Introduzione a IBM Installation Manager

IBM Installation Manager è un programma che assiste l'utente nell'installazione, aggiornamento, modifica e disinstallazione dei package sul computer.

Installation Manager è uno strumento di gestione dell'installazione che propone diverse funzioni che velocizzano le operazioni. Aiuta a tenere traccia dei componenti da installare, di quelli installati e dei componenti disponibili per l'installazione. Ricerca gli aggiornamenti, in modo che le versioni dei package da installare siano le ultime. Installation Manager inoltre fornisce strumenti per la gestione delle licenze dei package che installa e per l'aggiornamento e la modifica dei package. Inoltre può disinstallare package completi o ripristinare le versioni precedenti dei package.

Nota: Le note sulla release, o file readme, includono informazioni specifiche sulla versione, quali problemi e limitazioni, disponibili solo dopo il completamento della documentazione relativa al prodotto. Per ulteriori informazioni sul prodotto e per le novità nell'ultima versione di un prodotto, leggere le note sulla release.

Per accedere alle note sulla release, per Windows, fare clic su Start > Programmi > IBM Installation Manager, quindi fare clic su Note sulla release. Per Linux, passare alla directory della documentazione nel percorso di installazione del prodotto ed aprire il file readme.html.


Feedback