Conversione di progetti CDT 1.x

Esistono due modi per per aggiornare i progetti CDT 1.x a CDT 2.0: infatti, una volta importati, è possibile riavviare Eclipse oppure aggiornarli utilizzando la Procedura guidata Conversione in progetto Make C/C++.

Nota: prima di poter eseguire l'aggiornamento, è necessario importare il progetto nello spazio di lavoro utilizzando File > Importa > Progetto esistente nello spazio di lavoro.

Per ulteriori informazioni sull'importazione dei progetti, vedere Workbench > Attività > Importazione > Importazione di progetti esistenti.

Riavviare Eclipse

Quando Eclipse viene avviato, il progetto CDT 1.x verrà individuato e verrà richiesto di aggiornare il progetto.

Finestra di dialogo per l'aggiornamento del progetto

Fare clic su e il progetto verrà aggiornato.

 

Procedura guidata Conversione in progetto Make C/C++

Selezionare File > Nuovo > Converti in un progetto Make C/C++. Se la selezione non è disponibile, è possibile trovare le istruzioni per aggiungerla qui.

Selezione di menu File - Nuovo - Converti in un progetto Make C/C++

Dalla Procedura guidata Conversione in progetto Make C/C++ selezionare il progetto che si desidera convertire e fare clic su Fine.

Procedura guidata Conversione in progetto Make C/C++

Nota: è possibile che occorra abilitare manualmente la rilevazione percorso per i progetti Make standard CDT 1.x, a seconda del modo in cui il progetto CDT è stato configurato. Per dettagli, vedere Impostazione delle opzioni di rilevazione.

Attività correlate
Aggiunta di Converti in un progetto Make C/C++ al menu Nuovo
Impostazione delle opzioni di rilevazione

Dichiarazione di copyright IBM