Modifica delle informazioni in un report

Per raccogliere ulteriori informazioni per la diagnostica dei problemi di prestazioni, è possibile modificare le informazioni visualizzate in un report. Effettuare tale attività aggiungendo o rimuovendo i contatori del report. Se le modifiche vengono salvate, il report conterrà tali aggiornamenti la volta successiva che verrà generato.

Procedura

  1. Nel Test Navigator, espandere il progetto finché non viene individuata l'esecuzione di cui si desidera modificare le informazioni. Ciascuna esecuzione inizia con il nome della pianificazione o del test e termina con la data dell'esecuzione tra parentesi.
  2. Fare doppio clic sull'esecuzione per visualizzare il report predefinito. Per visualizzare un altro report, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'esecuzione, fare clic su Visualizza report, quindi aprire il report che si desidera modificare.
  3. Selezionare la pagina del report che si desidera modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area del report, fare clic su Aggiungi/rimuovi contatori di prestazioni e selezionare o deselezionare il contatore che si desidera modificare.
    Nota: l'argomento della guida Contatori HTTP descrive ciascun contatore HTTP.
  4. Nella finestra del contatore, selezionare o deselezionare i contatori da visualizzare nel report. Il report viene aggiornato immediatamente e se si salvano le modifiche al momento dell'uscita, il report riporterà questi aggiornamenti la volta successiva che verrà generato.

Feedback