Utilizzare la pagina delle preferenze Origine con commenti e le relative pagine delle preferenze Stili grafici e Stili risorsa per modificare l'aspetto predefinito della vista Origine con commenti.
La casella di controllo Visualizza simboli di copertura riga consente di mostrare o nascondere i simboli per la copertura riga (eseguita, omessa e parzialmente eseguita) nel margine sinistro del pannello del codice origine con commenti. Se si nascondono i simboli, le righe eseguite, parzialmente eseguite e omesse, vengono distinte solo dal colore.
L'elenco relativo a Percorso ricerca origine specifica il percorso di ricerca per individuare il codice origine che non sia in un progetto dello spazio di lavoro in uso. Utilizzare i pulsanti Aggiungi e Rimuovi per modificare l'elenco.
È possibile personalizzare i colori nel grafico a torta per le righe eseguite, parzialmente eseguite e omesse. È inoltre possibile personalizzare i caratteri utilizzati nel grafico Riepilogo copertura.
Il pulsante Ripristina impostazioni predefinite consente di ripristinare il pannello.
È possibile personalizzare lo stile (tipo di carattere per il testo e dimensione, colore del primo piano e dello sfondo e attributi) per singole categorie del testo nel pannello dell'origine. Ad esempio, è possibile scegliere di visualizzare righe parzialmente coperte con una sottolineatura e uno sfondo color magenta.
Il pulsante Ripristina impostazioni predefinite consente di ripristinare il pannello.