Creazione di una classe proxy

Le classi proxy che si sviluppano sono memorizzate nel contenitore del progetto proxy. È necessario utilizzare lo sviluppo della procedura guidata della classe proxy per creare un framework proxy. L'autore del proxy deve fornire la logica per il proxy. Ad esempio, è necessario immettere la logica per i metodi e le interfacce affinché il proxy riconosca i controlli.
Per utilizzare la procedura guidata dello sviluppo proxy per creare una classe proxy, è necessario passare alla prospettiva Java.
Per creare una classe proxy:
  1. Fare clic su File > Nuovo > Altro.
  2. Nella finestra di dialogo Seleziona una procedura guidata, espandere Test funzionale > Sviluppo proxy, e fare doppio clic su Classe proxy; quindi fare clic su Avanti. Viene visualizzata la finestra Creazione Proxy RFT.
  3. Nel campo Cartella di origine, immettere il nome della cartella di origine per la nuova classe. È inoltre possibile fare clic su Sfoglia per selezionare una nuova cartella.
  4. Nel campo Package, immettere un nome package valido. È inoltre possibile fare clic su Sfoglia per selezionare un package. I nomi package sono aggiornati ed è possibile accedervi successivamente durante la creazione di una nuova classe proxy.
  5. Richiesto: Nel campo Nome classe proxy, immettere un nome classe proxy valido.
  6. Richiesto: Nel campo Nome classe controllo, immettere un nome classe valido per il controllo per il quale si sta sviluppando il proxy. Il nome classe deve essere un nome valido con le informazioni del pacchetto in questo.
  7. Nell'elenco Nome dominio, Java viene selezionato come dominio predefinito. Utilizzare la selezione predefinita.
  8. Opzionale: Selezionare un stub del metodo che si desidera creare e selezionare i programmi di modifica accessi per la nuova classe.
  9. Immettere un nome classe valido nel campo Superclasse. È inoltre possibile fare clic su Sfoglia per selezionare una nuova superclasse per questa classe. È possibile utilizzare le superclassi per estendere i proxy. È possibile estendere i proxy utilizzando le classi proxy esistenti.
  10. Opzionale: Fare clic su Aggiungi per scegliere le interfacce che la nuova classe implementa; quindi fare clic su Fine.
    Nota: Se si desidera selezionare un metodo di funzione per un proxy, fare clic su Avanti. Viene aperta la finestra Pagina funzione proxy.
  11. Opzionale: Nella sezione Metodi disponibili, selezionare la funzione da aggiungere al proxy. Ad esempio, fare clic su Registrazione, ed espandere la struttura di registrazione. Sono visualizzati i metodi di funzione che riguardano le funzioni di registrazione. Selezionare il metodo da aggiungere.
    Suggerimento: Per selezionare tutti i metodi disponibili, fare clic su Seleziona tutto.
  12. Fare clic su Fine. Viene creata una classe proxy nel progetto proxy.

Feedback