È possibile eseguire Installation Manager in modalità non presidiata
per installare, aggiornare e disinstallare i pacchetti.
Installazione in modalità non presidiata
È possibile eseguire Installation Manager in modalità non presidiata per installare, aggiornare e disinstallare i pacchetti. Quando si esegue Installation Manager in modalità non presidiata, l'interfaccia utente di Installation Manager non è visibile; tutti i comandi sono definiti in un file di risposta.
Comandi di installazione non presidiata
Se si desidera utilizzare le capacità di installazione non presidiata di Installation Manager, è necessario creare un file di risposta che contiene tutti i comandi che Installation Manager deve eseguire.
Riferimento: File di risposta di esempio
E' possibile utilizzare un file di risposta basato su XML per specificare informazioni predefinite come le preferenze di installazione non presidiata, le posizioni del repository, i profili di installazione e così via. I file di risposta sono vantaggiosi per i team e le società che desiderano installare i pacchetti di installazione in modo non presidiato e desiderano standardizzare le posizioni e le preferenze per i pacchetti di installazione.
File log di installazione non presidiata
E' possibile utilizzare i file log di installazione non presidiata per esaminare i risultati di una sessione di installazione non presidiata.