Problema: quando si utilizza un browser Mozilla Firefox 2.0 o successivo, è possibile che venga visualizzato l'errore Uno script su questa pagina potrebbe essere occupato oppure ha smesso di rispondere. È possibile arrestare adesso lo script o continuare e verificare se viene completato.,
Soluzione: quando viene visualizzato questo errore, è possibile fare clic su Continua.
Questo messaggio di errore può essere visualizzato due volte. Ciò significa che il codice JavaScript™ non è stato eseguito nell'intervallo di tempo specificato dal limite predefinito. È possibile modificare il valore del limite predefinito per consentire il completamento degli script senza generare questo errore.
Per modificare l'impostazione predefinita:
- In IBM® Rational Quality
Manager,
nel campo dell'indirizzo dell'URL, immettere about:config e premere Invio.
- Ricercare la variabile dom.max_script_run_time.
Fare doppio clic sulla riga che contiene la variabile. Verrà visualizzata una finestra di dialogo in cui è riportato il valore intero espresso in secondi.
- Il valore predefinito di solito è compreso tra 5 e 10 secondi. Gli utenti con sistemi o velocità di connessione più lenti possono aumentare questo valore.
Raddoppiando questo valore di solito si ha un tempo sufficiente per il completamento degli script senza che venga emesso alcun errore.