Modifica all'ordine di ricerca per le chiavi di licenza

Se si dispone di una release precedente di Rational Suite e si sta eseguendo l'aggiornamento da ClearQuest versione 7.0.x alla versione 8.0.1 su Windows, aggiornare l'ordine di ricerca delle chiavi di licenza in Rational LKAD (License Key Administrator).

Se si dispone di una licenza per una release precedente di Rational Suite, tale licenza è valida nella release corrente ma l'ordine di ricerca per la chiave di licenza è stato modificato nell'applicazione Rational LKAD (License Key Administrator).

Nelle release precedenti, quando veniva installato un prodotto da Rational Suite, l'applicazione Rational LKAD (License Key Administrator) provava a trovare la chiave di licenza che corrispondeva a Rational Suite. Se tale chiave non è disponibile, LKAD ha ricercato una chiave che corrisponde al prodotto.

Nella versione 7.1 e successive, LKAD cerca prima la licenza specifica per il prodotto. È ancora possibile utilizzare License Usage Mapper in LKAD per modificare questo ordine di ricerca o disporre dell'applicazione non per ricercare una chiave di Rational Suite.

Per ulteriori informazioni sulla modifica dell'ordine di ricerca per le chiavi di licenza, consultare Understanding license usage order nel centro informazioni di Rational Common Licensing.


Feedback