Visualizzazione dei report dopo un'esecuzione

I report vengono generati e visualizzati automaticamente dopo un'esecuzione. Ciascun risultato di test inizia con il nome della pianificazione o del test e termina con una data/ora dell'esecuzione tra parentesi.

Informazioni su questa attività

Nella versione 8.5.1 o successiva, per un report del test di servizio, è possibile scegliere di non generare automaticamente un report dopo un'esecuzione facendo clic su Finestra > Preferenze > Test > Report del test prestazioni > Report test di servizio e deselezionando l'opzione Generazione di report del test funzionale dopo l'esecuzione del test.

Procedura

  1. Nel Navigator test, espandere il progetto finché non viene individuata l'esecuzione.
  2. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per visualizzare il report predefinito, fare doppio clic sull'esecuzione. Per modificare il report predefinito, aprire la pagina delle preferenze del report predefinito: fare clic su Finestra > Preferenze > Test > Report del test prestazioni > Report predefinito
    • Per visualizzare un altro report, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'esecuzione del test, fare clic su Visualizza report e quindi selezionare il report da visualizzare.
      Nota: È anche possibile visualizzare i report in remoto da un browser web. Per informazioni sulla visualizzazione dei report in remoto, consultare Accesso ai report in remoto.

Feedback