Vista Proprietà - Pagina Generale

La pagina Generale nella vista Proprietà visualizza i dettagli della riga di test selezionata nell'editor dello script. È possibile modificare la descrizione della riga di test e l'azione sul controllo a cui si fa riferimento nella riga di test. Se viene selezionato un gruppo nell'editor dello script semplificato, questa pagina riporterà i dettagli del pool di dati.
La pagina Generale nella vista Proprietà contiene i seguenti controlli quando una riga di test viene selezionata nell'editor dello script:
Nome controllo
Visualizza il nome del controllo a cui si fa riferimento nella riga di test. È possibile modificare il nome del controllo in questo campo.
Azione
Elenca le azioni che possono essere eseguite sul controllo. Selezionare un'azione alternativa dall'elenco per modificare l'azione registrata sul controllo, se richiesto.
Parametro azione
Visualizza i valori di input o i dettagli di azione come le coordinate dello schermo o il percorso. È possibile modificare i valori in questo campo.
Tipo controllo
Indica il tipo generico del controllo, come un frame o un pulsante.
Dominio applicazione
Visualizza il dominio al quale appartiene il controllo come Java, Win.
Stato controllo
Indica lo stato del controllo nell'applicazione come lo stato pronto del browser.
La pagina Generale nella vista Proprietà contiene i seguenti dettagli dei pool di dati quando un gruppo viene selezionato nell'editor dello script:
Nome pool di dati
Specificare il nome del pool di dati per associarlo al gruppo.
Conteggio iterazioni pool di dati
Specificare il numero di volte che devono essere eseguite le istruzioni nel gruppo durante la riproduzione dello script.
Rimuovi pool di dati associato al gruppo selezionato
Selezionare questa casella di spunta per rimuovere l'associazione la pool di dati al gruppo selezionato.
La pagina Generale nella vista Proprietà contiene i seguenti controlli condizionali quando viene selezionata una istruzione If o Then nell'editor dello script:
Lato sinistro
Riporta le variabili dichiarate durante la registrazione dello script. Questo campo viene visualizzato se si seleziona l'istruzione If nell'editor dello script.
Confronta con
Visualizza i parametri dell'operatore. Sono disponibili i seguenti parametri:
  • EQUALS
  • CONTAINS
  • STARTS_WITH
  • ENDS_WITH
  • LESS_THAN
  • LESS_OR_EQUAL
  • GREATER_THAN
  • GREATER_OR_EQUAL
Lato destro
Specificare il valore della variabile che deve essere verificato. Per i valori stringa, è necessario specificare il valore utilizzando delle virgolette, ad esempio "Visa". È inoltre possibile selezionare un'altra variabile dall'elenco se il valore di Lato sinistro deve essere verificato rispetto a un'altra variabile.

Feedback