Installazione di prodotti con Installation Manager

IBM® Installation Manager è un tool che è possibile utilizzare per installare e gestire i package software. Ogni procedura guidata guida l'utente attraverso le operazioni necessarie per installare, modificare, aggiornare, eseguire il rollback o disinstallare i prodotti IBM. Utilizzare Installation Manager per installare singoli package di software sulla macchina locale o insieme a IBM Packaging Utility, per eseguire installazioni di software per un'azienda.

Informazioni su questa attività

I file di installazione di Installation Manager possono essere scaricati direttamente da una technote. La technote che contiene i file di installazione è "IBM Installation Manager, versione" dove versione è il numero della versione. Cercare l'ultima versione di Installation Manager: http://www-01.ibm.com/support/search.wss?&q=ibm_installation_manager+RNLTST.
Nota: Per cercare una specifica versione di Installation Manager, è possibile modificare i valori della ricerca nell'URL nel campo dell'indirizzo del browser. Sostituire "RNLTST" con "version_1.4" dove 1.4 è il numero della versione.

I problemi noti sono registrati in singoli documenti nel Support knowledge base all'indirizzo http://www.ibm.com/software/rational/support/. Quando i problemi vengono rilevati e risolti, le informazioni di base vengono aggiornate e gestite con nuove informazioni. Effettuando una ricerca nella knowledge base, è possibile trovare velocemente soluzioni alternative ai problemi.

Per informazioni sui nuovi problemi o sulle limitazioni rilevati in questo aggiornamento relative a questa release o alle eventuali soluzioni alternative disponibili, visitare http://www-01.ibm.com/support/search.wss?&q=installation+manager+RN1.4.1.


Feedback