Procedura guidata Aggiorna proprietà di riconoscimento dell'oggetto di test

Utilizzare la procedura guidata Aggiorna le proprietà di riconoscimento dell'oggetto di test per aggiornare le proprietà di riconoscimento per un oggetto di test nel software sottoposto a test.

La procedura guidata Aggiorna le proprietà di riconoscimento dell'oggetto di test dispone dei controlli e delle informazioni seguenti:

Proprietà dell'oggetto di test aggiornato per l'oggetto -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione di cui disporrà l'oggetto. È possibile fare due volte clic sulle proprietà nelle sezioni Proprietà di riconoscimento originali e Tutte le proprietà attive per includerle in questa griglia. Le icone indicano l'origine della proprietà:

Un'icona freccia destra Indica che la proprietà è stata aggiunta dall'elenco Tutte le proprietà attive.

Un'icona freccia sinistra Indica che la proprietà è stata aggiunta dalle proprietà di riconoscimento originali.

Un'icona freccia doppia Indica che la proprietà è stata aggiunta delle proprietà di riconoscimento originali e dall'elenco Tutte le proprietà attive.

un'icona di freccia doppia con un'icona barra Indica che la proprietà è stata aggiunta manualmente.

Applica -- Consente di modificare la proprietà e ad applicare la modifica senza chiudere la pagina

Reimposta -- Consente di ripristinare l'elenco originale delle proprietà degli oggetti di test aggiornate. Reimposta rimuove tutte le modifiche e le aggiunte effettuate all'elenco Proprietà oggetti di test aggiornate.

Proprietà di riconoscimento originali -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione di cui l'oggetto disponeva prima dell'aggiornamento. È impossibile modificare queste proprietà. È possibile fare due volte clic su una proprietà o fare clic con il testo destro del mouse e copiare ed incollare una proprietà nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.

Tutte le proprietà attive -- Elenca tutte le proprietà di gestione e tutte le proprietà attivamente disponibili per l'oggetto. È impossibile modificare queste proprietà. È possibile fare due volte clic su una proprietà o fare clic con il testo destro del mouse e copiare ed incollare una proprietà nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.

Fare clic con il tasto destro del mouse in ciascuna delle tre griglie che visualizza un menu di collegamento con le opzioni seguenti:
  • Aggiungi a proprietà oggetti di test unificati -- Copia la riga selezionata nelle Proprietà di riconoscimento originali oppure nella griglia Tutte le proprietà attive nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.
  • Apri -- Visualizza il valore in una finestra separata, che consente di visualizzare le righe di testo lunghe.
  • Pulsante Espressione regolare sensibile al maiuscolo/minuscolo Espressione regolare sensibile al maiuscolo/minuscolo -- Attiva/disattiva la sensibilità al maiuscolo/minuscolo per il confronto.
  • Pulsante Valuta espressione regolare Valuta espressione regolare -- Visualizza l'Analizzatore di espressioni regolari, che consente di eseguire il test di un'espressione regolare prima di provarla in un punto di verifica.
  • Pulsante Converti valore in un'espressione regolareConverti valore in un'espressione regolare -- Converte il valore delle proprietà di riconoscimento nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate in un'espressione regolare. Per ulteriori informazioni, consultare Sostituzione di una proprietà di corrispondenza esatta con un modello.
  • Pulsante Annulla espressione regolare Annulla espressione regolare -- Riconverte l'espressione regolare al valore originale.
  • Pulsante Converti valore in intervallo numerico Converti valore in intervallo numerico -- Converte il valore delle proprietà di riconoscimento nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate in un intervallo numerico. Per ulteriori informazioni, consultare Sostituzione di una proprietà di corrispondenza esatta con un modello.
  • Pulsante Annulla intervallo numerico Annulla intervallo numerico -- Riconverte l'intervallo numerico al valore originale.
  • Taglia -- Rimuove la riga selezionata dalla griglia Proprietà oggetti di test aggiornate e la inserisce negli Appunti.
  • Copia -- Inserisce una copia dell'elemento selezionato negli Appunti.
  • Incolla -- Inserisce il contenuto degli Appunti nella griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.
  • Elimina -- Rimuove la riga selezionata dalla griglia Proprietà oggetti di test aggiornate.

Indietro -- Visualizza nuovamente la pagina Scegli oggetto di test da aggiornare.

Fine -- Completa l'aggiornamento delle proprietà di riconoscimento.

Annulla -- Chiude la pagina senza aggiornare alcuna proprietà di riconoscimento.

Per eseguire l'apertura: Selezionare un oggetto nell'associazione oggetti di test, avviare l'applicazione e nella barra degli strumenti Associazione oggetti di test, fare clic sul pulsante Oggetto di test: Aggiorna proprietà di riconoscimentopulsante Oggetto di test: Aggiorna proprietà di riconoscimento.


Feedback