Note sulla release - Rational Test Workbench Mobile Test Edition, versione 8.6 e fixpack

© Copyright International Business Machines Corporation 2001, 2014. Limitazioni previste per gli utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM® Corp.

Contenuti

Descrizione

IBM Rational Test Workbench Mobile Test Edition consente di automatizzare la creazione, l'esecuzione e l'analisi dei test per applicazioni native, ibride e Web sui dispositivi Android e iOS. Questa offerta comprende due componenti:

Nuove funzioni

Nuove funzioni nella versione 8.6.0.1

Supporto per le applicazioni iOS 7.x e versioni precedenti portate o in esecuzione su iOS 8. Il supporto iOS 8 non è attualmente disponibile per le applicazioni che utilizzano le nuove funzioni di iOS 8.

Nuove funzioni nella versione 8.6
La versione 8.6 include le seguenti nuove funzioni:
  • Supporto per il test di applicazioni mobili su computer Macintosh
  • Supporto per Android 4.4.2 e iOS 7.1.1
  • Strumentazione e installazione semplificata di applicazioni iOS
  • Supporto per gli spazi di lavoro Xcode nello script rtwBuildXcode.sh

Requisiti di sistema

Per i requisiti di sistema specifici per questa release di IBM Rational Test Workbench Mobile Test Edition, consultare il documento sui requisiti all'indirizzo http://www.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg27041888.

Nota: L'esecuzione di test delle applicazioni Web su dispositivi e simulatori iOS con Rational Test Workbench v8.6.0.1 e v8.6.0.2 richiede la versione 8.6.x del registratore Web di IBM Rational Mobile, che è possibile scaricare dall'App Store Apple. Non vi è alcuna versione 8.6.0.x del registratore Web.

Installazione di Rational Test Workbench Mobile Test Edition 8.6

Per i dettagli, consultare il documento di download su IBM Passport Advantage all'indirizzo Rational Test Workbench Mobile Test Edition 8.6 e e le istruzioni di installazione in Installazione di Rational Test Workbench Mobile Test Edition.

Problemi noti

I problemi noti sono documentati sotto forma di singole note tecniche in Support Knowledge Base nella Documentazione sulla risoluzione dei problemi per Rational Test Workbench. Man mano che i problemi vengono rilevati e risolti, la knowledge base viene aggiornata. Effettuando una ricerca nella knowledge base, è possibile trovare rapidamente soluzioni o soluzioni temporanee per i problemi che si verificano.

Come contattare IBM Rational Software Support

IBM Rational Software Support fornisce assistenza tecnica.

Per informazioni relative al contatto e per le istruzioni o materiale di riferimento necessario quando si richiede assistenza, consultare IBM Software Support Handbook.

Per un supporto personalizzato, comprendente notifiche di aggiornamenti significativi, effettuare la registrazione all'indirizzo http://www.ibm.com/support/mysupport/.

Per notizie, eventi e altre informazioni relative al prodotto software Rational, visitare il sito Web IBM Rational Software.

Prima di contattare IBM Rational Software Support, raccogliere le informazioni di background che potrebbero essere necessarie per la descrizione del problema. Quando si descrive un problema ad uno specialista del supporto software IBM, si consiglia di essere quanto più possibile precisi e di includere tutte le informazioni importanti in modo da consentire al tecnico di risolvere il problema in modo efficace. Per risparmiare tempo, prepararsi le risposte alle seguenti domande:
  • Quali versioni software erano in esecuzione quando si è verificato il problema?
  • Sono disponibili log, tracce o messaggi relativi al problema?
  • È possibile riprodurre il problema? In tal caso, quali operazioni vengono eseguite per riprodurlo?
  • Esiste una soluzione temporanea per il problema? Se sì, descrivere la soluzione.

Altri nomi di aziende, di prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terzi.


Feedback