Configurazione del database del fornitore

I repository di schemi e i database utente di Rational ClearQuest sono tipi di database gestiti fisicamente da un sistema di gestione dei database. A seconda del sistema operativo, questi sistemi di gestione possono includere Microsoft SQL Server, Oracle RDBMS, IBM® DB2, oppure il sottoinsieme della funzionalità DB2 disponibile come parte dei componenti UDB IBM DB2 per i prodotti Rational.

A seconda se si distribuisce Rational ClearQuest o Rational ClearQuest MultiSite, le attività di configurazione e le limitazioni potrebbero variare. Consultare le seguenti sezioni per identificare queste attività e limitazioni.

Se si installa Rational ClearQuest MultiSite, non creare i database Rational ClearQuest sul sito di replica. Quando si replica una serie di database Rational ClearQuest esistente, è necessario creare dei database del fornitore vuoto nel nuovo sito. Durante il processo di replica, questo database vuoto è convertito in una serie di database Rational ClearQuest.

È possibile utilizzare i database dai diversi fornitori. Ad esempio, è possibile utilizzare database Oracle o Microsoft SQL Server per il repository di schemi e i database utente nell'ambiente di produzione e un database Microsoft Access per il database di test. Tuttavia, se si sta utilizzando Rational ClearQuest MultiSite, l'utilizzo di database da più fornitori può creare dei problemi perché le regole di sensibilità al maiuscolo/minuscolo non sono congruenti tra i diversi fornitori.

Nota: per istruzioni dettagliate sul completamento delle attività nei seguenti argomenti, consultare la documentazione software del database.

Feedback