GetAllGroupPermissions

Descrizione

Restituisce le autorizzazione effettive ed applicate per tutti i gruppi noti nella cartella. Il valore di ritorno contiene una triade di tre stringhe per ogni gruppo noto all'utente. La prima stringa in ogni triade è il nome del gruppo, la seconda e la terza stringa sono i generi di autorizzazione applicati ed effettivi per tale gruppo. Se non sono presenti autorizzazioni applicate, il valore stringa è vuoto. Se esistono più autorizzazioni applicate (per una ChangePermission e un'altra autorizzazione applicata), tutti i generi di autorizzazione sono restituiti come una stringa, con un carattere di tabulazione che separa i generi individuali. Quando l'argomento kindAsName è impostato su False, i generi di autorizzazione sono restituiti in formato numerico.

Nota: questo metodo è stato reso disponibile nella versione 7.1.0.

Sintassi

VBScript

folder.GetAllGroupPermissions kindAsName

Perl

$folder->GetAllGroupPermissions(kindAsName); 
Identificativo
Descrizione
folder
Un oggetto Folder ottenuto dal workspace corrente.
kindAsName
Un valore Bool che specifica se elencare le autorizzazioni in base al nome o al numero. Impostare sul valore True per il nome; sul valore False per il numero.
Valore di ritorno
Per Visual Basic, restituisce un valore Variant contenente un array i cui elementi sono stringhe. Ogni stringa contiene il nome di un genere di autorizzazione in base al nome o al numero, a seconda del valore impostato per l'argomento kindAsName. In Perl, un riferimento ad un array di stringhe. Ogni stringa nell'array contiene il nome o il numero di un'autorizzazione.

Feedback