La pagina Avanzate dispone dei controlli seguenti:
Passa alla Prospettiva debug di test durante l'esecuzione del debug -- Quando viene selezionato questo controllo, Functional Tester passa alla prospettiva Debug di test quando si seleziona . Quando questo controllo viene deselezionato, Functional Tester continua a visualizzare la relativa prospettiva mentre lo script viene eseguito in modalità debug.
Non mostrare messaggi di avvertenza quando è impossibile utilizzare il registro di TestManager -- Quando viene selezionato questo controllo, Functional Tester non visualizza un messaggio quando il tipo di registro è TestManager ed è impossibile collegarsi in TestManager. Quando viene deselezionato, Functional Tester visualizza un messaggio in quella situazione. Consultare Informazioni sui registri e la pagina Preferenze - registrazione per ulteriori informazioni. Consultare la nota su TestManager alla fine di questo argomento.
Ripristina valori predefiniti -- Ripristina tutti i valori predefiniti in questa pagina.
Applica -- Salva le modifiche effettuate senza chiudere le finestra di dialogo Preferenze.
Per eseguire l'apertura: Fare clic su Avanzate.
. Nel pannello sinistro espandere e fare clic suNota sull'integrazione di TestManager: Functional Tester è integrato con Rational TestManager versione 7.0.2. Se si dispone della versione 7.0.2 di TestManager, si potranno utilizzare le funzioni integrate di Functional Tester e TestManager.