Personalizzazione di un tipo di record abilitato

È possibile personalizzare i tipi di record abilitati dal package EmailPlus. Per impedire agli utenti di effettuare la sottoscrizione alle notifiche per un singolo record, nascondere o limitare l'accesso alla schedaElenco sottoscrittori. Se si lascia la scheda disponibile e non si crea un modello Interesse speciale, la sottoscrizione dell'utente viene rifiutata.

Per trarre vantaggio dalla modifica delle notifiche del proprietario, individuare la seguente riga di codice nell'hook di notifica EmailPlusNotify:

EMP_ExecuteNotification(undef, "SubscriberList");

Modificare l'elemento undef per includere un riferimento ad un array di tutti i campi di proprietà. Ad esempio, è possibile modificare l'elemento undef in questo modo:

EMP_ExecuteNotification( [ “Owner”, “Submitter” ], "SubscriberList");

Se esiste un tipo di record di proprietà EmailPlusTemplate per il tipo di record abilitato, EmailPlus genera le notifiche quando cambia uno qualsiasi dei campi elencati. Le notifiche vengono inviate ai vecchi proprietari e ai nuovi proprietari.

Nota: un'email viene generata anche se uno dei campi del proprietario designato in origine era vuoto o diventa vuoto successivamente. Le modifiche a uno qualsiasi dei campi del proprietario designato attivano la generazione di email se esiste un modello di proprietà per il tipo di record abilitato.
Attenzione: le personalizzazioni effettuate andranno perse quando si esegue l'aggiornamento ad una versione successiva di EmailPlus.

Feedback