La finestra Seleziona superclasse Helper/Seleziona una classe di base helper di script dispone dei seguenti controlli:
Seleziona superclasse helper predefinita per lo script (solo per Functional Tester, Java Scripting) -- Immettere un nome classe completo o parziale della superclasse helper personalizzata in questo campo, che consente di visualizzare i nomi di classe nell'elenco dei Tipi corrispondenti. Si noti che la superclasse helper deve estendere RationalTestScript. L'asterisco (*) indica che tutte le classi che non sono script sono visualizzate nell'elenco dei Tipi corrispondenti.
Tipi corrispondenti -- Visualizza un elenco di classi. La classe predefinita è RationalTestScript. È possibile modificare la superclasse helper predefinita per un progetto nella pagina Proprietà progetto di Functional Tester o per un singolo script nella pagina pagina Proprietà script di Functional Tester.
Qualificatore -- Visualizza l'ubicazione della classe selezionata.
Per aprire: fare clic sul pulsante Registra uno script Functional Tester sulla barra degli strumenti Functional Tester e fare clic su Avanti. Nella pagina, Seleziona risorsa script, fare clic su Sfoglia per ricercare la superclasse helper.