Esportazione di un workspace

Gli workspace vengono esportati come file XML compressi. È possibile importare un workspace esportato in altre installazioni del prodotto.

Informazioni su questa attività

All'inizio dell'esportazione, tutti gli utenti nel workspace vengono scollegati e possono eseguire il login soltanto una volta completata l'operazione. Le baseline non sono incluse nell'esportazione del workspace.

Procedura

  1. Fare clic su Generale e selezionare Workspace.
  2. Per il workspace da esportare, fare clic sull'icona Modifica. È possibile modificare soltanto i workspace in cui si dispone delle relative autorizzazioni di amministrazione.
  3. Fare clic su Esporta workspace.
  4. Selezionare la configurazione per l'esportazione: Esportazione completa, Esportazione limitata o Esportazione della configurazione degli attributi. Leggere attentamente le istruzioni riportate sullo schermo.
  5. Fare clic su OK e attendere il termine dell'esportazione. La durata dell'esportazione dipende dalla dimensione del workspace.
    Nota: se il workspace include attributi di link o di elenco link che collegano ad altri workspace, tali link non vengono inclusi nell'esportazione. Questa regola si applica alla configurazione degli attributi per Moduli di destinazione consentiti. Se un attributo di link o di elenco link è impostato per stabilire un link con altri workspace, queste impostazioni andranno perse nell'esportazione.

Feedback