È possibile esportare un'analisi generata e condividerla con altri utenti Probekit.
Per esportare un'analisi:
- Aprire il progetto Probekit che contiene l'analisi che si desidera esportare.
- Se necessario, generare il progetto dell'analisi. Il generatore di analisi crea i seguenti file, ognuno dei quali richiesto dalla procedura guidata dell'esportazione:
- <myProbe>.java
- <myProbe>.class e file <myProbe>$Probe*.class
- <myProbe>.probeinfo
- <myProbe>.probescript
dove <myProbe> è il nome del file .probe.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul progetto dell'analisi e selezionare .
- Nella finestra di dialogo Esportazione, selezionare Analisi, quindi fare clic su Avanti>.
- Selezionare il progetto dell'analisi nell'elenco dei progetti aperti, quindi nel riquadro di destra selezionare il file .probe per l'analisi che si desidera esportare.
- Nel campo A file, immettere il nome di un file di destinazione per l'analisi esportata oppure fare clic su Sfoglia... per specificare la cartella e il nome del file. L'estensione del nome del file di destinazione deve essere .probekit.
- Nella casella di gruppo Opzioni, selezionare se includere nel file esportato il file del codice origine dell'analisi (.probe).
- Fare clic su Fine. Il file .probekit contenente l'analisi esportata viene visualizzato nella cartella di destinazione.