Una verifica astratta è una verifica che può essere utilizzata per controllare le interfacce Java, le classi astratte e le superclassi. Quando si crea una verifica astratta, il risultato è uno scenario di verifica che può essere riutilizzato con qualsiasi classe di implementazione.
Non è possibile eseguire verifiche astratte singolarmente e queste non includono una suite di verifica. Per eseguire una verifica astratta è necessario rendere la verifica concreta, cioè, applicare la verifica astratta a una classe pubblica che implementa l'interfaccia, estende la classe astratta o eredita da una superclasse. È possibile rendere concrete delle verifiche astratte al momento della creazione se esistono classi di implementazione disponibili o in qualsiasi momento successivo alla creazione della verifica astratta.
È possibile creare una verifica astratta per controllare interfacceJava, classi astratte e superclassi:
Questa operazione lancia la procedura guidata Creazione verifica componenti Java astratti.
Quando si implementa una verifica astratta, il risultato è una suite di verifica con un caso di prova e uno script del comportamento di verifica per ciascuna implementazione. Inoltre, vi sarà uno script del comportamento di verifica anche per la verifica astratta.