Impostazioni di integer

Gli attributi integer consentono l'utilizzo di numeri reali che non contengono parti frazionarie.
Tabella 1. Impostazioni dell'attributo integer
Impostazione Nome Descrizione
Valore Valore predefinito Il valore per l'attributo per un nuovo elemento
Visivo Prefisso Il testo da visualizzare prima del valore
Suffisso Il testo da visualizzare dopo il valore
Consenti Raggruppa per Se questa casella di spunta viene selezionata, l'attributo integer può essere utilizzato per raggruppare gli elementi in strutture ad albero in una vista di visualizzazione.
Obbligatorio
Nota: l'impostazione obbligatoria non viene applicata nell'aggiunta di cartelle.
Obbligatorio Per essere certi che gli utenti immettano un valore per questo attributo, selezionare questa casella di spunta. Gli attributi obbligatori vengono visualizzati con un asterisco.
Testo feedback Il testo da visualizzare quando gli utenti non specificano un valore per l'attributo obbligatorio
Finestra di dialogo di conferma Mostra finestra di dialogo Se questa casella di spunta è selezionata, viene aperta una finestra di conferma se gli utenti non specificano un valore per l'attributo integer.
Testo finestra di dialogo Il testo da visualizzare nella finestra di conferma che viene aperta quando gli utenti non specificano un valore per l'attributo.
Suggerimento: è possibile utilizzare impostazioni obbligatorie per ricordare agli utenti di immettere un valore. Se, ad esempio, gli utenti non immettono il valore di Estimated Implementation Time, viene aperta una finestra con il seguente testo: Do you want to indicate the estimated implementation time?
Log di modifiche Registra modifiche Se questa casella di spunta è selezionata, vengono creati dei log cronologici per ciascuna modifica del valore dell'attributo.
Copia valore predefinito in tutti gli elementi Fare clic su questo pulsante per copiare il valore predefinito in tutti gli elementi del modulo contenenti l'attributo. I valori precedenti di questo attributo vengono perduti. Se è configurata la posta, si riceverà un report del risultato. Se l'attributo contiene espressioni, è consentita esclusivamente l'esecuzione di espressioni valide.

Feedback