Riesecuzione di una parte della verifica componente

La prima volta in cui una verifica componenti viene eseguita, ciascun caso di prova esegue tutti gli insiemi di dati. Successivamente è possibile rieseguire qualsiasi singola suite di verifica, caso di prova e anche uno specifico insieme di dati. Se un risultato con esito negativo è stato individuato e il problema è stato risolto, questo può essere un modo semplice di ottenere nuovi risultati della verifica senza rieseguire l'intera verifica componenti.

Per rieseguire una suite di verifica, un caso di prova o un insieme di dati è necessario che la verifica sia stata eseguita. Rieseguire parte di una verifica è simile ad eseguirla, eccetto per il fatto che è possibile eseguire anche insiemi di dati specifici. È necessario che Agent Controller sia in esecuzione sul computer per raccogliere i dati di verifica. Per informazioni su Agent Controller, fare riferimento a Guida all'installazione.
Per rieseguire una verifica componenti:
  1. Nella cartella Esegui della vista Selezione verifiche, selezionare la suite di verifica, il caso di prova o l'insieme di dati che si desidera rieseguire. Le esecuzioni degli insiemi di dati si trovano all'interno delle esecuzioni dei casi di prova che si trovano dentro alle esecuzioni delle suite di verifica.
  2. Selezionare l'elemento scelto con il tasto destro del mouse e scegliere Esegui > Verifica componenti. Questa operazione crea una nuova configurazione dell'esecuzione che utilizza le impostazioni predefinite con i soli elementi selezionati e li esegue.
Dopo la riesecuzione di una verifica componenti, viene generata una nuova esecuzione nella cartella Esegui della vista Selezione verifiche.

Concetti correlati
Esecuzioni di verifica componenti

Termini di utilizzo | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2004. Tutti i diritti riservati.