Oggetto Probekit

L'oggetto Probekit è il contenitore di livello superiore per uno o più oggetti Analisi. Un file di origine .probe può contenere un unico oggetto Probekit. Quando l'analisi è stata generata o importata, per l'identificazione dell'analisi nel registro Probekit vengono utilizzati i valori di proprietà id e versione dell'oggetto Probekit.

L'oggetto Probekit è obbligatorio.

L'oggetto Probekit comprende le seguenti proprietà:
Proprietà Descrizione
id Facoltativo. Specificare una stringa di identificazione univoca che servirà ad individuare questa analisi nell'ambito delle diverse versioni presenti nel registro Probekit. Una modalità di creazione di stringhe di identificazione univoche consiste nell'utilizzo del sistema a dominio inverso dei nomi di pacchetto Java e plug-in Eclipse: se il nome di dominio Internet della propria azienda è "mycompany.com" e l'analisi ha come nome Example, la stringa id com.mycompany.Example è probabilmente univoca.
versione Facoltativo. Specificare un numero di versione con più segmenti separati da punti, ad esempio: "1.3" o "2.5.1". Quando l'analisi viene generata o importata, il registro Probekit confronta i numeri di versione per determinare quale versione di analisi corrisponde a quella più recente, iniziando il confronto dal primo gruppo di cifre della stringa, quindi il secondo e così via. Se tutti i gruppi di cifre delle due stringhe della versione corrispondono prima della fine della stringa più breve, la stringa più lunga viene considerata come la più recente; ad esempio, "2.5.1" è più recente di "2.5".
Esempio
<?xml version="1.0" encoding="ASCII"?>
<probekit id="com.mycompany.Example" version="3.2.1">
   <label name= "Example" description="Un'analisi di esempio"/>
   <probe>
      <fragment . . . >
         . . .
      </fragment>
      <fragment . . . >
         . . .
      </fragment>
   </probe>
</probekit>

Argomento principale: Riferimento elemento Probekit

Clausole di utilizzo | Commenti
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2004. Tutti i diritti riservati.