Finestra di dialogo Elimina tutti gli oggetti di test non utilizzati

Utilizzare la finestra di dialogo Elimina tutti gli oggetti di test non utilizzati per trovare tutti gli oggetti di test che non hanno riferimenti negli script associati all'associazione oggetti di test condivisa e per eliminarli in modo selettivo.

La finestra di dialogo Elimina tutti gli oggetti di test non utilizzati presenta i seguenti controlli:

Trova: Primo Trova: Primo
Punta al primo oggetto di test nell'elenco.
Trova: Precedente Trova: Precedente
Punta all'oggetto di test precedente nell'elenco.
Trova: Successivo Trova: Successivo
Punta all'oggetto di test successivo nell'elenco.
Trova: Ultimo Trova: Ultimo
Punta all'ultimo oggetto di test nell'elenco.

Gli oggetti di test evidenziati in rosso non sono utilizzati negli script associati all'associazione oggetti di test. Le caselle di controllo per questi oggetti sono selezionate e gli oggetti vengono eliminati quando si fa clic su OK. Deselezionare la casella di spunta degli oggetti di test che non si desidera eliminare.

Gli elementi secondari degli elementi principali selezionati per l'eliminazione sono anch'essi selezionati per l'eliminazione. Quando degli elementi principali vengono eliminati, vengono eliminati anche tutti i relativi elementi secondari. Per non eliminare uno o più elementi secondari, deselezionare la casella di spunta dell'elemento principale e deselezionare le caselle di controllo degli elementi secondari che non si desidera eliminare.

Il pannello inferiore contiene dei set di proprietà che forniscono informazioni sull'oggetto selezionato. Ci sono due schede di set di proprietà:

La scheda Riconoscimento visualizza i dati di riconoscimento utilizzati da Functional Tester. La scheda Amministrativo visualizza i dati di gestione interni dell'oggetto. Queste proprietà vengono utilizzate per gestire e descrivere l'oggetto di test.


Feedback