Impostazioni link in entrata

Gli attributi link in entrata sono come gli attributi di link. Con un attributo di link, è possibile inserire un link da un elemento ad un altro. Quando si visualizza un elemento, gli attributi link in entrata visualizzano gli elementi che collegano a tale elemento. Non è possibile modificare i link in entrata.
Tabella 1. Impostazioni dell'attributo link in entrata
Impostazione Nome Descrizione
Valore
Nota: Accertarsi che gli utenti possano accedere a tale link in entrata. Gli utenti devono disporre dell'accesso ai workspace e ai moduli specificati.
Mostra link da tutti gli altri workspace Se questa casella di spunta è deselezionata, è necessario specificare manualmente i moduli in altri workspace da cui visualizzare i link in entrata. Per specificare tali moduli, fare clic sul link Fare clic per modificare. Se questa casella di spunta è selezionata, i link in entrata da tutti gli altri moduli in tutti gli altri workspace risultano visibili automaticamente.
Link da viste Per selezionare le viste da visualizzare per questo attributo link in entrata, fare clic sul link Fare clic per modificare. È possibile specificare che vengano mostrati i link in entrata soltanto a specifiche viste.
Nota: i filtri definiti dall'utente non vengono applicati nell'attributo link in entrata.
Moduli Per selezionare il workspace e i moduli da cui vengono visualizzati i link, fare clic sul link Fare clic per modificare. Selezionare le caselle di spunta per i moduli presenti nel workspace di cui si desidera consentire la visualizzazione.
Ordina i link nell'ordine della struttura ad albero Se questa casella di spunta è selezionata, i link in entrata vengono organizzati nel seguente ordine: Workspace (ordine alfabetico), Modulo (ordine di elenco del modulo) ed Elemento (ordine della struttura ad albero). Se gli elementi vengono ordinati in base ad un attributo a livello di modulo, viene utilizzato tale ordine al posto dell'ordine della struttura ad albero. Se questa casella di spunta è deselezionata, i link vengono visualizzati in ordine alfabetico in base alla combinazione prefix:title.
Impostazioni log di modifiche Registra modifiche Se questa casella di spunta è selezionata, vengono creati dei log cronologici per ciascuna modifica del valore dell'attributo.

Feedback