IBM®
Packaging Utility deve essere installato dal CD Enterprise Deployment prima di poterlo utilizzare per la copia del package del prodotto Rational Functional Tester.
Procedura
- Passare al CD di Enterprise Deployment per la piattaforma appropriata ed estrarre il file zip dal CD.
- Passare alla directory del programma di utilità per la creazione package ed estrarre il package di installazione dal file compresso (pu.disk_win32.zip o pu.disk_linux.zip).
- Individuare l'eseguibile di installazione del programma di utilità per la creazione package.
- Per Windows®: passare alla directory InstallerImage_win32 nell'area in cui è stato decompresso il file pu.disk_win32.zip.
Individuare l'eseguibile di installazione "install.exe".
- Per Linux®:
passare alla directory InstallerImage_linux nell'area in cui è stato decompresso il file pu.disk_linuz.zip. Individuare l'eseguibile di installazione "install".
- Avviare l'eseguibile di installazione e seguire le istruzioni riportate nella procedura guidata per installare il programma di utilità per la creazione package.
- Se IBM Installation
Manager non viene rilevato sulla workstation, occorre installarlo e viene avviata
la procedura guidata di installazione. Per completare
l'installazione di Installation Manager, seguire le istruzioni visualizzate nella procedura guidata. Per i dettagli, vedere Installazione di Installation Manager.
- Al termine dell'installazione di Installation Manager oppure se è già presente sul computer,
Installation Manager viene avviato e si apre automaticamente la procedura guidata Installa package.
- Per completare l'installazione, seguire le istruzioni sullo schermo riportate nella procedura guidata Installa package.