Scheda Piattaforme Eclipse della finestra di dialogo Abilita ambienti

Prima di registrare gli script per testare applicazioni basate su Eclipse, è necessario abilitare la piattaforma Eclipse.

Scheda Piattaforme Eclipse

Questa scheda presenta i seguenti campi:
Piattaforme Eclipse
Visualizza l'elenco delle piattaforme Eclipse rilevate dal programma di abilitazione sul disco o sui dischi fissi. Quest'elenco viene compilato quando si fa clic sul pulsante Ricerca. Dopo il nome, il programma di abilitazione indica, tra parentesi, se quella piattaforma è attualmente abilitata.
Seleziona tutto
Utilizzare questa opzione per selezionare tutte le piattaforme riportate nell'elenco Piattaforme Eclipse. Questo è utile se si desidera abilitare o disabilitare tutte le piattaforme. Per deselezionarle tutte, fare clic su una delle singole piattaforme.
Ricerca
Fare clic su Ricerca per specificare le opzioni di ricerca per Functional Tester per ricercare il percorso nel computer per le piattaforme Eclipse.
Aggiungi
Fare clic su Aggiungi per individuare le singole piattaforme. La piattaforma selezionata viene aggiunta all'elenco Piattaforme Eclipse. Aggiungi è utile specialmente quando si desidera selezionare una specifica piattaforma, piuttosto che effettuare una ricerca. È anche possibile utilizzare l'opzione Cerca in nella finestra di dialogo Cerca piattaforma Eclipse per individuare una singola piattaforma.
Rimuovi
Se si desidera rimuovere una piattaforma dall'elenco, selezionarla e fare clic su Rimuovi.
Abilita
Utilizzare questa opzione per abilitare le piattaforme selezionate per il test con Rational Functional Tester. Selezionare la piattaforma dall'elenco e fare clic su Abilita.
Disabilita
Utilizzare questa opzione per disabilitare le piattaforme selezionate per il test con Rational Functional Tester.
Informazioni dettagliate per piattaforma
Contiene i seguenti campi:
Nome
Questo è il nome della directory che contiene la directory Eclipse. È possibile modificare questo nome.
Percorso
Questo è il percorso completo per l'installazione della piattaforma.
Supporto Gef
Selezionare la casella di spunta Supporto Gef per utilizzare Functional Tester per verificare la funzionalità degli oggetti GEF che sono implementati utilizzando gli editor GEF standard e non standard.

Feedback