Finestra di dialogo Unifica oggetti di test

Utilizzare la prima pagina dell'associazione oggetti: procedura guidata Unifica oggetti di test per unire due oggetti all'interno di un'associazione oggetti, unificare le proprietà relative e correggere gli script automaticamente in modo che si riferiscano all'oggetto composto.

La finestra di dialogo Unifica oggetti di test dispone dei controlli seguenti:

Numero totale di oggetti di test di origine interessati -- Visualizza il numero di oggetti di test associati all'oggetti di origine selezionato che verrà unificato.

Il numero totale di oggetti di test di destinazione interessati -- Visualizza il numero di oggetti di test associati all'oggetto di destinazione selezionato che verrà interessato.

Proprietà degli oggetti di test unificati -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione di cui disporrà l'oggetto unificato.

Origine: oggetto -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione dell'oggetto di test di origine. Per includere una delle proprietà degli oggetti di test di origine nelle proprietà dell'oggetto di test unificato, fare due volte clic sulla proprietà di origine oppure eseguire l'azione copia/incolla nelle Proprietà dell'oggetto unificato.

Destinazione: oggetto -- Elenca le proprietà di riconoscimento e di gestione dell'oggetto di test di destinazione. Per includere una delle proprietà degli oggetti di test di destinazione nelle proprietà dell'oggetto di test di destinazione, fare due volte clic sulla proprietà di destinazione oppure eseguire l'azione copia/incolla nelle Proprietà dell'oggetto di test unificato.

Fare clic con il tasto destro del mouse su una proprietà in ciascuna delle tre griglie che visualizzano queste varie opzioni:

Apri -- Visualizza il valore in una finestra separata, che consente di visualizzare le righe di testo lunghe.

Espressione regolare con maiuscole/minuscole Espressione regolare con maiuscole/minuscole -- Attiva/disattiva la sensibilità al maiuscolo/minuscolo per il confronto.

Valuta espressione regolare Valuta espressione regolare -- Visualizza l'Analizzatore di espressione regolare, che consente di verificare l'espressione regolare prima di utilizzarla.

Converti valore in espressione regolare Converti valore in espressione regolare -- Converte il valore della proprietà di riconoscimento in un'espressione regolare. Per ulteriori informazioni, consultare Sostituzione di una proprietà di corrispondenza esatta con un modello.

Annulla/Ripeti espressione regolare Annulla/Ripeti espressione regolare -- Riconverte l'espressione regolare al valore originale.

Converti valore in intervallo numerico Converti valore in intervallo numerico -- Converte il valore della proprietà di riconoscimento nella griglia in un intervallo numerico. Per ulteriori informazioni, consultare Sostituzione di una proprietà di corrispondenza esatta con un modello.

Converti valore in intervallo numerico Annulla l'intervallo numerico -- Converte l'intervallo numerico riportandolo al valore originale.

Taglia -- Rimuove la riga selezionata dalla griglia e la inserisce negli Appunti.

Copia -- Inserisce una copia dell'elemento selezionato negli Appunti.

Incolla -- Inserisce il contenuto degli Appunti nella griglia.

Elimina -- Rimuove la riga selezionata dalla griglia.

Avanti -- Visualizza la seconda pagina della procedura guidata Unifica oggetti di test, che elenca tutti gli script che fanno riferimento all'oggetto di test e che saranno interessati.

Fine -- Elimina l'oggetto(i) di origine dall'associazione oggetti ed aggiorna automaticamente tutti gli script che fanno riferimento all'oggetto(i) selezionato.

Annulla -- Chiude la finestra dei dialogo unifica oggetti di test senza sostituire l'oggetto.

Per eseguire l'apertura: nell'associazione oggetti di test, selezionare un oggetto di test e trascinarlo sull'oggetto di destinazione.


Feedback