Eliminazione di un progetto Functional Tester

L'utente potrebbe, in alcune circostanze, volere eliminare un progetto non più richiesto dalla vista Progetti di Functional Tester. Se si utilizza ClearCase per il controllo origine, è possibile eliminare un progetto solo dalla vista oppure dalla vista e dal VOB ClearCase.
Per eliminare un progetto:
  1. Se il progetto non è in una vista ClearCase, nella vista Progetti di test funzionale, fare clic con il tasto destro del mouse sul progetto che si desidera eliminare.
  2. Nel menu a comparsa, fare clic su Elimina.

    Functional Tester visualizza un messaggio che richiede di confermare l'eliminazione.

  3. Per eliminare un progetto, eseguire una delle seguenti operazioni:
    • se non si utilizza ClearCase per il controllo origine del progetto, fare clic su . Functional Tester rimuove il progetto dalla memoria e dal disco fisso.
    • se un progetto è una vista di istantanea di ClearCase, per rimuovere il progetto da ClearCase e dalla vista, selezionare la casella di spunta Rimuovere gli elementi selezionati da ClearCase e fare quindi clic su . Per rimuovere un progetto dalla vista e lasciarlo nel VOB ClearCase, deselezionare la casella di spunta Rimuovere gli elementi selezionati da ClearCase e fare quindi clic su .
    • Se un progetto si trova in una vista dinamica di ClearCase, per rimuovere il progetto dalla vita e dal VOB di ClearCase, fare clic su . L'eliminazione di un progetto in una vista dinamica elimina sempre il progetto dalla vista e dal VOB di ClearCase VOB.
    Avvertenza:
    L'eliminazione di un progetto non sotto il controllo origine di ClearCase non può essere annullata.

    Se si utilizza ClearCase, è possibile ripristinare un progetto in una vista dinamica o di istantanea. ClearCase utilizza il comando rmname quando si elimina un progetto. Per informazioni, consultare la guida di ClearCase.


Feedback