Istruzioni per l'impostazione di EGL Auction Administration

Prerequisiti di sistema

Questa applicazione presenta gli stessi prerequisiti di sistema dell'applicazione Web Auction Construction. Per visualizzare questi prerequisiti, consultare le istruzioni di impostazione relative all'applicazione Web Auction Construction. Oltre a questi prerequisiti, sarà necessario abilitare le funzionalità di Sviluppo EGL.

Per abilitare le funzioni di Sviluppo EGL:

  1. Fare clic su Finestra > Preferenze.
  2. Nel riquadro sinistro, espandere Workbench e fare clic su Funzionalità.
  3. Selezionare la casella di controllo Sviluppo EGL.
  4. Fare clic su OK

Prerequisiti dello spazio di lavoro

Oltre a soddisfare i prerequisiti di sistema, è necessario importare l'esempio EGL Auction Administration in uno spazio di lavoro che includa l'applicazione Web Auction Construction.

Per accedere all'esempio dell'applicazione Web nella Galleria di esempi, espandere la cartella Esempi dimostrativi, espandere la cartella Auction Application, quindi la cartella Construction e fare clic su Web Application.


Esecuzione dell'esempio Auction Administration

Dopo aver importato l'esempio Auction Administration nello spazio di lavoro, sarà necessario configurarne l'ambiente di test. Per avviare l'applicazione di esempio nell'ambiente di test:

  1. Aprire la vista Server e fare clic con il tasto destro del mouse sul server che è stato già configurato per eseguire AuctionV60Web, quindi selezionare Aggiungi e rimuovi progetti.
  2. Selezionare AuctionV60EGLEAR da Progetti disponibili e fare clic su Aggiungi per aggiungerlo all'elenco dei progetti.
  3. Fare clic su Fine per caricare il progetto AuctionV60EGLEAR sul server.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse su login.jsp nella directory WebContent del progetto AuctionV60EGL e selezionare Esegui > Esegui su server. Viene visualizzata la finestra Selezione server.
  5. Fare clic su Fine per eseguire l'esempio Auction Administration.
  6. La pagina Home di Auction Administration viene visualizzata nel browser. Questa operazione può richiedere alcuni minuti.
  7. Collegarsi come amministratore. Uno degli ID amministratore predefiniti è:
    • ID =dale@yahoo.com pw = dale
  8. Dalla pagina Home di Administration è possibile esaminare le funzionalità di amministrazione del database.