Al momento, nello stesso progetto EJB, è possibile creare due Enterprise JavaBeans™ (EJB) con lo stesso nome di visualizzazione e uno o più EJB senza alcun nome di visualizzazione.
Quando si eseguono attività con l'editor del foglio di stile sovrapposto (CSS), è necessario non effettuare contemporaneamente attività con i file di modello o i diagrammi di visualizzazione. Altrimenti, se si procede in questo modo e si chiude l'editor CSS, vengono restituite varie eccezioni di errore nel file .log e vengono visualizzati alcuni dei seguenti messaggi di errore:
Si è verificato un errore. Per ulteriori dettagli, consultare il file di log.
Facendo clic in qualunque spazio del prodotto, viene visualizzata la stessa sequenza di messaggi di errore.
Per evitare il problema, chiudere tutti i file di modello o i diagrammi di visualizzazione prima di chiudere l'editor CSS.
Per risolvere il problema in modo alternativo, completare i seguenti passi:
- Chiudere tutte le finestre relative ai messaggi di errore.
- (Facoltativo) Premere Ctrl+Maiusc+S per salvare l'attività eseguita.
- (Facoltativo) Chiudere tutte le finestre relative al nuovo messaggio di errore.
- Riavviare il prodotto.
Quando si crea una relazione estesa tra le interfacce Java, se l'interfaccia di destinazione è di tipo Java binario, vengono creati stub del metodo non desiderati nell'interfaccia secondaria. Gli stub del metodo vengono creati per i metodi dichiarati nell'interfaccia/e superiore.
Per risolvere questo problema in modo alternativo, eliminare gli stub del metodo non desiderati dall'interfaccia secondaria utilizzando il menu a comparsa Elimina dal progetto oppure modificando il codice sorgente con l'editor dell'origine Java o la vista Esplora pacchetto.
NOTA: questo problema non si verifica se l'interfaccia superiore è definita in uno dei progetti nell'area di lavoro.
Quando si effettuano attività con un diagramma di modifica visiva UML, se si trascina un metodo Java da una classe all'altra, il metodo non viene rimosso dalla prima classe e viene creato un corpo di metodo vuoto nella seconda classe. Il diagramma non visualizza alcun errore.
Non trascinare mai un metodo da una classe all'altra. Per risolvere l'errore, eliminare il corpo del metodo vuoto dal codice sorgente della seconda classe e chiudere il diagramma e il progetto. La volta successiva in cui viene aperto il diagramma, l'errore viene rimosso ed è possibile creare una nuova vista diagramma delle classi.
Visualizza il file Readme principale