Installazione di Packaging Utility

IBM® Packaging Utility deve essere installato dal CD Enterprise Deployment prima di poterlo utilizzare per la copia del package del prodotto Rational Functional Tester.
Informazioni su questa attività
Per installare il software IBM Packaging Utility dal CD di Enterprise Deployment, effettuare le seguenti operazioni:
  1. Passare al CD di Enterprise Deployment per la piattaforma appropriata ed estrarre il file zip dal CD.
  2. Passare alla directory di Packaging Utility ed estrarre il package di installazione dal file compresso (pu.disk_win32.zip o pu.disk_linux.zip).
  3. Individuare l'eseguibile di installazione di Packaging Utility.
    • Per Windows®: passare alla directory InstallerImage_win32 nell'area in cui è stato decompresso il file pu.disk_win32.zip. Individuare l'eseguibile di installazione "install.exe".
    • Per Linux®: passare alla directory InstallerImage_linux nell'area in cui è stato decompresso il file pu.disk_linuz.zip. Individuare l'eseguibile di installazione "install".
  4. Avviare l'eseguibile di installazione e seguire le istruzioni riportate nella procedura guidata per installare Packaging Utility.
  5. Se IBM Installation Manager non viene rilevato sulla workstation, occorre installarlo e viene avviata la procedura guidata di installazione. Per completare l'installazione di Installation Manager, seguire le istruzioni visualizzate nella procedura guidata. Per i dettagli, vedere Installazione di Installation Manager.
  6. Al termine dell'installazione di Installation Manager oppure se è già presente sul computer, Installation Manager viene avviato e si apre automaticamente la procedura guidata Installa package.
  7. Per completare l'installazione, seguire le istruzioni sullo schermo riportate nella procedura guidata Installa package.

Commenti