Collocazione di Rational Functional Tester su un server Web HTTP: panoramica delle attività

Per preparare Rational Functional Tester per l'installazione da un repository che si trova su un server Web HTTP:
  1. Assicurarsi che il server Web HTTP oppure HTTPS disponga di sufficiente spazio su disco per memorizzare il package di prodotti. Fare riferimento a Requisiti hardware.
  2. Assicurarsi che la workstation disponga di sufficiente spazio su disco per memorizzare entrambi i file che occorre scaricare da IBM Passport Advantage e dall'immagine di installazione estratta. Fare riferimento a Requisiti hardware
  3. Scaricare tutte le parti richieste per l'immagine del prodotto da IBM Passport Advantage in una directory temporanea sulla workstation.
  4. Estrarre l'immagine di installazione dai file scaricati in un'altra directory temporanea sulla workstation e verificare che l'immagine di installazione sia completa. Fare riferimento a Verifica ed estrazione di immagini elettroniche per maggiori dettagli.
  5. Installare Programma di utilità per la creazione package IBM sulla workstation dal CD Enterprise Deployment (o da un disco elettronico) appropriato per la propria piattaforma.
  6. Utilizzando il programma di utilità per la creazione package, copiare il package di prodotti Rational Functional Tester.
  7. Copiare l'output del programma di utilità per la creazione package su un server Web HTTP oppure HTTPS.
  8. Copiare i file di installazione per IBM Installation Manager dal CD Enterprise Deployment su una unità condivisa.
  9. Comunicare agli utenti dell'organizzazione di installare Installation Manager.
  10. Fornire agli utenti l'URL del repository contenente il package del prodotto Rational Functional Tester creato in precedenza.

Commenti