Pagina Unisci oggetto di test nell'associazione oggetti di test

Utilizzare la pagina Unisci oggetti di test nell'associazione oggetti di test per unire più associazioni oggetti di test private o condivise in una singol'associazione oggetti di test condivisa.

La pagina Unisci oggetto di test nell'associazione oggetti di test elenca tutti gli script e tutte le associazioni oggetti di test nel progetto corrente.

Per selezionare più script e associazioni oggetti di test nell'elenco, premere e tenere premuto Ctrl.

La pagina Unisci oggetto di test nell'associazione oggetti di test dispone dei controlli seguenti:

Collega script selezionati all'associazione oggetti di test selezionata
Associa la nuova associazione oggetti di test agli script selezionati. Questo controllo è disponibile solo se si seleziona uno o più script nell'elenco. Con questa opzione, Functional Tester aggiorna gli script selezionati per indicare l'associazione oggetti di test appena sottoposta ad unione. Se si utilizza il Controllo origine, Functional Tester estrae gli script e le associazioni oggetti di test in modo non riservato e li lascia estratti dopo che l'unione è stata completata.
Fine
Unisce gli oggetti di test dalle associazioni e dagli script selezionati nell'associazione oggetti di test.

Per eseguire l'apertura: nella vista Progetti di Functional Tester, fare clic con il tasto destro del mouse sull'associazione oggetti di test in cui si desidera unire gli oggetti di test da altri script ed altre associazioni e fare clic su Unisci oggetti in.


Feedback