicazione dei file di log. I file di log sono file XML.
  3. Nella finestra Log di installazione, è possibile utilizzare le seguenti icone per lavorare con il log di installazione selezionato:
    • Icona Esporta file di log: Esporta il log selezionato nell'ubicazione specificata.
    • Icona Filtra log: È possibile filtrare il contenuto del file di log selezionato per visualizzare solo gli eventi di una determinata severità. Per impostazione predefinita, sono selezionati Errore, Avvertenza e Note, mentre Informazioni è deselezionato. È anche possibile filtrare immettendo un testo nel campo "Mostra eventi con origine contenente". Affinché vengano filtrati gli eventi associati a una severità, la severità deve essere selezionata.
      Nota: I filtri del log non ricercano in tutti i tag XML del file di log.
    • Icona Apri file di log: Apre il file di log selezionato con il browser Web predefinito per visualizzare le informazioni contenute nel file.

Feedback