Blocco XML <DeliveryMode> EmailRelay

Il blocco XML <DeliveryMode> EmailRelay contiene gli attributi che indicano al server EmailRelay IBM® Rational ClearQuest di effettuare l'esecuzione in modalità PostOffice Relay o SMTP Relay. Il blocco contiene una delle due tag, ma non entrambe.

Se si utilizza la modalità PostOffice Relay, il blocco XML <DeliveryMode> contiene il seguente codice:

<DeliveryMode>
    <postoffice batch="250" delay="60"/>"
</DeliveryMode>      

Se si utilizza la modalità SMTP Relay, il blocco XML <DeliveryMode> contiene il seguente codice:

<DeliveryMode>
    <smtprelay port="36001" threads="120"/>"
</DeliveryMode>      
Tabella 1. Attributi del blocco XML della modalità PostOffice Relay
Nome attributo Descrizione
batch Contiene un numero intero maggiore di 0. Questo valore specifica il numero di record email EmailPlus da elaborare in un batch. Il valore predefinito è 250. EmailRelay elaborerà 250 email prima di passare alla modalità sospensione. Se esistono più di 250 record email, i record verranno elaborati nel successivo evento di riattivazione, che è il valore dell'attributo delay.
delay Contiene un numero intero maggiore di -1. Questo valore specifica il tempo di attesa prima dell'elaborazione del successivo batch dei record email EmailPlus. Per impostazione predefinita, EmailRelay esegue il polling del server ClearQuest Web ogni 60 secondi per rilevare i nuovi record email EmailRelay. Se si desidera che le email vengano inviate più di frequente, ridurre il valore delay. Tuttavia, più spesso EmailRelay esegue il polling del server ClearQuest Web, maggiore sarà il carico sul server ClearQuest Web e sul servizio EmailRelay.
Tabella 2. Attributi del blocco XML della modalità SMTP Relay
Nome attributo Descrizione
porta Contiene un numero intero maggiore di 0. Questo valore specifica la porta su cui EmailPlus accetta le connessioni dal package EmailPlus per l'invio delle email. Il valore predefinito è 36001.
Importante: il valore di questo attributo deve corrispondere al valore della porta utilizzato nel tipo di record EmailPlusSiteConfig.
threads Contiene un numero intero maggiore di 0. Questo valore indica a EmailRelay quanti thread devono essere in attesa che vengano accettate le connessioni. Maggiore è il valore, maggiore è il numero di connessioni simultanee consentite da EmailRelay. Il valore predefinito è 120. Un valore -1 indica che non esiste alcun limite per il numero di thread che vengono creati. Il limite si baserà sulle risorse del sistema operativo, ad esempio, la memoria e i gestori. Inoltre, tutte le richieste di connessione vengono elaborate immediatamente. Se vengono utilizzati tutti i 120 thread, le altre richieste di connessione vengono accodate finché un thread non diventa disponibile.

Feedback