Nome applicazione
Fare clic sulla freccia per visualizzare l'elenco delle applicazioni che è possibile verificare. Le applicazioni Java™ verranno indicate come "Nome applicazione - java", le applicazioni HTML verranno indicate come "Nome applicazione - htm" e i file eseguibili o batch come "Nome applicazione - executable". Selezionare l'applicazione che si desidera aprire e fare clic su OK.
Functional Tester viene inviato con diverse applicazioni di esempio che verranno visualizzate nella finestra di dialogo Avviare l'applicazione. Ad esempio, "ClassicsJavaA - java" è utilizzato nell'esercitazione di Functional Tester. Per eseguire l'esercitazione, consultare Esercitazioni Functional Tester.
È possibile configurare le proprie applicazioni in modo che vengano visualizzate in questo elenco ed è possibile avviare utilizzando questa finestra di dialogo. Aggiungere le applicazioni facendo clic sul pulsanteModifica elenco applicazioni.
pulsante Modifica elenco applicazioni
Quando si fa clic sul pulsante Modifica elenco applicazioni, viene aperto lo Strumento di configurazione dell'applicazione, che è possibile utilizzare per aggiungere e configurare le applicazioni per la verifica. Se sono state inserite anche le informazioni sull'applicazione, è possibile modificare tali informazioni. È anche possibile utilizzare la finestra di dialogo dello Strumento di configurazione dell'applicazione per aggiungere le applicazioni. Per informazioni sulle operazioni di aggiunta o di modifica delle informazioni sull'applicazione, consultare lo Strumento di configurazione dell'applicazione.