Introduzione a IBM Installation Manager

IBM Installation Manager è un programma che consente di installare, aggiornare, modificare e disinstallare i pacchetti dal computer.

IBM Installation Manager per Rational Software Development Platform è uno strumento di gestione dell'installazione che fornisce numerose funzioni. Esso tiene traccia non solo di cosa si sta per installare, ma anche di cosa si è già installato e di cosa è disponibile per l'installazione. Ricerca automaticamente gli aggiornamenti in modo da essere sicuri di installare l'ultima versione di un pacchetto. Installation Manager fornisce gli strumenti per gestire le licenze per i pacchetti che installa, per l'aggiornamento e la modifica dei pacchetti. È possibile utilizzare Installation Manager per disinstallare i pacchetti.

Nota:

Le note sul rilascio, o file readme, includono informazioni specifiche sulla versione ,quali problemi e limitazioni, non disponibili prima del completamento della documentazione relativa al prodotto. Fare riferimento alle note sul rilascio per ottenere ulteriori informazioni su un prodotto e visualizzare l'ultima versione di un prodotto.

Per accedere alle note sul rilascio, su Windows, fare clic su Start > Programmi > IBM Installation Manager, quindi selezionare Readme. Per Linux, fare clic su Applicazioni > Strumenti di sistema > IBM Installation Manager, quindi selezionare Readme.


Feedback