Confronto di risultati durante e tra le esecuzioni

È possibile creare un report che confronta nodi o intervalli di tempo diversi durante una singola esecuzione. Inoltre, è possibile creare un report che confronta i risultati di diverse esecuzioni.

Informazioni su questa attività

Per creare rapidamente un report che confronta i risultati di diverse esecuzioni, selezionare le esecuzioni nel Navigator test, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Confronta.

Procedura

Per creare un confronto più complesso, come il confronto di risultati provenienti dai nodi o dagli intervalli di tempo, selezionare l'esecuzione di base e poi le esecuzioni da confrontare con l'esecuzione di base:

  1. Nel Test Navigator, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'esecuzione da servire come base per il confronto e fare clic su Confronta.
  2. Nella finestra Confronta risultati, fare clic su Aggiungi. Viene aggiunta un'altra esecuzione da confrontare con l'esecuzione di base.
  3. Nella finestra Aggiungi nuova esecuzione da confrontare, procedere nel modo seguente:
    1. Espandere la struttura ad albero Seleziona esecuzione e individuare l'esecuzione da aggiungere al report.
    2. Selezionare una posizione da confrontare. La posizione Tutti gli host combina i risultati da tutte le posizioni. Le altre posizioni elencate sono le posizioni remote dove sono stati eseguiti i gruppi utenti.
    3. Selezionare un intervallo di tempo da confrontare. Intervallo di tempo predefinito, che è sempre disponibile, confronta i risultati dall'inizio alla fine dell'esecuzione. Tuttavia, se sono stati definiti gli intervalli di tempo durante l'esecuzione, anche essi vengono elencati.
  4. Fare clic su OK.
  5. Opzionale: Fare clic su Aggiungi per aggiungere un'altra esecuzione e ripetere le fasi precedenti. Utilizzare i pulsanti Su e Giù per riordinare i risultati e Rimuovi per rimuovere i risultati dal report.
  6. Selezionare Abbrevia automaticamente nomi di esecuzioni nel report per migliorare la leggibilità. Il report abbrevia i nomi dell'esecuzione e contiene una legenda che identifica ciascuna esecuzione.
  7. Fare clic su Fine per creare un report nel formato predefinito del report per il protocollo, che è sufficiente per la maggior parte degli scopi.
  8. Opzionale: Fare clic su Avanti per creare un report in un altro formato.

Feedback