Modifica di un test composto

È possibile modificare un test composto nell'Editor di test composti.

Informazioni su questa attività

Un test composto è un flusso di lavoro di esecuzione del test che comprende test più piccoli ed altri elementi di test in una determinata sequenza. È possibile ordinare i test e gli elementi di test per soddisfare i requisiti del proprio flusso di lavoro o aggiungere ulteriori test ed elementi.

Procedura

  1. In Test Navigator, fare doppio clic sul test composto che si desidera modificare. I suoi elementi vengono mostrati nel pannello destro Contenuto del test composto.
  2. Per aggiungere un test o un elemento di test all'inizio dell'elenco di elementi del test composto, selezionare il test composto nel pannello Contenuto del test composto, fare clic su Aggiungi e quindi su Test. Per inserire un test o un elemento di test nel test, selezionare l'elemento di test prima del quale deve essere effettuato l'inserimento, quindi fare clic su Inserisci.
  3. Aggiungere o inserire il test o l'elemento di test necessario, quindi fare clic su OK. Il test composto modificato visualizza i suoi elementi aggiornati nel pannello destro Contenuto del test composto.
  4. Salvare le modifiche.

Feedback