Punti di verifica del gruppo

È possibile creare punti di verifica per tutti i controlli di una visualizzazione dell'applicazione utilizzando la funzione Punto di verifica del gruppo.
Da una visualizzazione dell'applicazione, è possibile selezionare i controlli singolarmente ed inserire i punti di verifica dei dati o dell'immagine. Utilizzando la funzione del punto di verifica del gruppo nella vista Applicazioni, è possibile inserire i punti di verifica per tutti i controlli nella visualizzazione dell'applicazione. Per impostazione predefinita, i punti di verifica del gruppo possono essere inseriti per i seguenti tipi di controllo nella visualizzazione dell'applicazione: Se si desidera inserire punti di verifica del gruppo per qualsiasi altro tipo di controlli, è necessario aggiungerlo all'elenco di controllo nel file defaultGroupVp.rftssvp.
Per inserire un controllo che non è elencato come controllo predefinito per i punti di verifica del gruppo:
  1. Chiudere Rational Functional Tester.
  2. Aprire il file defaultGroupVp.rftssvp disponibile nella ubicazione della directory di installazione del Tester funzionale\FunctionalTester\bin utilizzando l'editor del blocco note.
  3. Aggiungere il controllo al file nel formato <role roleName="nome controllo"/>. Ad esempio: Per aggiungere un controllo con struttura ad albero all'elenco del punto di verifica del gruppo predefinito, aggiungere la riga <role roleName="Tree"/>.
  4. Salvare il file ed aprire IBM Rational Functional Tester.
Nota: È possibile fare riferimento ai nomi di controllo nel file defaultVPType.rftssvp che è anche disponibile nell'ubicazione della <directory di installazione del Tester funzionale >\FunctionalTester\bin.

Feedback