Impostazione delle preferenze di registrazione per Log and Trace Analyzer

Log and Trace Analyzer fornisce una finestra delle preferenze che consente di configurare il livello di registrazione per ciascun plugin configurato per registrare gli eventi. È possibile impostare le preferenze per il livello dei messaggi nel file di log, il file <workspace>/.metadata/CommonBaseEvents.log scritto dai plugin del prodotto. Generalmente questo file è interessante per gli sviluppatori di plugin.

Per impostare il livello dei messaggi registrati nel log Common Base Event, attenersi alla procedura illustrata di seguito:

  1. Selezionare Finestra  > Preferenze > Registrazione. Viene visualizzata la pagina Programmi di registrazione.
  2. Per ciascun plugin, selezionare il livello di registrazione. Solo i messaggi con lo stesso livello di registrazione o con un livello superiore rispetto a quello selezionato (cioè, specificati dal punto di estensione loggingOptions) verranno registrati nel file LoggingUtil.log. Ad esempio, se si seleziona WARNING, verranno registrati i messaggi SEVERE ma non i messaggi INFO.
    Nota: se si seleziona NONE, non verrà registrato alcun messaggio.  
  3. Fare clic su OK per applicare le modifiche e chiudere la finestra Preferenze.

Nota: la registrazione viene disattivata per impostazione predefinita. Il passaggio dal livello del messaggio NONE a qualsiasi altro livello abiliterà il programma di utilità di registrazione.

Riferimenti correlati
Preferenze di registrazione