Sommario: Individuazione perdite di dati di memoria

Ottimo lavoro! Si è ora in grado di individuare e risolvere perdite di dati di memoria nell'applicazione in uso. L'applicazione che si utilizzerà sarà più complessa di quella fornita qui come esempio, ma si ha ora il vantaggio di conoscere meglio il codice in uso. Una volta analizzati i dump di heap per le perdite di memoria, si dovrebbe essere in grado di individuare il problema più facilmente.

Raggiungimento degli obiettivi di apprendimento

Se sono stati completati tutti gli esercizi, ora dovrebbe essere possibile:

Ulteriori informazioni

Per un ulteriore approfondimento delle informazioni relative agli argomenti trattati in questa esercitazione, consultare la Guida del prodotto. Cercare nel Sommario della guida di sistema la sezione intitolata Rilevare ed analizzare problemi di runtime e leggere la sotto-sezione Analisi perdita dati di memoria.

Nella guida di sistema sono inoltre disponibili informazioni relative al rilevamento di altri problemi di runtime, come le prestazioni e colli di bottiglia di thread. Leggere le informazioni relative a Probekit, una funzione unica che consente di personalizzare le analisi sulle modalità di esecuzione dell'applicazione.

Terminologia | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2005. Tutti i diritti riservati.