Installazione non presidiata

È possibile utilizzare la funzione di installazione non presidiata di IBM® Installation Manager per eseguire l'installazione non presidiata di Creazione report personalizzati di Rational Quality Manager. Per eseguire tale operazione, occorre creare un file di risposta con i comandi e gli input necessari durante il processo di installazione.
Informazioni su questa attività
Il file di risposta è un documento XML in cui si definiscono le proprie preferenze nel seguente formato:
<preference
	name = "la chiave della preferenza"
	value = "il valore della preferenza da impostare">
</preference>
In base alle funzioni che si desidera installare su una macchina e ad altri parametri, è possibile creare diversi file di risposta. Per visualizzare un esempio di file di risposta e i comandi che è possibile utilizzare nel file, fare riferimento ai collegamenti correlati nella parte inferiore della pagina.

Per eseguire un'installazione non presidiata:

  1. Creare un file di risposta. Per vedere come creare e utilizzare un file di risposta, fare riferimento ai collegamenti correlati nella parte inferiore della pagina.
  2. Andare nella directory in cui è installato Installation Manager.
  3. Eseguire il file di risposta:
    Windows Utilizzare il seguente comando:
    IBMIMc.exe --launcher.ini silent-install.ini -input [percorso e nome del file di risposta] -log [percorso e nome del file di log]
    Il file di log è facoltativo.
    Linux Utilizzare il seguente comando:
    IBMIM --launcher.ini silent-install.ini -input [percorso e nome del file di risposta] -log [percorso e nome del file di log]
    Il file di log è facoltativo.

Feedback