Rational Quality Manager e Rational Build Forge versione 7.1.1

La versione 7.1.1 di IBM® Rational Build Forge contiene molte nuove funzioni, come ad esempio l'ottimizzazione dei processi di lavoro e i miglioramenti alla sicurezza. Questa versione dell'applicazione Rational Build Forge è inclusa nel package di installazione di IBM Rational Quality Manager.
Prima di iniziare
Rational Build Forge versione 7.1.1 estende la funzione di automazione dei processi di assemblaggio software aumentando l'applicabilità, l'utilizzabilità e il supporto della linea di prodotti Build Forge V7.1. La possibilità di creare un assembly line di software automatizzato è migliorata dalle seguenti nuove funzioni:
  • Automation Framework for WebSphere®, che fornisce le funzioni di automazione e consolidamento di Build Forge all'ambiente di WebSphere Application Server e WebSphere Portal.
  • Migrazione di dati cronologici, che consente ai clienti esistenti di aggiornare più facilmente le proprie funzioni
  • Supporto server per AIX® e Microsoft® SQL Server che amplia il supporto per la linea di prodotti 7.1

La funzione che questo argomento descrive potrebbe non essere disponibile, in base a come le autorizzazioni della gestione di laboratorio e le licenze di accesso al client sono state definite per l'account utente. Per poter sfruttare i vantaggi dell'integrazione con IBM Rational Build Forge è necessario avere la licenza di accesso client di Lab Management.


Feedback