La procedura guidata Aggiorna le proprietà di riconoscimento dell'oggetto di test dispone dei controlli e delle informazioni seguenti:
Proprietà dell'oggetto di test aggiornato per l'oggetto -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione di cui disporrà l'oggetto. È possibile fare due volte clic sulle proprietà nelle sezioni Proprietà di riconoscimento originali e Tutte le proprietà attive per includerle in questa griglia. Le icone indicano l'origine della proprietà:
Indica
che la proprietà è stata aggiunta dall'elenco Tutte le proprietà attive.
Indica che la proprietà è stata aggiunta dalle proprietà di riconoscimento originali.
Indica che la proprietà è stata aggiunta delle proprietà di riconoscimento originali e dall'elenco Tutte le proprietà attive.
Indica che la proprietà è stata aggiunta manualmente.
Applica -- Consente di modificare la proprietà e ad applicare la modifica senza chiudere la pagina
Reimposta -- Consente di ripristinare l'elenco originale delle proprietà degli oggetti di test aggiornate. Reimposta rimuove tutte le modifiche e le aggiunte effettuate all'elenco Proprietà oggetti di test aggiornate.
Proprietà di riconoscimento originali -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione di cui l'oggetto disponeva prima dell'aggiornamento. È impossibile modificare queste proprietà. È possibile fare due volte clic su una proprietà o fare clic con il testo destro del mouse e copiare ed incollare una proprietà nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.
Tutte le proprietà attive -- Elenca tutte le proprietà di gestione e tutte le proprietà attivamente disponibili per l'oggetto. È impossibile modificare queste proprietà. È possibile fare due volte clic su una proprietà o fare clic con il testo destro del mouse e copiare ed incollare una proprietà nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.
Indietro -- Visualizza nuovamente la pagina Scegli oggetto di test da aggiornare.
Fine -- Completa l'aggiornamento delle proprietà di riconoscimento.
Annulla -- Chiude la pagina senza aggiornare alcuna proprietà di riconoscimento.
Per eseguire l'apertura: Selezionare un oggetto nell'associazione oggetti di test, avviare l'applicazione e nella barra degli strumenti Associazione oggetti di test, fare clic sul pulsante Oggetto di test: Aggiorna proprietà di riconoscimento.