Nuovi oggetti di test in un'associazione oggetti

Dopo la registrazione, Functional Tester potrebbe visualizzare automaticamente l'associazione oggetti di test. Questo si verifica per impostazione predefinita se ad un'associazione esistente sono stati aggiunti dei nuovi oggetti di test. È possibile attivare o disattivare questa funzione nella pagina Registratore selezionando o deselezionando la casella Visualizza associazione oggetti se esiste un nuovo oggetto di test.

Nell'associazione oggetti di test, gli oggetti di test appena aggiunti sono contrassegnati come Nuovo e visualizzati in blu.

È possibile utilizzare il filtro predefinito, Oggetto di test è NUOVO, per cercare tutti i nuovi oggetti di test nell'associazione oggetti di test. Per ulteriori informazioni, consultare l'argomento correlato sull'utilizzo dei filtri per trovare gli oggetti nell'associazione dell'oggetto di test.

Per rimuovere la designazione di Nuovo per un singolo oggetto di test, fare clic con il tasto destro del mouse sull'oggetto e fare clic su Oggetto di test > Accetta nodo.

Per rimuovere la designazione di Nuovo per tutti gli oggetti di test, fare clic con il tasto destro del mouse sull'oggetto e fare clic su Oggetto di test > Accetta tutto.

È anche possibile rimuovere automaticamente tutte le designazioni come Nuovo quando si chiude l'associazione oggetti di test. Per fare ciò, sul menu Associazione oggetti di test, fare clic su Preferenze ed assicurarsi che Annulla stato in chiusura sia selezionato.


Feedback