Verifica delle configurazioni di Rational Quality Manager e Build Forge

La funzione che questo argomento descrive potrebbe non essere disponibile, in base a come le autorizzazioni della gestione di laboratorio e le licenze di accesso al client sono state definite per l'account utente. Verificare di avere IBM® Rational Build Forge (versione 7.0.2 iFix2 o superiore) e IBM Rational Quality Manager configurati correttamente in modo da poter visualizzare e aggiornare le risorse lab da Rational Build Forge in Rational Quality Manager.
Informazioni su questa attività
Per verificare le configurazioni:
  1. Nella barra laterale sinistra, puntare all'icona Gestione lab (Lab management) e fare clic su Tutta la cronologia di inventario. Si apre l'editor Tutta la cronologia di inventario.
  2. Fare clic su Sincronizza. Se le configurazioni sono corrette, le definizioni di risorse lab in Rational Build Forge saranno visibili in Rational Quality Manager. Se è stata aggiunta una risorsa lab di Rational Build Forge mediante Rational Quality Manager, verrà visualizzata anche quella risorsa. Quando si fa clic su Sincronizza, la risorsa verrà aggiornata in Rational Quality Manager con le informazioni da Rational Build Forge.

Feedback