Importazione di un kit di attivazione di prodotti

Per installare la chiave di licenza permanente, è necessario importare il kit di attivazione dal percorso di download o dal supporto del prodotto utilizzando IBM Installation Manager.
Se non si è acquistato un kit di attivazione, è necessario prima procedere nel modo di seguito riportato. Se si è acquistato un prodotto o un kit di attivazione del prodotto, inserire il CD appropriato o scaricare il kit di attivazione da IBM Passport Advantage a workstation accessibile. Il kit di attivazione è impacchettato come file .zip che contiene un file .jar (Java archive). Il file .jar contiene la chiave di licenza permanente e deve essere importato per attivare il prodotto.
Per importare il file .jar del kit di attivazione e abilitare la nuova chiave di licenza:
  1. Avviare IBM Installation Manager.
  2. Nella pagina principale, fare clic su Gestisci le licenze.
  3. Selezionare un package e fare clic sul pulsante Importa kit di attivazione.
  4. Fare clic su Avanti. Vengono mostrati dettagli relativi al package selezionato, che includono il tipo di licenza corrente e la gamma di versioni della licenza.
  5. Selezionare il percorso sul CD di supporto o nel percorso di download per il kit di attivazione; allora selezionare il file JAR (Java archive) appropriato e fare clic su Apri.
  6. Fare clic su Avanti. La pagina di riepilogo visualizza la directory di installazione di destinazione per il kit di attivazione, il prodotto a cui si applica la nuova licenza e le informazioni sulla versione.
  7. Fare clic su Fine.
Il kit di attivazione dei prodotti con la relativa chiave di licenza permanente viene importato nel prodotto. La procedura guidata Gestisci licenze indica se l'importazione è riuscita correttamente.

Commenti