È possibile aggiornare le proprietà di riconoscimento per un oggetto di test nell'applicazione in fase di test.
Prima di iniziare
Prerequisito: L'applicazione di test è avviata.
Informazioni su questa attività
Per aggiornare le proprietà di riconoscimento:
- Selezionare un oggetto di test nell'associazione oggetti di test.
- Fare clic su Proprietà di riconoscimento per l'aggiornamento degli oggetti di test. Functional Tester evidenzia il controllo nell'applicazione e visualizza la pagina Scegli oggetto di test da aggiornare.
- Nella pagina Scegli oggetto di test da aggiornare, selezionare l'oggetto di test da aggiornare e fare clic su Avanti. Functional Tester visualizza la pagina Aggiorna proprietà di riconoscimento dell'oggetto di test che contiene le proprietà dell'oggetto di test, le proprietà di riconoscimento originali e tutte le proprietà attive dell'oggetto.
- Nella pagina Aggiorna proprietà di riconoscimento, modifica le Proprietà dell'oggetto di test aggiornate. Ad esempio, per includere alcune di Tutte le proprietà attive nelle proprietà dell'oggetto di test aggiornate, fare due volte clic sulla proprietà di origine. È anche possibile copiare dalle griglie Proprietà di riconoscimento originali o Tutte le proprietà attive nelle proprietà dell'oggetto di test aggiornato. Nella griglia Proprietà dell'oggetto di test aggiornate,
è possibile convertire i valori delle proprietà in espressioni regolari o in intervalli numerici.
- Fare clic su Fine.