È possibile creare un report che confronta nodi o intervalli di tempo diversi durante una singola esecuzione. Inoltre, è possibile creare un report che confronta i risultati di diverse esecuzioni.
Informazioni su questa attività
Per creare rapidamente un report che confronta i risultati di diverse esecuzioni, selezionare le esecuzioni nel Navigator test, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare
Confronta.
Procedura
Per creare un confronto più complesso, come il confronto di risultati provenienti dai nodi o dagli intervalli di tempo, selezionare l'esecuzione di base e poi le esecuzioni da confrontare con l'esecuzione di base:
- Nel Test Navigator, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'esecuzione da servire come base per il confronto e fare clic su Confronta.
- Nella finestra Confronta risultati, fare clic su Aggiungi. Viene aggiunta un'altra esecuzione da confrontare con l'esecuzione di base.
- Nella finestra Aggiungi nuova esecuzione da confrontare, procedere nel modo seguente:
- Espandere la struttura ad albero Seleziona esecuzione e individuare l'esecuzione da aggiungere al report.
- Selezionare una posizione da confrontare. La posizione Tutti gli host combina i risultati da tutte le posizioni. Le altre posizioni elencate sono le posizioni remote dove sono stati eseguiti i gruppi utenti.
- Selezionare un intervallo di tempo da confrontare. Intervallo di tempo predefinito,
che è sempre disponibile, confronta i risultati dall'inizio alla fine dell'esecuzione. Tuttavia, se sono stati definiti gli intervalli di tempo durante l'esecuzione, anche essi vengono elencati.
- Fare clic su OK.
- Opzionale: Fare clic su Aggiungi per aggiungere un'altra esecuzione e ripetere le fasi precedenti. Utilizzare i pulsanti Su e Giù per riordinare i risultati e Rimuovi per rimuovere i risultati dal report.
- Selezionare Abbrevia automaticamente nomi di esecuzioni nel report per migliorare la leggibilità. Il report abbrevia i nomi dell'esecuzione e contiene una legenda che identifica ciascuna esecuzione.
- Fare clic su Fine per creare un report nel formato predefinito del report per il protocollo, che è sufficiente per la maggior parte degli scopi.
- Opzionale: Fare clic su Avanti per creare un report in un altro formato.