Modifica dell'ordine di selezione dei record del pool di dati

L'ordine di selezione dei record del pool di dati di test determina il modo in cui uno script di test accede ai record nel pool di dati associato dello script di test quando si riproduce lo script di test.
Informazioni su questa attività

È possibile utilizzare uno dei seguenti tipi di ordini di selezione dei record del pool di dati:

Sequenziale -- con questa selezione, uno script di test accede ai record nel pool di dati nell'ordine in cui si presentano nel pool di dati. L'ordine di selezione dei record sequenziale è l'ordine di selezione dei record del pool di dati predefinito.

Casuale -- con questa selezione, uno script di test accede ai record nel pool di dati in modo casuale. Un ordine di selezione dei record casuale accede ad ogni record nel pool di dati una sola volta.

Per modificare l'ordine di selezione dei record del pool di dati:

  1. Nella vista vista Progetti di Functional Tester, selezionare lo script di verifica che è associato con il pool di dati che si desidera modificare.
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sullo script di test selezionato e fare clic su Proprietà.
  3. Fare clic su script di Functional Tester. Viene aperta la pagina Proprietà - Script di Functional Tester. Functional Tester utilizza il pool di dati di test per lo script di test selezionato.
  4. Per modificare l'ordine di selezione dei record del pool di dati, fare clic sulla freccia Ordine di selezione dei record del pool di dati e selezionare quindi l'ordine di selezione dei record del pool di dati desiderato.
  5. Fare clic su OK.

Feedback