Esportazione di elementi di progetti di test funzionale

È possibile esportare gli elementi di progetto come gli script, le associazioni oggetti di test, i file Java™ o i file Visual Basic, i pool di dati e le visualizzazioni dell'applicazione in un altro progetto di test funzionale.
Informazioni su questa attività

Per esportare gli elementi di progetto di Functional Tester:

  1. Selezionare il progetto nella vista Progetto e fare clic su File > Esporta dal menu Functional Tester. Nella procedura guidata di esportazione, selezionare Elementi del progetto di Functional Tester e fare clic su Avanti.
  2. Nella pagina Seleziona elementi da esportare, verificare che gli elementi che si desidera esportare siano selezionati e quelli che non si desidera esportare siano deselezionati.
    Note:
    • Gli elementi del progetto possono provenire da qualsiasi progetto.
    • Se si utilizza ClearCase, non occorre estrarre i file prima dell'esportazione. Functional Tester esegue questa operazione durante l'importazione.
  3. Nel campo Specificare la destinazione di esportazione, immettere il nome del file di trasferimento dati, oppure selezionarlo, che è il file da esportare con gli elementi di progetto selezionati. Se il file non esiste, il Functional Tester lo crea con un'estensione .rftjdtr .
  4. Fare clic su Fine.

    Il Functional Tester comprime una copia dei file in un file di trasferimento di dati con il nome specificato e aggiunge un'estensione .rftjdtr .

    Quando si esporta uno script, Functional Tester include i file necessari, quali le associazioni oggetti di test condivise, anche se non sono stati selezionati al Passo 3.

    Per visualizzare gli elementi nel file di trasferimento dati, è possibile utilizzare un qualsiasi programma di compressione file che supporta il formato .zip.


Feedback