Aggiunta di descrizioni di oggetti di test

È possibile immettere del testo descrittivo su un oggetto che Functional Tester aggiunge alla scheda del set di proprietà Amministrativo per l'oggetto. Functional Tester visualizza anche la descrizione quando si posiziona il cursore sul nome di oggetto in uno script.
Informazioni su questa attività
Per aggiungere del testo descrittivo alla scheda del set di proprietà Amministrativo per l'oggetto di test:
  1. Nell'associazione oggetti di test, selezionare un oggetto di test.
  2. Dalla barra degli strumenti dell'associazione oggetti di test, fare clic sul pulsante Oggetto di test: Descrizione Oggetto di test: Descrizione per aprire la finestra di dialogo Imposta proprietà descrizione per l'Oggetto di test selezionato.
  3. Nel campo Descrizione oggetto di test per oggetto, immettere il test per la proprietà descrizione dell'oggetto di test selezionato.

    Se l'oggetto di test ha una proprietà descrizione, Functional Tester visualizza il testo nella casella di testo, consentendone così la modifica.

  4. Fare clic su OK. Functional Tester inserisce la descrizione nella classe helper. La descrizione viene inserita solo dopo che il file di classe helper è stato rigenerato in occasione di registrazione, riproduzione o aggiornamento di proprietà di riconoscimento. Per rigenerare il file di classe helper in modo manuale, nel menu Functional Tester fare clic su Script > Aggiorna helper di script.

Feedback