Se si registra con un browser diverso da Internet Explorer, sarà necessario avviare tale browser assieme al registratore.
Browser diversi da Internet Explorer devono essere configurati per la registrazione di verifica. Configurazione di Mozilla o Netscape per la registrazione di verifica illustra la configurazione di Mozilla e Netscape. Se si utilizza un browser diverso, consultarne la documentazione relativa alla configurazione del proxy.
Se si usa un elaboratore dotato di sistema operativo Windows e si desidera utilizzare un browser diverso da Internet Explorer, andare innanzitutto su Windows > Preferenze > Verifica > Registratore proxy HTTP e modificare l'impostazione Applicazione da registrare da Internet Explorer a Nessuno. Quindi configurare il browser per la registrazione di verifica. Sui computer Linux, Nessuno è l'impostazione predefinita per il browser, così non sarà necessario modificarla.
Le verifiche vengono memorizzate nei progetti Java. Se non esiste correntemente nessun progetto Java nello spazio di lavoro, la procedura guidata di creazione verifica ne crea uno, consentendo di modificarne il nome. Se si desidera memorizzare una verifica in un determinato progetto, verificare che questo esista prima di iniziare. Per istruzioni su come creare un progetto Java, consultare .