È possibile importare un file origine di analisi dal file system nel progetto Probekit e quindi generare l'analisi per immettere le relative informazioni nel registro Probekit.
- Prerequisiti
- Creazione di un progetto Probekit
Nota: I file di origine di analisi devono apparire nel livello superiore della cartella origine di un progetto; non possono trovarsi in una cartella secondaria.
Per importare un file origine di analisi dal file system:
- In Esplora pacchetti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella origine del progetto Probekit che si desidera contenga il file origine di analisi e selezionare nel menu a comparsa. Se si importa il file in un progetto Java, è necessario convertire il progetto in un progetto Probekit altrimenti l'analisi non verrà generata correttamente.
- Nella finestra Importazione, selezionare File system e fare clic su Avanti>.
- Nel campo Da file, immettere il nome del file .probe che si desidera importare oppure fare clic su Sfoglia... per individuare il file.
- Fare clic su Fine. Se è abilitata la generazione automatica, il file origine di analisi viene generato e le informazioni della nuova analisi vengono visualizzate nel registro Probekit.