Tipi primitivi

La trasformazione da UML a EJB interpreta i tipi nativi nello stesso modo in cui vengono interpretati dalla trasformazione da UML a Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.

Pacchetti

La trasformazione da UML a EJB interpreta i pacchetti nello stesso modo in cui vengono interpretati dalla trasformazione da UML a Java: li trasforma in pacchetti Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.

Classi non contrassegnate

La trasformazione da UML a EJB interpreta le classi non contrassegnate nello stesso modo in cui vengono interpretate dalla trasformazione da UML a Java: le trasforma in classi Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.

Se una classe non contrassegnata contiene degli attributi il cui tipo è di una classe con uno stereotipo <<Entity>>, <<Service>> oppure <<MessageProcessor>>, la trasformazione non genera gli attributi. La trasformazione scrive invece un messaggio nel file di log che indica che l'attributo di origine non verrà trasformato.

Interfacce non contrassegnate

La trasformazione da UML a EJB interpreta le interfacce non contrassegnate nello stesso in cui vengono interpretate dalla trasformazione da UML a Java: le trasforma in interfacce Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.

Se un'interfaccia non contrassegnata contiene degli attributi il cui tipo è di una classe con uno stereotipo <<Entity>>, <<Service>> oppure <<MessageProcessor>>, la trasformazione non genera gli attributi. La trasformazione scrive invece un messaggio nel file di log che indica che l'attributo di origine non verrà trasformato.

Termini di utilizzo | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2004. Tutti i diritti riservati.