Sincronizzazione dei package importati

Dopo l'importazione di un package esistente in Installation Manager, è possibile che i dati di Installation Manager debbano essere aggiornati con nuove informazioni relative al package importato se le modifiche vengono apportate al package mediante uno strumento diverso da Installation Manager.

Prima di iniziare

Importante: Per mantenere la sincronizzazione dei package di installazione importati con Installation Manager, si devono configurare correttamente le connessioni dei repository e verificare che sia possibile accedere al supporto di rete o di repository.

Informazioni su questa attività

È possibile che siano state apportate modifiche utilizzando un altro strumento per l'installazione o la rimozione della manutenzione, l'aggiunta o la rimozione di una funzione o l'installazione o la rimozione di un prodotto di stack dopo l'importazione di un package.

Dopo l'aggiornamento di un package esistente mediante uno strumento diverso da Installation Manager, è possibile utilizzare la procedura guidata Importa per importare di nuovo un package oppure è possibile utilizzare la funzione di sincronizzazione automatica.

Procedura


Feedback