L'ultima operazione con la mappa di oggetti è la conversione di un valore della proprietà in un'espressione regolare. In questo caso, l'espressione regolare fornisce una maggiore flessibilità nel riconoscimento dell'oggetto.
Si è appena visto come lo script viene convalidato ("passa") completamente in ClassicsB. Questo era l'obiettivo, poiché le modifiche effettuate all'applicazione in ClassicsB sono corrette.
Quindi, lo script è ora nella stato corretto per procedere. Ora, quando si riproduce lo script su ClassicsA, si verifica un malfunzionamento a causa delle modifiche effettuate in precedenza. È consigliabile consentire a più di una variante di un oggetto di "passare" le verifiche senza errori. È possibile disporre di un oggetto dinamico o varie versioni dell'applicazione con versioni leggermente diverse di un oggetto, entrambe corrette.
È possibile utilizzare un'espressione regolare per consentire più di una versione di un valore di una proprietà, come ad esempio testo, per questo scenario.