La trasformazione da UML a EJB trasforma una classe con lo stereotipo <<MessageProcessor>> in un bean basato sui messaggi con un nome bean uguale al nome della classe UML di origine e con i dati predefiniti. La trasformazione genera la seguente classe Java:
La trasformazione genera la classe nella cartella del pacchetto generata per il pacchetto principale della classe UML di origine. Se si crea un modello UML senza pacchetti, la trasformazione crea un pacchetto predefinito denominato ejbs.
La trasformazione genera il file della classe bean nella struttura ad albero del progetto EJB di destinazione.
La trasformazione aggiunge i dati che definiscono il bean basato sui messaggi per il descrittore di distribuzione (ejb-jar.xml).
Se la classe UML di origine per il bean basato sui messaggi ha una relazione di generalizzazione (come ad esempio una relazione extends) con un'altra classe UML con lo stereotipo <<MessageProcessor>>, il bean basato sui messaggi rappresentato dalla classe diventa la superclasse EJB per il bean di entità da generare.
Ignorato.
La trasformazione trasforma gli attributi della classe UML di origine in proprietà Java nella classe bean. Per ulteriori informazioni sulla modalità di trasformazione degli attributi, consultare la documentazione relativa alla trasformazione da UML a Java. Se il tipo dell'attributo è di un altro bean enterprise, la trasformazione EJB non genera un campo ed un'associazione per il bean di sessione. La trasformazione scrive invece un messaggio nel file di log che indica che l'attributo di origine non verrà trasformato.
La trasformazione trasforma le operazioni sulla classe UML di origine in metodi Java tipici, come se il bean basato sui messaggi fosse una classe Java.
Ignorato.
Ignorato.
Termini di
utilizzo | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2004. Tutti i diritti riservati.