Procedura guidata Azione e punto di verifica

Aprire la finestra di dialogo Procedura guidata Azione e punto di verifica con il pulsante Inserisci punto di verifica o comando di azione Inserisci punto di verifica o comando di azione nella barra degli strumenti Registrazione. Utilizzare la procedura guidata per selezionare gli oggetti per cui eseguire il test nell'applicazione e selezionare i tipi di test da eseguire. Registrare un punto di verifica utilizzando questa procedura guidata.

La procedura guidata Azione e punto di verifica presenta le pagine seguenti. Fare clic sul nome di pagina sottostante per le informazioni relative all'utilizzo della pagina.

Seleziona un oggetto -- in cui si seleziona l'oggetto su cui si desidera eseguire un test. Esistono tre metodi di selezione.

Seleziona un'azione -- in cui si seleziona il test da eseguire sull'oggetto. È possibile creare un punto di verifica dati, creare un punto di verifica proprietà, richiamare un valore di proprietà specifico oppure impostare uno stato di attesa per un oggetto.

Nome variabile -- questa è la terza pagina quando si sceglie un valore di proprietà singolo come azione, che è possibile utilizzare per denominare la variabile e per scegliere se dichiarare la variabile nello script.

Dati del punto di verifica -- questa è l'ultima pagina quando si seleziona un punto di verifica dati o proprietà come azione. In entrambi i casi, è possibile selezionare i dati del punto di verifica che si desidera includere nel test.

Nota: Durante la registrazione, è possibile trascinare il pulsante Inserisci punto di verifica o comando di azione Inserisci punto di verifica o comando di azione fuori dalla barra degli strumenti Registrazione per avviare immediatamente la selezione di un oggetto nell'applicazione. Questa è una scelta rapida per la selezione di un oggetto dalla pagina Seleziona un oggetto della procedura guidata Azione e punto di verifica. Dopo la selezione dell'oggetto, la finestra della procedura guidata sarà quella attiva.

Feedback