Questi argomenti forniscono informazioni sulle viste, le finestre e le procedure guidate utilizzate nella revisione codice.
Vista Revisione codice
Utilizzare la vista Revisione codice per scegliere il codice da revisionare e quindi per esaminare i risultati prodotti dalla revisione codice. In questa vista è possibile filtrare, ordinare ed effettuare ricerche.
Vista Dettagli revisione codice
La vista Dettagli revisione codice fornisce risorse e informazioni sulla risoluzione dei problemi riguardanti il risultato selezionato.
Vista di avanzamento
La vista di avanzamento mostra le informazioni di stato per attività di elaborazione d in background per regole profonde nella revisione codice Procedure ottimali J2EE. Le regole profonde non solo producono risultati, ma mostrano anche i percorsi che conducono ai risultati. Tali regole richiedono l'analisi del flusso dei dati, il metodo che registra i percorsi in un risultato. Di conseguenza, tale revisione può richiedere più tempo rispetto alle altre revisioni codice. La vista di avanzamento indica l'attività in esecuzione e il suo avanzamento.
Preferenze Java - Pagina Revisione codice
Utilizzare la pagina delle preferenze Java Revisione codice nella finestra Preferenze per selezionare il codice revisione da eseguire. In questa pagina è possibile anche configurare il gruppo di regole disabilitando le regole che non si desidera applicare nella revisione e modificando le proprietà delle regole.
Finestra Filtri
Utilizzare la finestra Filtri per cancellare lo stato o il livello di severità dei risultati, in modo che non vengano visualizzati risultati con tali proprietà.
Procedura guidata Nuova regola revisione codice
La procedura guidata Nuova regola revisione codice fornisce maschere in base alle quali è possibile creare regole specifiche per l'applicazione, e quindi incorporare tali regole personalizzate nella revisione codice.
Finestra Esporta configurazione Revisione codice
Utilizzare la finestra Esporta configurazione revisione codice per esportare una configurazione di regole personalizzata in un file compresso. Altri membri del team possono importare la configurazione in modo che ciascuno possa eseguire revisioni codice coerenti che applicano esattamente le stesse regole e impostazioni.