Parametro lineNumbers.pad

Utilizzare il parametro lineNumbers.pad per impostare o eseguire una query relativa al carattere di riempimento iniziale utilizzato quando si visualizzano i numeri di riga nell'area prefisso.

Disponibilità

Comando query
Comando set
Parametro current
Parametro default
Parametro install

Ambito

L'ambito di lineNumbers.pad è la vista corrente.
L'ambito di current.lineNumbers.pad è la vista corrente.
L'ambito di default.lineNumbers.pad è globale.
L'ambito di install.lineNumbers.pad è globale.

Sintassi

query lineNumbers.pad
set lineNumbers.pad [ default | c ]
query current.lineNumbers.pad
query default.lineNumbers.pad
set default.lineNumbers.pad [ install | c ]
query install.lineNumbers.pad 

Parametri

Default Se si specifica il parametro default per il comando set lineNumbers.pad, la vista corrente utilizzerà il valore default.lineNumbers.pad quando vengono visualizzati i numeri di riga nell'area prefisso.
C Se si specifica il parametro c per il comando set lineNumbers.pad, la vista corrente utilizzerà c come carattere di riempimento iniziale per la visualizzazione dei numeri di riga nell'area prefisso.  Se si specifica il parametro c per il comando set default.lineNumbers.pad, tutte le viste documento che hanno lineNumbers.pad impostato su default utilizzeranno c come carattere di riempimento iniziale per visualizzare numeri di riga nell'area prefisso.

Se il parametro c non è un singolo carattere, viene interpretato come decimale, esadecimale o numero intero ottale, in uno dei seguenti formati riportati come esempio:  110, 0x6E, 0X6e, #6e, 0156.  Il carattere di riempimento sarà il carattere rappresentato dal valore specificato.
Install Se si specifica il parametro install per il comando set default.lineNumbers.pad, tutte le viste con lineNumbers.pad impostato su default utilizzeranno il valore di install.lineNumbers.pad per definire il carattere di riempimento iniziale per la visualizzazione dei numeri di riga nell'area prefisso.

Descrizione

Se non si specifica alcun parametro per il comando set lineNumbers.pad, verrà impostato default.  Se non si specifica alcun parametro per il comando set default.lineNumbers.pad, si presuppone che venga utilizzato install.

Il comando query current.lineNumbers.pad restituisce il carattere di riempimento iniziale utilizzato quando si visualizzano i numeri di riga nell'area prefisso nella vista corrente.

Esempi

query lineNumbers.pad
set lineNumbers.pad 0x2e
query current.lineNumbers.pad
query default.lineNumbers.pad
set default.lineNumbers.pad 0
query install.lineNumbers.pad 

Riferimento correlato
Comando query
Comando set
Parametro current
Parametro default
Parametro install
Parametro lineNumbers.length
Parametro prefixArea
Parametro prefixAreaText