Importazione di un kit di attivazione prodotti

Per installare la chiave di licenza permanente, potrebbe essere necessario scaricare e importare un kit di attivazione prodotti dal supporto o dal percorso di download del prodotto.
Prima di iniziare
Alcuni package utilizzano un kit di attivazione prodotti per installare la chiave di licenza permanente. Se non è stato acquistato un kit di attivazione, sarà necessario acquistarlo. Se è invece stato acquistato un prodotto o un kit di attivazione prodotti, inserire il relativo CD o scaricare il kit su una workstation accessibile. Il kit di attivazione è memorizzato in un file *.jar. Per informazioni dettagliate sul percorso e sul nome del kit di attivazione per il prodotto, consultare la guida all'installazione.
Informazioni su questa attività
Per importare un kit di attivazione dalla workstation e abilitare la nuova chiave di licenza:
  1. Nella pagina iniziale di Installation Manager, fare clic File > Apri > Gestisci licenze.
  2. Selezionare un package e fare clic sul pulsante Importa kit di attivazione prodotti. Se il pulsante non è abilitato, il prodotto non supporta i kit di attivazione prodotti. Per informazioni sulla licenza, consultare la guida all'installazione.
  3. Fare clic su Avanti. Viene visualizzato il tipo di licenza per il package selezionato.
  4. Passare al percorso di download per il kit sulla workstation, quindi selezionare il file *.jar appropriato per il package e fare clic su Apri.
  5. Fare clic su Avanti. Viene visualizzata la pagina Riepilogo.
  6. Fare clic su Fine.
Risultati
Il kit di attivazione prodotti con la chiave di licenza permanente viene importato nel prodotto. La procedura guidata Gestione licenze indica se l'importazione è riuscita o meno.

Feedback