Visualizzazione della cronologia di un elemento

Quando si utilizza ClearCase come sistema di controllo origine, è possibile visualizzare il tipo ed il nome di un elemento, la data delle revisioni, i primi caratteri del commento, l'utente che ha apportato la modifica e la natura della modifica per uno script di test o un altro elemento in ClearCase.

Per visualizzare la cronologia di un elemento:

  1. Nella vista Progetti di Functional Tester, fare clic con il tasto destro del mouse su un elemento e fare quindi clic su Team > Mostra cronologia.

    Viene aperta la vista di Functional Tester Mostra cronologia.

  2. Facoltativamente, selezionare un elemento e fare quindi clic con il tasto destro del mouse su Mostra commento per visualizzare il commento per l'elemento in una finestra separata.
  3. Facoltativamente, selezionare due o più elementi, fare clic con il tasto destro del mouse su un elemento e fare clic su Confronta le versioni selezionate per confrontare une elemento con le sue versioni precedenti.

    Functional Tester utilizza lo strumento Diff Merge di ClearCase per confrontare i file. Per informazioni sull'utilizzo dello strumento Diff Merge di ClearCase, consultare la guida di ClearCase.

Concetti correlati
File sottoposti ad appropriazione
Attività correlate
Confronto delle versioni di elementi
Unione delle modifiche apportate da più utenti
Lettura dell'ultima versione

Feedback